• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Un Amore Che Non Finirà Mai..., mia prima ff, ovviamente coppie FxS...

« Older   Newer »
  Share  
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 26/10/2009, 20:57




ciao a ttt qst è la mia prima ff, ovviamente la coppia principale e Fine x Shade, quindi se vi fa schifo, ditemelo subbito ke la smetto subito.
p.s. un'ultima cosa tenete a portata di mano secchiallo x vomitare.


UN AMORE CHE NON FINIRà MAI...

CAPITOLO 1: IL COMPLEANNO DELLE PRINCIPESSE GEMELLE E’ UN PO’ MOVIMENTATO…

Erano passati 5 anni da quando le principesse gemelle avevano sconfitto il male… Ora le due ragazze avevano 15 anni, Fine era diventata molto bella, era alta, il suoi capelli color rosso fuoco gli erano cresciuti molto gli arrivavano a metà schiena è indossava qualke fermaglio per tenerli su, i suoi occhi be quelli sembravano due rubbini preziosi sempre accesi e solari, invece per quanto riguarda il carattere possiamo dire che è rimasto identico a 5 anni fa sempre la solita pasticciona e golosana ma con un sorriso sempre sul viso, anke Rein era diventata bella, un po’ bassa rispetto la gemella (Rein: uffa), i capelli azzurri li portava sempre legati in una coda alta con nastrini di diverso colore, gli occhi erano sempre di quel verde acqua, di carattere lei era un po’ cambiata, studiosa, regale e cn un armadio pieno di vestiti e il principe dei suoi sogni era rimasto sempre Brith infatti ogni sera lo sognava e parlava ad alta voce dicendo Braiatuccio di qua e braiatuccio di la (per fortuna che ora dormivano in camere separate con Fine se no di dico io il macello), ma comunque le due principesse andavano sempre d’accorto.
Era arrivato il 28 Aprile un giorno molto speciale per le principesse infatti era il loro compleanno (metto il giorno del mio compleanno eheh ^^) e le principesse quel giorno si dovevano alzare molto presto per preparare gli inviti e scegliere la torta e i vestiti. Quando suonò la sveglia Rein si svegliò subbito infatti non c’era bisognio ke entrasse Camelot, mentre Fine lei era ancora nei paesi dei sogni o per meglio dire dei dolci. La povera sveglia continuava a suonare e la sua padrona neanche la sentiva per fortuna che ci aveva pensato Camelot.
C- PRINCIPESSA FINE SI VUOLE SVEGLIARE??? E DA Più DI UN QUARTO D’ORA KE LA SVEGLIA STA SUONADO… SI SBRIGHI AD ALZARSI SUA SORELLA è Già PRONTA!!! - Aveva uralto la badante a sguarcia gola… ma Fine non si degnava di uscire da quel mondo incantato, così Camelot come ogni mattina usò la sua arma segreta.
C- principessa se non si vuole svegliare non troverà più la sua torta preferita perchè se la mangeranno….- ma non riusci a finire la fase perchè si ritrovò travolta da un uragano ke la fece cadere.
C-…..i suoi genitori- aveva terminato Calmelot cn fare rassegnato.
Intanto Fine stava correndo a più non posso per raggiungere i suoi genitori gridando
F-ASPETTATEMIIII…. Anf anf STO ARRIVANDOO anf anf..LA TORTA è MIAAA- arrivata a destinazione (per modo di dr) non riuscì a fermarsi, (e ci credo sembrava avere messo il nos) era incianpata tra i suoi stessi piedi (inbranata)(Fine: eii!! non è colpa mia, sei tu che mi stai facendo fare tutto sto macello)(io guardare lei con fare omicidia)(Fine:scusa stavo schezando)(^^) di conseguenza andò a sbattere contro la porta e i suoi genitori e Rein la guardavano cn un gocciolone sulla testa (ormai erano abituati alle entrate sceniche di Fine).
F-ahi ahi… ke male alla testa- con una mano si messaggiava la testa…
T.E.-buongiorno cara, ti sei fatta male??? Domandarono il loro genitori
R-sorellina sei la solita sbadata, ma ti potevi alemo vestirti-
F-perchè scusa, non sn vestita??-
T-veramete sei ancora con la camicia da notte, ma tanto che te lo diciamo a fare, non cambierai mai…-
F-eheh… scusate- disse la povera principessa un po’ imbarazzata
F-allora dovè la mia torta??- domandò la ragazza appena si sedette a tavola.
R-ma quale torta?? Quella si mangia stasera, e poi la dobbiamo ancora scegliere-
F-allora Camelot mi ha ingannata!!!- sussurrò Fine
ET-cmq buon compleanno figlia mia- dissero i genitori a Fine dato ke a Rein li avevano fatto prima di lei
F-gasie… mmm che oni quetti biccotti mmm- disse mentre si stava mettendo in bocca più di 5 biscotti al cioccolato. (tutti con un gocciolone enorme sulla testa)
R-sorellina lo sai ke non si parla mentre si mangia non è..-
F-da principesse bisogna comportarsi come tale e bla bla, lo so Rein non c’è bisognio ke me lo ripeti sempre- continuò la rossa a posto della sorella
F-cmq auguri sorellina- gli disse dopo faendogli un meraviglioso sorriso
R-grazie anche a te-
E-bene, ora che avete finito potete andare a preparari gli inviti e a scegliere la torta e i vestiti per questa sera-
T-alla sala ci pensiamo noi-
R-si che bello forza Fine andiamo-
F-ma io non o ancora finito-
R-e daiii sorellina poi ai tuttt la sera x mangiare-
F-uffa e va bene andiamo andiamo- sbuffò
Così Rein prese per mano la sorella e andarono i camera di Fine per cambiarsi ovvero per cambiare la rossa.

