• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Brothers, Non lasciatevi ingannare dal titolo..

« Older   Newer »
  Share  
eleonora'96
view post Posted on 23/12/2009, 20:13




...e se Fine e Shade non fossero due principi, ma due terrestri?? e se fossero fratelli???? fratelli sì ma non in piena regola...


Brothers



Cap.1 Inizio



Touluse ed Elza, due normali persone del pianeta Terra, molto benestanti,senza figli, una sera trovano una cesta con un biglietto davanti alla loro porta :



"Per i signori Solaria, prendetevi cura del mio S" il biglietto non si leggeva più a causa della pioggia che lo aveva rovinato cosa voleva dire quella S ?

E (Elza):cosa vuol dire?

T(Touluse):non lo so apriamo questa cesta

E: ma c'è un neonato!

T:portiamolo dentro-e rientrarono in casa. Era il bambino più dolce che avessero mai visto: occhi e capelli blu, carnagione non molto chiara, un bel neonato.

Era deciso, quel neonato avrebbe fatto parte della famiglia Solaria. Il nuovo membro della famiglia fu chiamato Shade, Shade Solaria.

Tre anni dopo nacque una bella bambina dagli occhi e capelli color rubino, un pò paffutella, ma dolcissima e sempre sorridente. La nuova arrivata si chiamò Fine. Naturalmente tutte le attenzioni rivolte alla novellina fecero ingelosire il piccolo Shade, che non sopportava la sorella appena nata.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Fine oramai aveva quasi 18 anni, i capelli erano allungati fino a metà schiena e li teneva sciolti, amava lo sport e non c'è n'era uno che non praticava. Era dolce, solare, simpatica e un pò maldestra.Molte ragazze la invidiavano per il fatto che aveva un fratello bellissimo ed era molto corteggiata.

Shade aveva ben 21 anni, molti lo chiamavano "il piccolo Dio" o "il bel genio" sia per la sua bellezza misteriosa che per la sua intelligenza, anche Shade faceva molto sport, e aveva un bel fisico, anche per questo tutte le ragazze gli correvano dietro. Aveva un carattere solitario e provocatorio, quando si arrabbiava sapeva essere molto violento per questo era anche un po’ temuto, i suoi amici non erano proprio dei “bravi ragazzi”, anzi erano dei teppisti che aveva conosciuto in giro, il suoi migliore amico era Bright, uno di quelli che davanti ha una faccia da angioletto ma dietro nasconde un carattere da..come dire..una specie di play boy. Shade non perdeva mai occasione di stuzzicare la sorella a di farla arrabbiare, finendo poi per litigare. Entrambi sapevano che era stato “adottato”, ma non se ne era mai parlato. Non l’avrebbe mai ammesso lui, ma era molto geloso, tutti i ragazzi che ci hanno provato con Fine, dopo che hanno incontrato Shade,o sono in stato di convalescenza all’ospedale o stanno bene ma camminano a minimo 10 metri di distanza da lei per paura che il fratello faccia fare loro una brutta fine; questo comportamento lei l’aveva notato ma non ne aveva mai capito il motivo…

E poi c’erano quei gatti, quegli odiosi gatti che non facevano altro che mangiare, miagolare e dormire, prima o poi li avrebbe fatti sparire, li odiava con tutto il cuore. Non sopportava che sua sorella si confidasse con loro, invece che con lui. Ma cosa si aspettava? Lui la stuzzicava in continuazione e lei si sarebbe dovuta confidare con lui? Sì certo, come no. Questo era quello che pensava Shade, ma in verità Fine aveva due bellissimi gattini, uno nero maschio, Darkness e una bianca femmina, Hikari, lei amva tantissimo quei gattini e spesso parlava con loro. I migliori amici di Fine erano Rein e Sophie, la prima era una ragazza che andava sempre dietro ai vestiti e alla moda del momento, era anche una ragazza saggia ma divertente, aveva capelli turchesi e occhi azzurri tendenti al verde, la seconda era una ragazza esuberante, un po’ ingenua e con la testa fra le nuvole aveva capelli verdi e occhi viola intenso. Fine conosceva bene gli amici di Shade e sapeva di che pasta erano fatti, per questo gli stava sempre lontana anche se le corrono sempre dietro..



