• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

La mia prima FF!!!, cavoli,spero vi piaccia.... ^_^

« Older   Newer »
  Share  
THORU
view post Posted on 21/9/2010, 15:33




Questa è la mia prima FF!!!Che emozione X3 Farò un capitolo a giorno...oppure anche tra più giorni,dipende dagli impegni!!!
!!!AVVERTENZA!!!
Fine e Rein sono ragazze di 16 anni
che vivono sulla Terra,quindi sono delle normalissime
ragazze ^_^ Bene,detto questo iniziamo la storia...

1° CAPITOLO:IL TRASFERIMENTO
Fine:"Allora,manca ancora molto???"chiese una ragazza di 16 anni coi capelli color rosso rubino,raccolti in due code,e con gli occhi dello stesso colore.
Rein:"Uffa Fine!!!E' da mezz'ora che dici solo quello!!!"le rispose la gemella,coi capelli sciolti del colore del cielo come gli occhi.
Fine:"Guarda che non ho fatto a te la domanda -_- "ribattè sua sorella.
Rein:"Tanto mamma e papà avrebbero detto la stessa cosa..."disse Rein.
Elsa(la madre):"Fine,Rein,smettetela di litigare!Arriveremo a momenti,non preoccupatevi ^_^"le informò la madre.
Vi chiedete dove???Ovviamente nella loro nuova casa!!!Fine e Rein per 16 anni avevano vissuto in campagna,dove avevano molti amici,ma che hanno dovuto lasciare per il trasloco,perchè il padre aveva cambiato lavoro e loro insieme alla madre dovevano andare con loro.
Tolouse(il padre):"Siamo arrivati...benvenute a Wonder!!!Dovete sapere che questa città ha molte frazioni,che qui chiamano regni.C'è il regno di Mera Mera,il regno Lunare,il regno Dei Gioielli,il regno Del Mulino Al Vento ed altre.ecco,noi abitiamo in questo:nel regno Solare"le disse il padre,felice di essere arrivato.
Rein:"Dov'è la nostra casa???"chiese con molta curiosità.
Elsa:"Ecco,è quella,vi piace???!"le chiese la madre.
Fine:"A me piacieva di più la nostra vecchia casa..."rispose.
Rein:"Già,lo penso anch'io!!!Poi lì avevamo tutti i nostri amici..."disse un po' triste.
Tolouse:"Dai,vedrete che qui vi farete moltissimi amici,anche più di quelli che avevate prima!!!E chissà,forse troverete anche dei bei fidanzati..."disse il padre.
Fine e Rein rimasero di pietra nel sentire le parole del padre,mentre la madre rideva nervosa.
Elsa:"Dai,adesso scendiamo...siamo arrivati!!!Fine,Rein,prendete i vostri bagagli:le vostre stanze sono quelle nel piano superiore,quella di Fine ha la porta rosa mentre quella di Rein azzurra.Su,andate!Pensiamo noi agli altri bagagli..."ordinò la madre alle figlie.Fine e Rein presero le loro cose,e salirono al piano superiore come le aveva detto la madre.Quando salirono,videro un corridoio con cinque stanze:una era la stanza di Fine,un'altra quella di Rein,ancora un'altra la camera dei genitori e due bagni,che sicuramente erano uno dei genitori ed uno era loro.
Fine:"E' carina ma..."
Rein:"...Preferisco la vecchia casa!!!"finì la frase la gemella.
Fine:"Su,entriamo nelle nostre camere,sono molto curiosa di vedere come sono!!"e dopo detto questo ognuna andò nelle loro stanze.Quando entrarono restarono a bocca aperta:quella di Fine era tutta tappezzata di rosa con dei cuoricini rossi disegnati,un letto a baldacchino rosa con la coperta blu con dei bellissimi motivi floreali,uno specchio e l'armadio di legno verniciato di rosso.Invece,la camera di Rein era del tutto diversa:pareti blu cielo con motivi floreali di rose,un divano-letto tutto del colore bluazzurro con sopra disegnati dei petali di rosa bianca,uno specchio che si apriva il cui dentro c'era una piccola stanzetta per i suoi vestiti(i genitori sapendo che la figlia adora molto i vestiti gli ha fatto l'armadio più grande di quello di Fine).Dopo essersi riprese dallo shock,sistemarono le loro cose ed uscirono.
Rein:"Com'è la tua camera???"chiese Rein alla sorella.
Fine:"E la tua???"rispose Fine.
Ognuna spiegò com'era,e dopo ognuna era andata nella stanza da letto dell'altra per vedere l'opera d'arte che aveva descritto,Non c'erano dubbi:erano veramente incantevoli.
Quando scesero i genitori avevano appena finito di mettere apposto le cose al piano inferiore,e così le chiesero che cosa ne pensavano delle nuove camere.
Rein:"Sicuramente non pensavamo che..."
Fine:"...Aveste così tanto gusto!!!"terminò la frase Fine con un gocciolone in testa.
Elsa:"Dopo 16 anni che vi conosciamo secondo voi non sappiamo i vostri gusti???"disse la mamma divertita dalle facce delle figlie.
Tolouse:"Bhè,adesso perchè non uscite??Noi finiamo di mettere a posto le ultime cose,intanto voi andate pure a vedere la città.Così Fine e Rein uscirono,ignare del fatto che avrebbero incontrato le loro anime gemelle.
FINE 1°CAPITOLO
Allora...piaciuto??? ^_^ Accetto critiche e consigli...Please,commentttttttttt!!!!!X3

