• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

anti finexshade O.O

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 18/7/2009, 18:59
Avatar

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,678

Status:


Perchè Fine pensa solo a se stessa e non merite shade u.u
Perchè Shade è solo di rein ù.ù
Perchè FinexShade è una coppia inventata solo per l' anme e qundi non è quella originale (ReinxShade)
Perchè che cavolo c'entra Fine con Shade! O.o
Perchè Fine è =çççç= e Shade è *çççççççç*
Perchè senno cosa metto questa faccina XD
Perchè a Fine va bene Bright che è una femminuccia u_u
perchè fine neanche si accorge che la femminuccia era innamorato di lei, figurati se si accorge di Shade
Perchè Shade è bello e coraggioso, mentre Fine pensa solo ai suoi dolci °°""
Perchè la ReinxShade è la migliore u.u e la FinexShade è monotona =çç=
Perchè sì! U_U
Shade è innamorato di Rein e NON di Fine
a Rein sotto-sotto piace di più Shade che Bright (si preoccupa molto di più per Shade che per Bright)


O__O
La cosa che mi ha turbata è ... vabbeh fine sono abituate ad offenderla >.>" però hanno offeso pure brightuccioo che non centrava nientee! xD poverino ... gli hanno dato della femminuccia. ... questo non dovevano farlo U.U *prende la prima cosa che gli capita (una bottiglia d'acqua) e la lancia contro a loro ma inciampa per via dell'acqua caduta dato che la bottiglia era aperta...* :@_@: ups xD
Ah comunque scusate forse non è la sezione giusta ò.ò"
 
Top
°MissPink°
view post Posted on 19/7/2009, 09:50




ma sei l'hai scritto Tu
oppure l'hai preso dal forum reinxshade ??
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 12:02
Avatar

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,678

Status:


il rosso boh lo preso da un forum quello grigio lo scritto io xD
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 08:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


........!!!! no comment!!
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 20/7/2009, 12:08




........
SPOILER (click to view)
senza parole!!
 
Top
°Konata Izumi°
view post Posted on 20/7/2009, 17:03




non ci posso credere!O.O
ma che cosa c'è di bello a prendere il giro una coppia?bisognerebbe rispettare ciò che agli altri piace!come faccio io!perché ho delle amiche a cui piace la ReinxShade però non ci prendiamo in giro!

comunque sono senza parole!
SPOILER (click to view)
le ho finite tutte!XD

 
Top
•CarTina_ViziaTa•
view post Posted on 20/7/2009, 20:11




Ma che cosa dicono,,, io non ho mai notato che Rein si preoccpasse di più pr Shade che per Bight... Ma se quella tiene sempre in mente alsuo Brghtuccio.. come cavolo si scrive X°°°D
Mi fanno innervosire, e pensare che Rein mi è simpatica, ma non le fan che non sanno accettare i pensieri della altre ragazze . Ecco cosa fa tanto inervosire... Non vogliono uscirci che Shade poi si innamora di Fine mentre a Rein gli rimane Bright =ç=' . Che amarezza a leggere una cosa del genere...E poi a Rein piace Brigh ,perchè dovrebbero scombinare tutte le coppie. Così è il cartone e così Shade rimane di Fine... ù.ù
 
Top
°MissPink°
view post Posted on 20/7/2009, 20:59




CITAZIONE (•CarTina_ViziaTa• @ 20/7/2009, 21:11)
Ma che cosa dicono,,, io non ho mai notato che Rein si preoccpasse di più pr Shade che per Bight... Ma se quella tiene sempre in mente alsuo Brghtuccio.. come cavolo si scrive X°°°D
Mi fanno innervosire, e pensare che Rein mi è simpatica, ma non le fan che non sanno accettare i pensieri della altre ragazze . Ecco cosa fa tanto inervosire... Non vogliono uscirci che Shade poi si innamora di Fine mentre a Rein gli rimane Bright =ç=' . Che amarezza a leggere una cosa del genere...E poi a Rein piace Brigh ,perchè dovrebbero scombinare tutte le coppie. Così è il cartone e così Shade rimane di Fine... ù.ù

quoto pienamente
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 20/7/2009, 22:26




