• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Una ragazza per mio fratello, la mia prima ff

« Older   Newer »
  Share  
blacklory92
view post Posted on 27/9/2009, 13:42




ciao ragazze questa è la mia prima ff ke faccio, spero ke questo ff vi piacerà, cmq vi avverto ke questa storia verrà raccontato dal punto di vista di milky e dal punto di vista di Fine

una ragazza per mio fratello

personaggi principali

Milky: è la prima protagonista di questa storia. Ha i capelli rosa che gli arrivano alle spalle, occhi color cobalto.Ha 6 anni.E' la sorella minore di Shade e una grande amica di Fine. E' una grande goosona e molto testarda. Da quando Fine salva la sua vita, fa di tutto per far innamorare Fine e Shade e mettendo bastoni fra le ruote la vanitosa Licia

Fine: è la seconda protagonista.Ha i capelli rossi, gli occhi del medesimo colore. Ha 16 anni. Come Milky è una grande golosona e anche gentile e prumorosa(anche con Licia). Si innamora di Shade( anche lui lo ricambia)

Shade: è il fratello maggiore di Shade. Ha i capelli color cobalto, gli occhi dello stesso colore.Ha 18 anni. Ha un carattere freddo e distaccato tranne con sua madre e con sua sorella, ma è anche gentile. Si innamora di Fine dal primo incontro, è un rivale di Mike( ex ragazzo di Fine)

antagonisti

Licia: è la antagonista antagonista della storia. Ha i capelli marron scuro, gli occhi viola. Ha 16 anni. E' ricca, è molto vanitosa, invaghita di Shade, non sopporta la piccola Milky e soprattutto odia Fine infatti fa di tutto per toglierla di mezzo

Mike: Ha i capelli neri, gli occhi color verdi. Ha 18 anni. E' l'ex ragazzo di Fine, è molto geloso e fa di tutto per riaverla, infatti si allea con Licia per saperare Fine da Shade

protagonisi secondari:

Bright: è il migliore amico di Shade

Lione: è la migliore amica

Narlo: è il migliore amico di Milky. Anche se in realtà lui è innamorata di lei, e non riesce mai ad esprimere i suoi sentimenti

Elza: è la madre di Fine. E' gentile e generosa come la figlia

Toulusse: è il padre di Fine

Maria: è la madre di Shade e di Milky


1° capitolo


Guardai dalla mia finestra, tenendo in braccio il mio peluche preferito, cercando di non sentire le urle disperate di mia madre. Dentro di me volevo anche io piangere per disperazione per aver perso....mio padre. Nel mio comondino c'è una foto, la prendo e la guardai la foto che rittraeva me, mio fratello e .....mio padre.
Per mio padre era l'uomo più forte, il più intelligente, il più buono...insomma il mio idolo.
Perchè gli angeli me l'hanno portato via da me e da tutta la mia famiglia?Cosa ha fatto per meritare quella fine?
Dopo aver appoggiato la foto, andai in cucina per prendere qualcosa da mangiare per dimenticare per un secondo il mio dolore, quando uscì dalla mia camera vidi una scena che non volevo vedere. Mia madre che piangeva, seduta sulla poltrona preferita di mio padre. In quel momento mi sentivo inutile, volevo fare qualcosa. Ma cosa?
Andai in cucina con quel pensiero in testa, in quel momento incontrai mio fratello seduto su una sedia, con un sguardo vuoto e come se in quella stanza ci fosse soltanto il suo corpo e l'anima da un'altra parte.
Mi avvicinai a lui
-Fratellone....- dissi cercando di mettere la mia mano tremante sulla sua spalla
-LASCIAMI IN PACE MILKY!!- urlò con tutta la rabbia che aveva dentro
Lo guardai perplessa e scappai via piangendo in camera.
Dopo aver pianto inginocchia sul letto e pregai
-Ti prego Dio aiuta la mia famiglia a reagire e per favore aiuta mio fratello a trovare la felicità- dissi.
Dopo aver pregato mi addormentai con la speranza che il miei desiseri si avverano

