• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

*the love tory of fine and shade*, ff fatta anche sul twin princess 4rum

« Older   Newer »
  Share  
lovedebby
view post Posted on 8/4/2009, 20:45




CAPITOLO 1

sorprese e felicità

Erano passati 4 anni da quando le principesse del regno solare salvarono il pianeta wouder. In questi 4 lunghi,noiosi e faticosi anni le principesse si dedicarono parecchio allo studio,proprio perchè in precedenza non si erano degnate molto.
Erano cambiate molto: Fine....ragazza fantastica si era alzata molto in questi 4 anni all'incirca era alta 1.70.
Aveva i capelli non più con quei codini sbarazzini ma sciolti e lucenti,con un ciuffo che partiva da destra verso sinistra che le copriva il sopraciglio. Come al solito le sue passioni erano i dolci e il colore rosa.
In quanto a rein anche lei molto alta con lunghi capelli sciolti e con una piccola frangetta che si apriva verso il centro.
Nonostante il costante studio le principesse erano ancora sotto il titolo di "principesse meno principesche del pianeta wounder". Sfortunatamente erano ancora delle combina guai,ma almeno studiavano di più....
Finalmente alla mattina del 1 giugno conclusero gli studi,felici ed entusiaste si svegliarono molto presto. per fine fu molto difficile svegliarsi presto, perchè era ancora rimasta una sonnecchiona. "fine! fine! eddai fine svegliati almeno per oggi che è un giorno magnifico!!" dise rein spalancando tutte le finestre e buttando giù dal letto la sorella. "EHIIIIIIIIII ma fai più attenzione!!! ahiooo che botta!!!" disse fine cadendo giù dal letto " ma insomma fine oggi abbiamo finalmente terminato gli studi e stasera mamma e papà daranno una festa in nostro onore!! ma ci pensi??? rivedremo tutti i nostri amici!!! e spacialmente io rivedrò il mio brightuccio uccio uccio" disse rein come una pazza girando e danzando per tutta la sala. fine invece era molto tranquilla e rispose " si ok sorellina...ma potevi almeno lasciarmi dormire ancora un po'..."-"ma fine!! non dire così! ci sarà anche...." rein si fermò e alzò il sopraciglio ridendo. fine rispose" si dai sentiamo chi...???" - " ma no dai scherzavo niente di particolare....volevo solo dire anzi ripetere che ci saranno tutti i nostri amici!" disse rein avviandosi a far colazione. intanto fine era rimasta un po' imbambolata alle parole della sorella...lei sapeva benissimo chi ci fosse stato....SHADE da piccoli erano amici o forse anche di più ma era soltanto una amicizia. " vabbè...meglio andare ad abbuffarsi un po' così mi spariranno questi piccoli pensieri"
Arrivati nella sala della colazione Fine iniziò a mangiare un bignè alla crema,un pezzo di torta con su gragole e crema schantillì, 2 piccole stecche di cioccolato e infine una brioche con dentro la crema. Insomma si era veramente abbuffata! Rein invece magiò solo una fetta di torta al cioccolato. “Fine non cambierai mai sei sempre la solita!” “ ma insomma se ho fame ho fame!” disse Fine con un po’ di broncio. Poi all’improvviso ci fu un grande silenzio per poi dopo sentire la voce della regina Elza dire “ Allora ragazze,da oggi fino a settembre vi godrete le belle vacanze estive …ma cosa avete intenzione di fare questa mattina?” le due gemelle si guardarono e poi rispose Rein “ehm io avevo in mente di andare a fare shopping in vista del ballo io avevo bisogno di un nuovo abito …. E penso che anche fine voglia venire con me magari dopo prendiamo anche il gelato così entrambe siamo felici” disse rein facendo un bel sorrisino. Fine annuì anche se quando era piccola non era una modaiola come sua sorella,adesso lo era diventata pure lei,ovviamente non alla sua altezza perché rein esagerava molte volte. “ va benissimo ragazze andate pure a comprarvi nuovi abiti ma mi raccomando state un po’ basse con i prezzi” disse Re Toluse . Ma le ragazze erano già andate via quindi a re toluse comparve il solito “gocciolone” sulla testa.
“Fine, in che negozio andiamo oggi??” disse rein tutta pimpante. “Io direi di andare nella botique real solar,è la migliore no?” disse fine con un sorriso. “ giusto ok allora partiamo è un po’ distante da qui usiamo il teletrasporto di Poomo ….perché io non ne ho voglia di andare fino giù in paese a piedi” “ uffa rein sei sempre la solita pappamolle solo per due passi dai evitiamo il teletrasporto” “no no e ancora no!!! Perché poi nei negozi staremo in piedi parecchio dobbiamo tenerci le energie!” “ ma quali energie ed energie ne abbiamo tante ….. Ma si dai mi hai convinto andiamo, Pooooooooooooomo vieni!!!!” disse fine uralndo molto forte “ eccomi! Teletrasporto di poomo”.
E così arrivarono alla boutique molto in fretta e lì ci stettero tutta mattina e gran parte del pomeriggio,pranzando in un ristorante. Arrivarono a casa tutte emozionate di provare : abiti,scarpe,accessori vari e trucco. Spesero molti soldi ma d’altronde ne valeva la pena era una cerimonia dedicata a loro. Andarono a mangiare alle otto,entrambe si trattennero perché avevano paura di ingrassare e di non starci più nei vestiti,cosa assolutamente assurda. Alle 9 venne l’ora della grande cerimonia, le ragazze erano agitatissime ma più di tutte Fine,Perché dopo ben si 4 anni,4 lunghi anni poteva rivedere il suo migliore amico …..SHADE. O forse poteva diventare + di un amico?? Ora che erano grandi ….
TO BE CONTINUED ^^

spero che vi piaccia

 
Top
lovedebby
view post Posted on 9/4/2009, 08:20




vedo che non fa furore qui ^^" non la continuo + =.=
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 9/4/2009, 09:51




no no continuala! ti prego io la sto leggendo!
 
Top
Chibi diddi
view post Posted on 9/4/2009, 12:14




Sì dai continuala!!!
 
Top
sils'
view post Posted on 9/4/2009, 13:54




continua! continua!
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 17:19

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


6 grande!! lo sai già ma te lo dico di nuovo mi piace tanto continua!!!
 
Top
lovedebby
view post Posted on 11/4/2009, 21:32




ok anzi adesso posto tutti i capitoli che sono 8 XD così ce li avete già tutti ^^

