• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

eighteen: un anno da diciott'enni!, spero sia di vostro gradimento...please commentate!!!

« Older   Newer »
  Share  
blacklory92
view post Posted on 11/10/2009, 16:28




bellissima milena continua sn super-curiosa
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 12/10/2009, 21:02




grazie mille ragazze!^^ sono veramente contenta che vi piaccia!^^ Appena posso continuo!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 13/10/2009, 21:37




ho finito di postare il capitolo!^^
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 16:31

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


scusa il ritardo, davvero bellissimo questi ultimi cap, sn felice che abbiano rifatto pace tra loro ^^
un grosso bacio, spero di poter leggere presto il continuo ^^
 
Top
blacklory92
view post Posted on 14/10/2009, 16:59




bellissimo milena sn contenta ke quei due hannno fatto pace, spero ke lo continui
 
Top
0oGOLDENSTARo0
view post Posted on 15/10/2009, 17:36




bellissima *.*
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 16/10/2009, 12:36




grazie!^//^ non mi aspettavo una reazione del genere!°_°
cmq spero di continuare il prima possibile!
 
Top
fainxshade4ever:-)
view post Posted on 16/10/2009, 14:38




SCUSA il ritardo!!! ma nn mi faceva il PC! cmq è bellissimo
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 21/10/2009, 14:04




non importa!^^ grazie cmq! spero di postare il prima possibile!^^
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 19:51
Avatar

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,678

Status:


è davvero stupenda sta ff!!!! *_*
(PS: il tuo disegno x il contest è stupendissimo ... scusa se nn ho commentato lì ma se no facevo pasticci e così nn si vedeva in primo piano [son sicura che nn capisci niente però vabbeh ò.ò"]) Un bacione e spero continui!!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 22/10/2009, 21:36




veramente mille grazie!*///*
si cmq ho capito ciò che intendevi!^^
Dai, dato che son felice scrivo un po'!

Capitolo 7: Girasoli...