Finirono di scrive gli inviti dopo pranzo, così andarono da Calmelot per spedirli. Ora mancava la torta per gioia di Fine e i vestiti per gioia di Rein.
F-prima andiamo a prendere la torta-
R-no i vestiti-
F-torta-
R-vestiti-
F-TORTA-
R-VESTITI- si misero a bisticciare la ragazze. Per fortuna che intervenne Camelot.
C-ragazze le vere principesse non si comportano in questo modo, quindi la principessa Fine andrà a prendere la “torta” mentre la principessa Rein andrà a comprare i vestiti, va bene??-
F&E-SEI UN GENIO CAMELOT, GRAZIE- urlarono a più nn posso e si misero a corerre verso le mongolfiere.

L’azzurra stava volando in direzione del regno dei gioielli, li c’erano vestiti stupendi ma soprattutto il suo principe e sperava di incontrallo, (ma tu pensi solo a quello??)(R:certo è il mio principe dei mie sogni ooh Braiatuccio mio!!!!) (meglio continuare). Rein naturalmente non ebbe nessuna difficoltà ad atterrare e cominciò la ricerca dei vestiti.

In un’altra mongofiera una ragazza dai capelli rossi a metà strada non sapeva in quale regno andare a prendere la sua squisitissima torta tanto era concentrata a pensarci, che non si rese conto che la mongolfiera non la stava pilotando nessuno, ad un certo punto si affaccio dalla finestra della mongolfiera e notò che stava andando a schiantarsi a terra (era ora che si accorgeva!!)(Fine:ma io dovevo scegliere in quale regno andare a prendere la mia torta uffaaa) (nn comment) così si rimise subbito ai comandi, tirò la leva destra così forte che la spezzo: ora era nel panico più totale. Si mise ad urlare cm una matta (Fine: e cosa dovevo fare, contare le torte!!!!)(Me non la degna nemmno)(Fine: cattiva), ad un certo punto si alzò una volata di vento così forte da far rovesciare la mongolfiera e con dentro la povera principessa ke senza accorgene schiaccio la leva dellaporta e la principessa si ritrò a cadere nel vuoto urlano.

