• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

l'amore vince sampre-principessee gemelle il film, Fine x Shade e Braigth x Rein

« Older   Newer »
  Share  
finexshade_fan1
view post Posted on 17/3/2010, 13:59




grazie tantissimo fede bacioni ;) ^_^

aggiorno domani
 
Top
blacklory92
view post Posted on 17/3/2010, 21:03




bello continua^^
 
Top
finexshade_fan1
view post Posted on 18/3/2010, 15:53




capitolo 6
- So di cosa parlate delle sparizioni che ci sono state ultimamente, e se i nostri genitori sanno cosa é sucesso alla festa, imagino anche voi,vero?- disse Fine guardando Braigth con sguardo arrabiato ma allo stesso tempo assente e preucupato - Si lo sapiamo per questo sono qui nel mio regno é sparito anche mio fratello Auler - disse Sophi a Fine a quelle parolle le venne in mente quelle di Destiny e per un momento le passo per la mente una suposizione sul perché avesse rapito Auler "Forse perché la festa era nel regno del mulino a vento" pero scarto subito quella possibilita che le sembrava impossibile ,ma al'esterno un figura oscura guardava tutto dall' alto (perché erano in giardino scusate se non lo detto) - Grace non vi a detto niente su Destiny? - chiese allimproviso Braigth ,Fine fu la prima a girarsi e questo per un istante fece scatere un po di gelosia in Shade, - No, ma tu Shade alla festa stavi per dire che pensassi fosse solo ,solo cosa? - Alle parolle della sorella la rossa gli urlo contro - Rein ma che domande sono ? ... - (dicendo anche un stupidagine ma solo per gelosia logico) Rein non capiva perché la sorella si comportava cosi perché era una domanda sensata perché forse lui sapeva qualcosa - Rein rispondo subito alla tua domanda stavo per dire leggenda ,e tu Fine non trattare cosi tua sorella non é da te - disse il principe della luna come se fosse di ghiaccio e lo stesso sguardo da Eclips che a Fine faceva venire il batti cuore ma anche essere triste cosa che ora era di piu visto tutti i suoi problemi e scopio a piangere e a corere verso dentro il castello l'azzura la segui ,Shade voleva andare da Fine a scusarsi ma qualcosa anzi qualcuno lo fermo - Shade ma se impazzito io sono tuo amico, ma non ho capito perché ti comporti cosi ,povera Fine tu non sai per cosa sta pasando - disse freddo Braigth al' amico - Dalle tue parolle sembra che la cotta per Fine non sia sparita - disse Shade anche lui con tono freddo ,tra i due si formo tanta rivalita in quel momento ,quella rivalita che sembrava essere sparita dai tempi dell'accademia , sempre quella figura oscura guardava la scena divertita - Principessa Fine la speranza che provi ora sparira ,so cosa provi ma la speranza e l'amore non ti daranno la forza solo l'odio e la disperazione potra colmare il vuoto che senti - era Destiny che parlava ma non con lo stesso tono che aveva alla festa ma con tono dolce, triste e pieno d'odio ....
continua...
chi sara Destiny in realta ? Cosa vorra da Fine ?
spero vi piaccia ;) :P ^_^ :huh: :B): :rolleyes: :) :wacko: :cry:



Solo per Esmeralda la fenice (Fede) questo mesaggio in spoiler
SPOILER (click to view)
Fede (Esmeralda la fenice) é l'abreviativo di Federica vero? Il mio vero nome é Anna ma tutti mi chiamano Amy perché mi innamoro facilmente
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 18/3/2010, 18:55




si giusto il mio nome è federica.. ma tutti mi kiamano fede o esme (l'abrevazione di esmerala ke sarebbe il mio sopranome xk tutti dicono ke ho gli occhi smeraldo, ma tu puoi kiamari come vuoi ^^)
ma tornando alla storia ke è molto più importante (giusto, a nessuno interessa quello ke hai scritto prima nd shade) ( tu sta zitto nd me guardare lui cn fare omicida) (scusa scusa... eheh... nd shade) (^^)
punto primo: è bellissima.
Punto secondo: brith è anke innamorato di fine??
Punto terzo: desty cosa è veramente malvaggia??
Punto quarto: se nn continui presto vengo li e faccio un macello, capito???

cmq sei molto brava.. bacioni... nn vedo l'ora ke continui amy...
 