Edited by THORU - 24/9/2010, 17:00
 
Top
THORU
view post Posted on 22/9/2010, 15:22




perchè non commenta nessuno???non vi piace??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
2° CAPITOLO L'INCONTRO
E così si incamminarono per le vie della città,per poi arrivare in centro dove c'era un grandissimo centro commercial e sia Rein e Fine vollero entrare per vedere i negozi(soprattutto Rein).
Rein:"WAAAAAA!!!VOGLIO QUEL VESTITO!!!!!NO,ANZI QUELLO!!!!"diceva mentre correva da una vetrina all'altra.
Fine:"Non cambierà mai..."disse con un gocciolone sulla testa.Intanto Rein era uscita con i suoi acquisti.
Rein:"Sorellina,guarda che bei vestiti che ho comprato!!!"disse Rein fiera dei suoi acquisti,mostrandole una moltitudine di vestiti.
Fine:"Ma Rein!Siamo qui solo da un ora e tu hai comprato già tutte..."non riuscì a terminare la frase che girando la testa i suoi occhi divennero a cuoricino.
Rein:"Fine?!?!?!"disse la sorella cercando di capire cosa stava guardando la sorella.Ecco,come immaginava:aveva messo gli occhi su una pasticceria.Fine corse subito dentrò e uscì poco dopo con un'infinità di scatole di dolci.
Rein:"Senti chi parlava!!!Parli tu che appena vedi un pasticcino sbavi dappertutto!!!"contrattacò la sorella.
Fine:"Gnam...sì Rein...gnam...hai ragione...gnam...scusa...gnam!"disse tra un boccone e l'altro,mentre la sorella la guardava con un gocciolone sulla testa.
Rein:"Dai,ora che hai finito torniamo nella nostra nuova casa"disse incamminandosi verso l'uscita,mentre Fine la seguiva.Durante il tragitto verso casa Rein si fermò di colpo,facendo cadere la sorella che le stava dietro.
Rein:"Ehm...Fine..."disse"....tu per caso ti ricordi la strada di casa?!?!?!"
Fine:"COSA?!!?!Io veramente non lo so,pensavo che tu lo sapessi!!"
voce misteriosa:"Qualche problema?"chiese una voce alle loro spalle,anzi due voci.Quando si girarono videro due ragazzi bellissimi:uno era biondo con gli occhi rosso chiaro ed era vestito elegantemente,mentre l'altro aveva i capelli color cobalto con gli occhi color blu profondo ed era vestito anche lui elegantemente.
Rein:"No...ecco noi...sì ma..."disse senza staccare mai gli occhi dal ragazzo biondo.
Bright:"Non avere paura:siamo del posto e se avete problemi dite pure"disse gentilmente il ragazzo biondo.
Fine:"Ehm,sì!Abbiamo un problemino...non troviamo la strada di casa..."disse,senza staccare gli occhi dal ragazzo dai capelli color cobalto.
Bright:"Nessun problema!!!Vi aiutiamo noi,vero Shade???"disse poi riferendosi all'amico.
Shade:"Bright,ma se loro non si ritrovano la strada di casa secondo te la ritroviamo noi?!?!?!!?"disse con ignorando Fine e Rein,il che non piacque molto a quest'ultima.
Rein:"Senti Shade o come cavolo ti chiami!!!Noi ci siamo appena trasferite ed è per questo che non sappiamo la strada di casa,ma per questo motivo tu non puoi ignorare così!!!!"disse rivolgendosi al ragazzo.
Bright:"Shade,questa ragazza ha ragione...comunque come vi chiamate?Io sono Bright e il mio amico si chiama Shade"disse poi rivolgendosi alle ragazze.
Fine:"Piacere,io sono Fine e lei è la mia gemella Rein!!!Ci siamo appena trasferite da un paesetto di campagna molto lontano da qui,e visto che questa città è molto grande ci siamo perse..."disse con imbarazzo alla fine.
Bright:"Su,non preoccupatevi!!!Come ho detto prima vi aiuteremo a ritrovare la strada del ritorno"disse con molta gentilezza.
Rein:"G...g...grazie...sei molto gentile!!!"disse rivolgendosi al biondo.
Shade:"Pfui,ormai che la frittata è fatta è meglio sbrigarsi...sta per farsi buio e non credo che di notte riusciremo a ritrovare la vostra casa!"disse indicando il cielo che si stava rabbuiando,e così si incamminarono per tornare al centro commerciale,che per ora era l'unico punto di riferimento.
Bright:"Ditemi,partendo da qui,potreste dirmi da dove siete arrivate??"disse.
Rein:"Mhà...credo da lì!"disse indicando una via.
Shade:"Bene...ma ne sei sicura????Sai,non vorrei perdermi anch'io..."disse con antipatia.
Rein:"SMETTILA!!!!"disse fuori di sè Rein.
Bright:"Ok,andiamo"disse dirigendosi all'interno della via.Piano piano,dopo circa mezz'oretta,riuscirono a ritrovare la casa.
Bright:"Bene,allora abitate qui"disse.
Fine:"Già!Ancora mille grazie per averci aiutato,se non vi avessimo incontrati non credo che saremmo ritornate a casa!"disse ringraziando Shade e Bright.
Bright:"Non c'è di che!Ditemi,sapete dov'è la scuola???Sicuramente saremo nella stessa,visto che ce n'è una sola nei dintorni!"disse indicando la scuola.
Rein:"Oh,è quella allora!!E' veramente grandissima!!!Ancora grazie!!!"disse.
Bright:"Spero di rincontrarti presto Rein..."disse mentre le faceva il baciamano.
Rein:"Oh...eh...sì..."disse molto imbarazzata.
Fine:"Grazie anche a te Shade!!!"disse rivolto al ragazzo dagli occhi profondi.
Shade:"Oh,bhè,prego"disse cercando di nascondere l'imbarazzo.
Bright:"Allora ci vediamo a scuola!!!Ciaooo!!!"disse salutando le nuove amiche.
Shade:"Ciao"disse
Fine e Rein:"Ciaoooooo!!!A presto!!!!!!"dissero prima di entrare in casa.
Bright:"Certo che Rein è carina..."disse rivolgendosi all'amico.
Shade:"Anche Fine non è male..."rispose.