FINE PRIMO CAPITOLO


scs se ci sn errori, cmq come o dtt prima se nn vi piace me lo dite ke la smetto subito.... ^^
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 27/10/2009, 11:28




è bellissima!! e Fine la solita imbranata -.-' comunque.. continuala prestissimo perchè sono curiosa di sapere cosa succederà^^
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 27/10/2009, 15:56




wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
che stra bella!!!!!
:Q___
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 27/10/2009, 18:15




vi ringrazio ad entrambe...
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 29/10/2009, 21:00




CAPITOLO 2: IL SALVATORE DELLA PRINCIPESSA FINE

La principessa stava precipitando, aveva gli occhi chiusi per la paura, ma ad un cero puntò si ritrovò a pensare: ma quanto è lunga sta caduta non e che sono già morta???
??-ehi tutto a posto??- parlò una voce misteriosa ma molto profonda, Fine aprì prima un occhio e poi l’altro e si ritrovò in due occhi cobalto che la guardavano preoccupati e lei cominciò ad arrossire e a balbettare.
F-s-si s-si gra-grazie S-Sha-Shade, ma..- non potè finire perchè il pirincipe l’aveva preceduta…
S-ti trovi nel mio regno, avevo sentito urlare e mi sono affacciato e o visto che stavi cadendo dalla mongolfiere così sono intervenuto. Ma devi stare più attenta, a cosa stavi pensando?? Devi essere fortunata che c’ero io-lei era immobilizzata, non riusciva a non guardare quello sguardo che la faceva sentire protetta ma a torgliela dai suoi pensieri ci pensò Shade
S-buon compleanno Fine- dopo molto capì che ancora si trovava tra le braccia del suo principe
F-grazie ma cm..-
S-è arrivata circa 10 minui fa l’invito- le spiegò e la mise a terra.
S-comunque che ci fai da queste parti?? Non ti dv preparare??-
F-emm… v-veramente dovevo venire a prendere la torta-disse timidamente
F- ma nn sapevo in quale regno prenderla-continuò
S-bene, allora sei nel posto giusto, qui nel mio regno ci sono i dolci pù buoni di tutto il pianeta. Vieni-
F-e dove?-
S-andiamo da mia sorella.
F-ok-

Arrivati dentro il palazzo la rossa salutò la regina Mon Maria mentre Shade ando a chiamare Milky.
F-buongiorno maestà-
MM-principessa Fine che piacere averla qui, tanti auguri-
F-g-gra..- ma nn po finire perchè una cosa o meglio una persona gli era saltata addosso gridando
??-TANTI AUGURIII SORELLINAAA- quella persona non era altro ke la piccola principessina della Luna
MM-Milky ma ti sempra il modo di salutare una nostra ospite??- la riprese la regina un po’ severa
Mil- ma mammaaa, lei è Fine e da 5 anni che non ci vediamo- disse stingendola ancora di più.
S-ma non è un buon motivo per salargli a dosso- disse il ragazzo che stava per scoppiare a ridere
F-non vi preoccupate, è sempre bello stare cn sua figlia regina-
Mil-ai sentito mamma??- e si coccolò ancora di più tra le braccia della sua “sorella maggiore”. Shade non riuscì a trattenersi e scoppiò a ridere e a coinvolgere anke sua madre e le due golosone di dolci.
MM-comunque cara, come mai sei venuta qui?- la principessa e Shade spiegarono tutto l’accaduto anche l’incidente e Milky come un razzo la prese per mano gridando un “CI VEDIAMO DOPOOO”.
Nella stanza del trono erano rimasti la madre e il figlio, dove Moon Maria fece una domanda un po’ imbarazzante per il figlio
MM- Shade-
S-dimmi mamma-
MM-mi congratulo con te, sarà un’ottima regina di questo regno-
S-ma-mamma m-ma che di-dici?- disse balbettando
MM-oh solo la verità, e poi mi è sempre piaciuta quella ragazza, e poi sarete una coppia perfetta, uno che completa l’altro, ma ti prego non farla soffrire può sembrare forte ma in fin dei conti è molto fraggile-
S-lo so mamma non ti preoccupare, ora se non ti dispiace io vado-
MM-certo vai caro-
Così Shade usì anche lui dal palozza per trovare un regalo perfetto alla sua amata, e forse quella sera ci sarebbe riuscito a confessargli il suo amore.

