• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Stelle come lucciole nel cielo, Ovviamente una FinexShade!

« Older   Newer »
  Share  
giuliamasetti
view post Posted on 8/4/2009, 18:53




Ho scritto questa storia perchè volevo provare a vedere se scrivo storie decenti oppure no (è + probabile)cmq, ho diviso la storia in capitoli per dare + suspence!
(vi scriverò un capitolo al gg-->vi prego di non badare agli errori...)


Stelle come lucciole nel cielo




Capitolo 1: il rapimento

Era una notte calda e il cielo stellato sembrava un immenso manto blu ricoperto di tante splendide lucciole.
A ristorare il sonno però vi era una leggera brezza che dava un po' di sollievo dall'afa.
Nell'accademia tutti dormivano placidamente tranne Shade che stava sognando la sua dolce Fine addormentata nel suo letto quando un'ombra misteriosa entrata dalla finestra la rapì.
Il ragazzo subito si alzò. "Che sogno strano..." pensava.
Egli rimase per un po' di tempo fermo a guardare fuori dalla finestra ma poi si convinse che non c'era nulla da temere per la sua ragazza perchè lì era al sicuro.
E poi perchè mai qualcuno avrebbe voluto rapirla? Per questo il ragazzo si riaddormentò.
La mattina seguente Shade si era alzato presto per prepararsi ad una nuova giornata, una giornata che sicuramente gli avrebbe cambiato la vita: si sarebbe dichiarato a Fine.
Insieme a Bright egli si dirise in aula dove assiema a tutti i compagni, attendeva l'insegnante.
Shade però aspettava anche la principessa che gli aveva stregato il cuore con i suoi modi un po' infantili e poco principeschi, ma la ragazza non venne in classe.
Neanche sua sorella c'era. Cos'era successo?


Fine capitolo 1
Continua!
 
Top
sils'
view post Posted on 8/4/2009, 19:32




che bella! continua dai!
 
Top
Chibi diddi
view post Posted on 8/4/2009, 19:50




Veramente bella!!Continua!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 9/4/2009, 09:36




certamente! ora vi metto il 2° capitolo!


Capitolo 2: La scoperta

Tutto ciò era un po' strano dato che Fine il giorno prima non si era ingozzata di dolci quindi non poteva avere mal di stomaco.
E sicuramente neanche Rein, molto meno golosa della sorella, aveva mangiato troppo.
Il principe del regno della luna, dopo le lezioni si avviò verso la camera delle due ragazze.
"Devo dichiararmi oggi...ma come faccio?" pensava Shade dubbioso.
"IDEA! come scusa farò finta di avergli fatto il piacere di portargli i compiti e poi mi farò coraggio e gli dirò tutto!" s'illuminò il ragazzodalla gioia.
Arrivato davanti alla porta bussò. Nessuno aprì.Era strano.
Se non erano in camera dove potevano essere? A shade stava crescendo l'ansia e stava seriamente iniziando a pensare che fossero state rapite.
Egli si fece aiutare da Bright e insieme girarono per tutta l'accademia.
Niente di niente: le principesse erano scomparse.
Shade era preoccupato e molto nervoso.
Dov'era la sua Fine? DOV'ERA?
Egli corse verso la camera delle 2 ragazze, provò a bussare ma nessun rumore proveniva da dentro.
Con un'azione un po' avventata il ragazzo ruppe la porta con un forte calcio e non vide nessuno dentro.
La stanza era disordinata e aveva la finestra aperta. A quel punto cadde nel panico più totale.
Ciò che lui non avrebbe mai voluto che si avverasse ora era diventato realtà.
Doveva avvertire tutti.
Ma ad un certo punto una folata di vento fece uscire un foglio da un quaderno. Lo aveva scritto Fine. Sahde lesse il foglio:" Caro diario, amo Shade come adoro le merendine al cioccolato! Sai cosa vuol dire? Te lo dico io! Vuol dire che mi piace moltissimo! Accidenti sta arrivando Rein! (non voglio che legga ciò che scrivo)Vabbè, a presto, Tua Fine."
Il ragazzo sorrise ma la sua espressione cambiò espressione quando girò la pagina. Vi era scritto qualcosa quasi incomprensibile come se Fine, prima di essere rapita con la sorella, avesse scritto il messaggio strappando il foglio del diario.
"Aiuto...ci stanno rapendo...ho paura! è Boo..." e qui s'interrompeva il messaggio.
"Boomo?" pensava Shade preoccupato.


