• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

eighteen: un anno da diciott'enni!, spero sia di vostro gradimento...please commentate!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2010, 13:49

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


bellissimissimo!! continua presto! ^^
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 24/2/2010, 19:00




grazie a tutte!! eleonora ora quella con il bazuka sono io!+_+
no scherzo! non fa niente se hai commentato tardi ( definirlo cos forse è un po' esagerato!hai scritto il giorno dopo che io ho postato!)
 
Top
Fan Fine Fan
view post Posted on 24/2/2010, 22:06




davvero carina. Spero di riuscire anch'io prima o poi a scrivere la mia...
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 24/2/2010, 22:52




grazie!^^
si ce la farai e io non vedo l'ora di leggerla!!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 30/3/2010, 18:45




oddio mi vergogno di me stessa...è da 1 mese che non posto?! faccio proprio schifo, anzi caga*e!
domani, dato che iniziano le vacanze di Pasqua, posterò i cap!

Edited by giuliamasetti - 30/3/2010, 22:09
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 31/3/2010, 21:28




non ti preoccupare^^ allora io? ma anche io ora che iniziano le vacanze aggiorno la mia
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 4/4/2010, 22:05




E dopo secoli!:

Capitolo 13: aaah...(2° parte)



Attorno al bellissimo albero addobbato c'erano tutti i nostri amici.
-anche a Natale arrivate in ritardo?!-sbraitò Altezza con le mani appoggiate ai fianchi.
Per fortuna che Bright calmò sua sorella! Con lui Altezza diventava docile come un agnellino...
-Dai passiamo a scambiarci i regali!-disse Lione prendendo in mano dei pacchetti incartati con delle carte colorate e brillanti.
>Ricevetti un sacco di doni stupendi dai miei amici (tranne Shade che non so il perchè aspettava di darli alla fine...).
-Tocca a noi!-disse felice Rein ed iniziando a distribuire i regali.
Feci lo stesso anche io...ma quando arrivai da Shade...bhé titubai nel consegnargli il pacchetto. Mi sembrava un regalo forse un poco sciocco però non sapevo proprio cosa dargli!
-me lo dai?-mi chiese tranquillamente vedendomi lì imbambolata
-eh si!-risposi velocemente dandogli il pacchetto e tornando al mio posto
Tutti iniziarono a scartare i regali e ne rimasero sorpresi, ma lui...

ecco lo sapevo! ho sbagliato!!! accidenti a me!!


-n-non ti piace?-domandai timidamente abbassando la testa
-no no! per niente!-rispose guardando il libro
Gli avevo infatti regalato una nuovissima enclopedia sulle piante, ricca d'immagini e informazioni.
Speravo gli facesse piacere!

-è molto utile!-disse facendo un piccolo sorriso che mi rese più felice di tutti gli altri regali messi insieme!
-Credo che ora tocchi a me...-sospirò Shade (sembrava indifferente) passandosi una mano fra i capelli.
Benchè fosse oramai più estroverso rispetto a prima, sembrava che lui continuasse a sentirsi...non so come dire...credo si possa definire...lontano.
Tutte quelle situazioni che non aveva vissuto per molto tempo, come ad esempio passare un Natale con gli amici, lo mettevano in imbarazzo facendogli assumere quell'atteggiamento di indifferenza...e mi dispiaceva tanto...
Mi risvegliai dai miei pensieri quando Shade mi consegnò il pacchetto:lo aprii e trovai un portachiavi a forma di rana.
Era molto carino però la rana aveva dipinta una faccia così buffa che mi fece venire in mente una strana idea:

non è che mi voglia prendere in giro dicendo che sono una racchia?!...ma no dai...non lo farebbe...credo

-grazie!-dissi sorridendo.
-A questo punto possiamo tornare a ballare!-affermò Rein stringendo a sè tutti i regali e consegnandoli a Camelot che era arrivata lì appositamente.
Gli diedi anche io i miei tranne il piccolo portachivi che misi in tasca.
Non so perchè lo feci...forse perchè volevo poter sentire la presenza di Shade sempre con me.
Ben presto tutti i miei amici iniziarono a ballare tranne io: ero lì ferma davanti all'albero di Natale ad aspettare che Lui mi venisse a chiedere di danzare, eppure Shade stava in piedi a cercare qualcosa nelle tasche.
-ehi...-dissi imbarazzata cercando di iniziare un discorso
-ehm scusami ma non posso adesso...-rispose allontanandosi
In quel momento mi sentivo una deficiente. Ero rimasta lì sola come una cretina...

