• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Amore

« Older   Newer »
  Share  
giuliamasetti
icon12  view post Posted on 12/5/2009, 14:18




Ecco una mia nuova ff!^^ spero vi piaccia!

Cap 1:Una sconosciuta

Erano le 10 e mezza di sera quando...

-Principessa Elisa!!!Torni subito qui! non si nasconda!lo sa benissimo che questo è l'orario pe andare a dormire!- sbraitava Susan, la tata di Elisa.
-non devo farmi scoprire...odio andare a letto!-pensava la principessina che era rinchiusa al buio nell'armadio.
-Ma cos'è che mi sta toccando la mano?-si chiedeva Elisa cercando di portare la mano nel punto più luminoso per cercare di capire cosa fosse quella cosa sulla mano.
Subito vide una zampettina muoversi e poi altre sette:
-UN RAGNOOOOO!-urlò Elisa che si buttò fuori dall'armadio terrorizzata e iniziò a correre come un pazza.
Dietro di lei c'era Susan che la rincorreva: facevano un gran baccano.
Elisa riuscì a liberarsi dal ragno ma subito si accorse che la tata la stava rincorrendo e che quindi doveva nascondersi.
Correva lungo il grande corridoio e in fondo ad esso vide un piccolo raggio di luce proveniente da una stanza.
La principessa si lanciò nella camera e lì trovò sua nonna seduta ad una sedia a dondolo che si scaldava davanti al caminetto acceso.
-Nonnina nascondimi!!!- urlò la ragazzina che sentiva i passi di Susan sempre più vicini.
-vai lì dietro- disse l'anziana donna anche se non aveva ancora capito la situazione.
Subito entrò Susan con il fiatone e disse -mi scusi vostra grazia...avete per caso visto vostra nipote Elisa?-
-No Susan-rispose la donna cercando di non far notare che stava mentendo -però credo che sia andata verso il giardino-
-mille grazie vostra grazia!adesso mi sente quella biricchina!-disse Susan facendo un inchino e subito corse via.
-grazie nonnina Fine!- fece un grosso respiro la ragazzina.
-Tutte le sere è la stessa storia vero biricchina?-disse ridacchiando Fine
-perchè ridi nonnina?-
-perchè mi ricordi un po' me quando avevo la tua età!-
-davvero ti assomiglio?-
-ma certo! anche io e mia sorella Rein dovevamo scappare da Camelot la nostra tata!-
-e adesso dov'è la vostra tata?-chiese curiosa Elisa
-Camelot ora è lassù con gli angioletti!-disse facendo un piccolo sorriso per non fare rattristire la bambina
-oh...-disse Elisa quasi pentita di aver fatto una domanda simile
-ma lei è ancora su che mi rimprovera!-disse scherzosamente e subito la ragazzina rise dicendo -allora non sei cambiata nonnina da quando eri giovane!-
-già- rispose Fine e tutte e due risero
-Senti, ti va di sentire una storia?- chiese Fine
-certo nonnina!-e subito la bambina si sedette sul tappeto.
-Allora...-iniziò l'anziana donna:

Tanto tempo fa...

