• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

*the love tory of fine and shade*, ff fatta anche sul twin princess 4rum

« Older   Newer »
  Share  
lovedebby
view post Posted on 14/4/2009, 12:28 by: lovedebby





CAPITOLO 10
_Più coraggio e meno timidezza_

“adesso ti senti meglio?” “ si certo non mi tremano più le gambe!” “ ah perfetto fine! Ora possiamo ritornare a quello che stavamo dicendo prima” “sì” fine era molto determinata,quindi magari stavolta avrebbe combinato qualcosa di bello.
“allora … devi metterlo alla prova,devi capire se veramente gli piaci. Quindi potresti iniziare a guardarlo più negli occhi,per fagli capire che tu piaci a lui” “eh … questo come primo livello è già difficile” “non fa niente!!! Mettici d’impegno!” “o-ok ci proverò,ma tanto per sapere qual’ è il “secondo livello”????”
“devi essere più attraente … nel senso di essere vestita con abiti che ti stiano molto molto molto molto bene facendo un esempio … quel costume che stai indossando dovresti sostituirlo con un bichini a trinagolo per il seno e per i fianchi con i nastrini hai i mente? Quelli che si allacciano ai fianchi! Quelli sono bellissimi staresti molto bene! Poi chissà se ti vedrebbe shade! Ovviamente non sto dicendo che quello che hai a fascia non è bello ma magari con quello che ti ho proposto risalterebbe meglio le tue curve hihihi parlo come una filosofa della moda!” “ hmm… l’idea non è male ma ci sono dei problemi…” “ quali??” “ prima di tutto mi vergogno specialmente se penso che magari mi si potrebbe slacciare tutto oooooddioooooo e poi la seconda cosa ….. Dove lo trovo? Non ne ho di fatti così!” “ per il secondo problema ho già la soluzione perché quando siamo andate a far compere ho pensato a te e a shade e pensavo già a questi piani perché sicuramente già sapevo che ti innamoravi. Quindi senza farmi vedere da te te ne ho comprato uno rosa che ho in valigia nella camere di me e bright! Vieni dai così puoi già indossarlo questa mattina!”
“wow ma rein sei un genietto!” “modestamente!”rein era molto felice di sentirsi dire quelle parole.
Le due gemelle entrarono nella stanza di rein e bright.
Rein consegnò il fantastico costume o meglio “bichini a triangoli che si allacciano con i nastrini”.
“provatelo subito! Anzi mettilo direttamente e non farmelo vedere perché voglio tenermi la sorpresa per quando lo sfoggerai i spiaggia con shade presente ovviamente! Quindi mettiti su la gonna e la magietta direttamente,così poi siamo già pronte per andare in spiaggia! Mentre ti cambi nel mio bagno io prendo tutto quello che serve per la spiaggia ok?” “ok! E grazie ancora! In fatto di ragazzi sei veramente un esperta! Ti adoro! Ora però corro a cambiarmi se no gli altri inizieranno a protestare”.
Finito di cambiarsi e di mettere le creme e tutto ciò che serve per la spiaggia andarono giù nella sala dove avevano lasciato gli amici.
“ finalmente siete arrivate! Adesso vogliamo andare in spiaggia?” “si certo shade!” fine era molto decisa e quindi per mostrare alla sorella della sua serietà rispose a shade in un modo vermante determinato.
La spiaggia era favolosa,anche il bar era meraviglioso perché vendeva tantissime bevande molto sofisticate e poi era arredato in stile regno della luna perché aveva tante lune e tante stelle un po’ dappertutto.
Ma la cosa più bella di tutto e tutti secondo fine, era shade.
E qui scatta la prova! Fine va a cambiarsi in cabina togliendosi la t-shirt e la gonna. Era semplicemente fantastica con quel costume! Uscì dalla cabina e andò dai suoi amici che rimasero estasiati dalla bellezza della ragazza.
Fine non arrosì finche la notò shade.
Shade per la prima volta era addirittura arrosito (di poco perché lui è un “duro”) ma era arrosito! Lui,quello forte,audace e temerario diventò rosso.
E fine lo notò ,infatti si ricordò le parole di rein ovvero di guardarlo negli occhi.
*****
Fine anche se pur da una certa distanza lo guardò negli occhi prendendo una grossa quantità di coraggio. Adesso chi era in difficoltà era shade perché non l’aveva mai vista con quel tipo di costume e quindi era solo lui che arrosiva (sempre di poco).
<<uhuhuh vedo che shade arrossisce magari ha proprio ragione rein io piaccio a lui è diventato un po’ rosso a guardarmi…beh però solo arrosire è ben poco come “prova” perché non è detto che io piaccio a lui quindi voglio essere sicura al 1000000% >> mentre fine pensava,shade per non fare la figura del tonto imbambolato andò verso fine ….
“ ciao fine stai benissimo con quel costume è ancora più bello di quello che indossavi in camera” shade come per ripicca voleva far arrosire anche fine.
Infatti tutti si girarono “hei fine ma allora ti e shade siete fidanzati???” disse altezza. “nonononono assolutamente ma cosa te lo fa pensare scusa?? Comunque nono”. l’intento di far arrosire fine era riuscito infatti agitava le mani mentre era rossa come un peperoncino.
Gli altri per divertirsi un po’ continuarono e ora la parola a sophie “dai fine non tenerlo nascosto state così bene insieme! Vi conoscete da una vita! È giusto che dopo scocchi la freccia di cupido!” fine non sapeva più cosa dire quindi stette li zitta senza dire nulla.
Allora shade per non fare la parte del cattivo … “ dai ragazze piantatela… vieni a fare un bagno con me fine? Almeno allontanandosi la piantano … loro non capiscono cosa vuol dire amore o amicizia…concordi?” “eh si infatti”.
Anche se aveva dato ragione al principe della luna si rattristì; perché lei sapeva che le piaceva ormai tantissimo shade però lui aveva detto <<loro non capiscono cosa vuol dire amore o amicizia>> quindi la definiva come una amica.
<< magari però l’ha detto perché ero in difficoltà oppure… mi considera proprio solo un amica,beh non è detto adesso mi vado a fare un bel bagno in mare insieme a lui>> “SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII” il si lo urlò ad alta voce …. “vedo che sei allegra oggi!” “hihi si mi piace stare al mare” “ a poi congratulazioni finalmente ti sei innamorata” “no cioè si e no” “beh l’ha urlato tua sorella di solito è sincera no?” “ma adesso non pensiamo a queste sciocchezze andiamo a fare una bella partita in acqua di pallavolo ok?”.