CITAZIONE (•CarTina_ViziaTa• @ 20/7/2009, 21:11)
Ma che cosa dicono,,, io non ho mai notato che Rein si preoccpasse di più pr Shade che per Bight... Ma se quella tiene sempre in mente alsuo Brghtuccio.. come cavolo si scrive X°°°D
Mi fanno innervosire, e pensare che Rein mi è simpatica, ma non le fan che non sanno accettare i pensieri della altre ragazze . Ecco cosa fa tanto inervosire... Non vogliono uscirci che Shade poi si innamora di Fine mentre a Rein gli rimane Bright =ç=' . Che amarezza a leggere una cosa del genere...E poi a Rein piace Brigh ,perchè dovrebbero scombinare tutte le coppie. Così è il cartone e così Shade rimane di Fine... ù.ù

ti quoto pure io ù_ù

che gente crudele che gira per il web...
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 08:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


.... doveremmo essere tutte contente visto che è il primo cartone che è diverso dal manga.... Manga ShadexRein anime Shade x Fine.... anno accontentato tutte ed invece hò gia visto un tesserino contro la serie gyu in giro sempre per colpa della nostra copia!!!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 21/7/2009, 10:35




hai ragione io ho sentito alcune RXS che non avrebbero visto la seconda serie solo perchè ci sarà la FXS...roba da matti...allora vuol dire che a te in fin dei conti non t'importa della serie...

e cmq:
CITAZIONE
Perchè Fine pensa solo a se stessa e non merite shade u.u

E chi l'ha detto?Fine sa benizzimo pensare agli altri non a caso in una puntata andava a far compagnia a dark bright perchè pensava avesse bisogno d'aiuto, cosa che rein non ha fatto nonostante gli piace Bright.

CITAZIONE
Perchè Shade è solo di rein ù.ù

è scritto da qualche parte?

CITAZIONE
Perchè FinexShade è una coppia inventata solo per l' anme e qundi non è quella originale (ReinxShade)

1)infatti è stato creato prima l'anime quindi è la fxs quella originale
2)almeno la fxs è una vera coppia formata da 2 persone che si amano e non come la rxs in cui solo shade ama rein!(per me quindi questa coppia non esiste)

CITAZIONE
Perchè che cavolo c'entra Fine con Shade! O.o

Bisognerebbe allora farsi la stessa domanda con rein:Perchè che cavolo c'entra Rein con Shade! O.o

CITAZIONE
Perchè Fine è =çççç= e Shade è *çççççççç*

...e perchè Rein è ùçççù

CITAZIONE
Perchè senno cosa metto questa faccina XD

e che cavolo ne so! fai tanti di quei ragionamenti stupidi!

CITAZIONE
Perchè a Fine va bene Bright che è una femminuccia u_u

1)non sei tu che scegli chi piace a fine
2)Bright non è una femminuccia perchè se lo fosse non cercherebbe di difendere le principesse ma si metterebbe a piagnucolare

CITAZIONE
perchè fine neanche si accorge che la femminuccia era innamorato di lei, figurati se si accorge di Shade

Non sono 16enni cavoli! è ovvio che delle bambine non pensino a queste cose! e poi con il tempo si CRESCE.
Non lo sai?

CITAZIONE
Perchè Shade è bello e coraggioso, mentre Fine pensa solo ai suoi dolci °°""

...anche rein pensa ai vestiti ù_ù
e poi mi sembra che qualche volta nell'anime si vedeva che pensava ad eclipse!

CITAZIONE
Perchè la ReinxShade è la migliore u.u e la FinexShade è monotona =çç=

Bè questo tu non puoi dirlo dato che NON sapresti nemmeno come sarebbe la rxs dato che non è una coppia concreta (intendo che non è un amore corrisposto)

CITAZIONE
Perchè sì! U_U

Ragazza mia sei messa male...

CITAZIONE
Shade è innamorato di Rein e NON di Fine

Vedo che hai compreso tutto dell'anime!Brava!