-Principesseeeeeeeeeee!!!- urlò Camelot
-arriviamoooooooo!-urlarono in coro le 2 gemelle ridendo un pochino per l'urlo fatto dalla loro tata
-principesse è tardi e i vostri amici vi aspettano! sapete che Altezza non è paziente!-
-si lo sappiamo!!!!-
Dopo qualche minuto...
-bene io sono pronta!-disse soddisfatta Rein -ma dov'è Fine?-
All'improvviso si sentì un -UFFAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!-
Rein e Camelot corsero preoccupate dalla ragazzina dai capelli rossi e con il fiatone dissero -allora...cosa succede?-
-non trovo le mie scarpe! e adesso??-
-non ti ricordi dove le hai messe?-
-mmmh...-diceva Fine con un'espressione sempre più crucciata
-ah già! le ho lasciate sotto l'albero ieri pomeriggio!!-
-Sotto l'albero??? ma ti avevo detto di portarle dentro!-disse rein sbalordita
Intanto Camelot stava assumendo un espressione sempre più arrabbiata e poi urlò-PRINCIPESSA QUANTE VOLTE LE HO DETTO CHE DEVE PORTARE DI NUOVO TUTTO DENTRO AL CASTELLO QUANDO HA FINITO DI GIOCARE????!!!!-
Fine cercava di tapparsi i timpani e allo stesso tempo di ripararsi dalle innumerevole goccioline di saliva che sputacchiava Camelot.
-Certo che Camelot assume una faccia a dir poco terrificante quando si arrabbia!-pensò rabbrividendo (non ascoltando le continue lamentele della tata)
-Signorina! mi sta ascoltando???-disse Camelot
-ehm...a dir la verità...-diceva titubante Fine cercando di capire se era meglio mentire dicendo che l'aveva ascoltata (e quindi salvare i suoi timpani da un altro urlo) oppure dire la verità.
-siii?-disse la tata che attendeva solo quella risposta on grande impazienza
-a dire il vero no!-disse la ragazzina velocemente iniziando a girarsi i pollici
-non cambierà mai...-dissero Camelot e Rein con un gocciolone in testa
-comunque ora vada a riprendere le scarpe così le faccio asciugare...ma è possibile che ieri con quell'acquazzone non le è venuto in mente di portar dentro il castello le scarpe?-
-ok vado subito!-corse via Fine
-aspettami Fine! ti aiuto a cercarle-la rincorse Rein.
Fine stava correndo nel grande giardino e si voltò a vedere la sorella e poi le disse ridendo-non mi prendi!-
-attenta Fine!!-urlò rein
-cosa?-ma non fece in tempo a rigirarsi davanti che si era già scontrata contro una signora facendola cadere.
Sia la signora che fine erano per terra.
-ohi ohi!-si toccava la testa la ragazza dai capelli rossi
-Fine stai bene? ti ho sempre detto di guardare davanti a te quando corri!!!-disse Rein con il fiatone che le aveva appena raggiunte
-ehm scusa-ridacchiò un po' la sorella
-signora tutto bene?-chiese preoccupata rein -mi dispiace che mia sorella le sia andata contro-continuò la ragazza guardando un po' male la gemella la quale abbassò il volto.
La donna si alzò pian piano e disse un po' scocciata-vabbé non importa...-
La signora era abbastanza alta, snella, con 2 grossi occhi blu profondo, un lungo vestito liscio blu e un mantello semèpre dello stesso colore con il cappuccio che le copriva la testa e chje le faceva ombra sul viso impedendo alle gemelle di capire chi fosse...


Chi sarà questa donna e cosa vorrà dalle nostre 2 eroine? lo scoprirete nel prossimo capitolo!

Fine 1° capitolo!

Spero vi piaccia!! Commentate pure se volete!

Edited by giuliamasetti - 13/5/2009, 19:35
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 14:52
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


Bellissimo continua!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 13/5/2009, 18:06




grazie!
scusate ma questa mattina mi è venuto un lampo di genio e quindi modifico l'inizio! sorry!!
(non cambia la storia, cambia solo il modo di "presentazione" del racconto!)quindi dovete rileggere il 1° capitolo!sorry!

Poi vi posto il secondo!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 15/5/2009, 17:00




Ecco il secondo capitolo!!!


Capitolo 2:Saphiria


-signora è sicura di star bene?- chiese Rein
-ma sì!-rispose un po' scocciata la signora perchè le avevano sporcato il vesito.
Fine si chinò e raccolse il bastone della donna, un lungo pezzo di legno tutto intarsiato con in cima una bellissima pietra blu che luccicava alla luce del sole
-eccole il suo bastone!complimenti è davvero bellissimo!-disse Fine
-Lascialo!-urlò la donna-ciò volevo dire di non toccarlo è molto prezioso...-
-oh scusi! comunque piacere io sono Fine!-
-e io sono Rein!-
-e allora? io sono Saphiria-rispose un po' scontrosa la donna
-per farci perdonare, venga ha rillassarsi nel nostro castello!-
-CASTELLO???-urlò la signora
-si...cosa c'è di male?-rispose Rein un po' spaventata dalla reazione
-ma allora...siete principesse-disse Saphiria con un espressione sospetta come se stesse tramando qualcosa.
-si! siamo le principesse del regno solare!-risposero insieme le gemelle che iniziarono a fare uno dei loro soliti balletti.
Ma Saphiria era troppo immersa nei suoi pensieri che non le notò neanche e poi chiese -oh si mi farebbe molto piacere riposarmi un po'!-

Nel castello...