CAPITOLO 11
_piccoli imprevisti in acqua_

“si … ok”. si vedeva lontano un miglio che shade era curioso di sapere di chi era innamorata magari di lui o oppure si era già innamorata nel regno solare e non qui al mare.
<< basta con questi pensieri! Ora è meglio pensare ad altro>> shade anche se pur confuso, iniziò a giocare, ma notò che la ragazza non era più brava come una volta, infatti sbagliò un po’ di tiri -fine non sei più brava come prima … come mai?- -si lo so è che da quando ho lasciato l’accademia mi sono dedicata solo allo studio cosa che io non volevo fare ma Camelot mi ha costretta … quindi non ho praticato sport,devo prenderci un po’ la mano- - ah ok adesso arriva una potente schiacciata stai attenta!- -si sono pronta- -3 2 1 via-
Fine riuscì lo steso a prenderla con un bagher ma cadde in acqua.
-fine tutto bene???- lei sbucò fuori dall’acqua -si certo! yuppi l’ho presa! Eheh mi sto rifacendo!- shade sorrise perché per un attimo pensava di averla ammazzata (per scherzo).
- e adesso prendi questa!- tirò anche lei una potente schiacciata, che però era storta, quindi il giovane non la poteva prendere e la palla andò lontano.
-scusami shade! Però se era dritta era veramente potente!- - si non preoccuparti la vado a prendere io-.
Mentre il principe della luna si allontanava, fine sentì la parte superiore del bichini slacciarsi.
Per non farsi vedere si buttò in acqua rannicchiata solo con la testa fuori.
Shade era già di ritorno però! <<oh no!!!!!!!!!!! Non ci voleva adesso provo ad allacciarmelo… dai dai uffi allacciati maledetto bichini! Oddio com’è complicato,oh no sta arivando!! Cosa faccioooooooo per il momento sto in acqua! Perché non so cosa fare!>>.
Povera fine era in un bel guaio,rein aveva scelto per fine la parte superiore del costume molto complicata perché dietro si intersecava ma proprio perché facesse una bella figura soltanto che ora la ragazza era in estrema difficoltà.
Shade vedendola molto molto rossa pensava che stesse male -fine?? Tutto ok? Come mai sei rannicchiata in acqua??- <<e adesso che dico????????? A momenti l’acqua bolle per il caldo della mia faccia! Uff qualcuno mi aiuti!!! In questo momento devo dire una scemenza se no rischio di svenire!>>
-eheheheh ero stufa di giocare perché dopo tutti quei palleggi mi fanno male le braccia e quindi mi piace stare in acqua!- -ah si? E come mai stai rannicchiata?- -perché sono più comoda no??- shade la guardo con il sopracciglio alzato -non è che c’è qualche problema?- -nono stai tranquillo!- -sei sicura??- ormai era meglio dire la verità - e-ecco shade m-mi s-si è sl-slacciato i-il …c-costume- era al colmo dell’imbarazzo e shade per poco non scoppiò in una risata.
- si ma hai le mani no?? Riallacciatelo!- -eeeeeeeeeeeee ma è quello che ho fatti fino adesso ma non ci riesco!!!- -ma come si fa a non essere capaci di allacciare un costume???- -guarda che è tutto intrecciato sulla schiena e in molti punti non ci arrivo!- -ok ok ho capito ti aiuto- -ehmm….o-ok-.



Hihihihi

TO BE CONTINUED!!!!!!!!





























 
Top
33 replies since 8/4/2009, 20:45   4574 views
  Share