FINE CAPITOLO 2!
Continua
 
Top
Chibi diddi
view post Posted on 9/4/2009, 09:48




Molto bella!!!Sei veramente brava!!
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 17:26

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


bellooooooooooo!!! spero che continuerai!! mi piace molto e mi ha reso curiosa! continua!!! :cry:
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 18:38
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


Bella!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 11/4/2009, 19:54




certo che continuo! ho già pronti i capitoli!
Ecco il prossimo capitolo!:

Capitolo 3: La storia

Bisogna sapere che Boomo dopo essere stato sconfitto, sfortunatamente non venne sconfitto ma venne allontanato in una terra isolata, nel posto in cui Shade era rimasto solo per la 1° volta con Fine: la foresta della paura.
Alcuni dicevano che lì Boomo si fosse nascosto nell'angolo più remoto e più buio e che stava ancora tramando qualcosa di molto brutto.
Altri invece lo credevano morto, ma Shade si chiedeva:"chi altro ha come iniziali del nome le lettere 'Boo' e prova rancore per le principesse?"
Non c'erano dubbi: Boomo le aveva rapite e Shade era intenzionato a riportarle a casa.

FINE CAPITOLO 3
Contnua!

So che era piccolo cm capitolo ma il prossimo sarà lungo!
Vi basta aspettare domani!(o dopo domani!^^)
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 20:38
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


bello
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 12/4/2009, 11:31




grazie!
ed ecco il:

Capitolo 4: Il viaggio

Dopo aver mostrato la lettera al preside e dopo avergli raccontato tutto anche delle sue intenzioni il direttore si oppose alla scelta del principe, ma d'altra parte nessun'altro avrebbe voluto andare in quella foresta tranne il ragazzo che c'era già stato.
Shade ringraziò velocemente per il permesso e subito corse ad avvisare i ragazzi. Tutti volevano andare ma sarebbero solo stati d'intralcio: per questo decisero che sarebbero rimasti lì ad aspettare. Solo Bright si opponeva: c'era anche la sua Rein nella foresta. Doveva salvarla.
Il principe del regno della luna era troppo preoccupato per discutere con l'altro ragazzo per questo corse subito dalla sua fedele Regina e dopo essere montato sulla sella diede un forte strattone alle redini e l'animale iniziò acorrere.
C'era nmolta strada da fare e non aveva la minima idea di dove si trovasse il covo di Boomo.
Dietro di sè vi era Bright, anch'esso molto preoccupato.
"Meglio chiedere auiuto alla principessa Grace...lei saprà dove si trova quel codardo!" parlava ad alta voce Shade perchè il galoppare degli animali provocava molto rumore.
Bright senza pensare rispose che era meglio non perdere tempo e che bisognava dirigersi verso la foresta.Subito però ci ripenso: andare senza indicazioni significava perdersi.
Era il tramonto ma presto arrivarono al regno solare dove il re e la regina erano davvero disperati.
Anche Camelot era sconvolta: non parlava più e non riusciva nemmeno a piangere da quante lacrime aveva già versato.
La sua grinta era subito svanita quando aveva ricevuto la notzia.
I 2 principi promisero di fare tutto il possibile e subito si dirisero in giardino.
Urlarono il nome di Grace un sacco di volte ma nessuno rispose.
Si stavano per allontanare quando una luce apparve davanti a loro: era Grace.
"Perdonatemi di non avervi risposto subito, purtroppo ho sentito anche io la notizia..." disse la principessa con un tono un po' preoccupato.
"Principessa, vorremmo salvare Fine e Rein che sono state rapite da Boomo. ma non sappiamo bene dove si trovi quel codardo!" disse irritato Bright.
"Boomo..." sospirò Grace, "perchè continua a fare del male?".
"Cari principi, neanche io so dove sia ma.." e subito venne interrotta dai principi che con un tono arrabbiato le dissero che lei, la saggia e forte Grace non poteva non sapere.
Ella comprendeva il loro stato d'animo, lo si vedeva dai loro volti: sembravano che stessero per scoppiare in lacrime.
A quel punto la principessa gli sorrise e per rassicurarli gli diede ad ognuno dei due un bacio sulla fronte. Poi disse "Calmatevi...so quanto siete proccupati, lo si vede dai vostri sguardi. Voi siete innamorati.
Non temete se seguirete il vostro cuore sono certa che le troverete". Grace diede a tutti e 2 1 cristallo.
"Quando vi avvicinerete alle principesse i cristalli s'illumineranno."disse la ragazza.
"Mi raccomando conto su di voi!" e subito sparì come tante mille luci.
I principi ringraziarono la principessa e si avviarono velocemente verso gli animali e presto ripartirono.
Era notte e decisero di fermarsi.
Bright si addormentò subito ma non Shade.
Egli si sdraiò e guardò le stelle e disse "Grazie Grace...Fine ti salverò!"e subito si abbandonò al sonno.

