• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

eighteen: un anno da diciott'enni!, spero sia di vostro gradimento...please commentate!!!

« Older   Newer »
  Share  
giuliamasetti
view post Posted on 21/11/2009, 18:16




scusate il ritardo ma pazientate ancora poco perchè sto finendo il chappy!
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 22/11/2009, 16:55




ok... xò aggiorna.... sn molto curiosa.... cmq sei bravissima....
 
Top
0oGOLDENSTARo0
view post Posted on 23/11/2009, 17:04




non ti preoccupare XD la pazienza è la virtù dei forti U.U
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 25/11/2009, 19:29




grazie della pazienza!
Ed eccomi con un nuovo chappy!XD

Capitolo 8: 8 e 1/2




Era mattina e un vento freddo entrava dalla finestra che mi ero dimenticata di chiudere la sera prima.
Dopo un bello sbadiglio mi alzai di malavoglia, dirigendomi verso quella piccola fonte di freddo trascinandomi dietro la solita bottiglietta della flebo...
Sentendo un leggero colpo d'aria sfiorarmi il viso mi girai d'istinto verso il comodino posto vicino al mio letto...e lì, dove li avevo lasciati, giacevano gli splendidi girasoli che Shade mi aveva regalato...guardandoli Sentivo una grande nostalgia dell'estate ormai passata. L'inverno con il suo freddo e la sua splendida neve era alle porte eppure quei semplici fori mi
davano un gran tepore, soprattutto al cuore...
Non so quanto rimasi lì immobile...eppure osservandoli mi venivano in mente un sacco di cose belle...
Sentii bussare e purtroppo mi svegliai da quel momento magico: -Fine posso entrare?-
Era la voce dolce e calda di Rein. -Entra pure...-dissi risedendomi piano sul letto e accarezzando dolcemente i fiori perchè temevo che potessero rovinarsi.
-Senti Fine-disse mia sorella chiudendo dietro di sé la porta -io adesso vado a scuola e poi...-ma s'interruppe. Ero troppo impegnata ad osservare quei girasoli...gli sorridevo e li accarezzavo quasi fossero una persona. E Rein se ne accorse.Lentamente mia sorella si avvicinò a me e sempre con la stessa calma si sedette sul bordo del letto. -Te li ha portati Shade vero?-
-eh? ah sì....- risposi
-e quando te li ha portati?-mi chiese tornando al tono di sempre, quello un po' curioso e allegro!
-questa notte...-risposi ancora un po' mezza sognante.
-QUESTA NOTTE?!-urlò Rein spaventata.
Mi allarmai di colpo pure io e rossa come un peperone iniziai a balbettare ma dato che non riuscivo a formulare decentemente una frase mi incavolai con me stessa e con Rein-ma cosa pensi?! guarda che non sono quello che pensi!-balbettai arrabbiata
-e scusa!-rispose un po' offesa-guarda che è ovvio che mi allarmo in questo modo! non si sa mai cosa potrebbe succedere! l'amore è strano!ti fa fare cose che non penseressi mai di fare!-disse in tono saggio
-si si certo non sai cosa potrei fare io per tuo amore!-dissi scherzosa dandogli una leggera spinta sulla spalla.
-Senti io sono occupata con Bright quindi...-rispose al mio scherzo con lo stesso tono e facendo finta di essere già sposata!
-guarda che non ti rubo a Bright! Anzi ti lascerò andare così non avrò più una che pensa sempre male di sua sorella!-dissi in finto tono da rimprovero
-io non penso mai male di te! è solo che in questi casi...-si fermò senza continuare
-in questi casi cosa?-dissi appoggiando le mani sui fianchi, quasi pretendessi di sapere quello che pensava.
-bhè in questui casi...-continuò-oh ma guarda è tardissimo devo scappare!-disse cambiando discorso e alzandosi velocemente dal letto.
-Eh no cara non scappi! Non vale correre! Lo sai benissimo che io non posso rincorrerti!-dissi alzandomi pure io-
-Bhé in questo caso...-disse facendo brevi passi verso la porta-addio!-
-Sei sleale!-urlai nel corridoio ridendo -lo so!-rispose lei correndo via.
Quando mia sorella sparì dalla mia vista mi girai e chiusi la porta.
Rimasi lì sola per fino a quando il pomeriggio qualcuno bussò alla porta.
-avani!-dissi con disinvoltura mentre vedevo dei ciuffi di capelli color cobalto sbucare da dietro la porta.
-ciao come stai oggi?-mi chiese avvicinandosi al letto con in mano dei libri -non c'è male...ah...ehm grazie per i fiori! sono molto belli!-finì la frase abbassando il viso per l'imbarazzo.
-Prego...-
-ma scusa però non potevi portarmeli come fanno tutti di giorno?-dissi curiosa
