• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

la mia storia!, nn è la mia è la storia di una ragazza!

« Older   Newer »
  Share  
Alessiakh
view post Posted on 30/10/2009, 02:14




ciao a tutte!
ecco la mia nuova ff!!!!!!!
è una specie di storia d'amore...spero ke vi piaccia
è in prima persona!

LA MIA STORIA

Ciao!nn siappiate ki sn io sn... ebbene mi kiamo lexi e oggi è stato il mio primo giorno di scuola e...

capitolo 1

...ero stata ammessa al liceo artistico dove nn si studia in tutti i modi l'arte ma anke le altre!
stavo guardandole pareti mentre camminavo in corridoio finquando
<<ahi! scusami...>>dissi e lui <<nn ti preoccupare.ciao io mi kiamo Nathan>><<io sn lexi!scusami dinuovo>>dissi rossa come una pizza margherita<<succede a tt!te l'ho assicuro!>>e mi sorrise!ma pultroppo in quel momento suonò la campanella e andai nella classe di pittura!
<<eccoci all'inizio dell'anno!per vedere cm siete messi dovete dipingere qualcosa con qualunque strumento e cosa>>disse la prof.vidi nathan.. ke era all'opera era al primo anno cm me... ora ve lo descrivo:
è alto ha i capelli castani e dei meravigliosi occhi azzurri...
iniziai il mio disegno.
quando l'ora finì e consegnai la tela la definirono bellissima! rappresentava me con un vestito di tutti i coloi e danzavo con nelle mani un velo color arcobaleno (uguale alvestito).
uscì dall'aulae lui mi salutò <<hai fatto veramente un disegno stupendo>> mentre stavamo parlando arrivò una ragazza bionda ke mi sembrava smorfiosa e disse <<oh ciao amore cm stai?ecco tienimi la boresetta...e questa ki è?>> disse cn aria quasi skifata <<ho un nome mi kiamo lexi...>> <<io sn...claudy la ragazza + popolare nnkè fidanzata di nathan>> disse facendo la smorfiosa <<ora vado a pranzare in mensa ciao>> dissi...quella ragazza nn mi piace propio può essere bella ma nn la vedo simpatica...
presi un vassoio e presi un panino con speack e pancetta...incontrai una ragazza nella fila il suo nome è luana mi invitò a sedersi al suo tavolo e io ci andai volentieri...
guardai bene i tavoli e vidi nathan a qullo dei gettonati <<lexi ke stai guardando?...>>disse luana<<bhè nnt...>>dissi facendo finta di nnt <<bhè nn mi sembra ke nathan kelli sia il niente>> DISSE sospettando di qualcosa<<ma claudy ti è simpatica?>>gli kiesi perlplessa<<la ODIO!!!!!! lei pensa di essere la reggina del mondo,la + in .lei mi ha messo contro tt e mi ha kiamato in tutti i modi>><<mi dispiace...ma tu in ke classe stai>><<1 a xkè??>>disse<<anke io>>finì l'ora di pranzo e l'ultima ora era storia dell'arte notavo cm claudy infastidiva nathan ke stava seguendo attentamente la lezione.io nn ascoltai la lezione xkè feci la perfetta copia di natha su un foglio<<claudy ki era giotto?>>gli kiese la professoressa un pò arrabbiata...<<facile,quello ke inventò i ccolori giotto>>dp quelle parole tt si misero a ridere e dp le risate io diedi la risposta.ad un certo punto mi fissava con un sorriso sulle labbra (intendo nathan) bhe ecco mi ero già innamorata il primo giorno ed ero già cotta.andai a posare lo zaino nella mia stanza del dormitorio...ed ero in stanza con... luana!ke coincidenza...
andai nell giardino del campus e mi misi sottoun albero a disegnare quando una palla mi arrivò in frente <<ahi!ehm susa di aver colpito con la fronte la tua palla...>>dissi indovinate ki era?<<mi dovrei scusare io...e se ti posso dare un consiglio meglio ke ti togli da sotto lì>><<ok>> mi arrampicai sull'albero ed era il terzo disegno e disegnavo ankora lui...

commentate!!!!!!!!!!!!!
 
Top
blacklory92
view post Posted on 30/10/2009, 08:48




molto carina brava ale continua
 
Top
Alessiakh
view post Posted on 30/10/2009, 12:44




grazie! ci scommettevo ke eri tu la prima a commentare!!!!!!!!!
 
Top
2 replies since 30/10/2009, 02:14   166 views
  Share