FINE CAPITOLO 4
Continua!
 
Top
view post Posted on 12/4/2009, 13:20
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


bella
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 13/4/2009, 10:50




Capitolo 5: Intanto...


Rein aprì gli occhi...vedeva un po' annebbiato però riuscì a notare che Fine stava ancora dormendo.
Boomo dopo averle rapite le aveva fatte cadere nel sonno in modo che non avessero potuto trasformarsi o per lo meno ribellarsi.
Rein vide che si trovava sospesa in aria iin una sfera nera di magia.
"Fine svegliati! Guarda!"disse la sorella.
La ragazza si svegliò e vide che sotto alla sfera in cui erano rinchiuse vi era un pavimento grigio, sopra non c'era il tetto e le pareti traballanti sembravano che stessero per crollare da un momento all'altro.
Era un vecchio castello abbandonato ormai da secoli.
Era forse la magia di Boomo che teneva in piedi quella struttura?
"Dai Fine trasformiamoci!" disse Rein che già assaporava la vittoria, ma appena aprirono gli scrigni e dopo aver pronunciato le parole magiche, videro che non accadeva nulla.
Perchè? era forse quella sfera a bloccare il potere di Prominence?
Tutto ad un tratto rividero quella strana ombra che avevano notato prima di essere rapite. Insieme gridarono:"Boomo!".
Egli entrò nella stanza con un sorriso maligno e disse "Buongiorno mie care principesse! Spero vi troviate a vostro agio lì dentro! AHAHAH!" rise con un tono malvagio.
"Riproviamo a trasformarci!Brutto mostro ora la pagherai!"urlarono le gemelle, ma dopo aver pronunciato ancora le parole magiche videro che non accadeva nulla.
Boomo rise più forte di prima e disse:"Povere sciocche e voi credevate che io vi lasciassi trasformare? la sfera che v'imprigiona è magica e lo creata io! c'è solo un modo di sciogliere l'incantesimo ed è quello di rompere questo piccolo cristallo nero che ho in mano! AHAHAH! Questa barriera impedisce l'utilizzo di Prominence!AHAHAH! Cosa credevate? i miei poteri sono aumentati moltissimo!! Così finalmente potrò conquistare il mondo!AHAHAH!!".
Rein e Fine erano preoccupate e non sapevano cosa fare, l'unica loro speranza erano i loro compagni che le avrebbero potute liberare.
Per questo Fine urlò:" Non ci fai paura perchè tutti i regni uniranno le loro forze e ti sconfiggeranno!".
Ma Boomo purtroppo aveva organizzato tutto, infatti egli avrebbe ucciso le gemelle e annullato quindi il potere di Prominence. E a quel punto chi lo avrebbe fermato?
Boomo disse "spero vi piaccia quella sfera perchè sarà la vostra casa per tutta la vita! AHAHAH!" e ridendo si allontanò.
"Siamo spacciate" disse Rein. "No, non ancora! prima che ci catturasse ho scritto un messaggio su un foglio del mio diario e ho strappato la pagina in modo che alla 1° folata di vento il foglio sarebbe volato via e sicuramente qualcuno lo avrà già notato!" disse Fine incoraggiando la sorella.
Era l'ora di cena e Boomo per dispetto si mise a mangiare davanti agli occhi di Fine e Rein le quali non toccavano cibo da ormai 2 giorni.
"Sei perfido!"urlavano arrabbiate, ma così non facevano altro che dare più soddisfazione a quel vile mostriciattolo.
Boomo stava per addentare una fetta di torta quando improvvisamente 1 frusta gliela tolse violentemente dalla mano e lo colpì facendo cadere per terra sia lui che il cristallo nero (che purtroppo non si ruppe).