Un triste avvenimento cambierà la vita di Fine e anche i rapporti con il “fratello” cambieranno



Questo è l’inizio..è corto lo so ma spero di avervi incuriosito in qualche modo…

Bè il prossimo capitolo sarà “Vivere sotto lo stesso tetto”
 
Top
super fine
view post Posted on 24/12/2009, 09:12




stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 24/12/2009, 17:44




che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!^^
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 27/12/2009, 09:31




vi ringrazio ^//^


Cap.2 Vivere sotto lo stesso tetto (che impresa!)



Casa Solaria era molto grande, aveva due piani, nel primo c'era la cucina, l'enorme salotto e delle stanze per ricevere gli ospiti, e una camera dedicata ai libri, così grande da sembrare una vera e propria biblioteca. Al piano di sopra, in ordine c'erano: la camera di Fine, accanto il bagno, subito dopo la camera di Shade e infine la camera dei genitori. Al bagno si poteva accedere anche direttamente da dentro le camere sia di Fine che di Shade, a causa di questo "collegamento" delle camere la ragazza avrà non pochi problemi...

Fine si trovava nel salotto e stava giocando con Hikari e Darkness quando entrò un certo lui per giocare a far perdere le staffe alla sorellina

S: oh no, la pazza parla ancora con i felini, ehi esaurita! guarda che questo non è il manicomio sai?

F: lo so scemo che questo non è il manicomio, e comunque non sono nè pazza, nè esaurita. Semmai tu sei un brutto egocentrico..-Ahia, aria di guerra girava in quella stanza

E: finetela ragazzi, non vorrete ricominciare di nuovo!

F: ha cominciato lui però mamma!

E: bè lui però è più grande e devi rispettarlo, chiedi scusa

F: cosa??? nemmeno per sogno, semmai lui deve chiedermi scusa

E: Fine, o chedi scusa o vai in camera tua

Uffa perchè tutti lo difendono?? non è giusto!!

F: Me ne vado! Hikari e Darkness andiamo!- i gattini la seguirono, e passando vicino a Shade, gli soffiarono contro. Salì in camera sua e si sedette nel letto, era furiosa, lo odiava, era insopportabile, ma perche era venuto in quella famiglia? Basta pensare a quell'arrogante, molto meglio farsi una doccia rilassante.

In Bagno

Fine aveva il brutto vizio di non chiudere le porte a chiave, sia quella che collegava il bagno alla sua camera, che quella che lo collegava alla camera del fratello, non solo, spesso non chiudeva le tendine della doccia perchè le davano fastidio. Così entrò dentro la doccia e aprì l'acqua calda, un getto la investì mentre si stava insaponando, ad un certo punto però, senza che se ne accorgesse per il rumore del potente getto d'acqua che continuava a scendere, qualcuno entrò inconsapevole che era già occupato, appena Shade sentì il getto dell'acqua si girò e rimase a dir poco incantato, la fiisò mentre lei era di spalle, Fine non immaginava neanche minimamente come il fratello la desiderasse in quel momento, ma appena Fine si girò...

F: AAAAAH!!!!! esci razza di maniaco, VAI VIA!!!- urlò Fine tutta rossa in viso mentre cercava di coprirsi con la tendina le parti che Shade aveva avuto il piacere di vedere nel momento esatto in cui Fine si era girata verso di lui

S: come urli neanche avessi visto chissà cosa..- disse con noncuranza tanto da far infuriare e imbarazzare di più Fine che cercava ancora di coprirsi con la tendina, purtroppo trasparente, della doccia.

F: ESCI!!!

