ely12-chan |
|
| allora...data la confusione creatasi per le proposte di entrata a far parte dello staff chiariamo qui alcuni punti...
1-non cerchiamo più admin, quindi evitate di proporvi per questo ruolo ^^''
2-dopo che vi siete proposti per entrare a far parte dello staff dovete sostenere un periodo di prova (in cui ovviamente dovrete essere presenti u.u), che per le spammine corrisponde a una settimana, mentre per i mod e i grafici a tempo indeterminato
3-coloro che si propongono come grafici devono postare alcuni lavori da loro effettuati
4-quelli che si propongono come mod hanno un periodo di prova più lungo (di cui non comunichiamo la durata ma che dipenderà dalla vostra frequenza nel forum); lo staff comunicherà all'utente una risposta qualora potrà entrare a far parte dello staff (quindi evitate di chiedere ogni 5 minuti se siete stati scelti u.u)
5-valuteremo con molta importanza la frequenza con cui parteciperete alla vita del forum trascorse le due setimane dalla proposta... tradotto: se vi siete proposti come mod ma visto che noi non vi facciamo sapere niente non frequentate più il forum avrete molte meno probabilità di essere scelti...
6-ricordo che ci si propone nel ruolo di spammine non per entare a far parte ed avere la propria immagine in tabella ma perchè si ritiene di poter effetuare i compiti che il ruolo richiede u.u se vedremo infatti che le spammine scelte non effettueranno il proprio lavoro (che è quello di spammare il forum e di ricambiare lo spam che ci viene fatto) provvederemo a levargli l'incarico...
7-non verranno ammessi nello staff gli utenti che in qualche modo hanno violato il regolamento ù.ù
se volete candidarvi fatelo in questo topic
ricordo che cerchiamo - 2 mod - 3 spammine---> _una che si occupi di spammare il forum _una che si occupi di fare il ricambio spam _una che i occupi di chiedere in giro affiliazioni&gemellaggi - 2 grafici
grazie..
lo staff ^^
Edited by ;shion - 11/7/2009, 15:58
|
| |