• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

la mia prima fan fiction, senza titolo, ma spero piaccia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2009, 10:35

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


ciao a tt! vi presento la mia prima ff! spero vi piaccia premetto che nn ha ancora un titolo ( ad inventare le storie sono brava ma non ha trovare quelle cose banali cm i titoli) è un pò lunghetta ma quando comincio nn ce barriera che mi fermi nello scrvere!!

1° Capitolo
Il mio timore più grande

Erano passati 6 anni da quando il male era stato sconfitto nel pianeta wonder, ormai le principesse Fine e Rein, erano diventate delle splendide principesse di 16 anni.
In quei 6 anni le principesse erano cambiate molto, ormai non erano più reputate le principesse meno principesche di tutta wonder, ormai erano vere principesse degne di quella nomina. Per cominciare erano molto più pacate, sempre vivaci, ma adesso almeno davanti ad altre persone erano educate e calme. Anche il loro aspetto era cambiato, per primo adesso davano più importanza al loro aspetto fisico, e cercavano sempre di essere eleganti e in ordine. Fine ormai non portava più dei codini, ma lasciava i suoi bellissimi capelli rossi, sciolti, legati solo all’indietro con un fermaglio, e vestita sempre con abitini di colori chiari che gli arrivavano poco più sotto delle ginocchia. Rein invece portava i suoi bellissimi capelli azzurri legati in una coda alta con un nastro di raso, sempre di diverso colore, e anche lei indossava abitini poco più sotto delle ginocchia, ma a differenza della sorella lei, li preferiva più scuri generalmente blu o azzurri.

-principesse svegliatevi è ora di alzarvi, oggi vi aspetta una dura giornata, su su!- gridò Camelot per far risvegliare le principesse che nonostante il il loro cambiamento erano rimaste le solite dormiglione. Con suo stupore le principesse erano già sveglie -si adesso ci alziamo - dissero all’unisono le ragazze, -MA COSA E SUCCESSO QUESTA MATTINA- gridò Camelot nel vedere le principesse già sveglie. -non gridare Camelot non siamo mica sorde!!- disse Fine un po’ offesa dalla esclamazione della loro tutrice -scusaci Camelot puoi uscire così noi ci vestiamo- aggiunse Rein - si si certo! Che stupida avete ragione esco subito! A dopo- rispose svelta Camelot, mentre si avviava alla porta. -Allora Rein questa notte non hai dormito bene neanche tu vero?- chiese Fine appena Camelot se ne fu andata -da questa domanda deduco che nemmeno tu hai dormito tanto non è vero?- rispose Rein -si hai ragione! Ero troppo agitata per il ballo di stasera, ormai sono quattro anni che non vedo Shade, in fondo poche volte siamo andate a visitare il regno della luna, e quelle poche volte lui era troppo occupato o non c’era, quindi ho un po’ di timore per rivederlo, magari non si ricorda neanche più di me, è vero nel periodo scolastico di qualche anno fa ci eravamo avvicinati, ma sono passati così tanti anni da allora, adesso magari a lui non gli importerà più di me- disse Fine con il volto preoccupato e un po’ triste. -hai ragione Fine, hai afferrato il problema in pieno, anche io ho i tuoi stessi timori- finì Rein, e detto questo le principesse già pronte, uscirono dalla stanza, per cominciare la giornata

allora piace!! commentate e se cè qualche commento positivo continuo la storia. ps: con commenti intendo tutti anche quelli negativi, di qualsiasi genere così potro migliorare.
 