2° capitolo

Passò un mese da quando gli angeli portarono via il mio papà in cielo, qui sembrava che tutto era tornato come prima. Ma dentro di me sentivo che non era così. Mia madre riprese il lavoro come segretaria di una grande azienda, cercava in tutti i modi di non essere triste, ma sapevo che dentro di sè la sua anima piangeva ancora.
Invece mio fratello era diventato irriconoscibile. Di solito quando mi alzavo dal letto, lui era sempre seduto sul mio letto per darmi il buon giorno, però adesso non era così. Infatti ogni mattina quando vado in cucina a fare colazione, lo vedo al suo solito posto, con la testa altrove.

-Chi sa cosa sta pensando?-pensai mentre mangiavo un biscotto

-Milky-
-Si?- dissi risvegliando dai miei pensieri
-La mamma oggi si è alzata presto per andare al lavoro, quindi oggi ti accompagno a scuola. Quando avrai finito con la scuola aspetta vicino sull'albero che c'è vicino a scuola, così la mamma ti viene a prendere d'accordo?- disse con uno sguardo serio
-si, va bene- risposi
Dopo aver fatto colazione andai a vestirmi, prima di uscire dalla mia camera, presi la foto e lo guardai

-Papà, lo so che adesso sei la sù a vegliare su di noi, ti prego aiutami a far trovare il sorriso a Shade- pensai e dato il bacio sulla foto e uscì dalla camera

Una cosa ero sicura non mi potevo immaginare che oggi la mia vita sarebbe cambiata perchè oggi sarebbe venuto era colui che apettavo dopo la morte di mio padre, si proprio lui o lei cioè ....l'angelo

******
-MAMMA! Non siamo ancora arrivati!- dissi seccata del lugo viaggio
-Stai tranquilla Fine! Fra 5 minuti siamo arrivati- disse mio padre stanco di sentire le mie lamentelle
-Finalmente- urlai dalla gioia
Non ci potevo ancora credere io e la mia famiglia stiamo trasloccando, andando via dove ho vissuto la mia vita per 16 anni, il luogo in cui c'erano tutti i ricordi felici e allo stesso tempo.... dolorosi.
Già dolore!! Una lama che ti colpisce quando meno tel'ho aspetti. La ferita che mi stava facendo male al cuore...provocata da LUI. Colui che pensavo di conoscere bene, colui che pensavo che fosse onesto, colui che pensavo che...AMAVA.
Questa storia del traslocco era un opportunità per me di voltare la pagina e di ricominciare sperando di trovare la felicità che stavo cercando.
-FINE!- disse mio padre interompendo i miei pensieri
- Si- risposi
- Benvenuta a Wonder- disse mio padre
Devo ammettere che il paese era molto carino, infatti c'erano delle case davvero graziose, molti negozi, giardinetti. Dopo aver svolto l'angolo vidi una bellissima casa e speravo con tutto il cuore che fosse quella la nostra nuova casa
- Tesoro, vedi quella casa e proprio lì che andiamo ad abitare- disse mia madre

- EVVAI!!!- pensai felice

Dopo che mio padre parcheggiò la macchina, scesi dalla macchina impaziente di vedere la casa. Quando entrai fu meravigliata dalla grandezza della casa, sicuramente qui dentro ci starebbeo dentro 100 persone
-Fine allora come ti sembra questo posto?- chiese mio padre
-E'BELLISSIMO! Sono contenta che siamo venuti qui- risposi sorridendo
-Bene. Ascolta Fine tanto il camion dei traslocchi non è ancora arrivato vai a fare una passeggiata d'accordo?- disse mia madre
-Si. D'accordo a dopo ciao-

****
Dopo le lezioni aspettai che mia madre arrivasse, passarono mezz'ora ma di lei non c'era traccia

-BASTA!!! Sono stuffa di aspettare, vado a casa da sola tanto lo so la strada per andare a casa- pensai furiosa

