• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Un Amore Che Non Finirà Mai..., mia prima ff, ovviamente coppie FxS...

« Older   Newer »
  Share  
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 29/10/2009, 21:00 by: Esmeralda La Fenice




CAPITOLO 2: IL SALVATORE DELLA PRINCIPESSA FINE

La principessa stava precipitando, aveva gli occhi chiusi per la paura, ma ad un cero puntò si ritrovò a pensare: ma quanto è lunga sta caduta non e che sono già morta???
??-ehi tutto a posto??- parlò una voce misteriosa ma molto profonda, Fine aprì prima un occhio e poi l’altro e si ritrovò in due occhi cobalto che la guardavano preoccupati e lei cominciò ad arrossire e a balbettare.
F-s-si s-si gra-grazie S-Sha-Shade, ma..- non potè finire perchè il pirincipe l’aveva preceduta…
S-ti trovi nel mio regno, avevo sentito urlare e mi sono affacciato e o visto che stavi cadendo dalla mongolfiere così sono intervenuto. Ma devi stare più attenta, a cosa stavi pensando?? Devi essere fortunata che c’ero io-lei era immobilizzata, non riusciva a non guardare quello sguardo che la faceva sentire protetta ma a torgliela dai suoi pensieri ci pensò Shade
S-buon compleanno Fine- dopo molto capì che ancora si trovava tra le braccia del suo principe
F-grazie ma cm..-
S-è arrivata circa 10 minui fa l’invito- le spiegò e la mise a terra.
S-comunque che ci fai da queste parti?? Non ti dv preparare??-
F-emm… v-veramente dovevo venire a prendere la torta-disse timidamente
F- ma nn sapevo in quale regno prenderla-continuò
S-bene, allora sei nel posto giusto, qui nel mio regno ci sono i dolci pù buoni di tutto il pianeta. Vieni-
F-e dove?-
S-andiamo da mia sorella.
F-ok-

Arrivati dentro il palazzo la rossa salutò la regina Mon Maria mentre Shade ando a chiamare Milky.
F-buongiorno maestà-
MM-principessa Fine che piacere averla qui, tanti auguri-
F-g-gra..- ma nn po finire perchè una cosa o meglio una persona gli era saltata addosso gridando
??-TANTI AUGURIII SORELLINAAA- quella persona non era altro ke la piccola principessina della Luna
MM-Milky ma ti sempra il modo di salutare una nostra ospite??- la riprese la regina un po’ severa
Mil- ma mammaaa, lei è Fine e da 5 anni che non ci vediamo- disse stingendola ancora di più.
S-ma non è un buon motivo per salargli a dosso- disse il ragazzo che stava per scoppiare a ridere
F-non vi preoccupate, è sempre bello stare cn sua figlia regina-
Mil-ai sentito mamma??- e si coccolò ancora di più tra le braccia della sua “sorella maggiore”. Shade non riuscì a trattenersi e scoppiò a ridere e a coinvolgere anke sua madre e le due golosone di dolci.
MM-comunque cara, come mai sei venuta qui?- la principessa e Shade spiegarono tutto l’accaduto anche l’incidente e Milky come un razzo la prese per mano gridando un “CI VEDIAMO DOPOOO”.
Nella stanza del trono erano rimasti la madre e il figlio, dove Moon Maria fece una domanda un po’ imbarazzante per il figlio
MM- Shade-
S-dimmi mamma-
MM-mi congratulo con te, sarà un’ottima regina di questo regno-
S-ma-mamma m-ma che di-dici?- disse balbettando
MM-oh solo la verità, e poi mi è sempre piaciuta quella ragazza, e poi sarete una coppia perfetta, uno che completa l’altro, ma ti prego non farla soffrire può sembrare forte ma in fin dei conti è molto fraggile-
S-lo so mamma non ti preoccupare, ora se non ti dispiace io vado-
MM-certo vai caro-
Così Shade usì anche lui dal palozza per trovare un regalo perfetto alla sua amata, e forse quella sera ci sarebbe riuscito a confessargli il suo amore.

FINE SECONDO CAPITOLO

spero vi piace..... baci...
 
Top
31 replies since 26/10/2009, 20:57   955 views
  Share