• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Dead, Una fanfiction su questa coppia...

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 29/4/2009, 09:37
Avatar

Millennium Member

Group:
shadexbright♥
Posts:
382,639
Location:
Dalla vergine di ferro di Ayato...

Status:


VM15!



Rispolverata dal fondo di un cassetto e riadattata per questo anime, una one-shot forte, violenta, forse un po' hot (non più di tanto) ma sicuramente deprimente. Un vero pugno nello stomaco che la maggior parte di voi avrà già letto in giro, dato che è stata pubblicata in più posti.
Una BrightXFine, o meglio, una Dark BrightXFine, dai toni rosso sangue...
...perché ciò che comincia con la morte, con la morte deve finire.



Dead


Non aveva capito, era questa l'unica spiegazione.
Non aveva capito le sue buone intenzioni, il suo desiderio di trasformare Wonder in un mondo di pace e felicità per tutti.
Lei non aveva capito, si era opposta con tutte le sue forze. E l'aveva obbligato a quel bagno di sangue: Rein, Shade, Tio, Altessa...erano stati spazzati via insieme a quelli che osteggiavano la sua ascesa.
Solo lei, Fine, era stata risparmiata. Fine, che era sua e di nessun'altro.
Sua, sì, con il dolore che si portava dietro da quel giorno maledetto. Con le lacrime che versava appena Bright usciva dalla stanza. Con i pianti, in cui chiedeva perdono alla gemella e agli amici per non essere stata abbastanza forte da salvarli...da portare a termine quanto avevano iniziato insieme.
Perché erano arrivati a tutto questo?
Perché lei non aveva capito, non avrebbe mai capito.

-Fine.
La ragazza non si volse nemmeno, continuando ad osservare il paesaggio oltre il vetro: aveva perso ogni interesse verso la vita, si sentiva estranea in quel palazzo dove era cresciuta, divenuto ormai il centro del regno di Bright. E soffriva.
Avrebbe voluto essere una semplice bambola di pezza, così le emozioni non l'avrebbero raggiunta. Invece era una bambola di vetro infranto, e i pezzi rotti la tagliavano ancora.
Desiderava morire, ma allo stesso tempo sapeva di dover vivere: era l'unica barriera tra il ragazzo e Wonder. Se fosse morta, il pianeta sarebbe stato raso al suolo.
Quanti erano già morti per una parola fuori posto o un semplice sguardo?
Quanti era riuscita a salvarne? Pochi, troppo pochi. Una goccia strappata ad un mare di sangue.
Dei vecchi compagni erano sopravvissuti solo Milky, Narlo, Mirlo e cinque principesse di Tana-Tana. Per gli altri non c'era stato scampo: non aveva potuto fare niente e aveva assistito inerme alla loro fine.
Persino Boomo era stato eliminato: si era reso conto troppo tardi che il suo piano era degenerato...aveva provato a fermare quella discesa catastrofica e aveva pagato.

Non reagì alle mani che si posarono sui suoi fianchi, né alle labbra che le percorsero il collo. I baci di Bright erano delicati e senza furia...entrò in lei lentamente, senza farle male.
Non era un dolore fisico che le causava, ma era riuscito comunque a ferirla come nessun'altro e quei vuoti amplessi le ricordavano ciò che le aveva strappato. Le ricordavano che, purtroppo, era umana, non una bambola.
Lui indugiò sulle sue labbra, cercando di illudersi ancora che fosse sua completamente, anima e corpo, tentando di ignorare l'infelicità di quegli occhi cremisi. Quegli occhi in cui persistevano i volti dei morti.
Quegli occhi che l'avrebbero sempre considerato un mostro.
-Perché non hai capito?- le chiese, stringendola a sé.
-Perché non c'era niente da capire. Solo combattere: era il nostro destino.
-Io ti amo, ma tu non ricambierai mai questo sentimento, vero?
-Ho voluto bene al ragazzo che eri, ma anche lui è morto. Tu hai solo il suo nome e il suo aspetto- rispose atona. –Mi hai tolto ogni cosa avesse un senso per me: non so più amare.
-Io non volevo tutto questo- confessò il sovrano di Wonder, nascondendo il viso nell'incavo del collo di Fine.
-È troppo tardi- replicò lei, avvertendo le sue lacrime bagnarle la pelle. –Non puoi tornare indietro.
Già, ormai era sprofondato nelle viscere dell'Inferno, talmente in basso da non poter più risalire. La sua anima era dannata: non c'era luce, redenzione o speranza. Solo le fiamme.
O l'oscurità eterna.
Aveva desiderato la pace per il suo mondo, ed ora Wonder viveva sotto l'oppressione della sua crudele tirannia.
Aveva desiderato l'amore di Fine, e aveva ottenuto un corpo privo di alcun sentimento non fosse il dolore.
Aveva desiderato soltanto la felicità e forse poteva ottenerla. In un unico modo, il solo che mettesse davvero fine a tutto.
-Non c'è perdono per me- sussurrò, posandole una mano sul petto all'altezza del cuore. –Ma posso porre rimedio a parte dei miei peccati. Posso restituirti a Rein...a Shade...alle persone che ti ho portato via. Sappi che ti ho sempre amata e che ti amerò per sempre- concluse, usando i suoi poteri per fermare il battito della fanciulla, uccidendola.
Ora era di nuovo con sua sorella, con il ragazzo che amava, con i suoi genitori e i suoi amici. Dormiva serena, come un angelo, dolce come quando l'aveva conosciuta. Lei era felice.
Perché lo fosse anche lui, c'era ancora una cosa da fare. La sua felicità risiedeva nella lama di un pugnale: ciò che cominciava con la morte, con la morte doveva necessariamente finire.
-Torno da voi, amici miei- mormorò, conficcando il coltello nel torace senza alcuna esitazione e crollando sul pavimento.
La morte li accolse nel suo abbraccio, riunendoli agli altri come era stato in vita.
Stavolta per sempre.

