• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

la mia prima fan fiction, senza titolo, ma spero piaccia

« Older   Newer »
  Share  
lucyette
view post Posted on 15/3/2009, 10:35 by: lucyette

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


ciao a tt! vi presento la mia prima ff! spero vi piaccia premetto che nn ha ancora un titolo ( ad inventare le storie sono brava ma non ha trovare quelle cose banali cm i titoli) è un pò lunghetta ma quando comincio nn ce barriera che mi fermi nello scrvere!!

1° Capitolo
Il mio timore più grande

Erano passati 6 anni da quando il male era stato sconfitto nel pianeta wonder, ormai le principesse Fine e Rein, erano diventate delle splendide principesse di 16 anni.
In quei 6 anni le principesse erano cambiate molto, ormai non erano più reputate le principesse meno principesche di tutta wonder, ormai erano vere principesse degne di quella nomina. Per cominciare erano molto più pacate, sempre vivaci, ma adesso almeno davanti ad altre persone erano educate e calme. Anche il loro aspetto era cambiato, per primo adesso davano più importanza al loro aspetto fisico, e cercavano sempre di essere eleganti e in ordine. Fine ormai non portava più dei codini, ma lasciava i suoi bellissimi capelli rossi, sciolti, legati solo all’indietro con un fermaglio, e vestita sempre con abitini di colori chiari che gli arrivavano poco più sotto delle ginocchia. Rein invece portava i suoi bellissimi capelli azzurri legati in una coda alta con un nastro di raso, sempre di diverso colore, e anche lei indossava abitini poco più sotto delle ginocchia, ma a differenza della sorella lei, li preferiva più scuri generalmente blu o azzurri.

-principesse svegliatevi è ora di alzarvi, oggi vi aspetta una dura giornata, su su!- gridò Camelot per far risvegliare le principesse che nonostante il il loro cambiamento erano rimaste le solite dormiglione. Con suo stupore le principesse erano già sveglie -si adesso ci alziamo - dissero all’unisono le ragazze, -MA COSA E SUCCESSO QUESTA MATTINA- gridò Camelot nel vedere le principesse già sveglie. -non gridare Camelot non siamo mica sorde!!- disse Fine un po’ offesa dalla esclamazione della loro tutrice -scusaci Camelot puoi uscire così noi ci vestiamo- aggiunse Rein - si si certo! Che stupida avete ragione esco subito! A dopo- rispose svelta Camelot, mentre si avviava alla porta. -Allora Rein questa notte non hai dormito bene neanche tu vero?- chiese Fine appena Camelot se ne fu andata -da questa domanda deduco che nemmeno tu hai dormito tanto non è vero?- rispose Rein -si hai ragione! Ero troppo agitata per il ballo di stasera, ormai sono quattro anni che non vedo Shade, in fondo poche volte siamo andate a visitare il regno della luna, e quelle poche volte lui era troppo occupato o non c’era, quindi ho un po’ di timore per rivederlo, magari non si ricorda neanche più di me, è vero nel periodo scolastico di qualche anno fa ci eravamo avvicinati, ma sono passati così tanti anni da allora, adesso magari a lui non gli importerà più di me- disse Fine con il volto preoccupato e un po’ triste. -hai ragione Fine, hai afferrato il problema in pieno, anche io ho i tuoi stessi timori- finì Rein, e detto questo le principesse già pronte, uscirono dalla stanza, per cominciare la giornata

allora piace!! commentate e se cè qualche commento positivo continuo la storia. ps: con commenti intendo tutti anche quelli negativi, di qualsiasi genere così potro migliorare.
 
Top
26 replies since 15/3/2009, 10:35   659 views
  Share