Un "bip" ripetitivo e costante suonava sempre più forte...
Che mal di testa...
Ho pensato aprendo leggermente gli occhi. Le immagini che vedevo erano inizialmente sfocate ma ormai erano ben nitide.
Mi trovavo in un letto dell'infermeria dell'accademia con attaccata una flebo al braccio e una macchinetta strana in parte a me che continuava ad emettere quei "bip" noiosi e un po' fastidiosi.
Rein mi teneva la mano leggermente mentre dormiva con la testa appoggiata vicino alla mia gamba. Il suo respiro regolare mi arrivava leggero e caldo sulle dita...
Guardai il mio braccio ferito e feci una smorfia di orrore e un po' di dolore ma poco dopo sentii una voce tremula e un po' impastata che mi disse-sei sveglia?-
-Rein...-risposi sorpresa
Mia sorella aveva delle grosse occhiaie violacee sotto gli occhi e mi guardava con sguardo preoccupato...molto preoccupato.
-Rein...non hai dormito?-ho chiesto titubante
-eh? no, non tanto ma ora non importa...-ha detto sbadigliando-piuttosto tu stai bene?-ha continuato la frase stringendomi la mano.
-Si...più o meno...ma non ti preoccupare!-ho finito sorridendole per rassicurarla
-Sei stupida! Mi hai fatto preoccupare tantissimo-ha detto a tono alto quasi volesse rimproverarmi
-scusa...-ho risposto abbassando la testa
Rein ha sospirato
-senti rein....-
-dimmi-
-...la prof che voto mi ha dato?-
-ha rinviato la prova...-
Ci fu un attimo di silenzio intervallato dal solito bip.
-...ehm...e dov'è shade?-ho chiesto con le guance rosse-cioè vorrei sapere se sta bene...-ho finito iniziando a rigirarmi i pollici.
-si sta bene...è nell'altra stanza...-mi ha risposto-la stanza 13...se t'interessa!-ha finito con aria furba e maliziosa.
Non ho detto niente. Ero troppo imbarazzata.
Passarono circa 2 ore durante le quali parlai con rein di varie cose quando arrivò il dottore che mi visitò.
-Ve la siete cavata molto bene...per la brutta caduta che avete fatto, una contusione alla gamba ed un leggero trauma cranico è il minimo...-mi ha detto l'anziano dottore dalla barba bianca mentre scriveva una cosa su un foglio.
-per quanto dovrò rimanere qui?-ho domandato
-bhè...2 settimane non gliele toglie nessuno...poi si vedrà...dipende solo come reagisce il vostro corpo alle cure-
-2 SETTIMANE????-ho urlato
-shhhhhh!non urli!-mi ha subito zittito rimproverandomi.
-scusi-
-si deve ritenere fortunata! se si fosse fratturata la gamba altro che due settimane!-
-in che senso?-ho chiesto
-nel senso che se si fosse fratturata la gamba avrebbe fatto almeno 1 mese di riposo!-
-oh no!-
-vede che allora è stata fortunata? bene ora riposi...-
-si...-ho risposto sospirando
-ah...-disse il dottore prima di uscire dalla stanza-anche lei signorina rein vada a riposare...non vorrei avere un ltro paziente qui in infermeria-
-va bene-ha risposto mia sorella alzandosi dalla piccola sedia su cui era seduta e uscendo dalla stanza.
La porta si chiuse lentamente...
e ora che faccio? ho già dormito tanto e non ho sonno
Ho sbuffato fissando il soffitto, quando ad un certo punto mi è venuta un'idea!
-potrei andare a vedere come sta Shade!Il dottore non me lo ha proibito!-ho detto soddisfatta iniziando ad alzarmi lentamente dal letto.
Aprii lentamente la porta e mi guardai a destra e a sinistra per vedere se ci fosse nei paraggi il dottore.
Non c'è nessuno...ho la via libera!
Ci misi un bel po' più di tempo per arrivare alla stanza 13 ma era naturale dato che zoppicavo e mi dovevo tirare dietro quel lungo "bastone" che reggeva la bottiglietta della flebo.
-ecco la stanza...-dissi
Aprii la porta lentamente e sbirciai per vedere come stesse shade.
Il ragazzo era sdraiato nel letto con la mano fasciata.
Entrai piano piano nella stanza cercando di non far rumore, ma sena accorgermene la porta sbatté a causa di un colpo di vento. Mi fermai irrigidita sperando di non averlo svegliato.
Niente. Non sentii la sua voce.
per fortuna non l'ho svegliato...però ora devo stare attenta...pensai
quando mi voltai verso il letto vidi invece davanti a me Shade.
Mi spaventai a vederlo lì davanti a me dato che non mi ero accorta dei suoi "spostamenti".
cavoli quel ragazzo è peggio di un fantasma...
Il principe del regno della luna mi tappò la bocca -shhh non urlare-
-e chi urla?-mugugnai togliendomi la sua mano dalla mia bocca
-tu-disse andandosi a sedere sul suo letto.
-io infatti non ho urlato!-ribattei
-shhh-mi zittì
-ehi la smetti di dire shhhh???- dissi scocciata
Ma senza aascoltarmi mi domandò -cosa ci fai qui?-
-ero venuta a vedere come stavi...ma a quanto pare stai benissimo!-ho detto voltandomi e dirigendomi verso la porta
-ehi ma dove vai?-mi fermò
-torno in camera mia no? ero venuta solo per vedere come stavi. e questo te l'ho già detto!-
-bhé, almeno rimani qui un po' no?-disse indicandomi una sedia in parte al letto
Rimasi per qualche secondo a pensare:
non voglio andarmene però...non voglio fargli vedere che farei di tutto per stare con lui...
Alla fine presi la mia decisione. -e va bene rimango qui per un po'...poco però!-dissi quasi costretta sedendomi sulla sedia.
Parlammo per poco, meno del previsto perchè ad un certo punto entrò il dottore che vendendomi lì seduta s'infuriò moltissimo.
-SIGNORINA FINE!!!LEI DEVE ANDARE A RIPOSARE!!!-mi urlò contro prendendomi per una mano e tirandomi.
-mi fa male!-dissi
-e certo che le fa male! se lei si ostina a non voler riposare è ovvio che le fa male!-
Io e Shade ci guardammo straniti. In realtà io non intendevo che la gamba mi faceva male ma che iil dottore tirandomi in quel modo mi faceva male. Evidentemente lui non lo aveva capito.
Shade inaspettatamente prese le mie difese -sono stato io a chiedergli di venire-
-come?-disse il dottore che da shade non se lo aspettava
-l'ho detto. sono stato io...-
Ci fu un attimo di silenzio.
-comunque sia lei non si doveva alzare! e ora torni nella sua stanza!-
-sì...-risposi sospirando pensando perchè shade mi avesse difeso in quel modo.
Dopo una settimana, Shade venne lasciato andare mentre io purtroppo dovevo rimanere in quella "prigione" per almeno ancora un'altra settimana.
Non ce la faccio più...se rimango qui io scoppio...pensai spegnendo la luce della stanza.
Faticai molto ad addormentarmi ma finalmente alle due di notte le palpebre mi si fecero pesanti e mi persi in un sonno profondo.

***********

Che freddo...sento un'aria gelida che mi arriva sulla schiena...
Aprii faticosamente gli occhi e vidi la finestra aperta...
-Ma come ha fatto ad aprirsi da sola?-mi domandai alzandomi faticosamente e sbadigliando.
Appena appoggiai un piede a terra sentii un leggero tonfo sul pavimento. Abbassai lo sguardo: c'era un mazzo di girasoli. Al primo momento rimasi ferma, ma subito dopo un sorriso si dipinse sul mio volto, raccolsi dolcemente quegli splendidi fiori da cui ne usci un bigliettino.
Era un piccolo foglio.Con la leggera luce dell'alba sembrava di un colore giallo pallido

Credo che i girasoli ti si addicano.
Rispecchiano la tua solarità.
Guarisci presto,
Shade.


Ero felicissima. Girai il biglietto e vidi chhe c'era scritto qualcosa: "quando guarisci sappi che devi recuperare matematica"
Mi misi a ridere per quello che aveva scritto e stringendomi al petto i fiori e accoccolandomi nelle coperte dissi sottovoce -grazie...-


Fine capitolo!
lo so la continuazione del capitolo è orribile...-__-

Edited by giuliamasetti - 4/11/2009, 12:55
 
Top
blacklory92
view post Posted on 23/10/2009, 09:01




bbbbbbbbbbeeeeeeeeeeelllllllllliiiiiiiiiiiiisssssssssssssiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmo milena
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 23/10/2009, 09:10




bellissimooo!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 23/10/2009, 12:28




grazie mille!^^ però lo devo finire il capitolo!
 
Top
0oGOLDENSTARo0
view post Posted on 23/10/2009, 17:15




BRAVISSIMA!
 
Top
192 replies since 6/8/2009, 21:18   6525 views
  Share