CAPITOLO 2
_amicizia o cotta?_
Ed ecco l’ora della festa …. LE NOVE. Fine e Rein stavano guardando dalla finestra le mongolfiere arrivare. C’erano tutte non era cambiato niente …. Mah non proprio tutte,perché fine se ne accorse subito che mancava quella del regno della luna. << ma sì,magari arriverà in ritardo ….uffa però che grande attesa non sto più nella pelle! Sono troppo curiosa!! Voglio vederlo!>> pensò fine sbuffando. “guarda,guarda,guarda,guarda guardaaaaaaaaaa!!!!! C’è bright oddio che bello mamma mia è fantasticoooooo” urlò rein con gli occhi a cuoricione. Eh si era proprio vero bright era diventato davvero molto bello aveva sempre i suoi splendidi occhi rubino,si era alzato tantissimo,e aveva i capelli leggermente più chiari dall’ultima volta che li aveva visti rein e questo a lei piaceva da morire.
Iniziarono così le danze e bright lentamente si avvicino a rein.
Lei diventà rossissima pensando tra sé << dai,su,rein stai calma è solo un ragazzo,non è un mostro anzi un principe favoloso,quindi non devo arrosire così….uffa non ce la faccio!!!>> “ rein,rein ci sei???” disse bright un po’ spaventato vedendo la ragazza tutta rossa e imbambolata.
“ohhh scusami birght! Oh …emmm …Wa…c-ciao è da un pochino c-che non ci v-vediamo…” disse rein un po’ balbettante . “ beh più che un pochino io direi da un eternità” disse bright con tono scherzoso.
“eheheheh eh già hai ragine,ma sai stasera sono un po’ emozionata perché sto rivedendo tutti i mei amici e quindi certe volte non mi accorgo di quello che dico” “ ah ok nessun problema,ma piuttosto posso avere l’onore di questo ballo??” disse bright con una voce dolce.
“oh ma certo CARO BRIGHT ….. Cioè no scusa volevo dire fantastico bright … ah no scusa vlevo emm.. Cioè …oh …uffi sto facendo confusione! Volevo dire certo principe bright” disse rein quasi con le lacrime agli occhi dalla figuraccia davanti al suo più grande amore.
Bright per non metterla in imbarazzo,fece finta di non sentire e la prese per mano trascinandola al centro della pista da ballo per danzare,almeno così si sarebbe calmata.
INTANTO la povera fine era rimasta da sola, ma per non fare la figuraccia della principessa solitaria si decise di andare in giardino assolta nei suoi pensieri. Dopo qualche minuto che era in giardino si rese conto di sentire la sua canzone preferita.
Ed era così la stavano suonando in sala,quindi si decise ad rientrare ma rimanendo sulla soglia senza farsi vedere,poi presa dalla passione per quel brano musicale iniziò a cantare. In sala tutti si fermarono in silenzio …tranne la musica e la voce di fine. Ma ad un certo punto si sentì una porta aprirsi. Si fermò persino la musica e quindi fine sentendosi in imbarazzo cessò di cantare. Ma cos’era successo??
Perché la musica si era fermata??
Chi stava per entrare?? Penso che lo abbiate già capito
****
Entrò,così, il principe tanto aspettato da una ragazza in particolare. Il fantastico principe della luna era arrivato un po’ affaticato e disse “ Scusatemi re Toluse e Regina Elza … anf… ho avuto sfortunatamente un contrattempo con mia sorella Milky.
Fine era quasi immobilizzata seguiva la discussione sempre dalla soglia della porta del giardino (Shade era entrato dal portone principale).
Era indecisa se rientrare o no <<che faccio ora rientro?? O NO??? Magari ho fatto una brutta figuraccia cantando…. Ma no ma cosa dico finalmente posso rivedere il mio migliore amico Shade! O forse è meglio di No…. Boh…>> Mentre la ragazza era assorta dai suoi pensieri Shade la intravvide da lontano e mentre ripartì la musica si diresse verso di lei.
A un certo punto Fine si decise ad entrare e fece dietro front ma sbatte contro a una persona cadendo su di esso.
“Uffi ma fai più attenzione a dove metti i p…” Fine non fece in tempo a finire che si ritrovò davanti il meraviglioso principe Shade.
Era diventato uno splendido ragazzo alto,con occhi blu mare più profondi dell’ultima volta che luccicavano al bagliore della Luna. Fine iniziò a diventare tutta rossa con gli occhi moto lucidi per la figura che stava facendo. Rimasero lì imbambolati per qualche secondo poi entrambi imbarazzati si alzarono a una velocità enorme tanto che sbatterono contro la testa. “ Aioooo che botta! O mio Dio scusami Shade” disse la ragazza molto imbarazzata come non lo era mai stata.. Shade con un sorriso le tese la mano contro e fine pensò << Oddio adesso che fa? Ma perché mi batte il cuore così forte?? è solo un amico o forse sta diventato una cotta?? Tante domande e nessuna risposta!!!!! >> Shade aveva teso il braccio verso il ciuffo di Fine per rimetteglielo a posto essendo spettinato a causa degli incidenti.
Fine tirò un sospiro di soglievo almeno una risposta a una domanda l’aveva ottenuta. Shade con tono scherzoso disse “ Fine,vedo che sei solo cambiata di aspetto ma il tuo carattere da combina guai non è cambiato al quanto pare” Fine sempre più rossa disse “Emmm… eheh certo che ne è passato di tempo…. Comunque non sono cambiata solo di aspetto ma almeno adesso studio di più” “Ah bene…beh mi stavo chiedendo se una certa Fine vuole venire a ballare con me ?” disse shade ridacchiando.
Fine tutta agitata disse “ eh …. Si sono io Fine…” disse fine sempre imbarazzata.
Shade sempre in tono sarcastico ribattè “ottimo spirito di osservazione… ma la signorina Fine allora vuole concedermi l’onore di questo ballo??” “ S-si principe S-shade” .
Fine stava quasi per svenire,lei era peggio della sorella si emozionava e diventava rossa molto facilmente.
Come andrà a finire sverrà o no?

CAPITOLO 3
_dubbi e pensieri_
Fine era al centro della pista insieme a shade e alla dolce coppietta rein e bright.
Rein mentre bellava era motlo sorpresa di vedere la sorella ballare con shade,perché sapeva che era molto timida ma vedendola ballare con shade tirò anche un sospiro di solievo… almeno non era più da sola e in pista c’era anche sua sorella.
Si fermò la musica,per una piccola pausa di un quarto d’ora visto che adesso era il momento di “abbuffarsi” momento,ovviamente, amato da Fine.
Rein anche lei molto calda sulle guancie per essere stata con bright un bel po’ raggiunse sua sorella al banchetto dei dolci.
“Hey fine! Ti vedo molto rossa … come mai?” “ emm .. Ah …e…io??? No ti sbagli?? E poi senti chi parla anche tu sei rossissima e chissà perché….” disse fine molto nervosa,non si sentiva a suo agio … “ehy okok calmati,comunque come va? Vedo che sei riuscita a ballare con il tuo fid… cioè volevo dire migliore amico” disse rein ridacchiando un pochino.
Fine alla parola “fid..” le venne un battico cardiaco ancora più accellerato.
Rimase lì un po’ imbambolata un po’ alle parole della sorella pensando <<mah….ma perché ha detto fid… che significa fidanzato? Shade CREDO che sia solo un po’ più di un amico….e nient’altro … ma non riesco a capire perché adesso quando lo vedo divento tutta rossa e mi batte il cuore forte….>> dopo aver fatto questa riflessione in breve tempo,rispose alla sorella per l’affermazione imbarazzante “ rein piantala!!!! Non dire cretinate shade non è il mio fidanzato … anzi piuttosto magari adesso vado dire a bright QUALCOSINA sul tuo conto… che dici ci stai??” disse fine un po’ in collera ma senza gridare tanto perché se no shade l’avrebbe sentita.
“nooooooooooo ok rimangio tutto quello che ho detto ma non dire niente a brightuccio ti prego!!” rein stava ridiventando tutta agitata, ma la sorella fortunatamente non disse niente a come lo nomina lei “brightuccio”.
Intanto che le due sorelle conversavano, shade guardava con occhi imbambolati fine,la quale non se ne accorgeva .
<< in questi 4 anni,fine, è cambiata tantissimo …. Non è più quella bambina che conoscevo,ora è diventata proprio una bella ragazza, OOHH ma cosa sto dicendo… sembro un innamorato! Fine è la mia migliore amica … e poi non penso di piacerle…. Certo che ribadisco che è veramente bella …uff…sono confuso….forse sarebbe meglio trascorrere più tempo insieme,almeno capirei i miei veri sentimenti per lei>>.
Shade era pensieroso tanto quanto fine entrambi non sapevano come classificarsi, se amici o di più.
Come diceva shade avevano un grande bisogno di stare insieme per chiarire il tutto.
********
Shade ,così,si decise e a passo lento si avviò verso Fine. Nel frattempo era anche ripartita la musica e rein si era avviata ancora con bright a danzare nuovamente al centro della pista.
Intanto che shade si stava avvicinando,la mente di fine stava andando in tilt.
<< oh no,ci risiamo …e adesso che faccio?? Fuggo,pingo,svengo,gli do corda o faccio finta di non vederlo?? Oddio il cuore mi batte forte ….aiutoooooooooo>>.
Sfortunatamente non potè scegliere nessuna delle opzioni elaborate dalla mente incasinata di fine,perché shade era proprio davanti a lei.
“ e dinuovo ciao fine! Ti sei abbuffata per bene??” disse shade sempre con sarcasmo. A lui piaceva sempre scherzare,spacialmente se lo scherzo o la battuta venivano graditi da fine con una risata. Fine stette un attimo in silenzio e poi pensò <<hmm ideona!!! Io gli dico che mi devo ancora abbuffare così lui si stuferà e andrà via…un po’ però mi dispiace è così simpatico … ma è per il mio bene se no rischio veramente di svenire e non ci tengo proprio oggi>> così fine ora parlò “Ah ciao shade … no sfortunatamente non mi sono nenacora abbuffata quindi inizio adesso” “ ah,molto bene neanche io mi sono abbuffato,quindi se non ti dispiace ti faccio compagnia … anzi magari puoi prendere una fetta di torta e poi andiamo a sederci in giardino visto che qui c’è parecchio caos” disse shade con voce dolce.
Fine naturalmente non poteva rifiutare,in quel momento shade era diventato dolce come il cioccolato e quindi non accettare non sarebbe stato carino… “o-o-ok per me v-va b-bene”.
A fine ora non le importava se sarebbe svenuta,ma voleva a tutti i costi parlare un po’ con shade per capire se è vermante innamorata di lui.
E lo stesso valeva anche per shade.
Uscirono,così,dalla sala da ballo per andare in girdino. L’aria era fresca e la luna splendeva come non mai ….
Si sedettero su una panchina, la prima che trovarono.
Erano tutti e due rossi,persino il temerario shade. Erano avvolti da un silenzio veramente pesante e quindi shade si decide a rompere il ghiaccio “buona la torta? A me piace molto!” “o-ovvio co-come sempre a m-me piacciono le t-torte” facendo un sorrisino tirato per l’emozione.

