• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

La mia prima FF!!!, cavoli,spero vi piaccia.... ^_^

« Older   Newer »
  Share  
THORU
view post Posted on 16/10/2010, 17:38




Scusa il gravissimo ritardoooooo!!Ora ti spiego tutto:allora,sono aprtita alle 14 e verso le 15 avevo finito.Però,uscendo,ho incontrato la mia gemella(la mia migliore amica...io la chiamo così)che antrava.Le mamme hanno discusso un po' ed alla fine io sono rimasta con lei,mentre mamma e la mia sorellina andavano a casa.Dopo,però,è successo l'inferno:appena entrata mi sono ritrovata con montagne di vestiti tra le braccia,mentre lei correva di qua e di là per prenderne altri!Se ancora non lo hai capito,lei nel carattere è UGUALE a Rein,mentre io UGUALE a Fine.Insomma...sono tornata solo adesso T_T Lei è tornata con montagne di vestiti,ed io con una felpa,una scatola di pasticcini ed una torta.Ora però devo andare a cenare da lei...quindi non so se stasera continuerò o meno.Ma tu continua a seguirmi,e se vuoi un piccolo assaggio dei prossimi capitoli leggi lo spiler ;)

SPOILER (click to view)
Tra un po' di capitoli Rein e Bright si fidzanzeranno e...rombo di tamburi(che schifo di effetti sonori T_T)...Shade bacierà Fine!!!Vabbè,Eclipse bacierà Fine,ma non cambia molto XD
 
Top
*LittleFine*
view post Posted on 16/10/2010, 20:28




ma dai, non devi scusarti! :o: e non devi avere fretta, mettici tutto il tempo che vuoi ;) comunque sono molto curiosa!! *.* :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Fine_Shade_true love
view post Posted on 6/11/2010, 14:30




Bellissima *-*
 
Top
THORU
view post Posted on 13/11/2010, 21:52




Grazie!!!Sò che è da tantissimo tempo che non continuo,ma domani continuo,promesso ;)
 
Top
Fine_Shade_true love
view post Posted on 15/11/2010, 17:58




:) Evvai ^^
 
Top
THORU
view post Posted on 16/11/2010, 18:31




...TADAAAAAAAAN!!!(Che schifo di effetti sonori .-.)Ecco il continuo ^_^ Finalmente,eh?!?!XD

Pov.Five(dal punto di vista di Fine)