Shade uscì dal bagno e se ne andò nella sua camera, si distese nel letto con le braccia incrociate dietro la testa. Possibile che non aveva mai visto in 21 anni una ragazza nuda e poi perchè la prima doveva essere proprio sua sorella?? Ad un certo punto un cellulare cominciò a squillare, era quello di Shade

S:pronto?

B:ehi Shade

S:ciao amico come va?

B:tutto a posto ero con una ragazza..

S: stavolta com'è bionda, mora...?

B: nono è Rein

S: Rein?! Alla faccia della ragazza saggia

B: bè fatti gli affari tuoi e comunque non ti ho telefonato per parlare delle ragazze con cui me la faccio, ma per un' altra cosa, ti va di venire al bar "The New Moon"?

S: mh..perchè no? ..oh cavolo non posso.. devo aiutare Fine con la scienze..senti facciamo un'altra volta ok?

B:d'accordo

S:ok ciao

B:ciao

e chiusero la telefonata

S: non è giusto se non aiuto quel mostriciattolo con la scienze, quella prende un brutto voto e Touluze se la prende con me perchè non l'ho aiutata..

Ma all'improvviso la porta della sua camera si spalancò, Fine era solo in accappatoio, era andata dal fratello per mettere subito le cose in chiaro con lui e voleva farlo prima che se lo dimenticasse

S: ehi maleducata, sai che si bussa prima di entrare nelle camere degli altri?

F:al diavolo le buone maniere! mettiamo subito le cose in chiaro, non ti permettere più di entrare in bagno quando faccio la doccia capito?

Shade invece la guardava, quando era arrabbiata era più carina del solito. Iniziò a seguire con lo sguardo le gocce d'acqua che scendevano dalle punte dei capelli, verso il petto scendendo poi dove l'accapatoio la coprivaa, fu Fine a risvegliarlo da quello stato di totale assenza

F: mi stai ascoltando??

Accidenti doveva riprendersi, si vedeva lontano un chilometro che la stava spogliando con gli occhi, eppure la diretta interessata non se n'era resa conto

S: si si certo e ora sparisci mostriciattolo

F: e comunque non c'è bisogno che mi aiuti con la scienze

S:perchè?

F:perchè me la so cavare benissimo da sola

S: si certo poi prendi 4 e Touluze se la prende con me, non se ne parla

F:ho detto no

S: e invece sì e ora esci

Così Fine se ne va sbattendo la porta. Più tardi Shade entra in camera di Fine

F:cosa ci fai tu qui?

S:sono venuto per aiutarti

F: vattene non ne ho bisogno

S: e invece si, lo sai che non mi arrendo

F: e va bene,tieni, guarda- e gli pone il libro, Shade legge il titolo scritto a grandi caratteri "La riproduzione umana"

S: ah.ah. bello scherzo. ora dimmi qual'è la lezione

F: è quella

S: sicura?

F: certo. comunque non c'è bisogno che mi spieghi la lezione, devo solo riuscire a ripeterla

I 2 si sedettero sul letto

S:allora?

F:ehm..sì....divenne tutta rossa- bè la riproduzione nell'essere umano avviene...-e si bloccò

Shade la fissava, era troppo divertente quando arrossiava, le piaceva da morire quando si imbarazzava.

Dopo 5 minuti di silenzio..

S: vuoi ripetere sì o no?

F: ci sto provando

dopo altri 10 minuti di vani tentativi Shade la prese dal mente alzandole il viso

S: senti, me la ripeti una volta per tutte... o preferisci una dimostrazione pratica dell'argomento?

"Dimostrazione pratica?" pensò Fine che si accorse di non vedere più Shade come un fratello ma come un perfetto estraneo, un fratello non avrebbe mai detto una cosa del genere

F:c..che stai dicendo Shade?