CAPITOLO 4
_invito speciale_

La serata in giardino insieme a shade proseguì in un modo molto imbarazzante.
Sulla panchina dove erano seduti abbastanza vicini,ma non troppo,perché entrambi erano dei pomodori,si udivano soltanto le forchette andare avanti e indietro dal piatto alla bocca.
Fine scaricava la sua agitazione sul mangiare quasi da soffocarsi,Mentre shade la scaricava un po’ anche lui con il mangiare ma anche battendo la mano sulla panchina.
(Ovviamente non troppo forte se no fine si agitava quindi cercava di contenersi).
Questo muovere di forchette durò per poco perché la torta fu divorata in pochi minuti.
“eheh …buona la torta?” shade ruppe il silenzio un’altra volta, sempre facendo la stessa domanda di prima ma stavolta la torta era finita.
Fine sempre un po’ tremolante e balbettante rispose “Eh si m-molto buona e a te è p-piaciuta?” si azzardò a fargli una domanda per continuare la discussione.
Ovviamente shade rispose con molto piacere “ si mi è piaciuta tanto mah…ti volevo dire una cosa..” .
A quelle parole fine divenne molto molto calda di guancie.
“ah..eh ..si..eh…dimmi….”. shade mosse la mano verso la sua faccia e fine in quell’istante pensò :<<oddio,adesso che fa?? Mi vuole baciare????!!! No spero!! Oddio che faccio?? Beh se mi vuole baciare penso che non sia così male perché poi stando con lui mi accorgo sempre di più che mi sto innamorata.>> .
Invece shade le stava solo pulendo le guancie sporche di torta… e a quel gesto,fine, tirò un sospiro di sollievo.
Non era molto pronta a baciare qualcuno,ma sapeva che le sarebbe piaciuto molto,specialmente se la persona è….è…è….Shade!.
“a grazie shade” “di niente” “comunque che cosa mi dovevi dire??” ora fine era più sicura di se stessa perché comprendeva che più tempo restava con lui e più era felice.
“ah giusto,volevo chiedere a tutti i principi e a tutte le principesse di venire in vacanza con me,mia mamma ha affitato una casa al mare e lì ci possiamo stare per 1 mese,ovviamente non sei esclusa anzi mi farebbe molto piacere se accettassi la mia richiesta” fine era al settimo cielo. La risposta sapeva già che era un sì,proprio perché sua madre e suo padre avevano detto che se qualche principe o principessa che sia,invita una persona a trascorrere le vacanze in un posto ,non è corretto rifiutare,quindi il magnifico SI ce l’aveva già in pugno.
******
“SI! Possiamo venire io e rein! Wow che bello chissà quanto divertimento! Non sto più nella pelle! Ma quando partiamo???” fine era molto felice e shade pure,per la bella notizia appena ricevuta.
“si parte tra 3 giorni ti va bene?” “ceeeeerto! Adesso rientriamo che lo dico subito anche e rein!” “si perfetto! Comunque ti avverto già che tutti hanno accettato quindi manca solo tua sorella,che penso, che accetti visto che c’è anche bright”.
Così i due (oserei dire piccioncini …ma non del tutto) si avviarono alla sala da ballo.
“reinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ho una notizia fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!” urlò fine.
La musica si era persino fermata e tutti la guardavano,lei ovviamente,abbassò lo sguardo e chiese scusa a tutti.
Rein nel frattempo si era avviata dalla sorella curiosa di sapere la notizia.
“dimmi fine! Certo che potevi fare a meno di urlare in quella maniera” “eh si scusa è che la notizia che ti sto per dare è fantastica….shade ci ha invitate insieme a tutti i nostri amici al mare in una casa affittata da Moon Maria.!! Non è meraviglioso?????!!!” “siiiiiiiiiiiiiiii che bello!!! Ci sarà anche brightucio uccio uccio vero????” “si ovvio” “weeeeeeeeeeeeeeee che belloooooooooooooooooooo ovvio accetto wooo non sto più nella pelle! Quando si parte?” “tra 3 giorni!!! E staremo li un mese” tutte e 2 le sorelle erano entusiaste di partire per una vacanza strepitosa.
Quindi le due principesse finita la festa e dopo aver salutato tutti,andarono subito in camera a fare la lista delle cose da portare ,la lista di entrambe era infinita , così dovettero togliere qualcosa.
La lista di rein era piena zeppa di vestiti.
Quella di fine pure ma non esageratamente come la sorella. Decisero persino di andare a fare shopping comprando valanghe e valanghe di costumi uno più bello dell’altro.
E così i 3 giorni passarono in fretta tra shopping sfrenato e gelati da gustare dopo lo shopping.
Il giorno prima di partire stettero tutto il giorno in casa a prepararsi.
Fine faceva sport per dimagrire quel poco che mangiava,rein fece anche lei dello sport ma dopo 5 secondi era già a terra quindi passò il tempo a trovare varie combinazioni di trucoc e a pettinarsi i capelli.
Il giorno della partenza era arrivato,entrambe le gemelle quel giorno erano splendide come non mai:fine sempre capelli sciolti nonostante il gran sole come la sorella.
Tutte e due avevano il pareo una t-shirt molto particolare e sotto il costume.
Fine aveva un bikini rosa shocching con delle stelle un po’ sparse di colore viola.
Rein,invece un costume intero azzurro cobalto e turchese con tanti cuori sparsi per tutto il costume. Re tolouse e la regina elza salutarono le gemelle,nel frattempo era arrivata una caravella volante dal regno della luna con a bordo:shade,bright,altezza e aura.
Il resto degli anici dovevano andarli a prendere.