FINE SECONDO CAPITOLO

spero vi piace..... baci...
 
Top
blacklory92
view post Posted on 30/10/2009, 08:52




bravvissima contnua
 
Top
Alessiakh
view post Posted on 30/10/2009, 13:08




bellissima!!!!!!!!!!!!dai continua presto
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 30/10/2009, 19:22




voglio il continuo subitissimooooooooooooooooooooooo!
no skerzo fai con calma!^^
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 30/10/2009, 20:20




belliccimaaa!! continua presto!^^
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 1/11/2009, 21:53




ecco il terzo capitolo.... spero vi piaccia pure questo...

CAPITOLO 3: SPERANDO DI ARRIVARE IN TEMPO

Nel frattempo la principessa Rein aveva comprato per lei i vestiti, ora gli toccava prendere solo quelli per Fine. Prima di ricominciare a spendere decise di fare una pausa in un bar li vicino. Oridò una copetta di gelato al fior di latte.
Mentre mangia indovinate che faceva? Logico pensava al suo Braituccio e al regalo che gli avrebbe fatto per i suoi 16 anni.

Tornando dalle nostre golosone. Milky aveva portato la sua così detta sorellona Fine nel suo negozio preferito, Fine aveva già l’acqualina in bocca come anche Milky (queste non arriveranno mai in tempo alla festa e pensare che una è pure la festeggiata) (fine e Milky: ma che delizia queste torte)(nemmeno mi hanno sentito)(Fine e Milky: ma che bontà)(MA MI ASCOLTATEEE??)(milky e fine AAAAHHHH)(era ora).

Rein finalmete stava tornando a casa e si stava preparando x la festa (rein: certo mi devo fare stupenda per il mio principe)(e mo basta con sto principe se continui così non lo faccio venire alla festa)(rein: no no.. la smetto, ma tu fallo venire eheh)(mha oggi gli è andato il cervello come sempre quando penssa a quello li, cintinuamo ke è meglio) anche perchè erano le 20:00 e fra 1 ore sarebbe iniziata la festa.

Nello stesso istante che le principesse arrivarono al palazzo, anche un’altra mongolfiera stava atterando, curiose (come sempre) aspettarono che uscisse la persona. Quandò aprì lo sortello a Fine gli prese un colpo (ti prego non mi morire proprio ora ke sto scrivendo)(Fine:EHIIII)(ZITTAAAAA)uscì il ragazzo che tanto faceva battere il suo cuore ogni volta che lo vedeva: Shade.
S-ah finalmente siete arrivate, vi stavo venendo a recuperare, Fine l’hai presa la torta???-
F-si xk??? Disse iniziando ad arrossire-
S-sono le 20:30 a fra un po’ comincia la festa e tu di devi ancora cambiare e…-stavolta fu interroto dalla ragazza
F-KE COSAAAAAAAAAAA Già LE 20:30 AAAAAAAAAAAAAH è TARDISSIMO!!!!-
S-almeno la torta è rimasta intatta??-
F-certo ma ke domande fai-
S-scusa, ma conoscendovi a entranbe non credo che arriverà sana e salva-
F e Mil –EHII MA COME TI PERMETTI??-
MM- ma si può sapere ki sta urlando così tanto??-
F-regina-
S e Mil- mamma- dissero all’unisono
MM-a siete arrivati finalmente, forza tutti a cambiarvi non c’è più tempo da perdere-
F-ok allora io vd ci vediamo alla…-
MM-il tempo che arrivi, la festa sarà già cominciata, ti cambi qui e poi andate tutti e 3 insieme-
Mil-SIIII KE BELLOOO- si mise ad urlare la più piccolina
F-ma io non ho nessun vestito ed è terdi x andarlo a comprare-
MM- per questo non c’è problema, conoscendovi sapevo che afreste fatto tardi, così ti ho già preparato un vestito, forza seguitemi ke vi aiuto io a voi due- aveva detto, poi si rivolse al figlio
MM- Shade guarda ke ti devi cambiare anche tu-
S- si ora vado- disse il principe-