Così incamminai, all'improvviso fu colpita da un forte vento che mi fece volare via berretto . Il mio beretto cadde in mezzo alla strada e senza pensarci due volte andai riprenderlo, ma in quello stesso momento sentì uno strano rumore. E vidi una macchina che guidava in modo illegale, sentì una grande paura non riuscivo a muovermi e chiusi i miei occhi. Una cosa ero sicura stavo essere investita da quella macchina




 
Top
blacklory92
view post Posted on 27/9/2009, 16:50




3° capitolo

Era la mia fine. Ner sicura. Siuramente avrai raggiunto lì in cielo dove c'era il mio papà, dove mi avrebbbe aspettato a braccie aperte, con il suo sorriso che mi faceva sentire al sicuro dal qualsiasi pericolo e che mi avrebbe sussurato
-Mio piccolo bocciolo di rosa-
Però invece di sentire la voce del mio papà, sentì un'altra voce. Una voce sconosciuta ma allo stesso tempo era dolce e melodiosa che urlava
-EHY PICCOLA!! Ti prego svegliati-
Aprìì gli occhi e guardai in giro. C'erano tante gente che mi guardavano con un aria preoccupata, poi c'era la macchina che mi stava quasi per investire che si era schiantato contro il muro di un negozio.
MA COME SONO RIUSCITA AD NON FARMI INVESTIRE SE ERO PIETRIFICATA DALLA PAURA? Certo non potevo avere delle ali, ma soprattutto DI CHI ERA QUELLA VOCE CHE MI CHIAMAVA?
-Ehy piccola come stai?- adisse ancora quella voce, girai la testa per vedere chi mi stava chiamando. Rimasi stupita alla visione che stavo guardando. C'era una bellissima ragazza con i capelli rossi che gli arrivarono alla schiena, gli occhi del medesimo colore che mi guardavano preoccupata. Dovevo ammeterlo era bellissima
- Ma.....tu sei l'angelo- dissi con una voce tremante
-Cosa?- domandò lei con una aria stupita
-AH! NO NIENTE EH EH- dissi nervosamente capendo di aver detto una schiochezza.
Dopo aver ripreso lucidità pensai ad alta voce
- Ma cosa è successo?-
- Devi ritenerti fortunata piccola- disse un uomo che era insieme a quella gente
- Se non ci fosse questa ragazza a salvarti la vita, a quest'ora non saresti qui a palare con noi- continuò l'uomo
Per un pò non parlai, ma poi mi girai di nuovo verso la ragazza per ringraziarla
- T......t....ti ringrazio per avermi salvato la vita- dissi, la ragazza si avvicinò verso di me
-E' stato un piacere- disse sorridendomi.
CASPITA'! Quella ragazza non soltanto era bella, ma aveva un sorriso da favola. Rimasi a guadarli, finchè non sentì una voce che conoscevo bene e che mi svegliò dai miei pensieri
-MILKY! MILKY!-
-MAMMA- dissi e correndo verso le sue braccie
-Oh Milky ha avuto paura di averti persa- disse mia madre piagendo, solo in quel momento mi accorsi che in quel momento ero io la causa del suo pianto.
Dopo un po' si avvicinò quell'uomo che avevo parlato prima e parlò con mia madre raccontando dell'accaduto. Mia madre rimase un po' scossa come paralizzata, poi il suo sguardo era diretto verso la ragazza. Si avvicinò a lei e l'abbracciò. Sicuramente la stava ringraziando, poi lei si avvicinò a me e mi prese la mano
-Su Milky torniamo a casa- disse mia madre
Salì macchina e guardai dal finestrino per vedere se c'era ancora la mia salvatrice. Ma di lei non c'era traccia. Dentro di me sperai di rivederla, ma una cosa ero siccura quella era l'angelo che stavo aspettando