S: semplicemente che se non mi ripeti quello che avresti sovuto studiare e che ora avresti dovuto sapere molto bene, te la farò pagare per avermi fatto perdere tempo

Fine si scostò da lui, ma Shade la bloccò sul letto con il suo corpo, adesso sì che erano in una posizione davvero imbarazzante, lui sopra di lei, i volti così vicini, il respiro che si infrangeva sulle labbra dell'altro...Finchè qualcuno non bussò alla porta (chi cavolo è che rompe?? n.d.me)

E: Fine posso entrare?

Fine non era in grado di parlare così rispose Shade

S: Elza stiamo sudiando!- rispose Shade non staccando gli occhi da quelli di Fine, certo che stavano studiando, educazione sessuale.

E: a giusto, allora torno più tardi

S:allora? parla. dimmi tutto quello che sai- non che gli importasse più molto della lezione, ma era l'unico modo per rimanere in quella stanza

F: i..io n..non riesco a.. ripetere..in questa...situazione- il cuore le sembrava un martello pneumatico che andava sempre più veloce, poi quando sentì la gamba di Shade posarsi in mezzo alle sue ebbe un sussulto e per poco non le veniva un infarto, lo sguardo del fratello divenne più cupo e Fine se ne accorse, in quegli occhi più scuri del solito passò una scintilla quando, abbassando lo sguardo intravide il petto scoperto di Fine, dato che non aveva tutti i bottoni attaccati

F:EHI!-Fine si era accorta cheShade stava guardando un punto che non doveva guardare, Shade rialzò la testa -lasciami-così lui la liberò e se ne andò, Fine potè tirare un sospiro di sollievo, perche? Perchè Shade si comportava così? Perchè in quel momento che era sotto di lui, aveva iniziato a sentire terribilmente caldo e aveva desidersto, anche solo per un minuto essere baciata da lui? Stava impazzendo, era questa l'unica spiegazione, lo studio la stava facendo impazzire, sennò quale sarebbe stata l'altra spiegazione? Solo al pensarci rabbrividì: che si stesse innamorando del fratello?



Ecco il secondo capitolo spero vi sia piaciuto, come avrete notato Shade non chiama i suoi genitori mamma e papà ma con i loro nomi, questo perchè non li sente come suoi genitori e non prova per loro lo stesso affetto che proverebbe per loro un vero figlio, come Fine.

il prossimo capitolo sarà:
Addio mamma, addio papà...

 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 27/12/2009, 22:09




capitolo bellissimi... scusa se commento ora.. cmq sei bravissima.. continua prestissimo.. baci baci...
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 00:13

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


molto bella questa storia, io l'avevo già letta su efp però nn ricordo se ti ho lasciato un commento così lo faccio qui ^^
spero continuerai presto, questa tua idea di FIne e Shade fratelli e mooolto bella ^^
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 29/12/2009, 11:14




grazie a tutte^^
x lucyette: sì l'ho scritta anche là però non ricordo se l'hai commentata^^"" comunque grazie^^
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 30/12/2009, 13:02




super fighissimoooooooo!!!!
adoro questa ff!!! ti prego continua subitooooo!
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 2/2/2010, 20:14




grazie a tutte^^

Cap 3. Addio mamma, addio papà...



La famiglia Solaria abitava in America solo dall’inizio dell’anno scolastico ma i due fratelli erano dei veri portenti nelle lingue straniere, per questo ora è per loro facile farsi capire dai loro amici americani…





Il giorno dopo Fine tornò a casa tutta pimpante appena aprì la porta di casa vide i genitori già a tavola, ma non ci fece caso

F:buon giorno mamma, buongiorno papà, sapete oggi ho preso 9 di scienze!

S:ah davvero? allora dovresti ringraziarmi-disse Shade entrando in cucina dove c'erano tutti

F:e perchè mai?-chiese lei mentre gia stava perdendo le staffe solo ad ascoltare il tono da superiore che aveva assunto Shade

S: prechè senza il mio aiuto avresti fatto una figura da somara

F:non è vero, tu ieri non mi hai aiutato! anzi,-stava per continuare ma appena si ricordò del giorno prima arrossì come un peperone e decise che era meglio non continuare

S:"anzi" cosa? continua-fece lui con tono provocatore che aveva capito perchè Fine era arrossita

T: basta ragazzi continuerete la vostra amorevole discussione più tardi, però ora dobbiamo darvi una notizia

F:di che cosa si tratta?