Elsa e Tolouse:"RAGAZZE!!!CHE FINE AVEVATE FATTO???!!!"chiedevano abbastanza preoccupati i genitori.
Fine:"Mamma,papà,eravamo andate solo in centro..."disse la ragazza.
Tolouse:"Tre ore per andare,stare e tornare dalla città???Stavamo per chiamare la polizia!!!"disse allarmato il padre.
Rein:"Pà,non esagerare..."e detto questo lei e Fine,tornarono in camera,ignorando i genitori che le dicevano se avevano fame visto che era ora di cena.
Fine:"Rein"disse.
Rein:"Sì,Fine?!"
Fine:"Mi sono accorta delle occhiate che davi a Bright...ti piace???"le chiese,acendo arrossire la sorella.
Rein:"Sì"ammise"ma anche tu non eri da meno con Shade..."facendo stavolta imbarazzare Fine.
Fine:"Eh già..."
Rein:"Dai,ora dormiamo:è stata una lunga giornata...e poi domani inizia la scuola,ed hai sentito cosa ha detto Bright???Ha detto che faremo la stessa scuola!!!Quanto vorrei andare in classe con lui..."disse con tono sognante.
Fine:"Anche a me piacerebbe essere in classe con Shade...Oh cavolo!!Non gli abbiamo chiesto quanti hanno avevano!!E se sono più grandi???"disse preoccupata.
Rein:"Vero!!!Ma secondo me è impossibile che siano più piccoli di noi,quindi o hanno la nostra stessa età o sono più grandi.Dai,ora dormiamo:non vedo l'ora di rivedre il mio Brightuccio!!!"disse emozionata Rein.
Fine:"Ok Rein.Buonanotte!"
Rein:"Notte!"e detto questo ognuna andò nella propria stanza e appena furono nel letto si addormentarono beatamente.
FINE 2° CAPITOLO

per favore...commentate se vi piace...

Edited by THORU - 24/9/2010, 14:13
 
Top
THORU
view post Posted on 23/9/2010, 15:16




3° CAPITOLO IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA PARTE 1/2
Alle 7.30 avevano già pranzato e fatto tutto,così si incamminarono verso la loro nuova scuola.
Fine:"Sono emozionatissima!E tu,Rein?"chiese alla sorella.
Rein:"Uh?Oh,sì hai ragione!"disse.
Fine:"Non mi convinci:tu sei emozionata solo perchè così potrai rincontrare quel ragazzo"disse dicendo quello che pensava.
Rein:"Suvvia,Fine!!!Certo che sono emozionata dal fatto che andiamo nella nostra nuova scuola,ma sono ancora più emozionata dal fatto di rivedere Bright!!!"disse con gli occhi a cuoricino"e poi,tu non vorresti rivedere quell'antipatico ragazzo??"chiese alla sorella.
Fine:"Primo:si chiama Shade,secondo:non è antipatico,terzo:corriamo che siamo in ritardo!!!"disse guardando l'orologio della scuola.Duranto il tragitto non si erano accorte di essere arrivate,così dalle 7.30 ora erano le 8.10.
Rein:"Mamma mia!!E' vero!!!Corriamo!!!"e detto fatto corsero a tutta birra dentro alla scuola appena in tempo.Andarono a vedere il tabellone delle classi.
Fine:"Rein!!!Siamo in classe insieme!!!"disse felice Fine.
Rein:"Bene!!Ora vediamo un po'..."disse cercando il nome di bright"...Cavoli,Fine!!Bright e Shade stanno in classe insieme,e sono di DUE ANNI più grandi di noi!!!"disse alla sorella.
Fine:"Ah"
Rein:"Come ah???E' tutto quello che sai dire???"chiese irritata Rein.
Fine:"Certo che mi interessa!!!Ma non dovremmo farne un dramma,non credi?!Pensaci:siamo nella stessa scuola e durante l'ora di pranzo potremmo vederli"disse lei cercando di calmare la sorella.
Rein:"Mmmm,sì,non hai tutti i torti"confessò"...Ma??Bright??E insieme a lui c'è...una ragazza!!!"disse indicando una ragazza dai capelli biondi e ricci vicino al suo amato.
Bright:"Ciao!Se non mi sbaglio vi chiamate Rein e Fine.Lei è mia sorella Altezza"disse con quel suo tono gentile Bright.
Rein:"Sorella??!Ma allora..."disse sollevata.
Bright:"Voi fate la 2°C,quindi state in classe con mia sorella.Io faccio il primo anno di università,ed in questo istituto ci sono anche le elementari e le medie"le informò con il suo tono gentile il ragazzo.
Rein:"Oh...ehm...sì...g...grazie delle i...informazioni...."disse imbarazzata.
Fine:"Sì,grazie!Sei molto gentile!"
Altezza:"Fratellone,dove hai incontrato queste due ragazze??"chiese ignorando Fine e Rein.Alle gemelle non piacque molto il fatto di essere ignorate.
Bright:"Io e Shade le abbiamo incontrate per caso mentre tornavamo da scuola e dopo le abbiamo aiutate a ritrovare la loro casa"disse il ragazzo alla sorellina.
Altezza:"Perchè,sono così ignoranti da non saperla da sole???"disse mentre lanciava uno sguardo di sfida alle gemelle.
Rein:"Scusa se siamo così ignoranti,ma noi siamo appena arrivate da molto lontano!"disse con tutto il coraggio che aveva.
Bright:"Altezza hanno ragione.E poi non devi dare delle ignoranti a qualcuno che conosci da poco"
Altezza:"Perchè,le conosco??"e detto questo andò in classe.
Bright:"Scusatela...sembra molto antipatica ma in fondo ha un cuore d'oro"disse poi rivolgendosi alle gemelle che erano state pietrificate dalle parole di Altezza.
Rein:"Ma no!!!Non preoccuparti!!Sono sicura che diventeremo grandi amiche!!"disse per fare la gentile.
Fine:"Già..."disse assecondando la gemella.
Shade:"Thò,guarda chi si rivede!"disse Shade che era uscito dalla sua classe.
Fine:"Ciao!!!"disse felice di rivedere il ragazzo che amava.
Rein:"Salve!!!"disse il più gentilmente possibile.
Shade:"Bright,dobbiamo tornare in classe:stanno iniziando le lezioni"disse ignorandole rivolgendosi all'amico.
Bright:"Giusto!Me ne ero completamente dimenticato!"disse ridendo un po'.
Shade:"Bhè,ora che te lo ho ricordato andiamo in classe.Buon primo giorno di scuola..."disse poi rivolgendosi alle gemelle,e se ne andò in classe con bright.
Rein:"Ma guarda che antipatico!!Non ci ha nemmeno salutate!!!Mentre Bright..."disse infine entrando in un mondo tutto suo,dal quale la fece uscire Fine dandogli uno strattone.
Rein:"Ehi!!Mi stavo immaginando sull'altare insieme al mio Bright"disse sognante.
Fine:"Bhè,scusa!Ma ora dovremmo andare in classe anche noi.E comunque,non parlare come se fossi fidanzata con Bright"le disse.
Rein:"Un giorno lo sarò,farò di tutto per farlo diventare mio"
Fine:"Bene,ed io farò lo stesso con Shade"rispose.
Rein:"Dai,entriamo!"disse davanti alla porta della loro classe.
Fine:"Sì"ed entrarono.
FINE 3° CAPITOLO PARTE 1/2