FINE CAPITOLO 5!!
Continua!
 
Top
view post Posted on 13/4/2009, 14:34
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


bello
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 14/4/2009, 20:25




grazie!

Capitolo 6: l'arrivo degli aiuti

Boomo si rialzò un po' scosso. Cos'era stato?
Ma non fece in tempo a parlare che vide Shade e Bright con in mano i cristalli illuminati e la piccola sfera nera.
I ragazzi sapevano che quella pietra nera era la "chiave" per aprire la trappola che imprigionava le gemelle.
Lo sapevano perchè lo avevano studiato, compito che le 2 ragazze non facevano mai.
Boomo si toccò le tasche e notò che il cristallo era sparito.
Con tutta la forza che aveva, Shade lanciò per terra la piccola pietra la quale si ruppe in mille pezzi.
La barriera che imprigionava le gemelle scomparì e subito i 2 ragazzi corsero a salvare Rein e Fine perchè stavano cadendo nel vuoto.
Fine sorrise al suo caro principe e iniziò a sentire che il cuore le batteva fortissimo, mentre Rein, appena essere caduta nelle braccia di Bright, non esitò ad abbracciarlo facendo arrossire il povero ragazzo sia per l'imbarazzo ma anche perchè lo stava stritolando.

FINE CAPITOLO 6
Continua!

Essendo che questo capitolo era piccolino, aggiungo anche il prossimo (anch'esso non molto grande!)--> un mio piccolo regalo alle mie lettrici!


Capitolo 7: La battaglia finale

Boomo a dir poco adirato lanciò un raggio di magia nera ai ragazzi.
Per fortuna loro lo evitarono e decisero di lasciare i ringraziamenti a dopo.
L'obiettivo di Boomo non era far del male ai ragazzi ma era quello di uccidere le principesse per distruggere il potere di Prominence.
Per questo egli, astutamente, attraverso vari attacchi separò Bright e Shade dalle ragazze in modo che non avessero potuto proteggerle.
Egli stava quasi per colpire i due principi quando Fine e Rein, dopo essersi trasformate espressero il desiderio di proteggere i ragazzi.
Purtroppo però il loro potere era più debole rispetto a quello di Boomo e per questo riuscirono solamente a difenderli per pochissimo tempo, ma quell'attimo aveva dato ai principi la possibilità di spostarsi.
Allora Boomo corse velocemente verso le 2 gemelle e gli lanciò un incantesimo mortale.Era la fine. Fine e Rein non avrebbero fatto in tempo a spostarsi.
Le principesse si strinsero la mano, chiusero gli occhi e una lacrima cadde sulle loro rosee guance.
Stavano per essere uccise.


FINE CAPITOLO 7!
Continua!
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 13:43
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


bello
 
Top
26 replies since 8/4/2009, 18:53   552 views
  Share