CAPITOLO 5
_proposte imbarazzanti_
E fu così che tutti partirono verso il luogo tanto atteso >LA CASA AL MARE DI SHADE< .
Arrivati a destinazione iniziarono a scaricare le valige,30.000 valige! Perché tutte le principesse portarono con se quasi un intero castello! I poveri principi si diedero da fare a potarle nelle camere ma prima di questa pesante azione ci fu una discussione tra fine e shade e tra rein e bright.
Shade e bright si erano come messi d’accordo….
Proprio perché shade voleva passare più tempo assieme a fine aveva in mente di farle una proposta,la stessa cosa valeva per bright,anche lui voleva capire meglio i sentimenti che provava per rein anche se praticamente erano chiari.
Shade si stava recando da fine…
“ciao fine! Allora ti piace la mia casa?” “wow shade,è veramente stupenda! Poi non vedo l’ora di fare delle belle nuotate e delle belle partite a pallavolo! Waaaaaaaaaa non sto più nelle pelle!!!!” “eheheh,ma adesso io proporrei di stare un po’ tranquilli no? Abbiamo fatto un lungo viaggio…da domani si parte con i divertimenti,tanto abbiamo un mese davanti!” “giusto,concordo con te! Ma c’era una domanda che mi assillava … dov’è la camera di me e rein?” shade a quella domanda arrossì un po’ perché la ragazza si aspettava di stare con sua sorella ma…
“hm…senti fine tu non …cioè tu in realtà non sei in camera con tua sorella ma..” a quelle parole fine rimase immobile per ascoltare il seguito << speriamo che non sia con altezza…>> pensò.
Poi il ragazzo prese fiato e disse “ sei in camera con me…”.
A quel punto fine come al solito era diventata tutta rossa,e sfortunatamente svenne.
Shade tutto spaventato la portò nella camera prescelta da lui e la mise sul letto.
Ma dopo qualche secondo fine si riprese subito,shade la guardava con cocchi spaventati perché pensava di aver detto una cavolata o meglio offesa nei suoi confronti.
“ops…scusa shade se sono svenuta eheh è l’aria di mare che gioca brutti scherzi non credi? Heheheh” disse fine molto imbarazzata per la figuraccia , poi si decise e continuò il discorso “per il discorso della camera c-credo di si cioè si va bene,sempre che rein sia d’accordo.”
Shade tirò un sospiro di soglievo per la buona notizia data da fine.

Piccolo commento della scrittrice: state tranqui ragazze non è una lemon XD e non dormiranno nel letto insieme XD(i letti sono divisi da un coridoio di circa un metro) però sono insieme in stanza..fico no? XD comunque andiamo avanti….

Fine poi disse “mah..em scusa un secondo ma ognuno ha la sua privacy VERO???!!” “OVVIO MA CHE DOMANDE SONO???????????” “ eh si scusa scusa scusa era solo per accertarmi che..va beh lasciamo perdere se no vado in tilt” disse fine rossissima e molto velocemente che quasi il ragazzo non capiva.
*****
“beh questa aria di mare ti fa andare veramente parecchio fuori ti testa” rise shade.
“in effetti…non che io sia sempre così però! Comunque domani che si fa?” disse fine ritornando con il suo colore rosa chiaro. “mah io avevo in mente di andare un po’ in spiaggia a fare vari giochi,il bagno, e prendere un buon gelato. Che ne dici, ti va bene?” “ e me lo chiedi?? Ovvio! Wow non sto proprio più nella pelle! Ma avevo un’altra curiosità:rein con chi dorme? Con brightuccio? Hihihihi” “si,dorme in stanza con brightuccio ucico uccio.”
Mentre i due parlavano nel frattempo nella stanza del piano di sopra stavano succedendo altre cose.
Rein,appena saputa la notizia andò giù in giardino a esultare come una pazza saltando di qua e di la senza rendondosi conto delle cretinate che stava urlando. “ EVVAI la fortuna dalla mia parte waaaaaaaaaaa weeeeeeeeeeeeee wiiii wooooooooooo wuuuuuuuuuuuuuu brightuccio uccio uccio e mega uccio è con me in stanza evvaiiiiiiiiiiiiiiiii sono al settimo cielo anzi all ottavo anzi no al 10 anzi no ho già sorpassato l’universo!!!!!!!” tutti la guardavano dalla finestra allibiti tranne fine che stava parlando con shade.
Dopo un po’ rein si diede una calmata e ritornò in camera con bright.
Ovviamente,bright,aveva assistito a tutta la scenata di rein e sentendo anche le parole: “BRIGHTUCCIO UCCIO UCCIO” quindi iniziò a porsi un un po’ di domande << ma perché esulta così tanto? Le piaccio? Mi sa proprio di sì,perché a una persona che è solo un amico non lo si nomina uccio uccio e mega uccio….hmm allora è solo timida di “dichiarare che le piaccio”,quindi mi sembra giusto fare il primo passo io,tanto ormai ho chiarito le idee IO SONO COTTO DI REIN! Però per essere più convinto che le piaccio le faccio un ultima “prova” …>> bright decise ,quindi ,di metterla alla prova, la prova arrossimento.
Mentre rein stava salendo le scale per ritornare a parlare con bright nella loro stanza,bright,creò una atmosfera romantica per vedere se rein arrossiva.
Si fece trovare a torso nudo con i jeans sdraiato sul letto ad ascoltare l’mp3,una cosa per una ragazza innamorata abbastanza imbarazzante.
Rein entrò…. Subito appena vide bright iniziarono a tremarle le gambe e in generale successivamente tutto il corpo. Bright la guardava,apposta per vedere se diventava ancora più rossa e infatti ottenne il risultato.
Rein,sulla soglia della porta,bright ora seduto sul letto. Stettero circa un minuto a guardarsi poi il ragazzo “ruppe il cosiddetto ghiaccio”.
“Ah ciao rein,eri molto buffa in giardino hihihi,comunque entra pure,tanto questa è la nostra stanza ….ho già pensato io ai bagagli” disse bright molto rilassato anzi fin troppo ma proprio perché voleva vedere le reazioni della ragazza.