FINE

Mooolto deprimente, ma io la adoro. Mi piace davvero. Poi siete voi a doverla giudicare! ^__^
 
Web  Top
giuliamasetti
view post Posted on 29/4/2009, 14:00




che tristezza ç_ç
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 30/4/2009, 15:45




oh cielo, che tristezza!!! però se devo dire quello che penso è fatto bene, certo se sarebbe stata fatta nel senso buono la storia era meglio.... non dico che è bellissimo però mi piace.
 
Top
•CarTina_ViziaTa•
view post Posted on 30/4/2009, 16:18




Ma quale tristezza... è fantastico, o cavolo . Hai del talento, mi hai fatto appassionare. Soprattutto al tuo modo di usare gli aggettivi stupendo. *_*... Madòò non ci posos pensare, mo metto il link di questa pagina sul mio mess personale per farla leggere ai miei amici... stupendooo!! Ditemelo ,se non si può *o*.. Cmq bacioni ciao..


Ps-mi piacerebeb conoscerti meglio, perchè anche io ho questa passione é_é
Io mi chiamo Antonella ,piacere ^.^
 
Top
feffy*
view post Posted on 1/5/2009, 10:28




ho spostato in fan fiction perchè mi sembrava più appropriata.
Per quanto riguarda la storia molto bella, ma eviterei di postare fiction con scritto vietato ai minori di 15 anni, perchè qui molti utenti sono al di sotto di 15 anni.
Adesso ne parlo con lo staff, magari si potrebbe creare una sezione protetta @__@
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 13:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


mhm...la ma è un pgno nello stomaco
 
Top
..sofy..
view post Posted on 6/12/2009, 15:20




ely, l'ho dtt 1000 volte e continuerò a dirlo altrettante volte: QUESTA FF è UN CAPOLAVORO!!! bellissima, meravigliosa, speciale, unica ecc... (ho reso l'idea, no?) l'adoro cn tutto il mio cuore e nn smetterei mai di leggerla. non bisogna solo leggerla e dire: "è molto triste" "mi ha fatta piangere", bisogna capirne il significato, coglierne il messaggio profondo ke hai voluto trasmetterci: il pentimento di Bright, il suo amore nei confronti di Fine, la tristezza della ragazza, il vuoto incolmabile ke la turba... insomma, con una sola one-short, ci hai fatto un regalo meraviglioso e un modo x renderci conto di quello ke facciamo. in quanto al pezzo ke definisci un po' hot, non mi ha minimamente turbata, xk (anke se ho 12 anni) certe cose le capisco, ma anke ragazze un po' + piccole di me, insomma non siamo stupide! sappiamo cosa vuol dire! e anzi a me quel pezzo è piaciuto, xk in ogni cosa bisogna capirne il significato.
vabbè... non ho altro da dire. ely continua a scrivere ff: 6 il mito dei miti!!!!!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 8/12/2009, 22:27




bhé io ho detto "che tristezza" perchèè una delle poche ff che mi ha fatto piangere (ccuore di pietra)....non ho scritto altro non perchè non mi piaceva, anzi! il fatto è che pensavo fosse intuibile che mi fosse piaciuta...vabbé comunque voglio dirlo pure io: è stra bella!^^
spero che l'autrice abbia capito ciò che intendevo io...
 
Top
7 replies since 29/4/2009, 09:37   247 views
  Share