-si ma io preferisco distinguermi-
-ah-risposi in tono secco perchè non mi aspettavo una simile risposta -bhe...-cambiai discorso-perchè sei venuto qui?-
-non posso venire?-disse sulla difensiva
-certo che sì che puoi! quindi sei venuto qui così?solo per salutarmi?-
-no sono venuto qui per altro-
-e ma allora sei strano bene! ti avevo detto perchè eri venuto qui e mi rispondi niente!-
...Attimo di silenzio...
-vabbé lascia perdere...-dissi cambiando ancora discorso perchè notavo che non reagiva a ciò che avevo detto.
Mi aspettavo una risposta del tipo "se io sono strano tu cosa sei?" o roba del genere!
-sono venuto qui per le ripetizioni di matematica!-mi disse all'improvviso.
All'inizio cercai di formulare qualche frase fallendo però, poi rimasi a bocca aperta mentre la mia mente era in confusione per cercare di creare una dannata risposta.
Alla fine dissi -tu cosa?!-
-ti avevo promesso di aiutarti ed eccomi qui!-rispose con grande tranquillità
-ma io non voglioooooooooooooo!-dissi coprendomi la testa con le coperte
-Fine non fare la capricciosa!-iniziò a dirmi cercando di levarmi le coperte dal viso
-non voglio!-mugugnai tenendo strette le lenzuola.
-Dai! vuoi recuperare si o no? guarda che io ho detto alla tua insegnante di fare cortesemente il favore di farti recuperare quello schifo di verifica appena saresti tornata alle lezioni!quindi se non inizi a studiare ti becchi un altro 2 e allora ti arrangi!-
-uffa non voglio!-risposi fermamente con un tono un po' capriccioso.
-va bene.-disse arrendevole Shade (e non è da lui)-vorrà dire che la fetta di torta al cioccolato la darò a qualcuno che è più interessato...-
All'udire il nome "torta" strinsi forte le lenzuola, ma appena sentii quella parola, oh sì quella belissima parola detta "cioccolato"
, non resistetti:sbucai velocemente fuori dalle coperte e dissi ad alta voce-aspetta! io la voglio!-
-lo sapevo!-disse shade girandosi e ridendo soddisfatto.
-dalla a me ti prego!-implorai a mani giunte.
-solo se t'impegnerai a recuperare matematica!-
ci pensai per un poco ma la tentazione era troppa e accettai.
-Ora però dammi quella maledetta torta!-dissi affamata come un lupo
-tieni-disse porgendomi la fettina
La divorai in un secondo. -Quant'è buona!!!!-dissi massaggiandomi la pancia e mangiando le bricioline cadute sul cuscino.
-maq ti danno da mangiare qui? caspita sembrava che non mangiassi da mesi!-
-infatti è da un bel po' che non mangio qualcosa di dolce!-risposi
-bene ora che hai mangiato s'incomincia a ripassare!-disse appoggiando i libri su un tavolino.
-spiacente shade-risi-ma nel nostro patto non hai detto quando iniziavamo e quindi...io non voglio fare matematica oggi ma dopo domani!-finì la frase ridendo
Shade rimase senza parole. Anche lui come me prima rimase lì a bocca aperta, ma rispetto a me trovò subito una risposta.
-non vale!sei sleale sai?-
-No è furbizia!!!-
-guarda che se incominci dopo domani dubito che recupererai ed inoltre io non sono obbligato ad aiutarti quindi...-disse riportando a se il vantggio.
-No dai aiutami!-supplicai
-solo se incominci oggi-disse in tono pacato
-solo se mi porti altre fette di torta!-dissi io
-no basta torta!-
-allora non studio!-dissi incrociando le braccia
-bene allora non ti aiuto!-rispose tranquillamente voltandosi verso la porta
-no aspetta! io incomincio oggi però tu mi porti almeno 4 fette di torta!-
-1-
-3!-
-2! prendere o lasciare Fine!-
-...e va bene! però devono essere tutte buonissime!-dissi per avere l'ultima parola
-affare fatto! ora sai che ti aspetta da fare matematica!-disse soddisfato di aver vinto lui
-lo so...-sospirai
Uffa non voglio studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Fine capitolo!!
continua
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 27/11/2009, 15:35




stupendo capitolo... continua il prima possibile... sn molto curiosa...
cmq sei bravissima....
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 27/11/2009, 18:23




thank you!^//^
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 28/11/2009, 13:31




belloooo!^^ Fine 6 insaziabile!XD
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 28/11/2009, 20:56




già!
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 29/11/2009, 15:31




quando continui??? sn curiosa...
 