-Benvenuta! Fine e Rein ci hanno raccontato ciò che vi è accaduto...vi preghiamo di perdonare nostra figlia! spero ne le abbia fatto male.-disse Toulouse
-No no!-
-gradite una tazza di thè?-disse elsa
-volentieri!-
Dopo essersi seduti al tavolo il re, la regina, saphiria, rein e fine iniziarono a parlare.
Toulouse ed Elsa parlarono molto di loro, del loro regno e delle loro figlie e poi chiesero a Saphiria di raccontare ciò che voleva.
-bhè...-diceva indecisa la donna che sembrava stesse cercando qualcosa da inventarsi, ma subito continuò -io sono la regina del Pianeta Blue-.
-Oh siete una regina allora!-disse felice Elsa
-Perdonate ciò che dirò, ma non ho mai sentito il nome di questo illustre pianeta-disse il re
-oh non mi offendo! è un pianeta molto piccolo ma molto carino!-Rein e Fine avevano qualche dubbio sulla veridicità di ciò che aveva detto la donna ma non dissero nulla e preferirono bere il loro thè e lasciare continuare a parlare Saphiria.
-credo che adesso sia meglio tornare sul mio pianeta!-
-ma no, si fermi qui con noi, il suo pianeta è molto lontano da come lo ha descritto lei! e poi non vorrà mica tornare a casa da sola?-disse Elsa
-ma no ci sono i miei due figli che mi verranno a prendere!
-insistiamo che voi rimaniate qui almeno per il ballo! faremo chiamare anche i vostri figli!-disse Toulouse
-va bene...ma non scomodatevi a chiamare i miei due figli! li chiamerò io!-
-come vuole!-dissero insieme il re e la regina
-Camelot, accompagna la sigonra alla stanza degli ospiti-disse Elsa
-subito vostra grazia! per di qua venite!-
-grazie! allora a dopo!-disse Saphiria che appena si voltò fece una piccola risatina malefica dicendo -finalmente avrò il potere!-
-come scusi? non ho capito, sa sono un pochino sorda!-disse Camelot
-oh no niente-rispose Saphiria cambiando subito espressione
Mentre le due donne si allontanavano rein disse con gli occhi a forma di cuoricini -che bello due principi! sicuramente avranno ereditato la bellezza della madre-
-smettila Rein! hai già dimenticato Bright?-ridacchiò Fine
-Ma certo che no-si calmò rein che si voltò e corse in camera dicendo -io vado a cambiarmi!!!-
-arrivoooo!-urlò la ragazza dai capelli rossi che subitò inseguì la sorella.


Che cosa succederà al ballo? e chi è in realtà Saphiria? lo scoprirete nel prossimo capitolo!!

FINE CAPITOLO!!
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 18:12
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


bello
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 19:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


stupendo!!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 17/5/2009, 16:16




grazie!! quando posso continuo!! perdonate ancora se avevo modificato l'inizio!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 20/5/2009, 13:34




Scusate il ritardo!!!

3° capitolo: Prima del ballo

Mentre le principesse si cambiavano...