Edited by THORU - 24/9/2010, 16:53
 
Top
THORU
view post Posted on 24/9/2010, 16:48




3° CAPITOLO IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA PARTE 2/2
La classe era molto animata e tutti correvano da una parte e l'altra,nonostante le urla dell'insegnante.Fine e Rein si misero vicine.
Rein:"Guarda,ecco la sorella di Bright"disse indicando una ragazza dai capelli biondi.
Fine:"Già...però anche se è antipatica noi cercheremo di farla diventare nostra amica,ok??"disse incitando la gemella.
Rein:"Ma certo!!!"disse un po' insicura.
Lione:"Ciao!!Mi chiamo Lione e vengo dal regno di Mera Mera.E voi come vi chiamate???"chiese una voce alle loro spalle.
Fine:"Ciao,Lione!!!Io sono Fine e lei è la mia gemella Rein e veniamo dal regno Solare"rispose.
Lione:"Dal regno Solare??Ma allora i nostri regni sono vicini!!"disse entusiasta.
Tanba Rin(l'insegnante):"Ragazzi adesso basta!!!"finalmente tutti si zittirono e si misero seduti.
Tanba Rin:"Allora ragazzi,io sono Tanba Rin e sono la vostra nuova insegnante"disse rivolta agli alunni"su,incominciamo con le presentazioni!"
Lione:"Io sono Lione e vengo dal regno di Mera Mera!"
Mirlo:"Io sono Mirlo e vengo dal regno Della Goccia!"
Ichele, Nina, Saya, Shiyon, Gorchel, Loloa, Nursya, Harney, Quarry, Julia, Joiner:"Noi siamo sorelle e ci chiamiamo:Ichele, Nina, Saya, Shiyon, Gorchel, Loloa, Nursya, Harney, Quarry, Julia, Joiner e veniamo dal regno di Tane Tane!"
Sophie:"Io sono Sophie e vengo dal regno Del Mulino a Vento!"
Altezza:"Io sono Altezza e vengo dal regno Dei Gioielli!"
Perla:"Io sono Perla e vengo dal regno Del Mare!"e via dicendo finchè non toccò alle gemelle.
Fine:"Io sono Fine..."
Rein"Io sono Rein..."
Fine e Rein:"...e veniamo dal regno Solare!!!"disserò in coro.Finite le presentazioni,gli toccarono 5 ore di matematica.All'ora di pranzo non ce la facevano più:la loro testa sembrava una calcolatrice!!!
Mirlo:"Ehi qualcosa non va Fine e Rein??"disse.
Fine:"Tutto va male!"disse"BASTA MATEMATICA!!!"disse mentre Mirlo la guardava con un gocciolone sulla testa.
Lione:"Dai,andiamo a mangiare!"disse alle amiche e si incamminarono verso la mensa,che era all'aperto.Presero da mangiare e si sedettero.
Sophie:"Rein,Fine mi dite da dove venite???"chiese curiosa alle sue nuove amiche.
Rein:"Veniamo da un paesino di campagna,ben diverso da questa città...lì stavamo benissimo"disse.
Sophie:"Interessante"disse.
Altezza:"Se stavate benissimo lì non cìera bisogno che venivate qua"disse con aria di sfida alle gemelle.
Fine:"Altezza,mi sembra che ti abbiamo già spiegato che siamo dovute venire qui per il lavoro di nostro padre,e per nostro parere potevamo benissimo restare nella nostra vecchia casa"disse cercando di non dare nell'occhio che era arrabbiata.La giornata scolasticà finì e Fine e Rein si incamminarono verso casa,quando Rein sobbalzò.
Rein:"Oh Mio Dio!!!Fine!!!Oggi in mensa non ho visto Bright!!!!!!"disse preoccupata.
Fine:"Ma certo che c'era"disse"solo che tu non lo hai visto"
Rein:"Come come???No,non posso crederci..."
Fine:"Suvvia,Rein!Neanch'io ho visto Shade e mi dispiace molto,ma vedrai che domani li vedremo"disse rincuorando la sorella.
Rein:"Ok!"
A casa cenarono e raccontarono tutto ai loro genitori,di come avevano fatto tanti amici ecc.,ed anche che alla fine non era poi tanto male la città come pensavano all'inizio.Dopo andarono a dormire,e sognarono i loro amati.
FINE 3° CAPITOLO PARTE 2/2