Top
elena97fine shade
view post Posted on 14/4/2009, 16:24




bellissima :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 16:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


belissimo ma lo devi continuare
 
Top
kricca
view post Posted on 23/7/2009, 21:07




belliximooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 21:59

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


2° Capitolo il party

Quel giorno le principesse furono occupate a preparare il loro primo party e quindi non ebbero il tempo di pensare ai loro dubbi. Ormai mancava poco al party e gli ospiti stavano per arrivare, le principesse erano esauste ma molto orgogliose del loro risultato, la stanza da ballo era decorata a meraviglia, e le tavole imbandite con i piatti più raffinati che si potessero avere. Tutto era perfetto. -sono orgogliosa di me stessa!- disse Rein ammirando un ultima volta il loro capolavoro - non montarti la testa sorellina il merito non è solo il tuo!- la rimproverò Fine -siamo proprio orgogliosi di voi care- disse una voce dietro di loro, erano il re Tolouse e la regina Elza -siete diventate così grandi e belle, quasi ho nostalgia di quando eravate bambine, fra poco magari vi sposerete e non vi vedremo quasi più- disse Tolouse un po’ nostalgico -ma papà che dici!!- dissero le ragazze tutte rosse dall’ imbarazzo -dai non prendetevela ragazze, vostro padre ha solo il timore di perdervi adesso che siete diventate grandi- giustificò Elza -ma adesso non è il momento di parlare, dovete andare a prepararvi, gli ospiti stanno arrivando e non credo vorrete arrivare tardi proprio la sera del vostro party- aggiunse -si hai ragione mamma! Forza andiamo Rein!- rispose Fine trascinando la sorella per un braccio -si si andiamo, ma non tirare!- si lamentò Rein -a dopo care- salutarono i reali -a dopo!!- e detto questo le principesse scomparvero nell’immenso corridoio.
In camera intanto -Fine tu hai deciso cosa mettere! Io non so decidermi- si lamentava Rein -si sorellina io ho deciso già ieri, ora direi che dovresti sbrigarti a scegliere visto che non manca molto all’inizio del parti- le rispose Fine mentre finiva di vestirsi. -ECCO FINITO!- urlo Fine. Lei finalmente era pronta, per quella sera aveva deciso di indossare un abito più lungo del solito, quasi toccava terra, era di un bel colore bianco, con sfumature di rosa,con spalline d’oro, ai fianchi aveva un nastro che teneva legato dietro, anche’esso d’oro e delle scarpe con poco tacco abbinate al vestito. In quel momento anche Rein stava indossando il suo, a differenza di quello della sorella il suo le arrivava ai polpacci, ed era azzurro con merletti di blu, senza spalline, e ai piedi delle ballerine blu con sfumature azzurre. -pronta sorellina?- incitò Rein -prontissima!- finì per incoraggiare Fine -allora andiamo!- dissero all’unisono.
Fuori dalla porta Camelot le stava aspettando per vedere il risultato di tanti sacrifici e urla per far imparare l’etichetta alle gemelle -oh! Ragazze mie siete bellissime!- disse con le lacrime agli occhi Camelot -grazie Camelot!- risposero le principesse -forza su, andate o farete tardi, a dopo- le salutò la tutrice -si a dopo- aggiunse Lulu.
LE PRINCIPESSE DEL REGNO SOLARE, FINE E REIN. Dopo questo annuncio le porte della sala da ballo si aprirono e le principesse avanzarono elegantemente. Ad accoglierle c’erano gli amici che non vedevano da qualche mese ormai, -Fine Rein da quanto tempo, siete bellissime- disse Lione avvicinandosi a loro, -anche tu sei splendida questa sera Lione- le risposero le principesse -mai quanto me!- aggiunse Altezza -sempre la solita- disse Sophia -buona sera principesse, complimenti per il party- si congratulò Mirlo -grazie per i complimenti!- risposero le principesse.
In quel momento un bel ragazzo si avvicinò a Fine e a Rein e baciando loro le mani disse -sono felice di rivedervi principesse, è passato così tanto tempo- fine si avvicinò all’orecchio della sorella e bisbigliò -ma tu lo conosci?- -aspetta ma tu sei Tio?- chiese Rein senza badare a quello che le aveva detto la sorella. -COSA?!?- disse senza pensare Fine -si sono proprio io! Perché non mi avevate riconosciuto?- rispose cortese Tio. Nessuno se lo aspettava, ma in quegli anni Tio era diventato un ragazzo alto e affascinante, per non parlare del fatto che ormai non era più il bambino che inciampava e cadeva ogni volta che faceva un passo, ma adesso era un principe con un passo elegante e sicuro -non ve lo aspettavate vero?- chiese la principessa Lione -in questi anni mio fratello è cambiato molto, ed è diventato un ragazzo molto corteggiato dalle principesse della sua età- continuò. Fine ancora sorpresa disse -bè ci credo, è diventato un ragazzo così affascinante. Ma Rein come hai fatto ha capire che era Tio?- - bè non ci è voluto poi molto in fondo somiglia un po’ a Lione e poi ho notato che aveva le sue stesse orecchie, e quindi ho fatto 2+2- rispose Rein -ma dai basta così mi mettete in imbarazzo- disse Tio in po’ arrossato. All’improvviso una vocina si sentiva urlare -Fine! Fine! Fine!- era Milki che ormai era una bellissima bambina di 7 anni, i suoi capelli si erano schiariti, ma li portava ancora corti - Milki! Da quanto tempo!- la accolse tra le braccia Fine -sei diventata bellissima!-. In quel momento un altro principe si stava avvicinando alle principesse, era Brith, anche lui era cambiato, era più alto, più biondo e di sicuro più affascinante. -principessa Fine, principessa Rein- disse facendo il bacia mano alle principesse -da quanto tempo principe Brith- disse Rein quasi senza voce, il suo viso era diventato tutto rosso e il suo cuore non la smetteva di pulsare, quasi le faceva male per il tanto battere. A rovinare quel momento magico ci pensò Milki che rivolgendosi a Fine disse -guarda! Guarda Fine chi ce laggiù- Fine si volto per capire a chi si stesse rivolgendo e in quel momento………. ….BUMBUM BUMBUM BUMBUM….