Guardo andare via quell'incantevole figura,affascinante e misteriosa.Chissà come,in una sola mezz'ora,mi sono follemente innamorata di lui...nono Fine,frena:tu sei innamorata di Shade,non di Eclipse!!!Eppure...Mentre penso questo sento bussare alla porta.Vado ad aprire e vedo una Rein con gli occhi a cuoricino.Gli sventolo la mano davanti al viso.
fINE:"Rein...sveglia...Terra chiama Marte...Insomma Rein,che ti è preso?!O_O"dico io,un po' preoccupata.
Rein*si siede sul divano*:"Io...e lui...ecco...aaaaaaah sorellina sono felicissima!!!"dice lei emozionatissima.Io la guardo senza capire.
Fine:"Ehmm...perchè?!?!^^'' "
Rein*mi abbraccia*:"Fine,tu sei la prima alla quale lo dico:io e Bright ci siamo messi insieme!!!!!!!!"dice euforica.
Fine:"COSA?!Siamo qui da soli due giorni appena e già ti sei trovata un ragazzo?!?!O_O Tu Rein ti innamori troppo facilmente per i miei gusti... .-."
Rein:"Sarà,ma io sono felicissima lo stesso!!!"
Fine:"S's' Rein,lo immagino...e sono felicissima per te!!Complimenti!!!A quando il primo bacio?!?!"lei arrossisce lievemente.
Rein:"O-Oh...bhè ecco...lo abbiamo già avuto...^///^"dice rossissima in viso ma felicissima.Io faccio una faccia tipo questa--->O_O
Fine:"Wow O_O Oh bhè O_O!!!"
Rein:"Comunque...tu che hai fatto a casa?!?!^_^"io abbasso il capo per non far notare il rossore.
Fine:"Oh bhè....ho guardato la TV!!!Cosa avrei dovuto fare?!!?"dico nervosamente andando in camera.
Rein:"Ok..."dice prima di andare anche lei in camera.
Fine/Rein:"Notte sorellina!!"diciamo all'unisono,e ci ritiriamo nelle nostre camere.Io mi butto all'istante sul letto,e giro lo sguardo all'orologio.Le 11.Yaaaaun...che sonno!!!1...2...3....ZzZzZzZzZzzZzZzZzzZzzzZzZz....*dorme*
*il giorno dopo*
Rein:"CORRIIIIIIIIII!!!!!!!!!"
Fine:"Sto correndo...pant...uff...più forte che posso!!!!!!!!!"per chi non lo sa,io e Rein siamo sempre in ritardo.Bhè,sinceramente soprattutto per me:Rein ci ha mezzo mezz'ora a svegliarmi!!!!Finalmente arriviamo davanti al portone della scuola,e facciamo appena in tempo ad entrare in classe che suona la campanella.
Fine/Rein:"Ufffff....:APPENA IN TEMPO!!!!"diciamo all'unisono sollevate,sedendoci ai nostri posti.
Lione:"Ragazze,ve la siete cercata brutta!!!Se arrivavate in ritardo...^^'' "dice Lione.
Fine:"Eh GIà ^^'' "
Rein:"Fine è meglio che non parli perchè ti ricordo che sei tu la causa del nostro ritardo...-.-'' "
Fine:"Eh eh eh...susu...non pensiamoci...l'importante è che siamo arrivate appena in tempo..."
Rein:"Sarà,ma se la prossima volta arrivi tardi non sai che ti faccio ù__ù"rabbrividisco.
Fine:"O-Ok...!"intanto entra l'insegnante.
Tanba rin:"Buongiorno ragazzi...oggi in classe per tutto il giorno avremo gli alunni della classe di prima università,perchè il loro insegnante non stà molto bene,mi raccomando:non fate baldoria!!!"
Tutti:"Ceeeeeeeeeeeerto...."
Tanba rin:"Sisi come no...sò bene come siete!Comunque,ragazzi,potete entrare!!!"e fa cenno a degli alunni fuori dalla classe di entrare.
Rein:"No...no....no....no...eccolo!"dice vedendo Bright che la saluta,e Rein gli fa cenno di sedersi accanto a lei,e lui lo fa.Oh,c'è anche Shade.Wow,la somiglianza di Shade con Eclipse è sorprendente!!!CHissà,forse è il suo gemello!!!Shade mi si avvicina e sorridendo mi chiede se si può sedere accanto a me,ed io ricambiando il sorriso gli dico di sì.E' bellissimo...
Tanba rin:"...Bene,ora che vi siete posizionati,INTERROGHIAMO!"dice scandendo bene l'ultima parola.Io sbianco.Oh Oh:non ho studiato un acca...
Tanba rin:"Bene,ci sono volontari!?!?"alzano la mano Rein,Mirlo e Chiffon.Phuà,ma Rein quando avrà studiato!?!?Bhò...inizia ad interrogare Chiffon,la quale,come sempre,è un genietto e sà tutto.Poi l'insegnante ferma Chiffon e si gira verso di me.Io temendo che fa continuare a me giro lo sguardo al pavimento.Poi però passa lo sguardo a Rein,la quale inizia a ripetere.Shade mi guarda divertito.
Shade:"Ehy,non hai studiato,vero?!"chiede lui in tono sarcastico.
Fine:"...E a te che te ne frega?!Comunque hai ragione..."confesso io.
Shade:"...E che hai fatto tutto il pomeriggi?!"mi chiede.Io arrossisco vistosamente,ricordandomi di Eclipse.Il bellissimo ed incantevole Eclipse...
Shade:"Ehy,ma ci sei?!"mi chiede.
Fine:"Sìsì..."oh cavoli...se parlo con Shade mi sembra quasi di parlare con Eclipse...

Fine capitolo

Che ne dite?!?!Commentate,please!!^_^ (se ancora ci siete XD!)
 
