• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Brothers, Non lasciatevi ingannare dal titolo..

« Older   Newer »
  Share  
eleonora'96
view post Posted on 27/12/2009, 09:31 by: eleonora'96




vi ringrazio ^//^


Cap.2 Vivere sotto lo stesso tetto (che impresa!)



Casa Solaria era molto grande, aveva due piani, nel primo c'era la cucina, l'enorme salotto e delle stanze per ricevere gli ospiti, e una camera dedicata ai libri, così grande da sembrare una vera e propria biblioteca. Al piano di sopra, in ordine c'erano: la camera di Fine, accanto il bagno, subito dopo la camera di Shade e infine la camera dei genitori. Al bagno si poteva accedere anche direttamente da dentro le camere sia di Fine che di Shade, a causa di questo "collegamento" delle camere la ragazza avrà non pochi problemi...

Fine si trovava nel salotto e stava giocando con Hikari e Darkness quando entrò un certo lui per giocare a far perdere le staffe alla sorellina

S: oh no, la pazza parla ancora con i felini, ehi esaurita! guarda che questo non è il manicomio sai?

F: lo so scemo che questo non è il manicomio, e comunque non sono nè pazza, nè esaurita. Semmai tu sei un brutto egocentrico..-Ahia, aria di guerra girava in quella stanza

E: finetela ragazzi, non vorrete ricominciare di nuovo!

F: ha cominciato lui però mamma!

E: bè lui però è più grande e devi rispettarlo, chiedi scusa

F: cosa??? nemmeno per sogno, semmai lui deve chiedermi scusa

E: Fine, o chedi scusa o vai in camera tua

Uffa perchè tutti lo difendono?? non è giusto!!

F: Me ne vado! Hikari e Darkness andiamo!- i gattini la seguirono, e passando vicino a Shade, gli soffiarono contro. Salì in camera sua e si sedette nel letto, era furiosa, lo odiava, era insopportabile, ma perche era venuto in quella famiglia? Basta pensare a quell'arrogante, molto meglio farsi una doccia rilassante.

In Bagno

Fine aveva il brutto vizio di non chiudere le porte a chiave, sia quella che collegava il bagno alla sua camera, che quella che lo collegava alla camera del fratello, non solo, spesso non chiudeva le tendine della doccia perchè le davano fastidio. Così entrò dentro la doccia e aprì l'acqua calda, un getto la investì mentre si stava insaponando, ad un certo punto però, senza che se ne accorgesse per il rumore del potente getto d'acqua che continuava a scendere, qualcuno entrò inconsapevole che era già occupato, appena Shade sentì il getto dell'acqua si girò e rimase a dir poco incantato, la fiisò mentre lei era di spalle, Fine non immaginava neanche minimamente come il fratello la desiderasse in quel momento, ma appena Fine si girò...

F: AAAAAH!!!!! esci razza di maniaco, VAI VIA!!!- urlò Fine tutta rossa in viso mentre cercava di coprirsi con la tendina le parti che Shade aveva avuto il piacere di vedere nel momento esatto in cui Fine si era girata verso di lui

S: come urli neanche avessi visto chissà cosa..- disse con noncuranza tanto da far infuriare e imbarazzare di più Fine che cercava ancora di coprirsi con la tendina, purtroppo trasparente, della doccia.

F: ESCI!!!

Shade uscì dal bagno e se ne andò nella sua camera, si distese nel letto con le braccia incrociate dietro la testa. Possibile che non aveva mai visto in 21 anni una ragazza nuda e poi perchè la prima doveva essere proprio sua sorella?? Ad un certo punto un cellulare cominciò a squillare, era quello di Shade

S:pronto?

B:ehi Shade

S:ciao amico come va?

B:tutto a posto ero con una ragazza..

S: stavolta com'è bionda, mora...?

B: nono è Rein

S: Rein?! Alla faccia della ragazza saggia

B: bè fatti gli affari tuoi e comunque non ti ho telefonato per parlare delle ragazze con cui me la faccio, ma per un' altra cosa, ti va di venire al bar "The New Moon"?

S: mh..perchè no? ..oh cavolo non posso.. devo aiutare Fine con la scienze..senti facciamo un'altra volta ok?

B:d'accordo

S:ok ciao

B:ciao

e chiusero la telefonata

S: non è giusto se non aiuto quel mostriciattolo con la scienze, quella prende un brutto voto e Touluze se la prende con me perchè non l'ho aiutata..

Ma all'improvviso la porta della sua camera si spalancò, Fine era solo in accappatoio, era andata dal fratello per mettere subito le cose in chiaro con lui e voleva farlo prima che se lo dimenticasse

S: ehi maleducata, sai che si bussa prima di entrare nelle camere degli altri?

