• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

eighteen: un anno da diciott'enni!, spero sia di vostro gradimento...please commentate!!!

« Older   Newer »
  Share  
giuliamasetti
view post Posted on 15/9/2009, 16:05




grazie mille a tutte e due!^^
non importa finelove90 se nonhai commentato prima!fai con calma!^^
 
Top
kricca
view post Posted on 17/9/2009, 12:19




belliximo*kricca sviene*
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 18/9/2009, 17:30




oddio non svenire!!!XD
 
Top
blacklory92
view post Posted on 23/9/2009, 18:50




bellissimo questa ff continua
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 24/9/2009, 14:25




grazie!^^
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 8/10/2009, 20:01




bellissima!!!!!!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 8/10/2009, 20:22




grazie mille! scusate se non posto prima ma come avevo scritto in tag, il nuovo capitolo era pronto, ma quando ho aperto la pagina di word, il testo non c'era più!
maledetto computer!!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 8/10/2009, 21:42




Capitolo 5: Litighiamo?



Correvo nel corridoio. E anche da un bel po'. Infatti avevo metaforicamente la lingua fino ai piedi.
-VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!-urlavo mentre con in mano i libri mi fiondavo come un razzo in biblioteca.
Feci una grossa frenata appena vidi la porta di entrata della stanza, tanto che quasi andai a sbatterci contro.
Aprii la porta in modo violento tanto che fece un gran rumore e la bibliotecaria Lina si avvicinò a me così rabbiosamente che mi metteva i brividi.
-sigorina Fine! questa è una biblioteca!e sa cosa si deve fare in questo luogo?-
-emh...-ho detto dubbiosa-leggere?-
-SILENZIO!-ha detto molto furiosa, sputacchiandomi un po' in faccia -in biblioteca si fa SILENZIO!-
-scusi...-ho detto abbassando il volto mentre alcuni ragazzi e ragazze sghignazzavano.
Lina sospirò:-cosa devo fare con te ehh?-
-mi perdoni...il fatto è che ero in ritardo...-
-e va bene via!ma la prossima volta stai più attenta!-
-certo!-le ho risposto sorridendo.

Accidenti speriamo che shade sia ancora qui! ho pensato incamminandomi verso i banchi della biblioteca mentre sentivo il mio cuore battere velocemente per la stanchezza e per il timore che il principe del regno della luna se ne fosse andato.
Ho iniziato a guardarmi intorno: niente, non c'era nessun ragazzo che avesse gli stessi capelli color cobalto che stavo cercando.
-oh no...-ho sospirato appoggiandomi ad uno scaffale pieno di libri-e addesso cosa dirò a shade?-.
-già che cosa mi dirai?avanti sentiamo cosa hai da dire!-ha detto una voce alle mie spalle...che già conoscevo
Mi sono girata lentamente e ho iniziato a ridacchiare nervosamente
-ehm..eh eh!ciao!-
-è tutto quello che hai da dire?-mi ha detto scocciato
-no scusa dai!-gli ho risposto fermandolo per un braccio.
Mi ha guardato dritto negli occhi e io per l'imbarazzo l'ho lasciato subito.
-ehm scusami...-
-guarda che non mi hai mica fatto male!-ha detto ridendo
-senti...ehm...saresti disposto a farmi ancora le ripetizioni di matematica?-
-e se non accettassi?
-e dai!-ho sbuffato-che principe saresti?-
-non vale giocare la carta della gentilezza obbligatoria solo perchè sono un principe!-
-e invece vale!-ho riso
-e sai cosa ti dico?se io devo essere gentile tu devi essere puntuale sciocchina!-ha detto dandomi un colpetto sul naso.
Gli ho fatto la linguaccia. (però aveva ragione)
-dai siediti- mi ha detto mentre appoggiava per la seconda volta i suoi libri sul tavolo
-certo!m'impegnerò al massimo!-gli ho risposto fiera e sicurissima di me.
Più tardi però (circa mezz'ora dopo) mentre shade mi continuava a spiegare, io mi ero già persa fra quelle radici quadrate e numeri che proprio non capivo. Ma non me la sentivo di dirgli che non ci capivo niente e che praticamente non lo seguivo più nelle spiegazioni.
ad un certo punto iniziai a ridacchiare.
-che c'è?-mi ha detto shade interrompendomi
-ehm niente...-ho risposto deglutendo
-ah sì?e tu allora ridi così perchè ne hai voglia?-
-ehm no, il fatto è che ho visto lina che sgridava due ragazzi ahahah!-ho iniziato a ridere pensando che avrebbe riso pure lui.
Ma non è successo così: infatti shade non si è messo a ridere ma mi ha guardato serio e ha detto-ma allora non mi stavi ascoltando vero?-
-no cioè si, cioè no, io ti stavo ascoltando-ho risposto nervosa agitando a destra e a sinistra le mani.
-ah sì? e allora mi rispiegheresti ciò che ti ho detto?
-ehm...allora....aspetta ...dunque...-ho iniziato a spremermi le meningi
-come pensavo! io perdo il mio tempo a spiegarti queste scemate e tu neanche mi ascolti!-ha detto arrabbiato con un tono alto
-guarda che io ti ho ascoltato e solo che non ho capito!-
-ah si certo! cavoli Fine, è mai possibile che non stai mai concentrata?!-
-io sono concentrata! è solo che non ho capito! se tu non mi spieghi!-
-ah sono io che non spiego vero?! sei tu invece che hai la concentrazione di un babbuino!-
-parla per te stesso villano!-
Abbiamo iniziato a litigare.
-io non sono un villano!sei tu una testarda!-ha deto alzandosi in piedi e sbattendo i libri sul tavolo.
Ed io, non mi facevo mica "battere" da quello scemo!eh no! mi sono alzata anche io sbattendo però il mio quaderno sul banco.
Man mano che litigavamo alzavamo la voce e più alzavamo la voce più gente si riuniva intorno a noi ad assistere a quel litigio (prima di tutti c'era la bibliotecaria che cercava di fermarci)
-adesso basta litigare!-a urlato Lina
-LEI STIA ZITTA!-abbiamo risposto con lo stesso tono all'unisono io e shade
La bibliotecaria è rimasta a guardarci sbalordita.
-sai cosa ti dico?!-ho urlato prendendo il mio quaderno precedentemente sbattutto sul tavolo e portandomelo vicino al petto-sei il ragazzo più odioso che io abbia mai conosciuto!-
-e tu sei la ragazzina più cocciuta e maleducata che io abbia mai conosciuto!sai una cosa?! non meriti di essere chiamata principessa!-
A quelle parole tutti si sono zittiti e hanno guardato shade in malo modo e sbalorditi.

