• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Cravings

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2009, 17:57
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


Cravings




Era una calda notte di primavera e la luna splendeva alta nel cielo illuminando con i suoi bianchi raggi l’intero pianeta Wonder.
La popolazione del pianeta riposa tranquilla per riprendersi dalle fatiche quotidiane, solo una persona non dormiva.
-Shade, amore svegliati!- mormoro Fine, la regina del regno della Luna cercando di svegliare il marito; quest’ultimo in risposta si volto dal altro lato continuando a dormire beato.
Allora la regina decise di ricorrere alle maniere drastiche, prese un bicchiere d’acqua poggiato dal suo lato del letto matrimoniale e senza tante cerimonie lo getto in faccia al compagno.
-Scusami amore, ho provato a chiamarti ma non volevi svegliarti.- si giustifico
-Va bene sei scusata, ma di cosa hai bisogno?- domandò ancora mezzo addormentato.
-Ho una voglia!
Shade la guardò confuso per un attimo, poi le sue labbra si piegarono in un sorriso malizioso, attirò a se la moglie – Sai anch’io ho la stessa voglia.- le sussurrò in un orecchio con voce sessuale iniziando a lambirle il collo con piccoli baci.
-Ma che hai capito? Stupido non ho quella voglia!- esclamo allontanandolo da se.
-E allora di che cosa hai voglia?
-Di bignè al cioccolato con la panna!- esclamò la rossa con aria sognante.
-Vai in cucina, sono sicuro che ne sia rimasto qualcuno, sempre che Milky non se li sia divorati tutti!- ribatte un po’ deluso voltandosi dall’altro lato con l’intenzione di tornare a dormire.
-Ma io non voglio quelli delle cucine, voglio mangiare i bignè a cioccolato con la panna del Regno della Goccia.-si lamentò la Regina della Luna.
- Domani mattina potrai mandare qualcuno a comprarteli, non ho intenzione di andare nel Regno della Goccia nel cuore della notte solo per dei bignè.
-Come vuoi, vuol dire che se il tuo adorato erede nascerà con un enorme voglia a forma di bignè sapremo a chi dare la colpa!
-Buon per lui!- ribatte assonnato.
Sentendo la risposta del marito Fine capi che non la stava prendendo sul serio.
-Non è giusto! Rein mi ha raccontato che Bright va in qualunque angolo del pianeta a qualunque ora del giorno e della notte per accontentarla.- mormoro con le lacrime agli occhi.
Shade si mise a sedere di scatto e sospirò, aveva dimenticato che da quando era incinta Fine era diventata ipersensibile e spesso iniziava a piangere senza alcun motivo: l’abbraccio, facendole appoggiare la testa sul suo petto mentre con una mano le accarezzava i lunghi capelli rossi –Su amore non piangere, sai che odio vederti piangere preferisco mille volte vederti sorridere, anzi sai che faccio vado a prenderti i bignè.-le sussurrò.
-Davvero?- domandò speranzosa.
-Certo!-le rispose baciandola.

***


Tre ore dopo Shade era di ritorno al palazzo, aveva girato tutto il Regno della Goccia per quasi due ore senza trovare una sola pasticceria aperta, quando ormai si era rassegnato a tornare a casa a mani vuote, ne aveva trovata una piccola ma ben fornita, una volta entrato lo aveva accolto il proprietario un simpatico vecchietto che aveva subito capito la situazione visto che anche lui da giovane ci era passato parecchie volte, per questo aveva deciso di aprire il suo negozio dove si potevano trovare dolci tipici di tutti i sette regni del pianeta, per questo il re della luna si era ripromesso di recarsi subito li ogni volta che la sua dolce meta avesse avuto le sue voglie nel bel mezzo della notte.
Rimase un po’ deluso quando entrando nella stanza trovo la moglie placidamente addormentata: poggio i dolci sulla scrivania decidendo di darglieli il giorno seguente, si spoglio e si sedette sul letto dandole un bacio sulla fronte, accarezzo il ventre gonfio del suo amore –Prima o poi la tua mamma mi farà impazzire con tutte queste voglie.- sussurro prima di addormentarsi con una mano appoggiata sul pancione di Fine.
 
Top
crazy'
view post Posted on 6/6/2009, 12:39




che bellla *-* continua dai!
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 12:41
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
390,694

Status:


continua
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2009, 14:19
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


grazie ma è finita
 
Top
3 replies since 5/6/2009, 17:57   148 views
  Share