 
Top
*LittleFine*
view post Posted on 25/9/2010, 20:35




scusa se non ti ho risposto prima :o: ! comunque è una bella ff! scrivi molto bene! non vedo l'ora di leggere il cap 4...
 
Top
THORU
view post Posted on 26/9/2010, 19:20




Grazie per i complimenti!!Se non commentavi credo che non avrei continuato :( però ora che so che qualcuno la segue domani troverai il cap 4 pronto!!!
 
Top
THORU
view post Posted on 27/9/2010, 20:22




CAPITOLO 4:GLI APPUNTAMENTI

Fine:"Nooooooooooooooooo!!!Siamo in gravissimo ritardooooooooooo!!!"
Rein:"Sìììì!!Ma non urlare corriiiiiiiiiiiiiiii!!"infatti,quella mattina,le due gemelle si svegliarono tardissimo.
Nella scuola
Fine:"Ufff...pant...sono...pant...senza....pant...fiato!!!"
Rein:"Pant...sì...pant...anch'io...pant..."ed entrarono in classe.
Tanba Rin:"Gemelle Fine e Rein,siete in ritardo!Nota sul registro!"le due stavano per protestare,ma capirono che era meglio di no ed andarono ai loro posti.L'insegnante incominciò a spiegare Storia.
Lione:"Ehi,ma dove eravate??Vi eravate svegliate tardi???"disse sottovoce.
Fine:"Già..."rispose sottovoce"ieri siamo andate a dormire presto,però stamattina non volevamo proprio svegliarci e..."
Tanba Rin:"Fine,rispondi tu,chi fu costui??"disse accorgendosi che l'alunna non seguiva.
Rein:"E' Cristoforo Colombo e scoprì l'America..."suggerì sottovoce alla sorella.
Fine:"E' Cristoforo Colombo e scoprì l'America!!"disse come le aveva detto Rein.
Tanba Rin:"Bene"e continuò a spiegare.Cinque ore dopo suonò la campanella del pranzo e tutti sospirando andarono nella bellissima mensa all'aperto.
Fine:"Giuro che la prossima volta che mi sveglio tardi e c'è Storia rimango a casa!!"
Shade:"Guarda che bisogna andarci sempre a scuola,non solo quando si vuole!!!"disse una voce alle loro spalle.
Fine:"Oh...ciao Shade... :wub: :wub: :wub: "lui era l'unico che riusciva a mettere veramente in imbarazzo Fine.
Rein:"Ciao Bright!! :wub: :wub: :wub:!!"disse emozionata Rein.
Bright:"Buongiorno Rein..."e le fece il baciamano.
Altri:" ! :o: !"
Rein:"..."non riuscì adire nulla Rein,era troppo felice!
Altezza:"Ciao frtellone!!"fu quel grido di Altezza a rovinare il momento romantico di Rein la che non ne fu molto contenta.
Bright:"Oh ciao sorellina!!"salutò gentilmente,ma anche lui non fu molto contento.
Tutti gli amici si sedettoro su un tavolo.
Fine(iniziando a mangiare):"Ahhhh...ci voleva proprio qualcosa da mettere sotto i denti,dopo 5 ore di Storia No Stop!!"disse scherzosamente.
Rein,Altezza,Sophie,Mirlo,Lione,Perla,12 sorelline:"Già!!!"
Bright:"Voi avete avuto Storia???Noi Aritmetica"disse.
Shade:"Già e provate a fare voi 5 ore di Aritmetica con un insegnante che ogni due secondi doveva andare in bagno!!!"disse sorridendo Shade.Fine e Rein non avevano mai visto Shade sorridere.
"Che bel sorriso... :wub: "pensò Fine.
"Non pensavo che sapesse sorridere ù___ù"pensò Rein.
Bright:"Già!!!"e tutti si misero a ridere.
Fine:"Ah ah ah ah!!!!Così dopo avevate tutto il tempo che volevate per fare casino!!!XDXDXD!!!"
Shade:"Già!!!"disse ridendo anche lui.
"Infondo non è così burbero e antipatico come credevo...se si confida con qualcuno è veramente simpatico!!!Ma Bright è moooooolto meglio...non so perchè ma Fine preferisce Shade Bright...mhà contenta lei!!!"pensò Rein.
Bright:"...allora Rein cosa ne dici???"
Rein sobbalzò.
Fine(sottovocissimavoce):"Ti ha chiesto di uscire a cena con lui!!!Muoviti a rispondere!!!"Rein diventò un po' rossa in viso,ma dopo rispose.
Rein:"Mi piacerebbe molto... :wub: "
Bright:"Bene!!Stasera alle 8 ti vengo a prendere,ok??"
Rein:"Perfetto..."
Shade:"Fine..."suonò la campanella di fine-pranzo e dovettero tornare nelle loro classi.Shade ci rimase male.La giornata scolastica continuò fino alle 4 e dopo uscirono.Rein trascinò Fine fino a casa loro.Shade stava per raggiungere Fine per chiederle di uscire(visto che prima non ci era riuscito)ma rimase deluso anche stavolta.
Bright:"Ehi,amico,qualcosa non va??"
Shade:"Tutto non va!!"disse imbronciato.
Bright:"Dai,io sono riuscito a chiedere a Rein di uscire:io vado da lei alle 8 e dopo potresti andare quando io sono andato via con Rein.Come ti sembra il piano?"
Shade:"Genio,hai dimenticato un piccolo particolare:i genitori sono lì e sono sicuro che mi ucciderebbero se solo sapessero che sono venuto a casa loro per invitare Fine ad uscire!!"
Bright:"E allora??Rein mi ha detto che è tutto ok:i genitori vanno via tutto il giorno e tornano domani perchè devono uscire dalla città per lavoro e quindi è tutto a posto!!"
Shade:"E va bene mi fido"
Bright:"Fai bene!!Ciao,mi vado preparare per il mio appuntamento!!!Ciaoo!!!"
Shade:"Sì ciaoo!!!"e ognuno andò nella propria casa.

