• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

La fan bimbeminkia, che grande rottura -.-''''

« Older   Newer »
  Share  
principessarine98
icon2  view post Posted on 2/8/2011, 01:00




alloooora ciao a tutti! xDDD e sì oggi sono proprio in vena di creare tante discussioni anche perchè vorrei tanto che questo forum si animasse un po' susu diamoci da fare ^o^
comunque tornando al discorso principale volevo parlarvi delle nostre college fan FxS bimbeminkia ...eh sì.
cioè che queste ragazze (e dico ragazze perchè sono sempre loro che rompono) vengono nei forum che non tifano quella coppia e si permettono di insultare la gente che c'è li facendo la maleducata senza presentarsi e insultando tutti in una maniera esagerata e fungirlando una continuazione il suo amore smisurato verso questa coppia. e vabbè ormai noi ci abbiamo fatto l'abitudine e io beh non ho mai avuto di questi problemi perchè me ne STRAFREGAVOALLAGRANDE di queste bambine che rompevano i maroni in modo veramente esagerato per cosa poi? per dei pezzi di carta che si muovevano .......assurdo proprio.
però però purtroppo negli ultimi giorni ho avuto dei problemi con una tipa che era venuta nel forum SxR ad insultare tutte in una maniera esagerata proprio e io, sentendo parlare nei commenti di questa storia ho chiesto un piccolo riepilogo e una volta capita la situazione dissi:
CITAZIONE
ooooh capisco.... che str**** scusate il termine anche perchè offendendo il forum ha offeso le ragazze FxS che ci sono compresa me u.u aaaaaaaa come si deve fare con queste bimbeminkia

e poi me ne andai la cosa finì lì dopo che avevo detto la mia me ne andavi e la cosa doveva finire là ma nooo le bimebeminkia devono sempre farsi riconoscere ed ecco ciò che ha detto:
CITAZIONE
Hahahahah!! Mi sto ancora spanciando dal ridere x'D Mamma mia! Ma sapete che mi diverto con le vostre teste dure XD Poi sarei quella che offende?"Aspetta che vada a leggere la discussione" ...Aspetta...sto leggendo...Oddio ma lo sapete che mi fate piangere, ma Dio come mi sono offesa..guarda quasi quasi vado a piangere a letto per due ore XD
Aspettate che vi metto in chiaro qualche cosuccia:
-Io non piango per delle persone che non pensano prima di agire
-Ma voi pensate di offendermi? Ah beh sprecate pure il fiato
-Io non sono invidiosa del vostro forum volevo solo schiarirvi le idee ma pultroppo... MISSION IMPOSSIBLE
-Pensatela pure come volete tanto siete solo 4 o 5 a pensarla così..il resto ha capito la storia vera di Fine e Shade e Rein e Bright, se voi poi non lo ammettete sanno affari vostri, rimanete pure secche davanti alla serie xD
-Non so se siete ceche ma a me pare che sotto a dove io ho cliccato ci fosse scritto: Discussione creata per chi non sopporta questa coppia
e per ultimo: Complimenti vi siete fatte proprio compatire, non sono solo io che la penso che Shade e Fine sia la vera coppia, ma tutti, e tutti quelli che sono entrati si sono messi a ridere per questo forum, e questo lo so perchè leggo sotto i video. Hahahah comunque cotiniuamo pure perchè mi sto divertendo.

Ah già! Andateci voi dalla psichiatra, che ne avete proprio bisogno! Io sono quella che impazzisce davanti a un pezzo di carta? E allora voi? che avete creato un forum contro questa coppia. Ma sapete? Vi stimo, vi stimo perchè non so dove avete trovato le immagini xD E vi stimo anche perchè dite a me quello che devo e non devo fare e poi voi siete prime a sbagliare!! xD Hahaha Vabbè basta perchè sennò mi viene mal di pancia soo a leggere le vostre stupidate XD

principessarine98 Ah menomale che io sono una Bimbaminchia perchè sennò tu cosa eri xD Vabbè meglio non dirlo u,u non mi abbasserò di certo ai tuoi livelli :)

