• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

*the love tory of fine and shade*, ff fatta anche sul twin princess 4rum

« Older   Newer »
  Share  
lovedebby
view post Posted on 13/4/2009, 08:59 by: lovedebby




Scusate se non ho postato ieri! Comunque ecco qui la continuazione! Buona lettura!!!

Beh dopo questa piccola discussione,oltre a lione sophie e mirlo scoppiarono tutti in una bella risata,ottima per un bel inizio di giornata.
“io vado con rein a prendere una borsa,rein vieni subito con me!!!!” e la sorella trascinò rein nella camera.
“come mai tutta questa fretta?” “ eh sai ti devo parlare di una cosa!” “anche io guarda a caso! Dai inizio io! Mi sono fidanzata con bright!!! Finalmente brightuccio è il mo fidanzato sono più che al millesimo cielo!” “ wow complimenti rein! Almeno adesso non mi rompi più le scatole …. Hihihihi adesso sei insieme a lui quindi non ti puoi più lamentare hihihi” “ beh non è che ti rompo le scatole… però adesso sono veramente felice!!!!” “ comunque adesso veniamo a me…” “si sono curiosissima dai! Percaso…. Anche tu sei fidanzata con una certa persona??” rein in fatto di ragazzi era sempre quella che voleva sapere tutto di tutti e quando lo chiedeva in quel modo con il sopraciglio alzato a fine lei diventava sempre rossa … infatti lo faceva apposta.
“rein sei sempre la solita … comunque no ma posso dire che ci sei andata vicino … vedi in realtà me ne sono accorta proprio oggi … sono innamorata o meglio cotta alla brace di shade…” fine parlava molto a bassta voce,si vergognava molto a dirlo infatti fece un grosso sforzo. “ DAVVERO????! CHE BELLO FINALMENTE FINE è INNAMORATA!!!!” rein urò talmente tanto che al piano di sotto dove vi erano gli altri la sentirono facendo un fischio e battendo le mani.
“ complimenti fine!!!” urlarono tutti in coro. La povera ragazza in quel momento avrebbe preso a sberle la sorella ma tanto era fatta così quindi anche se l’avrebbe presa a sberle non sarebbe cambiata di una virgola…povera fine, era al colmo della vergogna.
“ma rein vuoi stare zitta!!! Hai visto che figuraccia! Se venisse a saperlo shade poi … sarebbe un disastro!” “ e perché scusa? Fidanzarti per te è un disastro?” “no ovvio anche io sarei al millesimo cielo e anche di più…ma chi lo dice che io piaccio a shade?” “basta chiedere!” “REIN NON TI AZZARDARE AD APRIRE BOCCA SE NO TI PRENDO VERAMENTE A PUGNI!” “okok ma vedi di darti un po’ una mossa se no potrebbe innamorarsi di qualcun altro non credi? Shade e bright sono 2 ragazzi fantastici … certo per me bright non è solo fantastico … comunque entrambi sono molto belli e quindi ogni ragazza vorrebbe diventare la loro fidanzata! Bright ormai l’ho preso io hihi però shade non è fidanzato…almeno spero per te di no quindi non fartelo scappare se no potresti starci veramente male!” fine seguì il discorso di sua sorella molto attentamente con occhi decisi.
“hai ragione rein! Però io sono troppo timida!” “ non pensare alla timidezza anzi fai come ha fatto bright con me … mettilo alla prova!” “e come facciooooooo già adesso mi tremano le gambe solo a pensarci!” “ allora prima di iniziare la prova FINE-ALLA -RISCOSSA io propongo di fare la no- no dance!” “ si esatto! 3-2-1- via! No no no nono no no no nono no no no nono no no no nono!!” andarono avanti così almeno per 10 minuti.

TO BE CONTINUED!

Che cosa succederà dopo???

Tutto nel prossimo capitolo n° 10! NON MANCATE XD

Commentateeeeeeee pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
























 
Top
33 replies since 8/4/2009, 20:45   4574 views
  Share