CAPITOLO 6
_la scintilla scoppiata_

Rein era paralizzata,sia per la bellezza del ragazzo ma anche per l’imbarazzo che provava nel vederlo a torso nudo.
Ma si sa che rein è un po’ più coraggiosa della sorella,quindi sempre tutta molto rossa fece un respirò e balbettando un pochino,parlò “s-senti b-right g-grazie per avermi messo a p-posto i b-bagagli”.
“prego,è mio dovere fare il gentil uomo,specialmente se la ragazza in questione è sempre stata gentile nei miei confronti”. a quelle parole rein deglutì per prendere sicurezza e poi riuscì nuovamente a parlare “g-grazie b-bright,comunque a-anche tu sei sempre g-gentile,poi sei bellissimo” rein ora era andata fuori di testa e se ne accorse solo dopo qualche secondo di avere detto quelle parole “SEI BELLISSIMO”. Beight capì,ormai aveva la conferma al 100% che rein era innamorata di lui.
“oddio scusa ho pensato ad alta voce..no no cioè non l’ho pensato…l’ho detto cioè nononono la bocca ha parlato da sola cioè no cioè uff…ormai le parole le ho dette scusa mi dispiace bright!!!” rein aveva gli occhi un po’ lucidi perché un po’ senza volerlo gli aveva svelato un pochino i suoi veri sentimenti che provava per lui.
Bright fece un sorriso poi disse “ senti rein ti piace così tanto parlare con la porta spalancata e specialmente sulla soglia della porta??” rein rimase un po’ imbambolata… “ ah..em se vuoi la chiudo la porta … scusami ma oggi …non so sarà per la stanchezza o il viaggio ma sto andando fuori di testa”. bright a un certo punto si alzò dal letto e prese rein per mano facendola sedere sul letto e dandole un bicchiere d’acqua molto fresca.
Rein bevve il bicchiere sempre molto rigida per il continuo imbarazzo.
Poi bright voleva ancora vedere fino a che punto poteva diventare rossa la ragazza quindi disse “ rein,se vuoi puoi sederti difinaco a me così ascoltiamo un po’ INSIEME l’mp3...” rein anche se pur imbarazzata era al 1000° cielo! Quindi accettò molto volentieri.
Brgiht sempre per farla arrossire mise su una canzone romantica.
Quando bright la mise su,la ragazza lo guardò nei profondi occhi nocciola/rubino.
Stettero qualche secondo a guardarsi poi molto lentamente bright si stava avvicinando a lei.
Rein tra se pensò << oddiooooooooooooooo che bello il sogno della mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa BRIGHTUCIO UCCIO UCCIO MI STA PER BACIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>> infatti fu proprio così.
Fu un bacio romantico e abbastanza lungo entrabi erano al settimo cielo perché si erano sempre piaciuti a vicenda.
****
Bright e rein erano nella loro camera per un bel po’ di tempo a chiaccherare proprio come due fidanzati. Nel frattempo fine era andata in cucina a mangiare qualcosa di sfizioso,o meglio non qualcosa ma mezzo frigor. Lei,però, aveva la fortuna di mangiare tantissimo e non ingrassare mai,ma perché poi si muoveva molto durante la giornata.
Mentre si stava mangiando:una fetta di torta alla fragola,2 bighè alla crema,un’altra fetta di torta santa norè,e dei pezzi di cioccolato,shade la guardava dalla soglia stando un po’ nascosto.
Soltanto che non ce la faceva più perché stava per scoppiare a ridere vedendo fine così affamata, più che altro gli sembrava di vedere Milky! Milky era proprio come fine,tutti i dolci che trovava li mangiava.
A un certo punto shade non ce la fece più e quindi scoppio in una sonora risata. Fine si girò di scatto “Ehey???? Che hai da ridere??? Per caso mi stavi spiando mentre mangiavo???????” adesso fine era imbronciata per la presa in giro del ragazzo “certo che quando mangi non ti batte nessuno sei proprio ingorda…hahahahahaha” “grrrrrrrrrrr shade piantala!!!!!!! Non sono ingorda ho solo fameeeeee!” disse con gli occhi infuocati fine.
Dopo questa sonora affermazione di fine i due si guardarono da lontano, lui dalla soglia della porta e lei dal tavolo della cucina e dopo poco scoppiarono entrambi a ridere.
Poi stettero anche loro a parlare di cosa potevano organizzare il giorno successivo.
Venne così sera. Tutti si riunirono nella sala da pranzo per cenare,c’era chi mangiava il pollo,chi l’arrosto,chi le patatine fritte,chi gli spaghetti,chi i dolci …. Chissà chi avrà mangiato tutti i dolci ….ovvio fine!
Finita la cena tutti si divisero un po’ a coppie. Lione e mirlo stavano organizzando dei balletti,rein e bright guardavano la tele mano nella mano, altezza a auler giocavano alla playstation. Inquanto a fine non era con shade,lei stava esplorando la sala strumenti. In quella sala c’era pieno di chitarre,vari tipi di flauto,trombe,trombette,tromboni,batterie,tastiere e pianoforti, insomma c’era praticamente tutto.
Fine amava la musica infatti sapeva suonare vari strumenti ma il suo preferito era la chitarra. Iniziò a provare il piano forte,suonò una musica fantastica ma a un certo punto della canzone si decise a cantare.
Da quella sala proveniva una musica dolce e leggiadra poi con la voce di fine a rendeva ancora più bella. E chi poteva sentirla se non shade? Infatti corse subito da lei per farle i complimenti,soltanto che spalancò la porta della sala della musica molto velocemente ,quindi fine si spaventò cadendo dalla sedia.
“oddio scusa se ti ho spaventata!” “no no niente nonpreoccuparti” “sono venuto qui per farti i mei complimenti,wow sei bravissima!” “grazie shade” la ragazza era molto felice di sentirsi dire queste parole da shade quindi fece un grande sorriso radioso per poi continuare a suonare per shade.

CAPITOLO 7
_imbarazzo a tutta birra!_

Shade era affascinato dalla musica che suonava la ragazza dai lunghi capelli rossi. Eh già,fine,era diventata veramente brava infatti in musica aveva ottimi voti,grazie alle lezioni con Melody una ragazza proveniente dal pianeta Music.
Persino il canto le riusciva molto bene,grazie ad un ‘altra insegnate proveniente dal pianeta Cantal.
Quando ebbe finito di suonare la sua dolce canzone dedicata specialmente a shade,fine, tirò un sospiro pensando <<oh…per fortuna ho eseguito la canzone correttamente,era parecchio difficile sia da cantare sia da suonare,beh l’importante che sia piaciuta a shade,infatti adesso glielo chideo…>> “eheh ti è piaciuta la canzone??” chiese la ragazza facendo un bel sorriso.
“Ovvio non sono neanche domande da fare,sono rimasto a bocca aperta! Canti benissimo,dovresti andare in televisione!” eh shade aveva proprio ragione,ma la ragazza non aveva bisogno preferiva rimanere così,perché poi era ancora troppo timida,infatti era già arrossita di parecchio sentedosi sentire dei complimenti così belli da shade.
A un certo punto shade e fine si guardarono negli occhi.
Fine guardava gli occhi blu/cobalto di shade:profondi e limpidi come il mare. E shade gurdava quelli di fine di color rubino,lucenti e brillanti come il sole.
Fine a poco a poco diventava sempre più rossa e molto calda,perché forse dopotutto era il momento per qualcosa di più sentimentale.
Sfortunatamente però non resistette e quindi fece una battuta abbastanza sarcastica “eheheheh ma che belli che sono i tuoi occhi sembrano il mare hihi speriamo che non affoghi nei tuoi occhi.
Hihihi oggi poi sembra che ti sei messo le lenti a contatto ancora più blu eh eh eh” fine sapeva di non farlo ridere ma non era ancora pronta (ovviamente se ci sarebbe stato) e ricevere un bacio,quindi fece questo distacco.
A Shade venne il tipico gocciolone sulla testa pensando << Ma guarda te…io le faccio i complimenti e lei mi prende in giro dicendo che ho le lenti a contatto…non le capirò mai le ragazze ….>> “certo,che ne hai di fantasia fine,eh?” disse shade facendo una mini risata.
“beh non mi reputo una grande fantasiosa ma un po’ di fantasia ce l’ho pure io” fine si stava rendendo conto delle cavolate appena dette e mano a mano che passava il tempo si ripeteva continuamente nella testa che era una stupida.
“beh adesso si è fatto tardi io inizio a cambiarmi e a mettermi il pigiama” “ si ok io invece guarderò un po’ la tele” fine volle andare subito a letto per dimenticare quelle stupide o meglio idiote parole che le erano scappate per il grande imbarazzo.
Si mise un bel pigiama di color rosa chiaro con dei pallini dappertutto di color fuxia.
La maglietta era a maniche corte a sbuffo e i pantaloncini erano corti,insomma persino per andare a dormire era chic,ma come al solito era imbarazzata perché prima o poi sarebbe venuto shade nella sua stanza per andare anche lui a dormire.
*******
Ad un certo punto credo circa dopo un’ora,Fine,sentì aprire la porta << Oddio,eccolo che arriva! E adesso cosa faccio?? Faccio finta di dormire o lo saluto per parlare un po’?? oh no ecco che ci risiamo sono sempre insicura …e il cuore mi batte a mille!>> Eh purtroppo fine era sempre la solita timidona indecisa.
Entrò shade,molto lentamente perché credeva che la ragazza stesse dormendo … ma non era così.
Fine,quindi, decise di fare la finta addormentata per tenere sottocchio il ragazzo senza farsi vedere.
Il ragazzo si chiuse in bagno per cambiarsi e quando uscì , fine, lo vide a torso nudo e con solo i pantaloncini blu lunghi fino al ginocchio.
Rimase imbambolata a guardarlo e non si accorse che shade l’aveva beccata ad occhi aperti quindi lei si girò dall’altra parte di scatto.
“fine! Orami ti ho vista non stai dormendo!” “ eh va bene uffi non riuscivo a dormire quindi diciamo che ero in una specie di dormi veglia…” “ certo che ne hai proprio tanta di fantasia!” “ e basta con questa fantasia!” “okok va bene … c’erano dei bei programmi alla tele perché non sei venuta con me a guardarli” a quelle parole fine prese una fitta al cuore perché non sapeva cosa rispondere.
Quindi inventò un’altra cavolata “ eh sai mi era venuto l’attimo di sonno quando sei andato a vedere la tele,poi, quando sono andata a letto mi è passato … sai,può succedere…” “fine su dai ammettilo ti stufo” “nono anzi…” fine si fermò perché appena in tempo si era resa conto di cosa stava per digli << anzi,quando sto con te tutto è migliore perché tu mi piaci>> questo lo pensò e basta.
Shade rimase li per aspettare una risposta.
Nel frattempo i due si stavano guardando negli occhi seduti sui proprio letti.
“anzi?? Cosa” alla fine shade era troppo curioso quindi volle sapere la fine della frase.
Come al solito fine nel imbarazzo più totale disse un’altra cavolata.
“anzi adesso ho proprio sonno eheh …notte notte” e di scatto andò sotto le coperte.
Shade si mise una mano sulla fronte pensando << non cambierà mai….eppure anche se non cambierà mai la preferisco così,perché ha un carattere veramente solare che mi fa sempre sentire allegro quando sto con lei.>>
Chissà forse shade aveva chiarito i suoi sentimenti per lei oppure No….ma la cosa che rimaneva molto incerta a lui erano i sentimenti che fine provava per lui,perché sempre su più bello diceva una delle sue cavolate.
<<forse...sarà l’imbarazzo che prova quando sta con me o oppure lei non prova niente per me…>> shade era pieno di pensieri quindi ritenne giusto farsi una bella dormita per trovarsi in forze per il giorno successivo.
Fine invece rimase lì immobile senza quasi respirare.
Aveva addirittura le lacrime che scendevano e stavano bagnando tutto il cuscino,piangeva in silenzio,perché per una maledetta volta poteva fare a meno di dire “tavanate” e invece no! Anche stavolta non riuscì a dire la vera e pura verità che,forse, al principe della luna avrebbe gradito sentire.