FINE TERZO CAPITOLO


baciiiii.....
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 2/11/2009, 12:45




belliccimuuuu!!! *-* sei fantastica continua appena puoi^^
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 2/11/2009, 15:32




grazie eleonora.... ^^
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 3/11/2009, 19:31




de nada è la verità U.U XD
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 4/11/2009, 10:26




uffa sono sempre l'ulitima a commentare!!!
sono la solita ritardataria!-__-
vabbé cmq il nuovo chappy è super bello!^^
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 4/11/2009, 21:20




nn fa niente mile, cmq grazie ancora a ttt.... ecco il continuo, spero vi piaccia.... bacioni.... ^^

CAPITOLO 4: LA BELLEZZA DI UNA DEA ROSSA

Le tre donne arrivarono nella camera degli ospiti, dove c’erano due splendidi abbiti che aspettavano solo di essere messi.
Milky lo indossò subito, gli stava perfetto, era di un giallo chiaro con delle spalline dorate ed era corto fino le caviglie portava delle ballerine del medesimo colore e i capelli glieli aveva legati la madre in una stupenda treccia e per finire la corona del suo regno.
Fine invece, sembrava avere qualche problema per mettere il vestito, infatti lo stava indossando al rovescio (tutti cadono con le braccia in aria)(fine: ehii ma che volete… tutti con me c’è l’hanno, ma guarda un po’)(TI MUOVI A VESTIRTI SENZA PERDERE TEMPO CHE è Già TARDI???)(fine: ai suoi ordini)dopo l’aiuto della regina e della figlia, la rossa ci riuscì (tutti: finalmenteee) il vestito sembrava che glielo avesse porto la dea della bellezza… era stupendo e addosso alla principessa era una favola sembrava veramente una dea, era lungo con un po’ di strascico di dietro e d’avanti c’era un piccolo spacco quanto bastava per non fare introppicare la principessa (fine:MA LA VUOI PIANTARE)la stoffa era di una seta color rubbino che scendeva magicamente l’ungo le lunghe gambe della rossa, aveva solo la spalllina sinistra di color argento, sotto il seno c’era un magnifico fiocco rosso-argentato e indossava delle scarpe del medesimo colore con un po’ di tacco. I capelli glieli lasciarono scioli che cadevano morbidamente lungo le spalle, aveva solo un fermaglio argentato che gli teneva i capelli in su dalla parte destra e come sempre la sua coroncina dorata e la sua collanina con il ciondolo a forma di sole che portava da quando era piccola.
Quando finirono il risultato era veramente stupendo una dea rossa che chiunquel l’avbrebbe vista si sarebbe innamorato di quella fanciulla.
Ovviamente Milky e Moon Maria gli fecero i complimenti e lei arrossiva sempre di più.
Ad un tratto busso qualcuno alla porta.
TOC-TOC
MM-chi è?? (il lupo cattivo)
S-Shade, posso entrare?? Avete finito???- subbito uscì Milky
M-scusa fratellone, aspettaci sulla mongolfiera, noi arriviamo subbito- nemmeno il tempo di rispondere che la sorella gli chiuse la porta in faccia.
S-va bene-di rassegnato-
Finalmente raggiusero il ragazzo che le stava aspettando sbuffando.
S-finalmente, c’è ne avete messo di tempo-disse
F-scusaci, ma non mi ricordavo dove avevo lasciato la torta- rispose arrosendo vedendo il bel principe nella classica divisa gialla a quadrettoni neri con la picolla mantella e la corona.
S-Fine, ma xk ti sei messa il mantello nero?-
Mil-semplice, non la puoi vedere finchè non verrà annunciata da suo padre.e una sorpresa per tutti-
Dopo questo partirono tra le ristate delle principesse e gli sguardi che lanciava il ragazzo alla rossa senza che lei se ne accorgesse.