-Rein, c'è qualcosa che dovevamo fare oggi ma non mi ricordo...tu?-
-uhm...dunque siamo andate in paese e abbiamo comprato un nuovo vestito per questa sera, poi siamo tornate al castello e ci stavamo cambiando quando tu ti sei accorta di aver perso la scarpa...- rispose Rein mentre contava con le dita ciò che avevano fatto
Subito le gemelle si guardarono negli occhi con un'aria terrorizzata e subito urlarono -Oh no dovevamo incontrarci con gli altri 2 ore fa!!!-
-e adesso cosa facciamo?!-correva per la stanza Fine senza una precisa destinazione
-dobbiamo sbrigarci!!-rispose la sorella
-si ma te la immagini Altezza? se ci vede ci farà a fettine!-disse Fine imitando la faccia di Altezza quando s'infuriava
-FINE SMETTILA!! -urlò Rein che si nascose dietro al letto lanciando alla gemella i cuscini.
-lo sai che quella faccia mi fa paura! peggio di quella di Camelot che sembra una babbuina assetata di sangue quando si arrabbia!!-
-ok ok!-rise Fine
Per loro sfortuna Camelot aveva sentito ciò che aveva detto Rein ed entrò con un'aria tanto cupa e disse cercando di trattenere la rabbia-che cosa avete detto di me??-
Rein a quel punto disse abbracciando la sorella-oh no si sta trasformando nella babbuina assetata di sangue!-
Camelot non resistette e subito incominciò a rincorrerle urlando -vi faccio io vedere la babbuina!-
-AAAAHHH-urlarono le gemelle che si buttarono sotto i loro letti.
Appena la loro tata si avvicinò al loro "rifugio", le ragazze uscirono di tutta fretta dalla stanza e iniziarono a correre mentre la "babbuina" le rincorreva urlando -FERMATEVIIIII!-
Intanto stava passando di lì il povero Poomo che venne preso velocemente da Rein come un testimone nella gara di staffetta.
-AHH! Rein mi stai stritolando!-urlava il povero animaletto che stava soffocando
-Poomo teletrasportaci al regno dei gioielli! subito!-dissero insieme le principesse
-MA...-
-SUBITOOOO!!-gli urlarono
Intanto Camelot vedendo che volevano fare il teletrasporto urlò-e no mie care non vi permetterò di passarla liscia!- e come un giocatore di football americano si lanciò sulle due principesse cercando di prendergli le caviglie ma quando stava per afferrarle, esse scomparvero.
La tata cadde per terra e subito iniziò a tamburellare con le dita -accidenti le avevo quasi prese! che monelle!- e subitò si alzò ma si sentì un -Crack- e subito la voce di Camelot che urlava -LA MIA SCHIENA!!!!-
Arrivate nel punto di ritrovo le principesse si trovarono davanti Altezza che per loro fortuna era girata di schiena e stava parlando con le altre (e quindi non si era accorta di loro).
Mirlo e le altre appena le viderò iniziarono a fare dei movimenti per dirgli di allontanarsi che Altezza era furiosa
-Cosa c'è ragazze?-chiese un po' acida Altezza
-Niente!-rispose Lione ridacchiando un po'.
Subito Fine sussurrò a Rein -rein che cosa vuol dire quel segno che ci sta facendo Mirlo con la mano?-
-dice che...Altezza ci farà le coccole...-
-LE COCCOLE?-disse ad alta voce Fine che subito si tappò la bocca perchè aveva capito che non doveva urlare.
In quel preciso momento altezza smise di parlare e si girò freddamente verso le gemelle.
Appena alzò lo sguardo urlò-io vi distruggo!-
e iniziò a rincorrerle
-Meglio darsela a gambe!!!-dissero le gemelle che incominciarono a scappare
-ecco cosa voleva dire Mirlo: che Altezza ci avrebbe ammazzato!!-urlò Rein
-E l'hai capito adesso?!?! Te l'avevo detto che non ci voleva fare le coccole!-
Ancora una volta il povero Poomo venne stritolato e costretto a fare il teletrasporto.
Appena prima che pronunciasse la formula le gemelle dissero-scusateci ragazze! vi spiegheremo tutto questa sera!-e subito sparirono.

Come andrà il ballo?
FINE CAPITOLOOO!

Sèpero vi sia piaciuto!
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 14:11
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


bello
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 17:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


è bello speso che continuerai la storia
 
Top
Moonlight Rose
view post Posted on 22/5/2009, 20:15




bellissima ff^^ continuala...
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 23/5/2009, 15:39




appena posso continuo! i compiti mi stano praticamende occupando tt il giorno!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 27/5/2009, 13:33




scusate il ritardo! prometto di postralo il più presto possibile! sorry!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 29/5/2009, 18:12




perdonate il ritardo!