FINE 4° CAPITOLO

Uffffffffff ci ho messo un secolo!!Spero ti piaccia!!!A domanììììììììììì
 
Top
*LittleFine*
view post Posted on 28/9/2010, 20:55




continua continua!! è una storia bellissima!!
 
Top
THORU
view post Posted on 2/10/2010, 16:38




Grazie ^^ Sono contenta che la segui ^^ Al momento nn ho l'ispirazione...ma quando la avrò continuerò a scrivere!!! =D
 
Top
*LittleFine*
view post Posted on 5/10/2010, 20:27




ok! ^v^
 
Top
THORU
view post Posted on 9/10/2010, 15:31




Ok...ORA ho l'ispirazione XD Ecco il nuoco capitolo...

CAPITOLO 5:OPERAZIONE APPUNTAMENTO

E così iniziò l'"Operazione Appuntamento".

A casa delle gemelle...
Rein:"Cosa mi metto Fine?!?!Cosa?!?!Cosa?!!?!Questo?!?!Oppure questo?!?!Consigliamiiiii!!!"
Fine:"Wow Rein sei proprio disperata se chiedi aiuto a me O_O Sai benissimo che faccio decisamente schifo a scegliere i vestiti .___."
Rein:"Lo so ma saprai pur consigliarmi qualcosa >_< Allora:ti piace più questo o quest'altro???"disse mostrando alla sorella sue vestiti azzurri,il cui uno era leggermente più acceso dell'altro.
Fine:"Uhmmm...vediamo...mhà,a me piace di più questo!!"ed indicò il vestito più scuro.
Rein:"Ma io preferisco l'altro .___."
Fine:"Visto che faccio schhifo a scegliere i vestiti?!?!Ci sarà un perchè del fatto che mi consiglio sempre con te...tu sei bravissima con la moda!!!"disse rincuorando la gemella,che le sorrideva.
Rein:"Ohhhh grazie Fine sei lamigliore!!!"disse abbracciando la sorella.
Fine:"Ho detto solo la verità!!!"disse ricambiando l'abbraccio"dai,ora che hai scelto quello mettilo,che tra un'ora viene Bright!"Rein sentendo l'ultima parola arrossì pensando a lui.Ancora non ci credeva.Il ragazzo che tanto amava le aveva dato un appuntamento.Il suo PRIMO appuntamento.Ma ancora non sapeva se il biondo la ricambiava...e pensando a quest'ultima cosa sospirò.
Fine:"Ehy Rein cos'hai??"disse accorgendosi del sospiro che aveva fatto Rein.
Rein:"Oh!!Stavo pensando che ancora mi sembra impossibile che il ragazzo che amo mi abbia dato un appuntamento...e per di più per me è il primo!!!Chissà se mi ricambia..."e sospirò ancora.
Fine:"Ah allora è questo.Su,non ti preoccupare!!Sai,secondo me gli piaci...!"e quando Rein sentì le ultime parole di Fine arrossì.
Rein:"L-lo credi d-davvero?!?!"
Fine:"Ma certo!!!Ora cambiati!!!"ed uscì dalal stanza della sorella per farla cambiare.Era felicissima per la sorella ma...infondo la invidiava un po'.Lei usciva con il ragazzo che tanto amava,e che lei era certa che anche lui ricambiasse la sorella...ma lei??Lei non aveva ancora avuto nessun appuntamento da Shade e incominciava a pensare che per Shade loro due erano solo amici,forse neanche quello.Sospirò.Ormai ne era certa.Shade non la ricambiava.Gli faceva male ammetterlo,però...se è la verità è la verità.Pensando alla fortuna di Rein sorrise.Era felicissima per la sorella.Ricambiata dall'uomo che amava.Un sogno.Certo,Bright non aveva detto a Rein certamente che l'amava,però Fine lo capì subito dal tono di voce con cui chiese alla sorella di uscire.Imbarazzato,felice e timoroso della risposta.Rise un po',e dopo tornò nella sua camera e si distese nel suo letto.Pensava a Shade che non l'amava...ed una lacrima uscì dai suoi occhi.Poi la seconda.La terza e dopo una pioggia di lacrime che rigarino il suo bellissimo viso.Ne era certa,lui non la ricambiava.Ma questo era solo quello che LEI pensava.Ma non Shade.Infatti,vicino al suo paese c'erano un ragazzo dai capelli cobalto ed un biondo che parlavano...
A casa di Bright...
Bright:"...Allora,capito tutto???"disse indicando una lavagna con scarabocchiato qualcosa sopra,mentre l'altro lo guardava con un gocciolone sulla testa.
Shade:"Veramente no ^^'''"
Bright:"Ma come?!?Siamo stati qui un'ora a discutere del piano,e tu non ci hai capito nemmeno un'acca?!?!"
Shade:"...Con quella scrittura illeggibile T_T "
Bright:"COSA HAI DETTO?!?!? è_é"
Shade:"Niente,niente..."
Bright:"Bene...allora ricapitoliamo:quando io andrò a casa di Rein per venirla a prendere per portarla al ristorante.Poi verrai in atto tu:farai caderequalcosa di metallico per terrs.Fine,sentendo,sicuramente uscirà per vedere cosa sia e ti vedrà.Come ti ho detto,di maschererai per non far capire chi sei.Tieni,prendi questo cappello,questo vestito e questo cappotto"e gli diede i vestiti(sono quelli di Eclipse...by me)"ti chiederà chi sei,e tu dirai di chiamarti Josh e..."
Shade:"...Fa schifo il nome Josh .___."
Bright:"Vabbè ne ho detto uno a caso!!!Eclipse va bene???"
Shade:"Sì ok va bene"
Bright:"...Allora continuiamo.Come dicevo,gli dirai di chiamarti Eclipse ed,essendo nuovo del posto,ti sei perso.Conoscendola ti farà entrare...e dopo fai pure quello che ti pare..."gli disse con tono malizioso alla fine.
Shade:"Ehy non sono mica un pervertito!!!Comunque sì va bene il piano è ok.Ma...tu tra mezz'ora non devi andare all'appuntamento?!?!"gli dice.Bright sobbalzò.
Bright:"Come ho fatto a dimenticarmene?!?!"e si mise a provare migliaglia di vestiti.In questo è molto uguale a Rein.
Shade:"Non cambierai mai ^^''' Comunque io intanto mi metto questo vestito..."ed iniziò a svestirsi ed a rivestirsi....come fece mille volte l'amico.
Shade:"Senti Bright..."disse all'amico.
Bright:"Cosa c'è?!!!?"disse irritato provandosi l'ennesimo vestito.
Shade:"...E se lei si innamorerà di Eclipse e non di me???"chiese un po' proccupato all'amico.
Bright:"Se sarà così gli dirai chi sei veramente"
Shade:"E se non mi amasse in forma "Shade"??!?"
Bright:"Se amerà Eclipse amerà anche Shade,fidati amico!!!"e finì una volta per tutte di vestirsi.
Bright:"Ora usciamo...devo essere da Rein tra dieci minuti!!"disse"ehy,sai che sei misterioso e affascinante con questi vestiti???"aveva ragione:Shade inq uel momento non c'era più,ma c'era un'altro bellissimo ragazzo,Eclipse,che con quel suo aspetto misterioso ed affascinante poteva far sciogliere tutte le ragazze al solo sguardo.
Shade:"Ehy stai forse insinuando che prima ero brutto??!!!? è_é"disse offeso.
Bright:"Ma no!E' solo che adesso li hai risaltati di più,tutto qui!!^^'''"disse accorgendosi che il ragazzo aveva tirato fuori la sua inseparabile frusta"...ora andiamo"ed uscirono,per andare dalle loro amate...