E:noi subito dopo pranzo partiamo e andiamo a Tokyo per lavoro, staremo via per un pò, forse una settimana..

F:ma come, perchè non ce l'avete detto prima??

T: ci hanno telefonato solo mezz'ora fa per avvisarci e non possiamo non andare è un incontro d'affari troppo importante

F:uffa non è giusto...aspettate un attimo!!! questo vuol dire che devo rimanere da sola con Shade????no vi prego non mi dite che devo stare da sola con lui, non lo sopporterei!

E: e invece sì rimarrete solo voi due quindi prendetevi cura della casa, non voglio trovare un campo di battaglia ok? Fine ubbidisci a tuo fratello, se ti dice di fare qualcosa tu falla.

A quell'ultima frase Shade e Fine si fissarono per un attimo, Fine conosceva bene quello sguardo e significava solo una cosa: guai. No, non poteva permettere di rimanere sola a casa con il fratello

F:ma mamma! tutto questo non è affatto giusto!

T: oh sono già le 2! dobbiamo andare! ciao ragazzi, mi raccomando, Shade se Fine non ti ubbidisce telefonaci

S:d'accordo

F: ma non è un angioletto lui!!

E:tu Fine fai la donna di casa ok?

F:uff..ok

T-E: ciao ragazzi

E i due se ne andarono con le loro valigie

S:forza mostriciattolo dai una sistemata alla casa

F: te lo puoi scordare

S: allora mi sa che devo fare il numero di Touluse..-e prese il telefono in mano-vediamo..qual'era il numero? a sì..-e iniziò a digitare tasti

F:no fermo! d'accordo farò come dici tu ma non telefonargli-lo pregò Fine a mani giunte

S: vedo che ci capiamo. bene, a dopo-disse salendo in camera sua, forse avrebbe trovato qualche peluche di Fine capitato "per sbaglio" in camera sua da spupazzare e distruggere per passare tempo..

Fine iniziò a sistemare l’enorme casa brontolando un qualcosa come “vai a quel paese”



La casa era grande e i lavori tanti infatti quando finì erano le 7 di sera, vide Shade scendere le scale e andare nella camera dove lei stava finendo di sistemare. Aveva deciso di invitare i suoi 2 amici per cena e anche per la notte e Fine sarebbe stata subito d’accordo infatti…

F: cosa?!? io non voglio quei due maniaci a casa! te lo puoi scordare che li faccio entrare capito?

S:da quando decidi tu in casa? a quanto so io sono il più grande quindi tu ubbidisci, e ora prepara la cena che saranno qui tra mezz'ora

Infatti mezz'ora dopo il campanello di casa suonò e Fine andò ad aprire, cavolo aveva dimenticato di cambiarsi e ora doveva andare ad aprire vestita con quei pantaloncini minuscoli, che sfiga..

B:ciao piccolina- disse Bright nella sua lingua, ovvero l’americano accarezzandole la testa con una mano scombinandole i capelli come fosse una bambina, ci aveva preso gusto a stuzzicarla - dov'è tuo fratello?

F:punto primo io non mi chiamo piccolina, punto secondo levami gli occhi di dosso- gli rispose Fine in americano dato che con i suoi amici e le sue amiche non poteva certo parlare in italiano. In effetti non le aveva tolto gli occhi di dosso da quando lei aveva aperto la porta-e punto terzo mio fratello è di sopra, entra.

B:ricevuto piccola

Fine sbuffò di disappunto, non sopportava i nomignoli che usavano darle tutti.

