• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Un Amore Che Non Finirà Mai..., mia prima ff, ovviamente coppie FxS...

« Older   Newer »
  Share  
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 1/11/2009, 21:53 by: Esmeralda La Fenice




ecco il terzo capitolo.... spero vi piaccia pure questo...

CAPITOLO 3: SPERANDO DI ARRIVARE IN TEMPO

Nel frattempo la principessa Rein aveva comprato per lei i vestiti, ora gli toccava prendere solo quelli per Fine. Prima di ricominciare a spendere decise di fare una pausa in un bar li vicino. Oridò una copetta di gelato al fior di latte.
Mentre mangia indovinate che faceva? Logico pensava al suo Braituccio e al regalo che gli avrebbe fatto per i suoi 16 anni.

Tornando dalle nostre golosone. Milky aveva portato la sua così detta sorellona Fine nel suo negozio preferito, Fine aveva già l’acqualina in bocca come anche Milky (queste non arriveranno mai in tempo alla festa e pensare che una è pure la festeggiata) (fine e Milky: ma che delizia queste torte)(nemmeno mi hanno sentito)(Fine e Milky: ma che bontà)(MA MI ASCOLTATEEE??)(milky e fine AAAAHHHH)(era ora).

Rein finalmete stava tornando a casa e si stava preparando x la festa (rein: certo mi devo fare stupenda per il mio principe)(e mo basta con sto principe se continui così non lo faccio venire alla festa)(rein: no no.. la smetto, ma tu fallo venire eheh)(mha oggi gli è andato il cervello come sempre quando penssa a quello li, cintinuamo ke è meglio) anche perchè erano le 20:00 e fra 1 ore sarebbe iniziata la festa.

Nello stesso istante che le principesse arrivarono al palazzo, anche un’altra mongolfiera stava atterando, curiose (come sempre) aspettarono che uscisse la persona. Quandò aprì lo sortello a Fine gli prese un colpo (ti prego non mi morire proprio ora ke sto scrivendo)(Fine:EHIIII)(ZITTAAAAA)uscì il ragazzo che tanto faceva battere il suo cuore ogni volta che lo vedeva: Shade.
S-ah finalmente siete arrivate, vi stavo venendo a recuperare, Fine l’hai presa la torta???-
F-si xk??? Disse iniziando ad arrossire-
S-sono le 20:30 a fra un po’ comincia la festa e tu di devi ancora cambiare e…-stavolta fu interroto dalla ragazza
F-KE COSAAAAAAAAAAA Già LE 20:30 AAAAAAAAAAAAAH è TARDISSIMO!!!!-
S-almeno la torta è rimasta intatta??-
F-certo ma ke domande fai-
S-scusa, ma conoscendovi a entranbe non credo che arriverà sana e salva-
F e Mil –EHII MA COME TI PERMETTI??-
MM- ma si può sapere ki sta urlando così tanto??-
F-regina-
S e Mil- mamma- dissero all’unisono
MM-a siete arrivati finalmente, forza tutti a cambiarvi non c’è più tempo da perdere-
F-ok allora io vd ci vediamo alla…-
MM-il tempo che arrivi, la festa sarà già cominciata, ti cambi qui e poi andate tutti e 3 insieme-
Mil-SIIII KE BELLOOO- si mise ad urlare la più piccolina
F-ma io non ho nessun vestito ed è terdi x andarlo a comprare-
MM- per questo non c’è problema, conoscendovi sapevo che afreste fatto tardi, così ti ho già preparato un vestito, forza seguitemi ke vi aiuto io a voi due- aveva detto, poi si rivolse al figlio
MM- Shade guarda ke ti devi cambiare anche tu-
S- si ora vado- disse il principe-

FINE TERZO CAPITOLO


baciiiii.....
 
Top
31 replies since 26/10/2009, 20:57   955 views
  Share