Top
Fine_Shade_true love
view post Posted on 18/11/2010, 16:39




Capitolo fantastico *-*
Scusa per non aver commentato prima ma non mi faceva connettere con l'account T.T
Spero continuerai presto ^^
 
Top
THORU
view post Posted on 19/11/2010, 19:22




...E rieccomi con il nuovo capitolo!!!Grazie del commento ;) Sai che anch'io sono su efp *-*?!Sono Ella chan ^_^

Pov.Fine

Shade:"Qualcosa non va,Fine?!"mi chiedo facendomi risvegliare dal mondo dei sogni.
Fine:"Eh ?!Oh ehm sì certo ..."dico con poca convinzione.
Shade:"Cos'hai il gatto ti ha mangiato la lingua?!?!XDXDXD"dice ridendo un po'.Io gli dò una gomitata.
Shade:"A...Ahio..."dice con voce lieve lieve.
Tanba rin:"...Dai Fine,continua tu"mi dice la prof.Io sbianco di paura.Cavoli,non seguivo...
Tanba rin:"?!?!Allora?!?!"
Rein*sottovoce*:"...Siamo passati alla matematica e devi dire le proprietà della moltiplicazione...la prossima volta stà più attenta..."mi dice severa alla fine.Gli sorrido come per dire grazie e rispondo(ovviamente Rein mi suggerisce xP).
Tanba rin:"...Bene.Su Mirlo,tu dicci le proprietà della divisione"e passa a lei.
Shade:"Ma brava ti fai suggerire le risposte -.-''..."dice.
Fine:"Non è colpa mia se non ho studiato un tubo >_<"
Shade:"Ma scusa quando Rein è andata via con Bright tu che hai fatto?!Non hai studiato?!"
Fine:"Oh bhè ho visto la...la...la...la TV!!!^///^"
Shade:"..."
*5 ore dopo,ad ora di pranzo...*
Fine*mi siedo affaticata sul tavolino*
Fine:"AAAAAAAAAAAH alleluia...il PRANZO!!!"e mi metto a mangiare all'istante,mentre tutti mi guardano così -->^^''
Finiamo presto di mangiare,ed ognuno torna a casa.Rein mi stà sempre parlando di Bright:Bright qui,Bright là...BASTA!!!
Fine":OKOK Rein,ho capito ho capito..."
Rein:"Ti sto annoiando D: "
Fine:"...Veramente sì -.-''..."
Rein:"Ufffff sì ok va bene..."ed arriviamo a casa:mamma e papà sono già tornnati.Entrimao in casa,e vengo accolta con un buon profumino di...
Fine:"DOLCIIIIIIIII!!!!!"dico scaraventandomi in cucina.
Elsa:"Haha,bentornata a casa,figliola!!Anche a te Rein!!"dice mamma sorridente.
Fine:"DOVE SONO I DOLCI?!?*-*"
Elsa*me li porge*:"Ec..."non finisce la parola io mi scaravento sui dolci con aria famelica.
Tolouse:"Haha,sempre la stessa,Fine!"dice papà.Io intanto ho già finito i dolci,e corro in camera accendendo il Pc,andando subito su Facebook:ormai ho i contatti di tutte le ragazze della classe!!!Uhmm...due richieste di amicizia...vediamo...una è di Bright e ok,accetto,quella dopo è di...Shade...ovviamente accetto.Oh,è pure in linea!!
 
Top
Fine_Shade_true love
view post Posted on 19/11/2010, 22:44




Brava Fine così si fa xD
Ovviamente le risposte si suggeriscono u.u
Davverooo?
Sei Ella-Chan?? *-*
xD
Brava Fine xD
Anche io appena finito di pranzare accendo Facebook xD
A prestooo ^-^
 
Top
THORU
view post Posted on 21/11/2010, 13:38




Certo ù_ù Io mi facio suggerire sempre dalla mia migliore amica ù_ù XD Pure io faccio lo stesso,accendo Facebook subito dopo pranzo xD!!!Certo che sono Ella chan ;) Ho un po' di Fan Fiction in sospeso su Efp....solo che non ho più molta fantasia su quelle....ç__ç Su quella "Principessa del Regno della Luna",non sò nemmeno cosa abbia visto Shimizu(XD),e poi sull'altra"Quando i sogni diventano relatà"...bhè....veramente lì non sò il perchè abbia il tilt XD Comunuqe su quest'ultima ff che ti ho pronunciato,ti faccio uno spoiler:contrariamente come tutte pensate,non sarà una FxB ed RxS(le odio è_é Non riuscirei mai a scriverle è_é),sarà una FinexShade ed una ReinxBright!!!Ve l'ho fatto pensare perchè voglio fare una bella sorpresa.Scusa ma ora non posso continuare questa ff(quella di questo forum)perchè ho un po' da fare....VADO A VEDERE HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE *-* Ciauuu!!!!^_^
 