*****

Dopo quella terribile esperienza decisi di tornare a casa. Ripensai a quella quella bambina e quella donna e dovevo ammetere erano tutte due belle soprattutto i loro occhi color cobalto.Poi ripensai alle parole della donna che mi aveva abbracciato
"Grazie di aver salvato la vita a mia figlia, se perdevo anche lei non so avrai continuato a vivere" sicuramente quella donna aveva perso persona molto cara, in quel momento provai un po' compassione verso quella donna.
Quando arrivai notò che il camion dei traslocchi era parcheggiata vicin a casa nostra, dopo che sono entrata notai che i mobili erano a loro posto, siccuramente avevano finito
-Oh Fine sei tornata, come è andata la tua passeggiata?- domandò mia madre
-Bè diciamo che è stata un po' movimentata- risposi
- Ciao Fine bentornata....ascolta posso farti una domanda- disse mio padre
-Certo-
- Ti servono soldi per andare all'università?- domandò mio padre
- Si mi servono soldi se voglio diventare una dottoressa, perchè?-
-Al lavoro ho conosciuto una mia collega che si chiamava....ah si Maria Lunaria, gli servirebbe una persona che si occupa di sua figlia mentre lei è a lavoro-
-In pratica una babysister?-domandai
-Esatto-
Ci pensai per un po' e decisi di accetare la proposta, era anche una buona occasione non soltanto per proccurarmi dei soldi ma anche fare anche un po' di esperienza se voglio diventare un bravo medico
-Ok papà puoi dire alla signora che accetto l'incarico- risposi decisa
- Bene vado a chiamarla-

Mentrte mio padre andò a chiamare, io andai in camera mia per riposare perchè dovevo andare a frequentare la mia nuova scuola.
Di certo non potevo sapere che il mio nuovo lavoro sarebbe l'inizio della mia nuova vita

commenti
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 28/9/2009, 14:30




bellissimo!^^ scusami se non ho commentato prima!^^
 
Top
blacklory92
view post Posted on 28/9/2009, 16:10




grazie cmq meglio tardi che mai giusto
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 19/10/2009, 13:52




giusto!
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 19/10/2009, 19:39




bellissimo!! ç__ç scusami se non ho commentato prima è bellissimo
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 25/10/2009, 17:02




lory nn mi stankerò mai di dirtelo, ma sei bravissima... continua....
 
Top
THORU
view post Posted on 18/9/2010, 18:49




bellissima storia *_* ma xkè nn continui???voglio tanto sapere il seguito >_<
 
Top
FineXShade
view post Posted on 22/7/2011, 12:21




CITAZIONE (THORU @ 18/9/2010, 19:49) 
bellissima storia *_* ma xkè nn continui???voglio tanto sapere il seguito >_<

sono d'accordo...anche iovorrei tanto sapere come continua
 
Top
isabella001
view post Posted on 27/10/2013, 18:47




Io lo continuerei cosi

Fine si sveglio molto presto perché oggi era il suo primo giorno nella nuova scuola ma non sapeva che quello stesso giorno la sua vita sarebbe cambiata completamente.

fine: mi devo sbrigare dovo arrivare la prima per vedere i tabbelloni delle classi forza fine forza corri....

Intanto a casa di Milky
Maria: Milky piccola mia oggi conoscerai la tua nuova babysitter mi raccomando devi fare la brava con lei so che e nuova di questa città
Milky: va bene mamma sarò buona e brava con lei ..
Maria: bene piccola mia però ora andiamo se no fai tardi a scuola
Milky: ma shade non viene con noi
Maria: no lui e già andato a scuola con bright ..
Milky: ok allora andiamo..

Maria accompagno a scuola sua figlia e la saluto

Intanto fine era già a scuola e...

fine: allora vediamo io sono in .... a ecco io sono in 2 A bene allora andiamo ...