Mi sentivo veramente offesa. è vero io non sono la principessa migliore che esista equesto lo so bene, ma lui non doveva dirmelo...

Delle lacrime hanno iniziato a rigarmi le guance e con la voce che tremava dissi:
-sei uno stupido!-e detto questo mi sono voltata e sono corsa via lasciandomi alle spalle gli sguardi sbalorditi dei ragazzi e il volto serio, forse un po' pentito di shade.

gliel'ho detto con tutto l'odio che ho nel cuore...ma non m'importa! sei uno stupido shade!un vero stupido!


Fine 5° capitolo!
Spero vi piaccia!^^ il prossimo spero di postarlo il prima possibile!^^



Edited by giuliamasetti - 9/10/2009, 14:18
 
Top
blacklory92
view post Posted on 9/10/2009, 07:16




bellissima milena, povera fine è sempre la solita imbranata ^^ continua è bellissima
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 11:29
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


bellissimo.
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 9/10/2009, 13:21




grazie mille^//^ è già fine è la solita sbadata!XD cmq ho aggiundo l'altra parte del capitolo! spero vi piaccia!
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 9/10/2009, 16:55




bellissimo! continuala presto che 6 una scrittrice nata!^_^
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 11/10/2009, 09:49




grazie!^//^ ma non esagerare! non sono poi così brava a scrivere!in italiano ho il 7!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 11/10/2009, 11:37




oggi mi sento in vena di scrivere quindi vi metto la prima parte del prossimo capitolo! (perchè non credo che riuscirò a finirlo!^^")

Capitolo 6: che disastro che sono!