CITAZIONE
a Rein sotto-sotto piace di più Shade che Bright (si preoccupa molto di più per Shade che per Bright)

Per un certo verso ti quoto:basta pensare che quando bright era nel momento del bisogno è andata fine a fargli compagnia e non rein.
Quindi rein non è Dio in persona come voi la state definendo ed elogiando!
Credo che sia fine quella che si preoccupi veramente per le persone che gli stanno accanto!

 
Top
Dragonair3
view post Posted on 21/7/2009, 11:15




io nn sono iscritta qui,ma penso il contrario:reinxbright e finexshade, questa è come la penso U.U
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 21/7/2009, 11:38




Allora 6 d'accordo con noi!!!
 
Top
FragolinaCarnivora
view post Posted on 21/7/2009, 12:40




Gentaglia <.<
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 18:43
Avatar

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,678

Status:


CITAZIONE (giuliamasetti @ 21/7/2009, 11:35)
hai ragione io ho sentito alcune RXS che non avrebbero visto la seconda serie solo perchè ci sarà la FXS...roba da matti...allora vuol dire che a te in fin dei conti non t'importa della serie...

e cmq:
CITAZIONE
Perchè Fine pensa solo a se stessa e non merite shade u.u

E chi l'ha detto?Fine sa benizzimo pensare agli altri non a caso in una puntata andava a far compagnia a dark bright perchè pensava avesse bisogno d'aiuto, cosa che rein non ha fatto nonostante gli piace Bright.

CITAZIONE
Perchè Shade è solo di rein ù.ù

è scritto da qualche parte?

CITAZIONE
Perchè FinexShade è una coppia inventata solo per l' anme e qundi non è quella originale (ReinxShade)

1)infatti è stato creato prima l'anime quindi è la fxs quella originale
2)almeno la fxs è una vera coppia formata da 2 persone che si amano e non come la rxs in cui solo shade ama rein!(per me quindi questa coppia non esiste)

CITAZIONE
Perchè che cavolo c'entra Fine con Shade! O.o

Bisognerebbe allora farsi la stessa domanda con rein:Perchè che cavolo c'entra Rein con Shade! O.o

CITAZIONE
Perchè Fine è =çççç= e Shade è *çççççççç*

...e perchè Rein è ùçççù

CITAZIONE
Perchè senno cosa metto questa faccina XD

e che cavolo ne so! fai tanti di quei ragionamenti stupidi!

CITAZIONE
Perchè a Fine va bene Bright che è una femminuccia u_u

1)non sei tu che scegli chi piace a fine
2)Bright non è una femminuccia perchè se lo fosse non cercherebbe di difendere le principesse ma si metterebbe a piagnucolare

CITAZIONE
perchè fine neanche si accorge che la femminuccia era innamorato di lei, figurati se si accorge di Shade

Non sono 16enni cavoli! è ovvio che delle bambine non pensino a queste cose! e poi con il tempo si CRESCE.
Non lo sai?

CITAZIONE
Perchè Shade è bello e coraggioso, mentre Fine pensa solo ai suoi dolci °°""

...anche rein pensa ai vestiti ù_ù
e poi mi sembra che qualche volta nell'anime si vedeva che pensava ad eclipse!

CITAZIONE
Perchè la ReinxShade è la migliore u.u e la FinexShade è monotona =çç=

Bè questo tu non puoi dirlo dato che NON sapresti nemmeno come sarebbe la rxs dato che non è una coppia concreta (intendo che non è un amore corrisposto)

CITAZIONE
Perchè sì! U_U

Ragazza mia sei messa male...

CITAZIONE
Shade è innamorato di Rein e NON di Fine

Vedo che hai compreso tutto dell'anime!Brava!

CITAZIONE
a Rein sotto-sotto piace di più Shade che Bright (si preoccupa molto di più per Shade che per Bright)

Per un certo verso ti quoto:basta pensare che quando bright era nel momento del bisogno è andata fine a fargli compagnia e non rein.
Quindi rein non è Dio in persona come voi la state definendo ed elogiando!
Credo che sia fine quella che si preoccupi veramente per le persone che gli stanno accanto!

*si mette a rotolare dalle risate* ihih quoto X°°D Uddio quanto O.O comunque il bello è che pure abbastanza persone si sono iscritte O.o"
 
Top
71 replies since 18/7/2009, 18:59   1886 views
  Share