FINE CAPITOLO 5

Commenta per favore ^^

Edited by THORU - 9/10/2010, 17:03
 
Top
*LittleFine*
view post Posted on 14/10/2010, 20:22




Shade che si traveste per Fine :wub: continua!!!
 
Top
THORU
view post Posted on 15/10/2010, 17:52




Certo -_- Nella mia Fan Fiction Shade farebbe di tutto per Fine -_- Comunque...Ecco il sesto capitolo!!!!

CAPITOLO 6:IL RAGAZZO MISTERIOSO

Intanto,a casa di Fine e Rein...
Rein(entrando nella camera di Fine):"FINEEEEE!!!HO FINITO!!!...ehm...Fine?!!?"la gemella infatti stava dormendo.
Rein(cercando di svegliarla):"Fine...Fine!!!Svegliati!!"
Fine:"Yauuunnn...ancora 5 minutii..."
Rein:"...Oh,va bene,allora significa che dovrò mangiarmi la torta sola soletta,peccato... -_- "
Fine(alzandosi di scatto):"TORTA?!??!Ok sono sveglia!!!Ma...dov'è la torta????"
Rein:"Non c'è l'ho detto solo per farti svegliare..."
Fine:"Cattiva!!"disse facendo la finta offesa.
Rein:"Su,su!!!Scendiamo!!!Il mio Brightuccio arriverà a mi..."non riuscì a finire la frase che l'auto di Bright si fermò davanti a casa loro.
Fine:"E' arrivato"
Rein:"FINEEEEE!!SONO A POSTO???"
Fine:"Sì certo...truccati però!!!"e la sorella scese,inseguita da Fine.
Intanto,lì vicino...
Bright:"Allora Shade,ricordi il piano???"disse sottovoce all'amico che era vicino all'auto.
Shade:"Certo...oh,arriva Rein...buona fortuna amico!!!"
Bright:"Grazie...anche a te!!Ciao!!"e Shade si allontanò un po'.
Davanti alla porta della famiglia Solaria...(Solaria è il cognome di Fine e Rein ^_^ by me)
Rein:"Allora...come sto??"
Fine:"Benissimo!!Su,ora vai...ciao,sorellina!!!"disse abbracciando la sorella che ricambiò.
Rein:"Ciao!!"e si incamminò verso l'auto del suo amato,mentre Fine rientrava in casa.Intanto Bright uscì dall'auto e prima che arrivasse Rein aprì lo sportello per farla entrare.
Rein:"Ehm...ciao ^///^"disse imbarazzata.
Bright:"Salve...entra pure..."e fece accomodare un'imbarazzatissima Rein nella macchina.Quando anche lui fu dentro la macchina,rimase shockato per la bellezza di Rein,che quest'ultima se ne accorse e divento tutta rossa in viso.Quando Bright si fu ripreso,mise in moto l'auto per partire.
Bright:"Bene...allora andiamo"
Davanti a casa Solaria...
Shade:"Buona fortuna amico...bene,ora tocca a me!!!"e fece cascare un pezzo di metallo a terra.Fine,che stava guardando la televisione,sobbalzò ed uscì per vedere cosa era successo.E vide Shade,anzi,Eclipse seduto a terra che si masaggiava la testa."Ahio...insieme al pezzo di ferro sono cascato anche io...ahiii"pensò Shade.
Fine vide il ragazzo.rimase incantata.Era misterioso ed affascinante.Arrossì di colpo.
Fine:"...Ehm...l-le serve aiuto??!?!"
Eclipse(quando Shade fa finta di essere Eclipse scriverò "Eclipse" invece di "Shade" by me):"No grazie..."e si alzò.
Fine:"Vi siete fatto male????"chiese avvicinandosi al ragazzo che si massaggiava ancora la testa.
Eclipse:"No,non si preoccupi"
Fine:"Insisto,lo vedo che è ferito alla testa,entri pure a casa mia la posso medicare!!!"e prese Eclipse per il braccio e lo portò dentro la sua casa.Quando furono dentro Fine fece accomodare Eclipse su una poltrana mentre lei andava a prendere il kit di pronto soccorso.