ecco ho continuato!!
sinceramente nn ne avevo voglia, questa ff è la mia primissima quindi è piena di errori e scritta un pò male. però se vi piace posso continuarla, anche perchè è già srita, quindi basta fare un veloce copia e incolla ^^
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 23/7/2009, 22:14




bellissimo! (ti avevo già scritto per mp che le tue storie mi piacciono moltissimo!^^ continua così!^^)
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 24/7/2009, 07:14




billo billo continua!!!!
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 07:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


è stupendo!!!!!!!!!!!!Q!!!
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 24/7/2009, 11:29




*valux e lalla applaudono ed implorano Lucyette a continuare*
 
Top
kricca
view post Posted on 24/7/2009, 12:34




e' bello continua
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 15:55

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


grazie a tt ^^ sn felice ce vi piaccia XD
 
Top
;shion
view post Posted on 24/7/2009, 18:03




stupenda ^^
 
Top
kricca
view post Posted on 24/7/2009, 22:09




la continuerai ? ti prego continua
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 23:24

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


ecco il continuo spero vi piaccia ^^

3° Capitolo
l'assordante rombo del cuore

BUMBUM …. Il suo cuore cominciò a battere senza tregua, più la sagoma si avvicinava più il suo cuore batteva. BUMBUM BUMBUM continuava …. -buona sera principesse- disse la sagoma, ormai era così vicina a Fine da sentire quasi il suo fiato -p p p principe Shade buona sera- sussurrò Fine, non riusciva a parlare tanto era agitata. In quello stesso istante un altro principe si era avvicinato -Auler che piacere- disse Rein -vedo che anche tu sei cambiato in questi anni- continuò -be credo sia normale, ma quanto a cambiamenti non sono al vostro livello- rispose Auler rivolgendosi a Fine e a Rein -be non hai tutti i torti- aggiunse quest’ultima, ma Fine non riusciva a capire la discussione che sua sorella stava facendo con il principe del mulino a vento. L’unica cosa che sentiva era il suo cuore che non smetteva di accelerare. In quel momento intervenne la regina e il re del regno solare -buona sera a tutti gli ospiti di questa sera!! Invitiamo le principessine qui vicino a noi per far iniziare le danze!!- -dai andiamo Fine!! Finalmente è il nostro momento- incitò Rein trascinando sua sorella ancora imbambolata - ehm… si- rispose Fine finalmente sveglia dal suo sogno, ma il suo cuore non riuscì a calmarsi mentre si avvicinava ai suoi genitori. -Bene diamo inizio alle danze!!- disse tutta pimpante Rein- -divertitevi- aggiunse Fine con meno enfasi, non riusciva ad essere serena in quel momento. Il suo cuore non smetteva di sbraitare e lei non riusciva a calmarsi -principesse Rein posso avere l’onore di questo ballo?- disse Brith allungando la sua mano a quella di Rein - ma..ma certo l’onore è il mio!