Top
*LittleFine*
view post Posted on 23/11/2010, 15:52




scusa se non ti ho risposto :cry: :cry: :cry: cmq bei capitoli!!!! XDXD
 
Top
THORU
view post Posted on 26/11/2010, 20:04




Non ti preoccupare ;) Ecco il continuooo *-*

Pov.Fine

Shade:"Ciao"vedo comparire la finestra di chat improvvisamente.Rileggo e rileggo mille volte il nome ed il cognome della persona che mi ha salutata.Ecco,dopo mille volte che ho controllato ne sono sicura:è Shade.
Fine:"Ciaooo!!Cm va??"dico rispondendogli.
Shade:"Bn(bene) tu?"
Fine":Bnbn ù_ù"
Shade:"Che faccina da demente che è->ù_ù"
Fine:"Non è veroooo >_<"
Shade:"Sarà"
Fine:"Bhè almeno io nn(non) sn(sono) cm(come) te ke quando scrivo in chat lo faccio senza espressione ù_ù"
Shade:"In ke senso scusa?!O_o"
Fine:"Ecco adesso hai fatto una faccina ;D"
Shade:"Sì,e guarda un po',ne faccio un'altra->-_-''"
Fine:"Hey nn skerzare è_é"
Shade:"Non fai paura neanche ai polli!!"
Fine:"Vuoi vedere che vengo a casa tua e ti dò un calcio è_é?!"
Shade:"xD Voglio proprio vedere xD"
Fine:"Bn ci vediamo a casa tua"e chiudo scendendo le scale.
Elsa:"Fine dove vai?!"
Fne:"A vincere una scommessa con un amico..."e dicendo questo prendo il cappotto ed esco di casa.Allora,il Regno della Luna è dopo quello dei Gioielli e di Tane Tane,cioè veroso Est.Aspetto forse no verso Ovest...EstOvestEstOvestEstOvest....CACHIOOOOO NON ME LO RICORDO PIU' MI SONO PERSAAAAAAA!!!!!!!!
???:"Qualche problema?!"dice una voce tenebrosa e maschile da dietro di me.Sento un brivido persorrermi la schiena,e mi giro vedendo il bellissimo volto di Eclipse.E' uguale all'altra volta solo che adesso sembra abbia il fiatone.
Pov.Shade
Cacchio,ho fatto più in fretta che potevo per arrivare prima che venga a casa mia.Certo però che non immagginavo sarebbe venuta veramente...
Pov.Fine
Vedo Eclipse pensieroso.
Fine:"Eclipse cos'hai?!"chiedo un po' preoccupata.
Eclipse:"Eh!??!Oh no nienteniente...Tu piuttosto?!"dice divertito allafine"Sai che è poco consigliabile per una ragazza di 16 anni girovagare di notte?!Ci potrebbero essere persone con poche buone intenzioni"
Fine:"Sono uscita per una scommessa con un amico!!!"
Shade:"E la scommessa comprendeva essere violentata da qualche sconosciuto!Su,torna a casa tua che è meglio!"io mi arrabbio e gonfio le guance.
FIne:"Non mi trattare come una bambina...!Io mi sò difendere,sai?!"
Eclipse:"...Ma davvero?!Bhè,lo vediamo subito..."e sento le sue labbra posarsi sulle mie.
 
Top
Fine_Shade_true love
view post Posted on 26/11/2010, 21:39




Bellissimo *-*
Io non mi trovo più a scrivre abbreviato xD
 
Top
THORU
view post Posted on 27/11/2010, 14:06




Nemmeno io scrivo più abbreviato xD!La causa è che le ff devono essere senza linguaggio sms ed ormai mi sono abituata a scrivere normalmente :)
 
Top
Fine_Shade_true love
view post Posted on 27/11/2010, 21:12




Idem xD
Da quando ho cominciato a scrivere fanfiction non ho più scritto così xD
 
Top
40 replies since 21/9/2010, 15:33   715 views
  Share