............................ cioè ma stiamo scherzando? ma come ca**o si permette di insultarmi che è lei proprio a essere quella che sta nel torto in una maniera esagerata e che con quest'ultimo bellissimo discorso si è scavata la fossa che se non fosse stato per lo staff che ha chiuso il topic non so cosa avrei potuto fare.
bene ra che ho detto la mia me ne vado
adieu *fugge*
 
Top
*LittleFine*
view post Posted on 3/8/2011, 14:35




Guarda, ho i brividi se penso che quela povera bimbominkia sia del redmoon, perchè, come ho già detto nell'altro forum, è un insulto a tutte le fan di questa coppia.
Spero vivamene che, dato che tifa la redmoon, non venga a iscriversi qui e a rompere i maroni (come dici tu xD)anche qui, coi suoi insulsi discorsetti della serie '' Buuu, abbasso la bluemoon, viva FINE X SHADE FOREVER AND EVER'' e tutte le bimbominkiate sue.
Non posso sopportare l'idea che ci sta una persona tanto cretina da isultare le coppie di un ANIME, ripeto ANIME, alias disegni che si muovono. Nemmeno i bambini sono così cretini.
E poi ti consiglio di prendere tanto sul serio quel che ti ha detto, è una bimbominkia, e dice bimbominkiate.
 
Top
principessarine98
view post Posted on 3/8/2011, 19:52




ci ho pensato anch'io a questa possibilità ma non ci sono problemi se comincia a rompere le faremo capire che non lo deve fare io in particolare così posso pure fargliela pagare per quella volta che mi ha insultata e se poi non capisce non ci sono problemi contatterò immediatamente un membro dello staff di questo forum per MP e le chiederò cortesemente di bannarla mostrandole quello che combina u.ù

ma lo sai qual è il vero problema? è che non si doveva proprio permettere di farmi un simile sgarro lei che è lo scarto dello scarto capisci? e poi qui mi sto un po' sfogando tra poco mi passerà vedrai ^^
 
Top
*LittleFine*
view post Posted on 8/8/2011, 13:51




Va bè, non dare troppo peso all'insulto, tanto detto da una come lei..quanto vuoi che conti? però certo, hai perfettamente ragione, di insultarti non doveva permettersi, ha dimostrato solo quanto può essere ignorante.
Però vabè, dai.. è inutile stare male per una bimbominkia xD
 
Top
principessarine98
view post Posted on 8/8/2011, 17:28




anche questo è vero xDDDDD
 
Top
*LittleFine*
view post Posted on 9/8/2011, 13:42




x3 già...
 
Top
principessarine98
view post Posted on 9/8/2011, 18:25




xDDD
 
Top
*Fu*
view post Posted on 24/2/2014, 19:07




Uuuh che post vecchi, mi spiace arrivare così in ritardo >__< e la *Crik* era ancora più piccolina ^_^ Comunque..QUANTO ADORO QUESTA PAROLA BIMBOMINKIA hahaha LOL chiunque abbia inventato questa parolina magica ha la mia stima xDD Non so perché ma mi fa scompisciare, ma va bé tornando a noi...HEHEH: se da fastidio a te (/voi) che sei Red FIGURATI AD UN BLUE....(ò.ò)!!! *lo dice alla Gioele Dix "l'autista" di Zelig* xDD Quelle (di cui mi son sempre lamentata, famose...) che sono su YouTube ecco: erano a questa stregua -_- Ecco perché ho sempre detto..ma diamine le Blue che invece sono troppo mosce: ma cosa fateeee, rispondete e che cacchio!!! (ò.ò) Tanto per rispondere in modo sostenuto non c'è bisogno di scendere al loro livello, basta farsi sentire ma con argomentazioni sensate e rispetto. E fatevi sentire *vaffankukko*! Ma per fortuna.. :B): sul *Tubo-Tube* sono sbarcata io e pure l'altra mia collega Blue del forum che *lovvo* così ora ci pensiamo iiiio e lei *PaladinedelBlueMoon* a fare piazza pulita! x°°D LOL Anche sei è partita in quarta..:P

Edited by *Fu* - 24/2/2014, 19:26
 
Top
7 replies since 2/8/2011, 01:00   221 views
  Share