Nel frattempo in un altro regno Rein si stava preparando, aveva un vesito corto fin sopra le caviglie, era con le manice trasparenti, mentre il resto del vestito era blu azzurro con alcune sfumature bianche, portava delle ballerine con un po’ di tacco di colore come quello del vestito, i suoi capelli era stati fatti come quando si trasformava nella principessa del sole eterno. Ora stava solo apesttando la sorella sperano che non gli fosse successo niente, ma venne interrota dai suoi pensieri da Calmelot che gli diceva che era ora di andare alla festa e di stare tranquilla che la sorella sarebbe arrivata sana e salva.
??-ed ora vi presento la festegiata, la principessa Rein- venne annunciato, così l’azzura scese le scale in modo regale sperando di intrvedere gli occhi fuoco del principe Brith. Appena scese l’ultimo scalino tutti gli si avvicinaroro dandogli gli auguri.
T-vi ringrazio a tutti quelli che hanno partecipato alla feste delle mie figlie, fra momenti arriverà anche la principessa Fine, ma ora che abbiano inizio le danze- annunciò il re
??-principessa Rein, stasera siete magnifica, posso avere l’onore di questo ballo??- domando un ragazzo, l’azzura si girò di scatto e si ritrovò a fissare gli occhi che tanto amava
R-ce-certo pri-principe B-Brithi!!!- disse la ragazza con il cuore in gola

In una mongolfiera invece si stavano preparando all’atterragio, ovviamente Shade come galant’uomo aiutò le principesse.
Mil-bene fratellone, tu puoi andare a dire al re che siamo arrivati e che c’è anche Fine, così lei si prepara ad entrare.
S-d’accodo, a dopo Fine-
F-c-certo- appena si allontanò Milky fece una domanda alla rossa
Mil-sei proprio cotta di mio fratello… comunque sono molto felice di avere te come cognatina-
F-MILKY MA COSA DICI????-
Mil-la verità formate la coppia più bella- e con questa risposta la piccolina entrò anche lei d’entro.
Shade come gli era stato quasi ordinatò andò a parlare con il re, che subbito fece fermare la festa.
T-bene, e ora vi presento la principessa Fine.
Si aprirono le portte tutti si girarono verso la porta è entrò una ragazza dove fece cadere il mantello nero che copriva il suo vestito, tutti rimasero incantati da tanta bellezza ,Shade che in quel momento esiseteva solo lei sussurò un la dea… infatti era così, era entrata una bellissima dea che sorridendo disse un “scusate il ritardo, spero che vi diverterete questa sera” il ragazzo non gli toglieva non gli toglieva gli occhi da dosso, ma poi si riprese cominciano a camminare verso di lei lentamete. Il re riportò tutti alla realtà e tutti si avvicinarono alla dea augurandogli un buon compleanno e poi ricominciaro tutti a danzare.
F-finalmente posso mangiare la mia torta- disse la rossa
S-Fine- la chiamò Shade, lei si girò e diventò rossa
S-prima che ti abbuffi, posso avere l’onori di questo ballo principessa??- domando il principe
F-ce-certò- gli rispose sempre più rossa.

FINE QUARTO CAPITOLO


fatemi sapere se vi è piaciuto.... ciao kiss kiss....
 
Top
31 replies since 26/10/2009, 20:57   955 views
  Share