F:al diavolo le buone maniere! mettiamo subito le cose in chiaro, non ti permettere più di entrare in bagno quando faccio la doccia capito?

Shade invece la guardava, quando era arrabbiata era più carina del solito. Iniziò a seguire con lo sguardo le gocce d'acqua che scendevano dalle punte dei capelli, verso il petto scendendo poi dove l'accapatoio la coprivaa, fu Fine a risvegliarlo da quello stato di totale assenza

F: mi stai ascoltando??

Accidenti doveva riprendersi, si vedeva lontano un chilometro che la stava spogliando con gli occhi, eppure la diretta interessata non se n'era resa conto

S: si si certo e ora sparisci mostriciattolo

F: e comunque non c'è bisogno che mi aiuti con la scienze

S:perchè?

F:perchè me la so cavare benissimo da sola

S: si certo poi prendi 4 e Touluze se la prende con me, non se ne parla

F:ho detto no

S: e invece sì e ora esci

Così Fine se ne va sbattendo la porta. Più tardi Shade entra in camera di Fine

F:cosa ci fai tu qui?

S:sono venuto per aiutarti

F: vattene non ne ho bisogno

S: e invece si, lo sai che non mi arrendo

F: e va bene,tieni, guarda- e gli pone il libro, Shade legge il titolo scritto a grandi caratteri "La riproduzione umana"

S: ah.ah. bello scherzo. ora dimmi qual'è la lezione

F: è quella

S: sicura?

F: certo. comunque non c'è bisogno che mi spieghi la lezione, devo solo riuscire a ripeterla

I 2 si sedettero sul letto

S:allora?

F:ehm..sì....divenne tutta rossa- bè la riproduzione nell'essere umano avviene...-e si bloccò

Shade la fissava, era troppo divertente quando arrossiava, le piaceva da morire quando si imbarazzava.

Dopo 5 minuti di silenzio..

S: vuoi ripetere sì o no?

F: ci sto provando

dopo altri 10 minuti di vani tentativi Shade la prese dal mente alzandole il viso

S: senti, me la ripeti una volta per tutte... o preferisci una dimostrazione pratica dell'argomento?

"Dimostrazione pratica?" pensò Fine che si accorse di non vedere più Shade come un fratello ma come un perfetto estraneo, un fratello non avrebbe mai detto una cosa del genere

F:c..che stai dicendo Shade?

S: semplicemente che se non mi ripeti quello che avresti sovuto studiare e che ora avresti dovuto sapere molto bene, te la farò pagare per avermi fatto perdere tempo

Fine si scostò da lui, ma Shade la bloccò sul letto con il suo corpo, adesso sì che erano in una posizione davvero imbarazzante, lui sopra di lei, i volti così vicini, il respiro che si infrangeva sulle labbra dell'altro...Finchè qualcuno non bussò alla porta (chi cavolo è che rompe?? n.d.me)

E: Fine posso entrare?

Fine non era in grado di parlare così rispose Shade

S: Elza stiamo sudiando!- rispose Shade non staccando gli occhi da quelli di Fine, certo che stavano studiando, educazione sessuale.

E: a giusto, allora torno più tardi

S:allora? parla. dimmi tutto quello che sai- non che gli importasse più molto della lezione, ma era l'unico modo per rimanere in quella stanza

F: i..io n..non riesco a.. ripetere..in questa...situazione- il cuore le sembrava un martello pneumatico che andava sempre più veloce, poi quando sentì la gamba di Shade posarsi in mezzo alle sue ebbe un sussulto e per poco non le veniva un infarto, lo sguardo del fratello divenne più cupo e Fine se ne accorse, in quegli occhi più scuri del solito passò una scintilla quando, abbassando lo sguardo intravide il petto scoperto di Fine, dato che non aveva tutti i bottoni attaccati

F:EHI!-Fine si era accorta cheShade stava guardando un punto che non doveva guardare, Shade rialzò la testa -lasciami-così lui la liberò e se ne andò, Fine potè tirare un sospiro di sollievo, perche? Perchè Shade si comportava così? Perchè in quel momento che era sotto di lui, aveva iniziato a sentire terribilmente caldo e aveva desidersto, anche solo per un minuto essere baciata da lui? Stava impazzendo, era questa l'unica spiegazione, lo studio la stava facendo impazzire, sennò quale sarebbe stata l'altra spiegazione? Solo al pensarci rabbrividì: che si stesse innamorando del fratello?



Ecco il secondo capitolo spero vi sia piaciuto, come avrete notato Shade non chiama i suoi genitori mamma e papà ma con i loro nomi, questo perchè non li sente come suoi genitori e non prova per loro lo stesso affetto che proverebbe per loro un vero figlio, come Fine.

il prossimo capitolo sarà:
Addio mamma, addio papà...

 
Top
54 replies since 23/12/2009, 20:13   1229 views
  Share