CAPITOLO 8
_La verità:difficile e molto complicata_

Dopo un’altra delle buffe storie inventate puramente dalla mente di fine entrambi si addormentarono.
Nel frattempo anche gli altri erano andati a dormire.
Rein era felicissima di stare in camera con bright e lei era l’unica ancora sveglia.
Le piaceva guardare bright mentre dormiva,addirittura si era alzata almeno 37 volte a dagli o un bacio o sulla guancia o sulla bocca,o ad accarezzagli i capelli o a semplicemente guardarlo.
Se sarebbe andata avanti così domani si sarebbe svegliata con le borse sotto gli occhi lunghe 3 chilometri,quindi dopo 800 strade si decise a dormire. (ALLELUJA)
Vanne così mattina.
La prima ad alzarsi fu fine,che, decise di stare seduta sul proprio letto a guardare shade almeno finchè non si svegliava.
Ma la ragazza non era consapevole che il suo amico (se si può definire così per il momento) era sveglio anche lui.
Shade,anche lui si era svegliato da poco e fece finta di dormire per vedere cosa faceva la ragazza. In effetti si sentiva piuttosto osservato.
Fine credendo che shade fosse addormentato aprì bocca sospirando “ah… la verità è sempre molto difficile da tirare fuori…si possono dire tante parole ma le vere parole sono sempre difficili per me da dire….” detto questo fine andò in bagno (chiudendosi a chiave) a cambiarsi. Shade era rimasto lì…in silenzio e nella sua testa continuava a pensare a quelle parole dette pochi secondi fa dalla ragazza. << la verità? Ma fine non è una bugiarda ! Perché dovrebbe mentirmi?? O oppure è una metafora…hmm forse è un po’ impossibile perché a fine non piace parlare con le metafore… e poi cosa potrebbe significare? Quanti dubbi…e nessuna risposta…beh maglio andare avanti come ho sempre fatto e godersi le belle vacanze..>>.
Il principe della luna era vermante confuso.
Senza rendersene conto fece un movimento brusco e cadde dal letto facendo un bel tonfo. Fine molto spaventata aprì la porta del bagno anche se era in costume. “oddio che succede??????? Shade tut…” e si bloccò perché shade la stava osservando seduto sul palchè della camera con occhi allibiti per lo splendore della ragazza in costume.
“ma shade!!!!!!!!!!!!! Mi hai fatto preocupare! Sei solo caduto dal letto! e io che pensavo che fosse un ladro! Non farmi più questi scherzi!” fine urlava come una pazza solo dopo qualche istante si rese conto di un’altra scemenza detta quindi almeno qui riuscì a scusarsi “ ah....emm no è vero non l’hai fatto apposta hihi scusa è che quando sento dei grandi rumori mi spavento sempre” “ ma no figurati….che bel costume..” “ah emm…grazie e tu che…” si fermò poi riprese “che bel costume anche tu!” shade scoppiò in una grossa risata dicendo “guarda che questi sono i pantaloncini del pigiama! Ahahahahahah” fine si mise le mani sulla bocca dicendo a bassa voce “oggi sono proprio matta,ma d’altronde è lui che mi fa perdere la testa!” anche se pur a bassa voce ,shade la sentì.
**
E ora basta non ce la faceva più non capiva più niente e quindi chiese spiegazioni “ma fine … scusa ma io non ci capisco più niente….mentre tu ti sei svegliata e ti sei seduta sul letto anche io ero sveglio quindi ho sentito cos’hai detto: la verità è sempre molto difficile da tirare fuori…si possono dire tante parole ma le vere parole sono sempre difficili per me da dire….! Poi adesso ho sentito quello che hai farfugliato ovvero che io ti faccio perdere la testa ma adesso spiegami la vera e pura verità!”
Fine era li immobile non sapeva che dire mentire con un’altra delle sue scemenze per poi avere un enorme rimorso…. o finalmente dire la vera e pura verità?.
Shade vedendo la ragazza impietrita la “aiutò“.
Si mise in piedi e si avviò verso di lei ….mettendole le mani sulle spalle …“senti qualunque cosa sia io sarò sempre pronto ad ascoltarti,PUOI CONTARE SU DI ME” detto questo andò nell’altro bagno per cambiarsi anche lui.
Fine si chiuse in bagno di nuovo per andare avanti a vestirsi.
Ovviamente mentre si vestiva era in totale sopra pensiero ma era che felice perché almeno stavolta era riuscita a tacere piuttosto che dire altre bugie senza senso.
In perfetta sincronia finirono di cambiarsi uscendo dal proprio bagno e sfortunatamente battendo la testa uno contro l’altro perché fine voleva andare a fare colazione e shade doveva prendere l’orologio lasciato sul comodino quindi si scontrarono cadendo fine sopra a shade.
“oddio un’altra volta! Scusamiiiiiiiii stavo andando di fretta avevo una fame…” i due si guardavano fine non volle dire nulla rimase lì inconsapevole di che cosa fare.
Fine era stufa di commettere tutte queste infrazioni. Abbracciò shade il quale abbracciò anche lui la ragazza.
ERA UN ABBRACCIO TRA AMICI?? CHI LO SA….
“ shade lo so di aver detto quelle parole …. Ma come ti ripeto è motlo difficile dire la verità ma tra un po’ salterà fuori e sono sicura anche io al 100% di poter contare su di te!” si altzò e andò a far colazione orgogliosa di essere riuscita a spiegare un po’ meglio quel attegiamento insolito e quelle parole dette appena sveglia.
Ma la cosa che la rendeva più felice era l’abbraccio ricambiato di shade che,anche se incerto perché non si sapeva se era un abbraccio da amico o qualcosa di +, ma era comunque un abbraccio caldo e confortante per la ragazza.