Poco dopo suonò di nuovo il campanello, doveva essere Richard, ed infatti era un bel ragazzo dai capelli castani corti simili a quelli di Bright e occhi azzurri, ma aveva un piccolissimo difetto: era il maniaco più perverso che Fine avesse mai conosciuto in vita sua.

F: Richard, mio fratello è di sopra- disse aprendo la porta

Ri: ciao dolcezza- la prese da sotto il mento e iniziò a baciarla spingendola dentro casa, mentre Fine cercava di staccarsi da lui. Ormai era un passatempo per Richard farsi le ragazze che gli piacevano..e Fine gli piaceva non poco. Per fortuna di Fine Shade comparì in tempo

S: ehi Richard!-lo chiamò con tono di rimprovero, l’altro si girò verso di lui e mollò la rossa assumendo una faccia da angioletto-non ti ho dato il permesso di farti mia sorella.

Ri: ma io non l’ho nemmeno sfiorata..

S: sì certo come no, ti sembro un idiota? vieni su

Così all’ora di cena Fine li chiamò ma lei si prese il suo piatto e si chiuse in camera sua, poco dopo un cellulare squillava insistentemente era quello do Fine

F:pronto?

Re: ciao micia sono Rein!

F: ciao Rein! Non c’è modo di farti togliere dalla testa quel soprannome eh?

R:già! Comunque…caspita sento delle voci di ragazzi! Che succede?

F: Visto che i miei genitori sono fuori Shade ha invitato i suoi amici qua..e credo si siano ubriacati…

Re: cosa?? La mia micia è in pericolo allora con quei 3 maniaci! aspetta là non ti muovere!- e riattaccò il cellulare

F: ma..ha riattaccato…che strano

Dopo esattamente 3 minuti e 10 secondi…

-Dlin Dlon-

Chi poteva essere alla porta alle 11 di sera?

Shade si diresse verso la porta, si vedeva lontano un miglio che non poteva neanche stare all’impiedi. Aprì la porta

S: Rein?

R: levatevi di mezzo! Dov’è la vittima? È sul luogo del delitto??- non si è notato che Rein adora i film polizieschi vero?

La faccia dei tre ragazzi era più o meno queta à O.o”” e si convincevano sempre di più che quella ragazza aveva molto più di qualche rotella fuori posto a loro parere

Ri: ehi Rein noi saremmo pure ubriachi ma tu sei strana forte!

R: sì sì certo ora levatevi di mezzo! FINE!!!!!!!!!! MICIA!!!!!!!!!!!!!

F: Rein?

R:no mia nonna! Certo che sono io fammi entrare che stasera dormo da te!!

F: davvero??

R:certo!

Rein entrò in camera e sistemò i suoi bagagli che si occuparono quasi tutta la stanza

R: perfetto! Io ho già mangiato. te?

F: no ma non ho fame

R: Hikari!!! Darkness!!! Come stati micetti??

I due gattini saltarono addosso all’azzurra, erano molto amici loro anche perché lei portava loro sempre qualche giocattolo con cui giocare

R: andiamo a dormire io sto morendo di sonno!

Così si misero sotto le coperte e si addormentarono..ma qualcosa o qualcuno quella notte non le avrebbe fatte dormire…infatti la porta della loro stanza che dava al bagno si aprì e due figure si avvicinarono alle ragazze che dormivano, i due saltarono addosso alle ragazze e le bloccarono nei letti svegliandole di soprassalto e fu lì che Fine e Rein urlarono con tutto la forza che avevano in gola e in quel momento la luce si accese

S: che diavolo succede???

I ragazzi che erano addosso a Fine e Rein si girarono verso Shade che era a dir poco furioso

S: voi due venite subito qui!!! Vi dico di lasciare stare le ragazze e voi appena mi addormento andate nella loro stanza per farvele?? Andiamo in camera, subito

Ri: uffa come sei noioso…

Shade lo guardò con sguardo omicida

Ri: eheh… scherzavo…

L’indomani Fine e Rein uscirono di corsa fuori per andare a scuola non avevano la minima intenzione di incontrare quei 3… All’entrata della scuola incontrarono la dolce e spensierata Sophie ad aspettarle

So: ciao ragazze!!! ^o^

F-R: ciao- risposero in coro con tono depresso

So: che avete??

