• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Un Amore Che Non Finirà Mai..., mia prima ff, ovviamente coppie FxS...

« Older   Newer »
  Share  
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 4/11/2009, 21:20 by: Esmeralda La Fenice




nn fa niente mile, cmq grazie ancora a ttt.... ecco il continuo, spero vi piaccia.... bacioni.... ^^

CAPITOLO 4: LA BELLEZZA DI UNA DEA ROSSA

Le tre donne arrivarono nella camera degli ospiti, dove c’erano due splendidi abbiti che aspettavano solo di essere messi.
Milky lo indossò subito, gli stava perfetto, era di un giallo chiaro con delle spalline dorate ed era corto fino le caviglie portava delle ballerine del medesimo colore e i capelli glieli aveva legati la madre in una stupenda treccia e per finire la corona del suo regno.
Fine invece, sembrava avere qualche problema per mettere il vestito, infatti lo stava indossando al rovescio (tutti cadono con le braccia in aria)(fine: ehii ma che volete… tutti con me c’è l’hanno, ma guarda un po’)(TI MUOVI A VESTIRTI SENZA PERDERE TEMPO CHE è Già TARDI???)(fine: ai suoi ordini)dopo l’aiuto della regina e della figlia, la rossa ci riuscì (tutti: finalmenteee) il vestito sembrava che glielo avesse porto la dea della bellezza… era stupendo e addosso alla principessa era una favola sembrava veramente una dea, era lungo con un po’ di strascico di dietro e d’avanti c’era un piccolo spacco quanto bastava per non fare introppicare la principessa (fine:MA LA VUOI PIANTARE)la stoffa era di una seta color rubbino che scendeva magicamente l’ungo le lunghe gambe della rossa, aveva solo la spalllina sinistra di color argento, sotto il seno c’era un magnifico fiocco rosso-argentato e indossava delle scarpe del medesimo colore con un po’ di tacco. I capelli glieli lasciarono scioli che cadevano morbidamente lungo le spalle, aveva solo un fermaglio argentato che gli teneva i capelli in su dalla parte destra e come sempre la sua coroncina dorata e la sua collanina con il ciondolo a forma di sole che portava da quando era piccola.
Quando finirono il risultato era veramente stupendo una dea rossa che chiunquel l’avbrebbe vista si sarebbe innamorato di quella fanciulla.
Ovviamente Milky e Moon Maria gli fecero i complimenti e lei arrossiva sempre di più.
Ad un tratto busso qualcuno alla porta.
TOC-TOC
MM-chi è?? (il lupo cattivo)
S-Shade, posso entrare?? Avete finito???- subbito uscì Milky
M-scusa fratellone, aspettaci sulla mongolfiera, noi arriviamo subbito- nemmeno il tempo di rispondere che la sorella gli chiuse la porta in faccia.
S-va bene-di rassegnato-
Finalmente raggiusero il ragazzo che le stava aspettando sbuffando.
S-finalmente, c’è ne avete messo di tempo-disse
F-scusaci, ma non mi ricordavo dove avevo lasciato la torta- rispose arrosendo vedendo il bel principe nella classica divisa gialla a quadrettoni neri con la picolla mantella e la corona.
S-Fine, ma xk ti sei messa il mantello nero?-
Mil-semplice, non la puoi vedere finchè non verrà annunciata da suo padre.e una sorpresa per tutti-
Dopo questo partirono tra le ristate delle principesse e gli sguardi che lanciava il ragazzo alla rossa senza che lei se ne accorgesse.

Nel frattempo in un altro regno Rein si stava preparando, aveva un vesito corto fin sopra le caviglie, era con le manice trasparenti, mentre il resto del vestito era blu azzurro con alcune sfumature bianche, portava delle ballerine con un po’ di tacco di colore come quello del vestito, i suoi capelli era stati fatti come quando si trasformava nella principessa del sole eterno. Ora stava solo apesttando la sorella sperano che non gli fosse successo niente, ma venne interrota dai suoi pensieri da Calmelot che gli diceva che era ora di andare alla festa e di stare tranquilla che la sorella sarebbe arrivata sana e salva.
??-ed ora vi presento la festegiata, la principessa Rein- venne annunciato, così l’azzura scese le scale in modo regale sperando di intrvedere gli occhi fuoco del principe Brith. Appena scese l’ultimo scalino tutti gli si avvicinaroro dandogli gli auguri.
T-vi ringrazio a tutti quelli che hanno partecipato alla feste delle mie figlie, fra momenti arriverà anche la principessa Fine, ma ora che abbiano inizio le danze- annunciò il re
??-principessa Rein, stasera siete magnifica, posso avere l’onore di questo ballo??- domando un ragazzo, l’azzura si girò di scatto e si ritrovò a fissare gli occhi che tanto amava
R-ce-certo pri-principe B-Brithi!!!- disse la ragazza con il cuore in gola

In una mongolfiera invece si stavano preparando all’atterragio, ovviamente Shade come galant’uomo aiutò le principesse.
Mil-bene fratellone, tu puoi andare a dire al re che siamo arrivati e che c’è anche Fine, così lei si prepara ad entrare.
S-d’accodo, a dopo Fine-
F-c-certo- appena si allontanò Milky fece una domanda alla rossa
Mil-sei proprio cotta di mio fratello… comunque sono molto felice di avere te come cognatina-
F-MILKY MA COSA DICI????-
Mil-la verità formate la coppia più bella- e con questa risposta la piccolina entrò anche lei d’entro.
Shade come gli era stato quasi ordinatò andò a parlare con il re, che subbito fece fermare la festa.
T-bene, e ora vi presento la principessa Fine.
Si aprirono le portte tutti si girarono verso la porta è entrò una ragazza dove fece cadere il mantello nero che copriva il suo vestito, tutti rimasero incantati da tanta bellezza ,Shade che in quel momento esiseteva solo lei sussurò un la dea… infatti era così, era entrata una bellissima dea che sorridendo disse un “scusate il ritardo, spero che vi diverterete questa sera” il ragazzo non gli toglieva non gli toglieva gli occhi da dosso, ma poi si riprese cominciano a camminare verso di lei lentamete. Il re riportò tutti alla realtà e tutti si avvicinarono alla dea augurandogli un buon compleanno e poi ricominciaro tutti a danzare.
F-finalmente posso mangiare la mia torta- disse la rossa
S-Fine- la chiamò Shade, lei si girò e diventò rossa
S-prima che ti abbuffi, posso avere l’onori di questo ballo principessa??- domando il principe
F-ce-certò- gli rispose sempre più rossa.

FINE QUARTO CAPITOLO


fatemi sapere se vi è piaciuto.... ciao kiss kiss....
 
Top
31 replies since 26/10/2009, 20:57   955 views
  Share