Top
0oGOLDENSTARo0
view post Posted on 29/11/2009, 18:07




bellissima :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 30/11/2009, 12:45




grazie! continuerò il più presto possibile però lo sapete non sono affatto affidabile!XD
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 30/11/2009, 16:13




basta ke continui.... nn vedo l'ora...
 
Top
blacklory92
view post Posted on 30/11/2009, 19:15




STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 12/12/2009, 19:16




Direi che è ora di aggiornare!

Capitolo 9: 8 e 1/2 (2° parte)




Quella settimana studia e studiai e studiai e studiai e studiai e studiai e studiai e studiai!
Non ho mai tenuto gli occhi fissi su un libro in quel modo in tutta la mia vita!
Caspita quando Shade s'impegna non c'è da scherzare! Però devo dire che è gentile a fare questo...almeno forse recupererò...

-TOC TOC- sentii bussare alla porta. Era mattina.
-avanti...-dissi lievemente con gli occhi che stavano aperti (si fa per dire...diciamo che erano semi chiusi) per miracolo.
-Ciao Fine!-disse Rein tranquillamente
-perchè mi svegli adesso?-mi lamentai
-oggi torni a fare lezione!-disse stupita mia sorella-guarda, lo sapevo che non ti saresti ricordata!-mi rimproverò togliendomi di colpo le coperte di dosso
-fa freddooooo!-urlai cercando invano di riprendere le coperte.
-Tieni-disse mia sorella mentre mi lanciava i vestiti sul letto
-no non vogliooooooo!-brontolai
-dai! non voglio arrivare in ritardo! e soprattutto non devi neanche tu dato che, se non erro, ai la verifica di matematica!-

Rimasi muta. Avevo prima un'espressione tranquilla, forse un po' da tonta. Pian piano ho iniziato a respirare più velocemente e con una faccia preoccupata (diciamo che ero nel panico totale)ho ulato come una pazza.
-SHHHHHHHHH!!!-mi zittì rein mettendomi di colpo una mano sulla bocca-così ti sentono tutti!-

----------------------------------------------

Alla fine fui costretta ad alzarmi...però mentre camminavo pensai:
Povera me...ho fatto così tanti esercizi che non mi sono resa conto che era passata ormai la settimana...e adesso??? e se mi mette nella verifica delle cose che non so???Aiutoooooooooooooooooooooooooooooo!Mi viene da piangereeeeeeeeeeeee!!


Entrammo in classe e mi sedetti lentamente sulla sedia fredda. Pian piano si raggrupparono intorno a me tutti i miei compagni di classe a ripetere sempre le stesse frasi tipo: come stai?, va tutto bene?, hai fatto tutti i compiti?, ma di preciso cosa hai fatto durante la convalescenza? e robe del genere...

Uffa devo ripassare! non posso rispondere alle loro domande! pensai sbuffando.
Stavo finalmente per aprire il quaderno quando sentii chiudere la porta.

oh no ti prego non lei, non adesso...


-Buongiorno ragazzi! il neurone è acceso oggi per la lezione di matematica?-disse una voce che conoscevo fin troppo bene
Cercai di nascondermi ma fu impossibile dato che mi notò subito:
-ah buongiorno anche a lei cara principessa!-mi disse
-salve!-dissi con risatina nervosa
-pronta per la verifica di recupero?-disse
-bhé io...-titubai
-non importa, non mi venga a dire che non si è preparata!-disse in tono accusatorio
-no no!-dissi sventolando le mani a destra e a sinistra per negare ciò che la prof aveva detto
-bene! allora venga qui in parte a me e svolga questa verifica-disse indicandomi una seggiolina in parte alla sua.
Deglutii. Sentivo caldo, molto caldo, ma lo so che era la tensione.
-------------------------------------------

DRINNNNNNNNNNNNNN!
Fine dell'ora. Consegnai la verifica e mi affrettai ad andare a vedere sul quaderno se erano giusti i calcoli.
-allora come è andata?-disse rein con le mani dietro alla schiena
-spero bene...-dissichiudendo il quaderno
-ma si che è andata bene! anzi scommetto che prenderai un ottimo voto!-disse mia sorella per rassicurarmi.