- e detto questo Rein si diresse con il suo cavaliere al centro della sala. In quel momento Shade si stava avvicinando a Fine, ancora agitatissima - oh! Non avevo ancora notato quanto è cambiato Shade, ora è più alto, più elegante e, e…… più affascinante- pensò in quel momento Fine, fino a che - Fine mi concedi questo ballo?- lui la stava fissando con i suoi bellissimi occhi blu profondo che in quel momento brillavano, quasi fossero diamanti, dalle luci della stanza -allora? Balli con me o no- continuò Shade - ehm… si scusa ….. Cioè si si certo … - rispose Fine. Solo quello seppe dire. La musica incomincio e tutti gli invitati ballavano allegramente compresi Fine e Shade che ballavano senza dire parola - allora Fine come va?- disse Shade per sciogliere il ghiaccio -ehm… non saprei- rispose Fine con un filo di voce - Fine stai bene?- chiese preoccupato Shade. BUMBUM BUMBUM BUMBUM ogni volta che Shade apriva bocca il cuore di Fine sobbalzava -no no sto bene tranquillo, sono solo un pò stanca tutto qui- aggiunse Fine con il solito filo di voce e questa volta rossa come un peperone -oh mi dispiace se vuoi andiamo a sederci- aggiunse Shade. BUMBUM BUMBUM BUMBUM - NO non ce ne è bisogno- -ti prego cuore mio calmati, calmati!- continuava a pensare Fine tra una parola e l’altra. -Sai- disse improvvisamente Shade -in questi ultimi anni sei diventata più bella di quanto potessi immaginare, anche allora lo eri, ma mai come ora- BUMBUM BUMBUM BUMBUM, a quelle parole Fine divenne tutta rossa in volto più di prima, e il suo cuore già accelerato divenne quasi un martello pneumatico -basta cuore, basta! Se continui così non ce la faro e sverrò, ti prego basta!!- pensò Fine in quel momento senza accorgersene dai suoi occhi scese una lacrima - Fine stai bene? Ho detto qualcosa di sbagliato- chiese Shade preoccupato, a quelle parole Fine non ce la fece più, è scoppiò a piangere - no, no scusa non è colpa tua, scusa- detto questo Fine si stacco da Shade e corse via, fuori dalla sala, senza farsi notare dagli ospiti che si sarebbero preoccupati e non divertiti - ma Fine!- esclamò il principe vedendola scappare -perché scappi era da così tanto che volevo passare del tempo con te, e tu mi scappi così- pensò tra se.
Fine senza accorgersene si trovò in giardino, e si sedette su una panca, ancora in lacrime -ma perché, perché non ti sei calmato cuore mio! Aspettavo da così tanto questo momento!! Se tu ti fossi calmato io sarei stata più calma e avrei potuto ballare di più con il mio principe- pensava tra se mentre con i pugni stretti colpiva la panca - sono stata una stupida non dovevo agitarmi così, non dovevo scoppiare a piangere, non dovevo abbandonarlo così- continuava a pensare, mentre le sue lacrime cadevano, ormai non per l’agitazione, ma per il modo in cui si era comportata, il modo in cui aveva lasciato il povero principe della luna -adesso di sicuro mi odierà-

aspetto qualche commento ^^
 
Top
kricca
view post Posted on 26/7/2009, 20:48




belliximo :@_@:
 
Top
26 replies since 15/3/2009, 10:35   659 views
  Share