CAPITOLO 9
_Giro di sguardi_

Bright e rein anche loro si erano svegliati in perfetto sincronismo dandonsi un enorme “buona mattina” seguito da un raggiante sorriso.
Altezza a auler erano proprio ormai 2 fidanzatini davvero simpatici perché littigavano ogni secondo per subito dopo fare pace.
Quando tutti erano pronti,scesero nella grande sala per far colazione insieme.
Fine come al solito mangiò una valanga di dolci per la felicità di essere riuscita precedentemente nel suo intento.
Rein non mangiò molto perché non aveva molta fame.
Bright e shade mangiarono 1 grossa fetta di torta,altezza e auler del gelato alla crema,lione,sophie e mirlo una 2 fettine di torta al cioccolato,fine tutto ciò che avevano mangiato gli altri.
Mentre mangiavano c’era un gran silenzio.
Ad un certo punto shade gurdò fine. Fine,imbarazzata guardò rein,rein guardava bright, bright guardava rein,auler guardava altezza,altezza anche lei arrosita guardava sophie e sophie,mirlo e lione guardavano la scena molto divertente.
Sembrava di essere in un tornado di sguardi perché poi tutto il giro si invertiva.
Dopo qualche minuto non riuscirono più a tenere le risate quindi scoppiarono a ridere attirando l’attenzione dei ragazzi e delle ragazze.
Shade per non far sembrare di essere stato lui la persona che iniziò il grande girone degli sguardi disse “Hey! Ma che avete da ridere???! Non riesco a capire…. Siamo qui che mangiamo in santa pace e voi ridete all’improvviso! Volete prenderci in giro?”. sophie era un po’ scandalizzata perché dopotutto avevano soltanto riso …mica avevano ammazzato nessuno! “ ma shade abbiamo solamente riso se vuoi ti spiegamo però calati è solamnete una ristata tra amici!” “concordo con sophie” disse mirlo.
“beh allora se volete vi spieghiamo il motivo delle nostre risate… ve lo spiega sophie visto che ha iniziato lei a farcelo notare” con un sorrisino lione salvava sempre la situazione.
Quindi sophie parlò “beh ecco noi ridevamo perché trovavamo strano questo giro di sguardi,sembrava di essere in un vortice! Soltanto che non c’era un senso orario o antiorario era più che altro un miscuglio,però noi sappiamo bene chi è l’artefice di questo giro…. Ma…non lo diciamo per pura pietà della persona in questione” mentre parlava ,sophie, lanciava sguardi fulminanti a shade per fargliela pagare per l’improvvisa arrabbiata.
Shade invece sempre il suo orgoglio fece finta di niente ma sapeva di essere lui “il colpevole” se lo possiamo definire così (anche se per una stupidata).
*****
avrete letto parecchio credo XD

 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 12/4/2009, 11:30




grazie almeno dopo me li leggo! adesso devo andare!
 
Top
Chibi diddi
view post Posted on 12/4/2009, 12:35




Molto bella!!La fanfiction continua?
 
Top
lovedebby
view post Posted on 13/4/2009, 07:46




sisi continua posto il continuo stasera
 
Top
lovedebby
view post Posted on 13/4/2009, 08:59




Scusate se non ho postato ieri! Comunque ecco qui la continuazione! Buona lettura!!!

Beh dopo questa piccola discussione,oltre a lione sophie e mirlo scoppiarono tutti in una bella risata,ottima per un bel inizio di giornata.
“io vado con rein a prendere una borsa,rein vieni subito con me!!!!” e la sorella trascinò rein nella camera.
“come mai tutta questa fretta?” “ eh sai ti devo parlare di una cosa!” “anche io guarda a caso! Dai inizio io! Mi sono fidanzata con bright!!! Finalmente brightuccio è il mo fidanzato sono più che al millesimo cielo!” “ wow complimenti rein! Almeno adesso non mi rompi più le scatole …. Hihihihi adesso sei insieme a lui quindi non ti puoi più lamentare hihihi” “ beh non è che ti rompo le scatole… però adesso sono veramente felice!!!!” “ comunque adesso veniamo a me…” “si sono curiosissima dai! Percaso…. Anche tu sei fidanzata con una certa persona??” rein in fatto di ragazzi era sempre quella che voleva sapere tutto di tutti e quando lo chiedeva in quel modo con il sopraciglio alzato a fine lei diventava sempre rossa … infatti lo faceva apposta.
“rein sei sempre la solita … comunque no ma posso dire che ci sei andata vicino … vedi in realtà me ne sono accorta proprio oggi … sono innamorata o meglio cotta alla brace di shade…” fine parlava molto a bassta voce,si vergognava molto a dirlo infatti fece un grosso sforzo. “ DAVVERO????! CHE BELLO FINALMENTE FINE è INNAMORATA!!!!” rein urò talmente tanto che al piano di sotto dove vi erano gli altri la sentirono facendo un fischio e battendo le mani.
“ complimenti fine!!!” urlarono tutti in coro. La povera ragazza in quel momento avrebbe preso a sberle la sorella ma tanto era fatta così quindi anche se l’avrebbe presa a sberle non sarebbe cambiata di una virgola…povera fine, era al colmo della vergogna.
“ma rein vuoi stare zitta!!! Hai visto che figuraccia! Se venisse a saperlo shade poi … sarebbe un disastro!” “ e perché scusa? Fidanzarti per te è un disastro?” “no ovvio anche io sarei al millesimo cielo e anche di più…ma chi lo dice che io piaccio a shade?” “basta chiedere!” “REIN NON TI AZZARDARE AD APRIRE BOCCA SE NO TI PRENDO VERAMENTE A PUGNI!” “okok ma vedi di darti un po’ una mossa se no potrebbe innamorarsi di qualcun altro non credi? Shade e bright sono 2 ragazzi fantastici … certo per me bright non è solo fantastico … comunque entrambi sono molto belli e quindi ogni ragazza vorrebbe diventare la loro fidanzata! Bright ormai l’ho preso io hihi però shade non è fidanzato…almeno spero per te di no quindi non fartelo scappare se no potresti starci veramente male!” fine seguì il discorso di sua sorella molto attentamente con occhi decisi.
“hai ragione rein! Però io sono troppo timida!” “ non pensare alla timidezza anzi fai come ha fatto bright con me … mettilo alla prova!” “e come facciooooooo già adesso mi tremano le gambe solo a pensarci!” “ allora prima di iniziare la prova FINE-ALLA -RISCOSSA io propongo di fare la no- no dance!” “ si esatto! 3-2-1- via! No no no nono no no no nono no no no nono no no no nono!!” andarono avanti così almeno per 10 minuti.

TO BE CONTINUED!

Che cosa succederà dopo???