Ma quando fine stava per andare nella sua classe si scontro con una persona ..
fine: hai! scusa non ti avevo visto!!!
Shade:non ti preocupare ...
quando shade alzo lo scuardo e vide questa ragazza con i capelli rossi divento subito felice come se non ci fosse più nessun problema ..
Shade: ti sei fatta male
Fine: no io sto bene e tu ti sei fatto male
Shade: no! comunque io mi chiamo shade e tu
Fine: io mi chiamo fine piacere di conoscerti
shade:il piacere e mio
fine: ho no e cosi tardi devo andare in classe ciao

fine lo saluto sorridendo e anche shade la saluto sorridendo nello sguardo di shade qualcosa era cambiato e questo grazie a fine

intanto in 2 A la classe di fine ...
la professoressa: buongiorno ragazzi vi voglio presentare una nuova alunna prego entra pure
fine : salve a tutti mi chiamo fine molto piacere
La prof : bene fine vai a sederti vicino a rein per favore
fine: si vado subito..
la prof bene ragazzi iniziamo la lezione prendere il quaderno di matematica forza
rein: ciao fina io mi chiamo rein molto piacere
fine: il piacere e tutto mio
mirlo:ciao io mi chiamo mirlo
lione:io invece mi chiamo lione e lui e mio fratello tio
tio: piacere
altezza : io sono altezza molto piacere
Sofi: piacere io mi chiamo sofi( non mi ricordo come si chiama la principessa del regno del mulino a vento ma credo che si chiamasse sofi) e lui e mio fratello .

nella sua classe fine aveva fatto molte amicizie apparte con licia che non sembra molto amichevole. finite le lezioni fine andò alla mensa con tutti i suoi nuovi amici e li incontro anche shade con un 'altro ragazzo ma lei finse di non vederlo e continuo a parlare con gli amici ma al loro tavolo si avvicino un ragazzo .....
brigt : ciao ragazze
alttezza : ciao fratellone!!
rein: ciao bright
bright : e lei chi e non lo mai vista insieme a voi
rein: lei e fine e una nuova studentessa
fine: piacere
Bright: il piacere e mio
shade : dai andiamo bright gli altri ci aspettano a ciao tu sei fine giusto
fine: si ciao
bright : vabbe ora dobbiamo andare ciao
tutte : ciao
rein: hei fine come fai a conoscere shade
fine: e che stamattina mi sono scontrata contro di lui mentre venivo in classe
rein : Vabbene però stai attenta so che licia era la sua ragazza e che lei non abbia ancora accettato che si siano lasciati
fine: vabbene ho capito!!! tanto so che si prove disse fine
suono la campanella di fine pranzo alle sedici fine torno a casa per studiare e alle otto il padre l'accompagno al suo nuovo lavoro quando maria apri la porta vide la ragazza che salvo sus figlia e....
toulesse: ciao maria lei e mia figlia fine
maria: allora il tuo nome e fine
Fine: salve signora
shade : hei mamma chi e alla porta fine
fine : ciao shade
maria : vi conoscete
fine: ci siamo conosciuti oggi a scuola
maria:bene
shade:bene mamma io vado
maria: mi raccomando non studiare fino a tardi ciao !!
Maria: bene fine entra che ti faccio vedere che devi fare
fine: wow questa casa e spendida
maria: grazie
milky : mamma e arrivata la babysitter
fine: ciao
milky: sei tu la mia bebysitter
fine: già a quanto pare
milky: che bello che bello !!ciao io mi chiamo milky
fine : Io mi chiamo fine piace
maria: bene fine ora ti spiego che devi fare
fine : vabbene

Maria spiego a fine cosa doveva fare e....
maria : bene io vado ciao
fine e milky : ciao
milky: ci divertiremo un mondo insieme
Fine : ci puoi scommettere




Fine capitolo 4
io lo farei cosi se volete lo continuo A me piace tanto scrivere pero non badate agli errori di puneggiatura anche se non li ho messi perché se no ci avrei messp troppo tempo ciao
 
Top
9 replies since 27/9/2009, 13:42   882 views
  Share