• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

eighteen: un anno da diciott'enni!, spero sia di vostro gradimento...please commentate!!!

« Older   Newer »
  Share  
giuliamasetti
view post Posted on 13/4/2010, 19:12




grazie a tutti!ç_ç
 
Top
babylaty
view post Posted on 16/4/2010, 08:04




ho letto tutti i capitoli! Sei molto brava! Divento fan della tua storia! ( purtroppo non della coppia, ma sarò ben felice di commentare) ^^ ah, aspetto il continuo! leggo tutto io, pure le fxs fiction!Dai.
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 16/4/2010, 14:32




wow non avevo mai avuto una fan rxs!^^
e sapere da te che è carina mi rende quindi molto felice!^^
 
Top
babylaty
view post Posted on 16/4/2010, 18:08




c'è sempre una prima volta! e poi cerco di essere neutrale! XD

e poi ltro che carina...direi stratosferica! Aspetto il continuo!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 24/4/2010, 19:08




^^
cmq ho continuato la ff! andate alla pag precedente!^^
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 25/4/2010, 08:58




che bello!!! ^^ XD
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 25/4/2010, 10:20




ma è bellissimo... mi piae un sacco... nn vedo l'ora ke aggiorni... ^^
sai il braccialetto ke Shade ha regalato a Fine c'è l'ho anche io... me lo hanno regalato quando ero piccola... e proprio argentato e con 5 piccole lune e poi ho uno cn la luna anche per il piede... ke coincidenza...
cmq sei bravissima.. se nn aggiorni presto di sicuro ti ammazzo... (scherzo xd)....
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 25/4/2010, 20:36




grazie mille!^^
ah ah! allora uccidimi subito perchè io dico sempre che continuo subito ma poi non mantengo mai le mie promesse!
 
Top
blacklory92
view post Posted on 28/4/2010, 14:56




ho letto a seconda parte della storia è bellissima
 
Top
Halley Comet
view post Posted on 28/4/2010, 18:06




Lascia stare le promesse non mantenute... è un mese che cìè sulla mia scrivania un disegno FxS che attende di essere colorato...
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 29/4/2010, 17:58




XD io per quanto riguarda i disegni invece mi impongo di finirli subito!^^
cmq grazie dei complimenti!
 
Top
babylaty96
view post Posted on 2/5/2010, 20:46




bellittima!

PS: sn sempre babylaty!^^
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 2/5/2010, 20:57




grazie!^^
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 4/6/2010, 21:50




mamma mia è passato un sacco di tempo dall'ultimo capitoloO_O

capitolo 14: Ritorno a Wonder!!! (1°parte: Il gridolino di Rein)



Quando rientrammo nel palazzo, io e Shade eravamo a dire poco rossi in faccia per la lunga ma divertente corsa.
Non solo, eravamo affannati e con i capelli scompigliati. Insomma, un disastro (con il solo fatto che lui si poteva sistemare velocemente, io invece non ci sarei riuscita con la sua stessa velocità, sia a causa del vestito pomposo, sia dell'acconciatura che mi avevano praticamente "costruito").
-Fine!!!!-mi chiamò Rein-ma che fai? e cosa hai fatto??-disse con occhi curiosi
-niente-risposi sistemandomi un po' il vestito.
-ma come niente! non ti ho più visto per un po' e mi sono preoccupata...-iniziò a parlarmi quasi fosse mia madre e cominciando a darmi una sistemata ai capelli.
Non le risposi subito perchè mi mancava ancora un po' il repiro per la corsa ma lei pensò che fosse successo qualcosa e allora guardo in malo modo Shade.
Lui non capiva perchè lo guardasse in quella maniera.
-ti ha fatto qualcosa?-mi bisbigliò mia sorella
-no!!!-risposi imbarazzatissima!
Eppure Rein non mi credette molto, infatti subito dopo, senza proferire parola, indicò prima i suoi occhi e poi additò Shade quasi volesse dire: guarda che ti osservo!!
Lui non capiva ancora.
Solo dopo quella scenetta mi accorsi che la festa era praticamente finita.
Poco dopo il direttore chiese il silenzio per fare un annuncio.
-Buona sera a tutti! spero che questa festa sia stata di vostro gradimento!-
IL suo assisstente gli suggerì qualcosa.
-ah si, e spero che possiate portare per sempre con voi questo bel ricordo.-
Altro suggerimento.
-vorrei ricordarvi, come vi avevamo già avvisato precedentemente, gli studenti e le loro famiglie di cui il viaggio per il rientro ai loro pianeti è di una durata superiore alle tre ore- (suggerimento) -ehm-diede un colpetto di tosse-volevo dire di due ore, può dormire qui in accademia. Diversamente, chi può rientrare a casa propria in un tempo esiguo, è pregato di lasciare allora l'accademia per agevolare il nostro lavoro e per darvi naturalmente un servizio migliore.-
ennesimo suggerimento (e si spera l'ultimo). -ah, grazie ancora di aver partecipato e di averci onorato con la vostra presenza!-
(A quanto pare non era l'ultimo aiuto che riceveva...)-ehm, vi auguro ancora buon Natale e Felice Anno Nuovo!-
Iniziò un lungo applauso e dopo di questo, io e mia sorella salutammo i nostri amici ma alla fine ci ritrovammo tutti sui treni.
-ciao Sophie!-urlai per il vagone passeggeri
Subito però tutti mi fecero segno di fare silenzio. Solo Sophie mi salutava allegramente.
Ops...
io e la mia famiglia andammo verso il vagone letto che ci avevano assegnato. Era piccolino ma molto carino. Andammo presto tutti a letto eppure io non riuscivo a dormire.
-Rein?-bisbigliai-sei sveglia?-
-mmmmh-mugugnò
-posso parlarti?-
-non puoi parlarmi domani?-rispose svogliatamente a bassa voce
-no-
-dimmi allora...-sospirò
-Bhè dunque...io...insomma, cioè io-inizia molto imbarazzata
-Fine se fai così però arriviamo a domani ie non mi hai ancora detto niente...-sbuffò
-o-ok-balbettai prendendo il repiro
--ti ricordi che sono uscita a prendere un po' d'aria?
-si-
-bhè, ecco, lì ho trovato shade, cioè lui ha trovato me e mi ha dato un braccialetto!-risposi velocemente più imbarazzata di prima
Silenzio
-r-rein?-la chiamai preoccupata pensando si fosse ri addormentata (e quindi mi sarei sforzata in quel modo per niente!)
A quel punto sentii un gridolino.
-r-rein?!-
-wow sono così felice per teeee!!!!-esultò con troppa esuberanza, ma prontamente la zittii(soprattutto perchè m'imbarazzava trooooooooppo!)
-e quello che volevo sapere...-continuai a parlare
-cosa?-chiese con una tale curiosità che sembrava stesse seguendo una tele novelas strappa lacrime
-se io...sono quindi...diventata automaticamente la sua ragazza-
-no ma chi ti ha detto sta sciocchezza...-domandò scioccata
-ehm...non ricordo chi...-mentii per evitare che magari mi deridesse...
-mah, che assurdità che ha detto quella persona...-disse augurandomi poi la buona notte...

uff...meno male non ha capito che ero io...


Edited by giuliamasetti - 5/6/2010, 17:37
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 22:40
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


bello
 
Top
192 replies since 6/8/2009, 21:18   6525 views
  Share