Capitolo 4: Il ballo



Le principesse grazie al teletrasporto di Poomo tornarono presto a casa.
-Uff meno male che Altezza non è riuscita a prenderci!-disse Fine
-già-disse rein ridacchiando.
Da dietro la porta si senti una voce malefica che disse-mie care principesse...-
Le gemelle deglutirono velocemente e si voltarono lentamente verso la porta
-finalmente siete tornate!-finì di dire camelot che entrò nella stanza
-cosa facciamo?-bisbigliò rein a fine
-mi sembra ovvio che...-rispose fine -BISOGNA SCAPPARE!-finì la frase con un urlo
-e no mie care ragazze adesso vi dovete preparare per il ballo-disse Camelot
-ma come...-dissero in coro le gemelle -non sei arrabbiata con noi?-
-adesso non ho tempo di sgridarvi! dovete prepararvi subito! per prima cosa filate nella vasca da bagno che è già pronta!-
-v...va bene...-risposero fine e rein un po' sbalordite che comunque continuavano a stare attente in caso fosse stato meglio scappare
-yuppie!-urlarono le gemelle che si tuffarono nella vasca facendo schizzare acqua e bollicine da tutte le parti.
-fiù...-sospirò rein
-che c'è?-chiese la sorella
-per fortuna camelot si è calmata!-
-no no care! non mi sono mica dimenticata ciò che avete detto prima! faremo i conti dopo!-arrivò la voce della tata da dietro la porta