Top
finexshade_fan1
view post Posted on 19/3/2010, 14:18




punto primo :Braigth non é innamorato di Fine adesso ma all'inizio della 1°serie lo era
punto due:niente anticipazioni
SPOILER (click to view)
non per fare la impertinente(anche se alla fine la faccio semmpre hihihi)é Destiny e non Desty

punto tre :posto (come sempre)domani
ok fede
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 21/3/2010, 13:25




si si.... va benissimo... basta ke aggiorni... ^^
 
Top
finexshade_fan1
view post Posted on 22/3/2010, 14:08




capitolo 7
Era passata piu di una settimana ma per Fine non era passato neanché un secondo si domandava ancora perché Shade si comportasse freddamante solo con lei e il suo timore piu grande cresceva sempre di piu in lei il dubbio e la soferrenza crescevano ogni momento di piu .
Era in giardino guardava le rose una sola rosa rossa tra mille blu "Forse per lui occupo solo lo spazio amica come queste rose solo una piccola parte del suo cuore riguarda me o forse non sono altro che una principessa golosa e poco reale per lui"pensa mentre delle lacrime rigavano il suo viso che 6 anni fa era sempre sorridente - Fine ti ho trovato ma perché piangi - chiese Rein arrivando allimproviso -Cosa??Io non ho pianto ero solo sovra pensiero tutto qui - disse Fine ridendo nervosamente per mascherare i suoi pensieri e allimproviso come un Fulmine gli venne una idea strana - Braigth e Shade.... - penso a alta voce Fine senza occorgesene - Cosa centrano loro adesso??? -chiese Rein alquanto confusa - E solo che tutti tranne noi due dovevano svenire e invece con loro non é funzionato - disse Fine con sempre dei pensieri tristi voleva tornare indietro prima che arrivasse Destiny con Shade andava bene mentre adesso...... - é vero come sara possibile - si domando Rein - Come siamo perspicaci principesse - era ancora Destiny - Salve si lo siamo e ora voglio la risposta a questa domanda perché lo hai fatto? - chiese la rossa fradda ,distacata e arrabiata Rein non l'aveva mai vista cosi la sua sorellina dolce e golosa arrabiata ,possibile che questa stava succedendo - Ma certo quando delle persono sono inamoratti della persona che non puo svenire a quell incatesimo rimane sveglio ossia quei due principi vi amano - disse Destiny con aria triste alle porole della nemica Fine non penso al positivo ma al contrario "Ecco,questa é la prova lui ama Rein"penso la rossa diventando ancora piu malinconica "Braigth ,allora potresti anche amare me e non Fine ,EVVIVA!!"penso Rein felicissima ma vedendo la malinconia negli occhi della sorella comincio chiedersi perche non era felice(in questa ff Fine non ha mai racontato a Rein i suoi sentimenti per Shade e nemmeno i suoi dubbi) - Ora vattene Destiny qui non ti vuole nessuno - urlo triste Fine - L'amore c'e cosa piu triste di amare,vero principessa se ti dico luna a cosa pensi? - chiese Destiny ,Fine non voleva rispondere la luna gli ricordava lui .....,la rossa abasso lo sguardo - Lo sapevo, allora perché non sei felice? - chiese ancora anche se sapeva la risposta ,Rein guardava la scena non capiva perché la sorella non contro batesse cosa sucedeva alla sorella non capiva - Che ne dici ci si prova? - chiese allimproviso Rein facendo quel "motto" che facevano da piccole - Non lo so, ci si prova? - chiese Fine capendo le intenzioni della sorella - SSSSiiiiiii!!!! - dissero insieme le gemelle transfomandosi cosi da sccaciare Destiny per ora......
continua.......
si lo so é piccolo ma domani o dopo domani cantinuo prometto!!! nell prossimo capitolo per tutta la sua durata ci sara anche Lione insieme a Fine e Rein lo dico in anticipo per scusarmi di aver fatto un capy troppo corto
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 24/3/2010, 18:29




bello sto capitolo... spero ke aggiorni presto.... mi piace molto... ^^ bacioni...
P.S. scusami se commento sempre tardi...
 
Top
finexshade_fan1
view post Posted on 23/4/2010, 13:20




Scusami fede ma non so decidermo tra bacio e confusione o discussione e voler tornare indietro? Se no avrei gia postato!!!!
 
Top
Gwen Tennyson
view post Posted on 6/11/2011, 15:31




continualo e molto bello sono curiosaa!!
 
Top
24 replies since 4/3/2010, 16:59   1199 views
  Share