Tutto nel prossimo capitolo n° 10! NON MANCATE XD

Commentateeeeeeee pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
























 
Top
lovedebby
view post Posted on 14/4/2009, 12:28





CAPITOLO 10
_Più coraggio e meno timidezza_

“adesso ti senti meglio?” “ si certo non mi tremano più le gambe!” “ ah perfetto fine! Ora possiamo ritornare a quello che stavamo dicendo prima” “sì” fine era molto determinata,quindi magari stavolta avrebbe combinato qualcosa di bello.
“allora … devi metterlo alla prova,devi capire se veramente gli piaci. Quindi potresti iniziare a guardarlo più negli occhi,per fagli capire che tu piaci a lui” “eh … questo come primo livello è già difficile” “non fa niente!!! Mettici d’impegno!” “o-ok ci proverò,ma tanto per sapere qual’ è il “secondo livello”????”
“devi essere più attraente … nel senso di essere vestita con abiti che ti stiano molto molto molto molto bene facendo un esempio … quel costume che stai indossando dovresti sostituirlo con un bichini a trinagolo per il seno e per i fianchi con i nastrini hai i mente? Quelli che si allacciano ai fianchi! Quelli sono bellissimi staresti molto bene! Poi chissà se ti vedrebbe shade! Ovviamente non sto dicendo che quello che hai a fascia non è bello ma magari con quello che ti ho proposto risalterebbe meglio le tue curve hihihi parlo come una filosofa della moda!” “ hmm… l’idea non è male ma ci sono dei problemi…” “ quali??” “ prima di tutto mi vergogno specialmente se penso che magari mi si potrebbe slacciare tutto oooooddioooooo e poi la seconda cosa ….. Dove lo trovo? Non ne ho di fatti così!” “ per il secondo problema ho già la soluzione perché quando siamo andate a far compere ho pensato a te e a shade e pensavo già a questi piani perché sicuramente già sapevo che ti innamoravi. Quindi senza farmi vedere da te te ne ho comprato uno rosa che ho in valigia nella camere di me e bright! Vieni dai così puoi già indossarlo questa mattina!”
“wow ma rein sei un genietto!” “modestamente!”rein era molto felice di sentirsi dire quelle parole.
Le due gemelle entrarono nella stanza di rein e bright.
Rein consegnò il fantastico costume o meglio “bichini a triangoli che si allacciano con i nastrini”.
“provatelo subito! Anzi mettilo direttamente e non farmelo vedere perché voglio tenermi la sorpresa per quando lo sfoggerai i spiaggia con shade presente ovviamente! Quindi mettiti su la gonna e la magietta direttamente,così poi siamo già pronte per andare in spiaggia! Mentre ti cambi nel mio bagno io prendo tutto quello che serve per la spiaggia ok?” “ok! E grazie ancora! In fatto di ragazzi sei veramente un esperta! Ti adoro! Ora però corro a cambiarmi se no gli altri inizieranno a protestare”.
Finito di cambiarsi e di mettere le creme e tutto ciò che serve per la spiaggia andarono giù nella sala dove avevano lasciato gli amici.
“ finalmente siete arrivate! Adesso vogliamo andare in spiaggia?” “si certo shade!” fine era molto decisa e quindi per mostrare alla sorella della sua serietà rispose a shade in un modo vermante determinato.
La spiaggia era favolosa,anche il bar era meraviglioso perché vendeva tantissime bevande molto sofisticate e poi era arredato in stile regno della luna perché aveva tante lune e tante stelle un po’ dappertutto.
Ma la cosa più bella di tutto e tutti secondo fine, era shade.
E qui scatta la prova! Fine va a cambiarsi in cabina togliendosi la t-shirt e la gonna. Era semplicemente fantastica con quel costume! Uscì dalla cabina e andò dai suoi amici che rimasero estasiati dalla bellezza della ragazza.
Fine non arrosì finche la notò shade.
Shade per la prima volta era addirittura arrosito (di poco perché lui è un “duro”) ma era arrosito! Lui,quello forte,audace e temerario diventò rosso.
E fine lo notò ,infatti si ricordò le parole di rein ovvero di guardarlo negli occhi.
*****
Fine anche se pur da una certa distanza lo guardò negli occhi prendendo una grossa quantità di coraggio. Adesso chi era in difficoltà era shade perché non l’aveva mai vista con quel tipo di costume e quindi era solo lui che arrosiva (sempre di poco).
<<uhuhuh vedo che shade arrossisce magari ha proprio ragione rein io piaccio a lui è diventato un po’ rosso a guardarmi…beh però solo arrosire è ben poco come “prova” perché non è detto che io piaccio a lui quindi voglio essere sicura al 1000000% >> mentre fine pensava,shade per non fare la figura del tonto imbambolato andò verso fine ….
“ ciao fine stai benissimo con quel costume è ancora più bello di quello che indossavi in camera” shade come per ripicca voleva far arrosire anche fine.
Infatti tutti si girarono “hei fine ma allora ti e shade siete fidanzati???” disse altezza. “nonononono assolutamente ma cosa te lo fa pensare scusa?? Comunque nono”. l’intento di far arrosire fine era riuscito infatti agitava le mani mentre era rossa come un peperoncino.
Gli altri per divertirsi un po’ continuarono e ora la parola a sophie “dai fine non tenerlo nascosto state così bene insieme! Vi conoscete da una vita! È giusto che dopo scocchi la freccia di cupido!” fine non sapeva più cosa dire quindi stette li zitta senza dire nulla.
Allora shade per non fare la parte del cattivo … “ dai ragazze piantatela… vieni a fare un bagno con me fine? Almeno allontanandosi la piantano … loro non capiscono cosa vuol dire amore o amicizia…concordi?” “eh si infatti”.
Anche se aveva dato ragione al principe della luna si rattristì; perché lei sapeva che le piaceva ormai tantissimo shade però lui aveva detto <<loro non capiscono cosa vuol dire amore o amicizia>> quindi la definiva come una amica.
<< magari però l’ha detto perché ero in difficoltà oppure… mi considera proprio solo un amica,beh non è detto adesso mi vado a fare un bel bagno in mare insieme a lui>> “SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII” il si lo urlò ad alta voce …. “vedo che sei allegra oggi!” “hihi si mi piace stare al mare” “ a poi congratulazioni finalmente ti sei innamorata” “no cioè si e no” “beh l’ha urlato tua sorella di solito è sincera no?” “ma adesso non pensiamo a queste sciocchezze andiamo a fare una bella partita in acqua di pallavolo ok?”.

CAPITOLO 11
_piccoli imprevisti in acqua_

“si … ok”. si vedeva lontano un miglio che shade era curioso di sapere di chi era innamorata magari di lui o oppure si era già innamorata nel regno solare e non qui al mare.
<< basta con questi pensieri! Ora è meglio pensare ad altro>> shade anche se pur confuso, iniziò a giocare, ma notò che la ragazza non era più brava come una volta, infatti sbagliò un po’ di tiri -fine non sei più brava come prima … come mai?- -si lo so è che da quando ho lasciato l’accademia mi sono dedicata solo allo studio cosa che io non volevo fare ma Camelot mi ha costretta … quindi non ho praticato sport,devo prenderci un po’ la mano- - ah ok adesso arriva una potente schiacciata stai attenta!- -si sono pronta- -3 2 1 via-
Fine riuscì lo steso a prenderla con un bagher ma cadde in acqua.
-fine tutto bene???- lei sbucò fuori dall’acqua -si certo! yuppi l’ho presa! Eheh mi sto rifacendo!- shade sorrise perché per un attimo pensava di averla ammazzata (per scherzo).
- e adesso prendi questa!- tirò anche lei una potente schiacciata, che però era storta, quindi il giovane non la poteva prendere e la palla andò lontano.
-scusami shade! Però se era dritta era veramente potente!- - si non preoccuparti la vado a prendere io-.
Mentre il principe della luna si allontanava, fine sentì la parte superiore del bichini slacciarsi.
Per non farsi vedere si buttò in acqua rannicchiata solo con la testa fuori.
Shade era già di ritorno però! <<oh no!!!!!!!!!!! Non ci voleva adesso provo ad allacciarmelo… dai dai uffi allacciati maledetto bichini! Oddio com’è complicato,oh no sta arivando!! Cosa faccioooooooo per il momento sto in acqua! Perché non so cosa fare!>>.
Povera fine era in un bel guaio,rein aveva scelto per fine la parte superiore del costume molto complicata perché dietro si intersecava ma proprio perché facesse una bella figura soltanto che ora la ragazza era in estrema difficoltà.
Shade vedendola molto molto rossa pensava che stesse male -fine?? Tutto ok? Come mai sei rannicchiata in acqua??- <<e adesso che dico????????? A momenti l’acqua bolle per il caldo della mia faccia! Uff qualcuno mi aiuti!!! In questo momento devo dire una scemenza se no rischio di svenire!>>
-eheheheh ero stufa di giocare perché dopo tutti quei palleggi mi fanno male le braccia e quindi mi piace stare in acqua!- -ah si? E come mai stai rannicchiata?- -perché sono più comoda no??- shade la guardo con il sopracciglio alzato -non è che c’è qualche problema?- -nono stai tranquillo!- -sei sicura??- ormai era meglio dire la verità - e-ecco shade m-mi s-si è sl-slacciato i-il …c-costume- era al colmo dell’imbarazzo e shade per poco non scoppiò in una risata.
- si ma hai le mani no?? Riallacciatelo!- -eeeeeeeeeeeee ma è quello che ho fatti fino adesso ma non ci riesco!!!- -ma come si fa a non essere capaci di allacciare un costume???- -guarda che è tutto intrecciato sulla schiena e in molti punti non ci arrivo!- -ok ok ho capito ti aiuto- -ehmm….o-ok-.



Hihihihi

TO BE CONTINUED!!!!!!!!





























 
Top
Chibi diddi
view post Posted on 14/4/2009, 13:24




è bellissimo!!!Continua dai!!!!!
 
Top
=Yuya_chan=
view post Posted on 16/4/2009, 16:07




Belloooooooooooo xD Scrivi proprio bene!
 
Top
lovedebby
view post Posted on 16/4/2009, 16:52




grazie!!! ma nei temi a scuola prendo sempre 6 e mezzo =(
 
Top
33 replies since 8/4/2009, 20:45   4574 views
  Share