Sono passate 2 settimane da quel litigio in biblioteca tra me e shade ma non ci degniamo nemmeno di uno sguardo.
Ogni volta che lo vedo cambio subito direzione, anche se è la strada più lunga da prendere. Rein ormai si è abituata a questa situazione: tutte le volte brontola perchè dice che siamo peggio di due bambini, ma io le dico sempre che è colpa sua e che deve chiedermi scusa. Io ho il mio orgoglio! Anche Bright credo che si lamenti con quel cretino di Shade ma lui fa il bambino e non viene a chiedermi scusa! è proprio uno scemo senza cervello! UFFA QUANTO LO ODIO!!!!!!
-Rein ti vuoi sbrigare?-ho detto a mia sorella che si era seduta sbuffando sul suo letto.
-ma uffa io non voglio venire!-mi ha risposto brontolando e lamentandosi
-e perchè? saltiamo una giornata di scuola! cosa c'è di meglio?-
-sudo! io odio sudare perchè poi puzzo e bright non mi vorrà più!-
-ma smettila!mica facciamo una maratona! dobbiamo fare un percorso nel bosco e imparare ad orientarci con le cartine geografiche!-ho sbuffato andando a prenderla per un braccio.
-noooooooooooooooooooooooooooooo-si è lamentata mentre la tiravo per un braccio verso la porta della stanza. A dir la verità l'ho trascinata fino al giardino dell'accademia.
Rein continuava a lamentarsi perchè oggi facevamo una semplice passeggiata nel bosco! Cavoli io credo che sia meglio questo che lezioni di matematica e italiano! E poi siamo a metà ottobre e ormai non fa più così caldo da sudare! Anzi c'è un'aria fredda!
-Bene siamo tutti qui?-disse la prof circondata da tutti i ragazzi e le ragazze.
Iniziò a fare l'appello e quando chiamò shade io mi nascosi dietro rein.
-ma cosa fai?-bisbigliò mia sorella
-non voglio che mi veda-ho borbottato con lo stesso tono di voce
-che stupida sei! guarda che tanto ti vedrà prima o poi!-
-non m'imteressa tu stai ferma che io mi nascondo!-
Rein ha sospirato.
Dopo qualche minuto di cammino arrivammo all'entarat di un enorme bosco pieno di alberi dalle poche foglie secche tendenti al rosso.
Tutti hanno iniziato a parlare fra di loro ma ad un certo punto la prof ci ha zittiti.
-silenzio prego!ora organizzeremo le coppie per la prova di orientamento! successivamente vi drò le cartine! vi ricordo che a questa prova verrà dato un voto!Quindi sia chiaro che non è una passeggiata perchè se ritardate ad arrivare al luogo d'arrivo, cioè ancora qui, il voto diminuirà!-
-mi scusi prof le coppie le scegliamo noi?-chiese Altezza
-no mi dispiace, faremo aad estrazione! è per questo che ieri vi ho fatto fare dei biglietti con il vostro nome! e voi ragazzi dell'altra classe avete fatto anche voi i biglietti?-
Gli studenti dell'altra classe dissero di sì all'unisono.
-molto bene allora...-disse la prof ma che venne interrotta da rein
-mi scusi prof ma il cielo mi sembra nuvoloso...non è che verrà a piovere?-disse mia sorella

Che esagerata! ci sono poche nuovole ma niente di cui preoccuparsi! A dir dal tono di voce di rein, sembrava che stesse supplicando la prof di tornare indietro e non fare più la prova di orientamento.

L'insegnante ha alzato gli occhi per vedere il cielo, ma per sfortuna di rein, la prof disse che non c'era niente di cui preoccuparsi. Proprio come avevo pensato io.
-Uffa!-ha bisbigliato rein al mio orecchio
-mi dispiace rein!-le ho risposto mettendole una mano sulle spalle
La porf ha iniziato ad estrarre i bigliettini, ma il mio nome non usciva mai...e per mia sfortuna neanche quello di shade era uscito (spero proprio di non avere una sfiga tale da essere in coppia con lui!)
-Bene questi sono gli ultimi quattro bigliettini rimasti! deduco che siano quelli di shade, fine, Altezza ed Edward...-
Ero molto tesa e nella mente pensavo-ti prego fai che non sia in coppia con lui,...-
-Bene! allora Altezza ed...-
-e chi?-chiesi preoccupata
-un attimo fine se mi lasci leggere..dunque Altezza e Fine...-
-EVVAIIIIIII!-ho urlato stra contenta
-Ah no ho sbagliato! scusatemi...Altezza con Edward! non so il perchè ma ho letto il tuo nome fine!-
-Oh nooooo!-ho detto mettendomi le mani in testa
-Quindi l'ultima coppia è Shade e Fine.-
-No prof la prego!-abbiamo detto all'unisono io e shade senza accorgercene
-oh non fate i bambini!-ha detto l'insegnante
-no con lui no!-ho detto supplicando
-preferirei stare con un'altra persona se non le dispiace-ha detto shade con le braccia incrociate.
-sentite le coppie sono queste quindi partite subito perchè glia ltri sono già andati! e poi più fate in fretta e meno tempo starete insieme!-
-e va bene...-ho sbuffando iniziando ad incaminarmi.
Shade camminava a 2 metri dietro di con in mano la cartina.
Abbiamo continuato così senza parlare. L'unico rumore era quello del vento sempre più forte e le foglie che si muovevano a destra e a sinistra facendo un "crick e crack" sotto i miei piedi.
Aveva ragione rein...ci ha azzeccato. il tempo è peggiorato.
Stavo pensndo questo quando ho sentito una gocciolina sul naso.
-oh no inizia a piovere!-ho detto alzando lo sgardo verso il cielo senza guardare dove mettevo i piedi.
-Stai attenta!-urlò verso di me shade ma non feci in tempo ad abbassare lo sguardo che mi sentii cadere.
Aiuto sto cadendo!perchè non guardo avanti mentre cammino?! è la fine...vi prego aiutatemi...pensavo mentre sentivo sempre di più in me che tra pochi secondi sarei caduta sbattendo per terra.Fu un attimo, sentii solo un forte dolore alla testa e alle gambe e l'unica cosa che riuscii a vedere furono molte foglie dai colori caldi su cui ero pesantemente caduta. E poi il buio.