F-R:niente

So: non mi convincete adesso andiamo in classe ma dopo mi dite cosa vi è successo

Le lezioni quel giorno erano particolarmente pesanti e Fine aveva un brutto presentimento. Ad un certo punto entro il preside in classe

P: la signorina Fine?

F:sì? sono io- disse alzandosi

P: mi segua per piacere-disse il presidente americano alla ragazza

Fine segui il direttore fuori dalla classe

P: ecco signorina Fine la devo informare di una cosa che mi è stata riferita dal signor Jewels (il padre di Bright) so che un amico di famiglia..comunque.. mi è stato riferito che i suoi genitori che stanotte durante il viaggio di andata per Tokyo hanno avuto un incidente stradale ehm..be ecco signorina vede, l’incidente è stato molto grave e…purtroppo non ce l’hanno fatta

In quel momento Fine avrebbe voluto sprofondare a dieci mila metri sotto terra si sentiva morire e dopo pochi secondi svenì.

Quando si svegliò si ritrovò in un pronto soccorso e accanto a lei c’era l’ultima persona che avrebbe voluto vedere: suo “fratello” ma non era il momento di litigare né tantomeno fare l’ostile. Improvvisamente delle parole le rimbombarono nella mente “genitori…incidente…non ce l’anno fatta…” le lacrime le bagnarono gli occhi mentre Shade la guardava impassibile, Fine abbracciò il fratello

F: Shade…ti prego dimmi che non è vero dimmelo!

S: mi dispiace Fine… ma è così i tuoi genitori non ce l’hanno fatta

F: i miei genitori? Non erano anche i tuoi genitori?? No..certo che no a te che importa tanto non erano neanche tuoi genitori!!

S: smettila

F: sei un insensibile!

S: smettila

F: come fai a essere così impassibile?

S:smettila!

F: tu non hai un cuore ecco perché riesci a essere così insensibile!!

Fu una mossa veloce, decisa e piena di rabbia. Shade le diede uno schiaffo, mai una volta in vita sua aveva alzato le mani a Fine e questo gesto la stupì non poco.

L’infermiera in quel momento entrò e disse che la ragazza poteva andare, quando uscì Shade la prese in braccio e la portò nella sua macchina e andarono a casa.

Nel cuore di Fine una vocina ripeteva Addio mamma, addio papà… era quello che Fine avrebbe voluto dire ma non voleva essere sentita da Shade.

Rabbia, delusione, frustrazione, disperazione.. ecco cosa si poteva leggere negli occhi di Fine…

E Shade? Impossibile capire quello che provava… lui era e sarebbe rimasto un pezzo di ghiaccio..o meglio, come lo giudicava Fine in quel momento, un mostro dal cuore di ghiaccio

 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 3/2/2010, 17:32




ke bello questo capitolo... mi disapice molto per elsa e tpuluse... spero ke continuerai presto... ^^ baci...
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 3/2/2010, 19:49




grazie sono contenta che ti piaccia^^
 
Top
LinkFamous Twily
view post Posted on 5/2/2010, 14:58




Bellissima!^.^Continua please!
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 6/2/2010, 08:21




sono contenta che ti piace^^ cercherò di continuare al più presto
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 7/2/2010, 18:41




bellissima!! scusa se ho commentato tardi! mi piace un sacco questa ff!!
SPOILER (click to view)
eleonora mi potresti mandare per mp l'immagini di fine e shade che hai nell'avatar? mi manca!*__*
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 7/2/2010, 19:52




grazie!
SPOILER (click to view)
sì certo faccio subito!^^
 
Top
54 replies since 23/12/2009, 20:13   1229 views
  Share