--------------------------------------------------------------------------------------

La settimana dopo fu quella più felice.
Correvo per i corridoi dell'accademia trascinandomi dietro una rein affaticata.
-non potremmo rallentare?-disse tutto d'un fiato mentre correva
-no devo dirlo a tuttiiiiii!!!!!!!!!!!!!!- urlai di gioia!
Corsi come una matta per tutta l'accademia fino a quando affaticata pure io mi fermai.
Rein era morta (in senso metaforico ovviamente!!)
Mi piegai appoggiando le mani sulle ginocchia. Sentivo il mio cuore che martellava nel petto
-contenta?-disse rein...o più che altro bisbigliò dato che non aveva fiato-ora lo sanno tutti!-
-già!-ridacchia-scusa Re...-ma mi fermai
-che c'è?-chiese curiosa sistemandosi i ciuffi di capelli in disordine
-ho dimenticato di dirlo a Shade! devo ringraziarlo!-dissi coprendomi una mano sulla bocca
-ah no! non contare su di me! io per almeno 1 settimana non corro più!-disse decisa rein sedendosi in segno di ribellione
-e va bene vado da sola!-dissi e subito iniziai ad incamminarmi verso la stanza del ragazzo.
Intanto che camminavo presi dalla cartella la verifica di matematica e mi misi ad ammirare quell'otto e mezzo.

Cavoli che brava che sono stata!mi merito un super premio! Quanto vorrei mostrarlo a tutto il pianeta Wonder!!!pensai orgogliosa e super felice con aria fiera. Mi sentivo fortissima e niente mi avrebbe rovinato la giornata!
Quando arrivai alla stanza bussai (intanto ovviamente fissavo la verifica)
La porta si aprii improvvisamente e ne usci uno Shade in pantaloni e a petto nudo mentre si stava sciugando con un asciugamno i bei capelli color cobalto.
-senti Bright...-iniziò a dire ma s'interruppe di colpo vedendosi davati la mia faccia rossa come un peperone.
Rimasi muta. Cavoli quanto ero imbarazzata! Il cuore aveva iniziato improvvisamente a battere più velocemente e soprattutto non riuscivo a staccare gli occhi da lui...(anche se in mente continuavo a dirmi"smettila fine di fissalo!"). Il voto sembrava non attirarmi più così tanto come prima...
Attimo di silenzio.
Tutto d'un tratto urlai e mi coprii la vista con il foglio della verifica (stroppicciandolo un po' tanto)-scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!-dissi, anzi balbettai
-ah no scusami tu!-rispose shade mettendosi una maglietta appoggiata sulla maniglia interna della porta.
-ti...t...ti sei cambiato?-balbettai ancora con il foglio che mi parava gli occhi
-vedi tu!-disse shade abbassandomi le mani.

Ha messo una maglietta...per fortuna...! oddio che imbarazzo!

-allora-cambiò discorso-per cosa sei venuta qui?-
-per farti vedere questa-dissi porgendogli la verifica
-ah...-rispose iniziando a guardarla
-hai visto che voto ho preso?-dissi sorridendo, con un'espressione che diceva "sono stata brava vero? vero? vero che sono stata brava?"
Rimase li per un secondo a guardarmi e poi sorrise pure lui dicendomi-wow 8 e 1/2! sei stata brava!-finì la frase scompigliandomi i capelli con la mano.
-ehi!-dissi cercando io di fermare la sua manoù-avanti di che sono un bravo insegnate-disse ridendo
-devo andare ciaoooo!-dissi voltandomi e faceno finta di andarmene-no a parte gli scherzi-ripresi il discorso rigirandomi verso di lui-anche se a volte sei un rompi scatole...- ma non finii la frase che m'interruppe
-ah sarei io il rompi scatole?-disse appoggiando le mani sui fianchi
-si-dissi innocentemente facendo spallucce
-ah si?-disse e subito iniziò a farmi il solletico
-no non vale!-ridacchiai-dai basta!mi arrendo!-dissi continuando a contorcermi per le risate
-allora alzi bandiera bianca?-
-si si!-dissi finendo di ridere
-ammetti che sono stato bravo!-disse orgoglioso di se stesso
-si sei stato bravo-risposi per accontentarlo anche se però, in fondo lo pensavo veramente.
-bene!-disse compiacuto-allora che fate per festeggiare?-
-cosa?-domandai curiosa
-ma è ovvio! per questo tuo risultato no?non capita tutti i giorni...anzi non capita quasi mai che tu prenda un bel voto!-
-il solito scemo-dissi sbuffando mentre lui se la rideva sotto i baffi
-a parte scherzi, non fai niente?-
-bho...rein mi vaeva proposto di andare alle terme domenica...forse andiamo lì-
-bene allora fatemi sapere!ci vediamo!-disse disordinadomi di nuovo i capelli.
-ma la smetti?!-sbuffai anche se lui era rientrato nella stanza
e pian piano mi allontanai arrabbiata borbottando tra me e me.



Fine capitolo!!!!
Commentate! anche negativamente!
 
Top
0oGOLDENSTARo0
view post Posted on 13/12/2009, 18:32




bellissima sei brava come sempre U.U
 
Top
192 replies since 6/8/2009, 21:18   6527 views
  Share