Fine:"Eccomi di ritorno!!!Sta meglio???"gli chiese premorusamente.
Eclipse:"Sì,grazie...ma per favore non mi dare del "lei" che mi fa sembrare vecchio..."
Fine:"Ok,scusa!!!Girati per favore..."e l'altro si girò di spalle,mentre Fine cercava di vedere,spostando i suoi capelli,se aveva delle ferite."Ha i capelli cobalto come Shade..."pensò Fine.
Fine:"Fortunatamente non hai nulla di grave...solo qualche ferita,ma te le disinfetto subito"e prese un pezzo d'ovatta con imbrattato il disinfettante,e lo tamponò sulla testa di Eclipse.
Fine:"...ecco fatto!!!Ti puoi rigirare!!!"ed Eclipse si alzò.
Eclipse:"Grazie"
Fine:"Non c'è di che ^_^ A proposito come ti chiami???Io Fine,piacere,ed ho 16 anni!!!"gli disse sorridente.
Eclipse:"Mi chiamo Eclipse,ed ho 18 anni"
Fine:"Ah,allora sei più grande di me!!!"
Eclipse:"Già!"
Fine:"Ti posso chiedere dove abiti???Tanto ormai siamo diventati amici,no?!?!"disse sempre sorridente."Com'è bella quando sorride..."pensò Shade.
Eclipse:"Dal Regno della Luna...sono nuovo del posto e credo di essermi perso..."
Fine:"Non preoccuparti,capita!!!Anche io sono nuova di qua!!
Eclipse:"..."
Fine:"Non parli molto,eh???!!"disse sorridente,come sempre.
Eclipse:"Sì ed allora?!!?"
Fine:"Daiiiiii sorridiiiiii"e gli prese le labbra con le dita e gliele modellò facendogli fare un mezzo sorriso.
Eclipse(levando le mani di Fine):"Ehy ferma!!! :angry: "
Fine:"Scusami...ma bisogna sempre sorridere!!!Anche quando si è tristi,sempre,sempre sorridere!!La vita è fatta per stare bene,non per piangerci addosso!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: "Shade era letteralmente colpito dalle parole di Fine:non avrebbe mai pensato che fosse così saggia!Continuarono a parlare per altri dieci minuti,poi Shade si alzò.
Eclipse:"Scusami,Fine,ma ora devo andare a casa..."
Fine:"Ti ricordi la strada?!?!"
Eclipse:"Grazie a te sì!"
Fine:"Bene!Ci vediamo!"e gli diede un bacio sulla guancia,mentre l'altro faceva di tutto per non farlo vedere.Ed uscì dalla casa Solaria.
"Ci rivedremo Fine,ci rivedremo..."e se ne andò coperto da un alone di mistero...
Intanto,Fine lo guardava dalla finestra.
"Oh no...no....non posso essermi innamorata di lui...no...a me piace Shade,anche se a lui non piaccio...bhè...infondo...potrei anche amare lui,visto che Shade non mi ricambia....TI AMO ECLIPSE..."

FINE CAPITOLO 6

Visto???Ho soddisfato la tua FxS??!XD Con questo capitolo spero di sì!!!Comment pleaseeeee!!! ;) ;) ;)
 
Top
*LittleFine*
view post Posted on 15/10/2010, 20:41




scrivi benissimo *.* checcariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fxs 4 e!!!! XDXD
 
Top
THORU
view post Posted on 16/10/2010, 13:11




Grazie,grazie,grazie!!!Gentile come sempre!!!Ora non posso continuare T_T Devo andare a farmi il guardaroba nuovo T_T E...bhè...non sono come Rein...non mi piace molto fare shopping >_< Scusa!!!
SPOILER (click to view)
Alle 16 però torno *.* E con un nuovo cap!!!Ciao!!!
 
Top
40 replies since 21/9/2010, 15:33   715 views
  Share