****

-Fine! fine!-sentivo all'improvviso una voce...un poco deformata...ma probabilmente è la mia testa che non è del tutto sveglia.
Pian piano ho aperto gli occhi.Sentivo la pioggia scrosciante che batteva sul mio viso...
Dove sono? Mi fa male la testa e la gamba destra...che dolore...
-Fine! fine!-una voce continuava ad urlare
Cercavo di pararmi gli occhi dalla pioggia per vedere chi fosse quella persona che mi reggiava la testa e mi continuava a chiamare ma mi sentivo mancare le forze nelle braccia.Soprattutto in quello sinistro che mi doleva molto.
-chi sei?-o domandato dato che non riuscivo a capire chi fosse...vedevo ofuscato.
-fine sono io, shade!-mi ha detto preoccupato
-shade?-ho risposto con un filo di voce
-fine...-ha detto fissandomi con un espressione mai vista prima nei suoi occhi.
Ora lo riuscivo a vedere bene. Mi batteva forte il cuore anche se non era il momento adatto.
-mi dispiace è colpa mia!-ha detto d'improvviso iniziando a piangere stringendomi forte.
C'è stato un piccolo attimo di silenzio riempito solo dal rumore della pioggia che continuava a battere sul terreno, sugli alberi, su me e shade.
-ehi ehi...-ho detto con un filo di voce-non è colpa tua. sono io che non ho guardato come al solito dove metto i piedi!-ho finito cercando di ridacchiare anche se quello che mi uscì sembrava l'abbaiare di un vecchio cane senza voce.

com'è strano...io che consolo lui è una cosa insolita...perchè a pensarci, lui mi ha sempre consolato...nel suo modo lo ha fatto...mentre sono sempre stata io la piagnucolona.Shade aveva ragione. Ha sempre avuto ragione. Soprattutto nel nostro ultimo litigio...

-sshhh stai calma adesso ti porto indietro...-ha detto prendendomi pian piano in braccio cercando di fare il più lentamente possibile per evitare di farmi male.
-grazie...-ho detto sorridendo -ma tu sanguini alla mano!-ho detto allarmata
-non è niente...sono caduto sopra una roccia...non ti preocupare-mi ha risposto iniziando a camminare con una leggera smorfia di dolore.
-no non è vero che non è niente! Stai soffrendo! Lasciami camminare da sola vedrai che ce la farò!-
-no fine! ti porto io! sei in condizioni molto peggiori rispetto alle mie e non abbiamo tempo da perdere! dobbiamo tornare il prima possibile a scuola...credo tu ti sia rotta una gamba e il braccio ti sanguina...oltretutto siamo bagnati fradici.-
Ho alzato la mano e ho visto che era tutta rossa. Completamente ricoperta di sangue.Mi sentivo un po' ,male a guardarla così abbassai il braccio e cercai di non pensarci. Ho provato anche a muovere la gamba ma niente: mi faceva malissimo
Ho sospirato.
Possibile che sono sempre di peso pe gli altri?
-Senti shade...mi perdoni?-ho detto timidamente mentre lui continuava a camminare
-fine io ti ho già perdonato...non so se tu hai perdonato me-
-io sì...-e a quel punto mi sono stretta vicino al suo petto cercando di non pensare al dolore che avevo alla testa e al resto del corpo.
Mi sono addormentata finchè non ho sentito la voce di shade che diceva:
-siamo quasi arrivati. vedo la mia e la tua classe la in fondo-
è vero anche io sentivo le loro voci
-FINEE!-era la voce di rein


fine capitolo! scusate se ve lo avevo diviso a metà!^^

Edited by giuliamasetti - 13/10/2009, 22:36
 
Top
0oGOLDENSTARo0
view post Posted on 11/10/2009, 11:39




BELLLAAAAAAAAAAAAAA l'ho letta tutta brava continua presto
SPOILER (click to view)
brava bacioni ^^
 
Top
192 replies since 6/8/2009, 21:18   6525 views
  Share