più tardi....
-siamo in ritardissimissimo!- diceva rein mentre le gemelle correvano verso la sala da ballo
Le guardie aprirono le porte e per poco le gemelle non cadevano
Al loro inaspettato arrivo nella sala calò un gran silenzio e toulouse per rimediare disse -...ehm...e queste sono le nostre figlie ossia la principessa fine e rein!-
Le principesse fecero un inchino.
-...e infine ecco i nostri ospiti qui al castello del regno solare: provengono dal pianeta Blue, ecco a voi la regina Saphira con i suoi 2 figli: Alexander e zaffiro!-
Rein appena vide i 2 ragazzi iniziò a dire con gli occhi a forma di cuoricino-che cariniiiiiiiiiiiiiiiiii!-
-Rein sei sempre la solita! hai per caso dimenticato il tuo brightuccio??-disse ridendo la gemella
-Oh cherto che no!-disse e subito incominciò a cercare bright ma apena lo vide, una persona si mise davanti a lei: Alexander.
-ehi ma...-disse rein che non continuò la frase perchè rimase imbambolata a guardare il ragazzo
-principessa rein vuole ballare?-
-certo...-disse la ragazza con una grande spensieratezza e con gli occhi a cuoricino
Fine invece era rimasta lì in piedi ma con la coda degli occhi cercava il banchetto dei dolci.
-ehi fine!-
-eh? ah ciao shade!-
-come stai? spero tu v..-ma venne interrotto da Zaffiro che si intromise fra i due e chiese a fine di ballare
-Ehm certo!-rispose la ragazza-ma sappi che non sono molto brava!-
-non importa!-rispose lui sorridendole e facendola diventare tutta rossa
intanto il povero shade era rimasto lì fermo mentre si stringeva forte i pugni dalla rabbia -ma come si permette?! ma che maleducato!-disse guardando la sua bella ballare con quel principe che gli stava già sui nervi.
-ehi shade-arrivò una voce dalle sue spalle, -allora come stai?-
-ah ciao bright...se quello zaffiro crede di poter corteggiare e stare insieme tutta la serata con fine si sbaglia di grosso! giuro che se le tocca 1 solo capello io non so come reagirò!-disse il principe della luna all'amico con un tono molto furioso
-ehi calma! sei geloso vedo!ahaha!-
-eh smettila! scommetto che tu non sei poi tanto diverso per qunato riguarda rein!-
-bhè si...-ammise il pincipe del regno dei gioielli.
Fine e rein ballarono per tutta la serata con Zaffiro e Alexander ma non di loro spontanea volontà (altrimenti sarebbero andate a ballare con i loro 2 principi preferiti!).
-uhf...che stanchezza!-disse fine sedendosi su una sedia
-sei stanca? allora sediamoci!-disse Zaffiro ma subito, vedendo Shade che si stava avvicinando (probabilmente per chiedere di ballare a fine), disse-che ne dici di andare sulla terrazza?-
-certamente!-
Appena shade li vide allontanarsi si strinse ancora più forte i pugni e si mise vicino alla finestra per cercare di spiare le "mosse" di zaffiro.Purtroppo però un uomo dalla corporatura assai robusta gli coprì la visuale e per questo non potè vedere ciò che accadeva fuori.
-Che serata magnifica!-disse fine
-già come te...-rispose zaffiro guardandola negli occhi e sorridendole
-ehm grazie-disse fine tutta rossa mentre abbassava lo sguardo.
-fine sei la ragazza più splendida che io abbia mai visto...-e a quel punto le strinse le braccia e cercò di baciarla ma rapidamente la ragazza si liberò dalla presa e disse-ma che fai?!-
-cercavo solo di dimostrarti il mio amore...fine io ti amo!-
-senti...-disse imbarazzata la ragazza-mi fa piacere che io ti piaccia ma non posso accettare il tuo amore...-
-e perchè?-
-...bhè perchè...-diceva fine rigirandosi i pollici dall'imbarazzo-bhè perchè il mio cuore appartiene già ad un altro!-e subito si girò e si stava per dirigere verso la sala quando si sentì paralizzata
-ma che mi succede?-pensò preoccupata la ragazza che non riusciva nemmeno a parlare
Ad un tratto le sue gambe iniziarono a muoversi da sole e prestop la ragazza si trovò fra le braccia di Zaffiro.
Il ragazzo con un semplice gesto la fece alzare fino alla sua altezza e le alzò il viso con la mano.
la stava per baciare e fine era disperata.
-no non voglio! non voglio baciarlo!- pensava fine con le lacrime che le rigavano il viso mentre fissava gli occhi del ragazzo che le si stavano avvicinando sempre più.
-no non voglio! SHADE AIUTO!-
Ma quando le sue labbra stavano per sfiorare quelle del ragazzo, fine riuscì miracolosamente a gridare -SHADEEEEEEEE!-
Subito la musica si fermò e shade si precipitò subito fuori sul terrazzo dove vide la scena: zaffiro era ad un millimetro dalle labbra di fine.
la ragazza appena lo vide sorrise.
-lascia stare fine!-urlò il principe della luna che diede un pugno a zaffiro il quale lasciò cadere la ragazza e indietreggiò per il colpo subito toccandosi il naso per vedere se usciva del sangue.
shade prese subito fine che stava cadendo all'indietro ma non fece in tempo a chiederle se stava bene che la ragazza era già svenuta.
-come ti permetti...-disse zaffiro il quale aveva le dita insanguinate
-tu prova solo a toccarla che questa volta pagherai delle conseguenze più gravi!- e subito shade prese in braccio la ragazza e si diresse verso una stanza libera dove poter appoggiare fine su un divano o un letto.
intanto tutti avevano visto la scena e rimasero zitti al passare del principe della luna.
Appena la porta si chiuse molti uscirono a vedere zaffiro come stava il quale era rimasto sbalordito dalla reazione della ragazza -come avrà fatto a sottrarsi alla mia ipnosi?-
Altri invece erano rimasti nella sala da ballo dove si sentiva solo la voce di Saphia che diceva-il mio bambino! ma come si permette quel ragazzino?! che affronto!-
-ehm si calmi signora! vedrà che risolveremo tutto!-cercava di rassicurare la regina elsa.
Intanto toulouse per rompere il silenzio disse-non preoccupatevi signori! continuate a ballare!-e subito la musica ricominciò e tutti tornarono a fare le loro cose che stavano facendo prima.
-Io vado da fine!- disse rein che cercava di liberarsi da alexander
-ma dai sta benissimo! avrà avuto un calo di zuccheri!-rispose il ragazzo cercando in tutti i modi di trattenerla
-lasciala andare! è sua sorella!-disse >Bright che intervenne ad aiutare rein
-grazie bright!-e subito corse via
-lascia stare rein hai capito? non vorrei dover passare a metodi forti-disse tranquillamente bright
-Tsk...non mi fai paura...-disse alexander che si voltò e si allontanò.


Che cosa accadrà dopo? Chi sono in realtà zaffiro, alexander e saphira?
fine capitolo!!

questo era lunghissimo come capitolo!
please comment!

Edited by giuliamasetti - 1/6/2009, 10:56
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 20:37
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


Bellissimo
 
Top
45 replies since 12/5/2009, 14:18   994 views
  Share