• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

La mia prima FF!!!, cavoli,spero vi piaccia.... ^_^

« Older   Newer »
  Share  
THORU
view post Posted on 15/10/2010, 17:52 by: THORU




Certo -_- Nella mia Fan Fiction Shade farebbe di tutto per Fine -_- Comunque...Ecco il sesto capitolo!!!!

CAPITOLO 6:IL RAGAZZO MISTERIOSO

Intanto,a casa di Fine e Rein...
Rein(entrando nella camera di Fine):"FINEEEEE!!!HO FINITO!!!...ehm...Fine?!!?"la gemella infatti stava dormendo.
Rein(cercando di svegliarla):"Fine...Fine!!!Svegliati!!"
Fine:"Yauuunnn...ancora 5 minutii..."
Rein:"...Oh,va bene,allora significa che dovrò mangiarmi la torta sola soletta,peccato... -_- "
Fine(alzandosi di scatto):"TORTA?!??!Ok sono sveglia!!!Ma...dov'è la torta????"
Rein:"Non c'è l'ho detto solo per farti svegliare..."
Fine:"Cattiva!!"disse facendo la finta offesa.
Rein:"Su,su!!!Scendiamo!!!Il mio Brightuccio arriverà a mi..."non riuscì a finire la frase che l'auto di Bright si fermò davanti a casa loro.
Fine:"E' arrivato"
Rein:"FINEEEEE!!SONO A POSTO???"
Fine:"Sì certo...truccati però!!!"e la sorella scese,inseguita da Fine.
Intanto,lì vicino...
Bright:"Allora Shade,ricordi il piano???"disse sottovoce all'amico che era vicino all'auto.
Shade:"Certo...oh,arriva Rein...buona fortuna amico!!!"
Bright:"Grazie...anche a te!!Ciao!!"e Shade si allontanò un po'.
Davanti alla porta della famiglia Solaria...(Solaria è il cognome di Fine e Rein ^_^ by me)
Rein:"Allora...come sto??"
Fine:"Benissimo!!Su,ora vai...ciao,sorellina!!!"disse abbracciando la sorella che ricambiò.
Rein:"Ciao!!"e si incamminò verso l'auto del suo amato,mentre Fine rientrava in casa.Intanto Bright uscì dall'auto e prima che arrivasse Rein aprì lo sportello per farla entrare.
Rein:"Ehm...ciao ^///^"disse imbarazzata.
Bright:"Salve...entra pure..."e fece accomodare un'imbarazzatissima Rein nella macchina.Quando anche lui fu dentro la macchina,rimase shockato per la bellezza di Rein,che quest'ultima se ne accorse e divento tutta rossa in viso.Quando Bright si fu ripreso,mise in moto l'auto per partire.
Bright:"Bene...allora andiamo"
Davanti a casa Solaria...
Shade:"Buona fortuna amico...bene,ora tocca a me!!!"e fece cascare un pezzo di metallo a terra.Fine,che stava guardando la televisione,sobbalzò ed uscì per vedere cosa era successo.E vide Shade,anzi,Eclipse seduto a terra che si masaggiava la testa."Ahio...insieme al pezzo di ferro sono cascato anche io...ahiii"pensò Shade.
Fine vide il ragazzo.rimase incantata.Era misterioso ed affascinante.Arrossì di colpo.
Fine:"...Ehm...l-le serve aiuto??!?!"
Eclipse(quando Shade fa finta di essere Eclipse scriverò "Eclipse" invece di "Shade" by me):"No grazie..."e si alzò.
Fine:"Vi siete fatto male????"chiese avvicinandosi al ragazzo che si massaggiava ancora la testa.
Eclipse:"No,non si preoccupi"
Fine:"Insisto,lo vedo che è ferito alla testa,entri pure a casa mia la posso medicare!!!"e prese Eclipse per il braccio e lo portò dentro la sua casa.Quando furono dentro Fine fece accomodare Eclipse su una poltrana mentre lei andava a prendere il kit di pronto soccorso.
Fine:"Eccomi di ritorno!!!Sta meglio???"gli chiese premorusamente.
Eclipse:"Sì,grazie...ma per favore non mi dare del "lei" che mi fa sembrare vecchio..."
Fine:"Ok,scusa!!!Girati per favore..."e l'altro si girò di spalle,mentre Fine cercava di vedere,spostando i suoi capelli,se aveva delle ferite."Ha i capelli cobalto come Shade..."pensò Fine.
Fine:"Fortunatamente non hai nulla di grave...solo qualche ferita,ma te le disinfetto subito"e prese un pezzo d'ovatta con imbrattato il disinfettante,e lo tamponò sulla testa di Eclipse.
Fine:"...ecco fatto!!!Ti puoi rigirare!!!"ed Eclipse si alzò.
Eclipse:"Grazie"
Fine:"Non c'è di che ^_^ A proposito come ti chiami???Io Fine,piacere,ed ho 16 anni!!!"gli disse sorridente.
Eclipse:"Mi chiamo Eclipse,ed ho 18 anni"
Fine:"Ah,allora sei più grande di me!!!"
Eclipse:"Già!"
Fine:"Ti posso chiedere dove abiti???Tanto ormai siamo diventati amici,no?!?!"disse sempre sorridente."Com'è bella quando sorride..."pensò Shade.
Eclipse:"Dal Regno della Luna...sono nuovo del posto e credo di essermi perso..."
Fine:"Non preoccuparti,capita!!!Anche io sono nuova di qua!!
Eclipse:"..."
Fine:"Non parli molto,eh???!!"disse sorridente,come sempre.
Eclipse:"Sì ed allora?!!?"
Fine:"Daiiiiii sorridiiiiii"e gli prese le labbra con le dita e gliele modellò facendogli fare un mezzo sorriso.
Eclipse(levando le mani di Fine):"Ehy ferma!!! :angry: "
Fine:"Scusami...ma bisogna sempre sorridere!!!Anche quando si è tristi,sempre,sempre sorridere!!La vita è fatta per stare bene,non per piangerci addosso!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: "Shade era letteralmente colpito dalle parole di Fine:non avrebbe mai pensato che fosse così saggia!Continuarono a parlare per altri dieci minuti,poi Shade si alzò.
Eclipse:"Scusami,Fine,ma ora devo andare a casa..."
Fine:"Ti ricordi la strada?!?!"
Eclipse:"Grazie a te sì!"
Fine:"Bene!Ci vediamo!"e gli diede un bacio sulla guancia,mentre l'altro faceva di tutto per non farlo vedere.Ed uscì dalla casa Solaria.
"Ci rivedremo Fine,ci rivedremo..."e se ne andò coperto da un alone di mistero...
Intanto,Fine lo guardava dalla finestra.
"Oh no...no....non posso essermi innamorata di lui...no...a me piace Shade,anche se a lui non piaccio...bhè...infondo...potrei anche amare lui,visto che Shade non mi ricambia....TI AMO ECLIPSE..."

FINE CAPITOLO 6

Visto???Ho soddisfato la tua FxS??!XD Con questo capitolo spero di sì!!!Comment pleaseeeee!!! ;) ;) ;)
 
Top
40 replies since 21/9/2010, 15:33   715 views
  Share