Perchè non m'invitava?lo aveva sempre fatto...bhé ma cosa credevo? non può essere sempre così!

pensando a questo mi iniziarono a pizzicare gli occhi e quando una piccola lacrima iniziò a rigarmi la guancia, me la asciugai rabbiosamente-
Non volevo piangere.
-Fine tu che fai?-mi chiese Lione vedendo che erpo rimasta liì sola
-ehm-dissi con la voce un po' tremolante-credo che mangerò un poco di torta!-finsi ridacchiando ed imitando di mangiare un boccone.
Lione mi sorrise semplicemente facendomi capire che mi lasciava allora tranquilla con i miei dolci...
Quando vidi la torta mi sentivo un po' più allegra eppure il mio cervello continuava a dirmi:"ma sì, brava! continua a rimpinzarti! ti senti felice?mangi, ti senti triste? mangi!"
Mi picchiettai la fronte coi polpastrelli per cercare di farmi passare quei pensieri apparentemente sciocchi.
Fissai la fetta sul piattino: non mi attirava più così tanto...

accidenti...neanche le torte mi consolano...vabbé magari se vado all'aria aperta. Sarà meglio.

Uscii quindi in giardino.
Benchè fosse la Vigilia di Natale non c'era niente che facesse pensare ad una futura nevicata. Era strano perchè tutti gli anni in quel periodo ero abituata a vedere tutto coperto di un bellissimo manto bianco.
La musica mi infastidiva e per questo mi avviai verso il roseto, dove vidi la piccola serra di Shade.
Mi ero incantata a fissare quel piccolo posticino quando starnutii per il freddo: in effetti ero uscita senza niente sulle spalle.
Sentii qualcosa sulle spalle e quando mi girai vidi lui lì davanti a me che mi disse:
-non dovressi uscire così! ti ammaleresti-
-ah-risposi sorpresa-già-
-ehi...che hai?-mi chiese fissandomi
L'imbarazzo mi fece arrossare vistosamente le guance e con tutto il coraggio che avevo dissi-proprio niente!-
-non me la racconti giusta-insistette
-oh ma uffa!!!-mi arrabbiai perchè non mi aveva creduto.
Dopo un attimo di silenzio Shade si alzò e iniziò a cercare ancora qualcosa in tasca.
-che cerchi?-chiesi curiosa
-impicciona!-mi rispose dandomi un colpetto sulla fronte.
Poco dopo mi disse:
-dammi le braccia-
-eh?!!-balbettai
-dammi le braccia e chiudi gli occhi-disse serio
Mi fidai e chiusi gli occhi. Subito sentii legarmi qualcosa sul braccio.
-posso aprire gli occhi?-
-si certo.-disse lasciandomi le mani
Appena aprii gli occhi vidi un bellissimo braccialetto d'argento con piccoli ciondoli a forma di luna. Era meraviglioso!
-grazie ma non dovevi!-dissi arrossendo ma continuando a fissare quel piccolo gioiello.
-è per te-
-ma perchè?-balbettai curiosa
-perchè quel ciondolo era un po' poco secondo me...-disse con le guance un po' arrossate
Non so cosa mi passò per la mente. So solo che ero felicissima e non esitai altri 5 minuti per abbracciarlo!
-grazie-dissi
-p-prego-rispose appoggiando piano piano le sue braccia attorno a me.
Rimasimo lì così per um po' fino a quando sentii qualcosa di freddo sulla punta del naso. Alzai lo sguardo.
-nevica!!!-urlai staccandomi da Shade e iniziando a correre e a ridere
-fermati gazzella!-disse lui ridendo ed inseguendomi.
Forse semvravamo cretini, forse semplicemente due poveri sfigati, fatto sta pero' che ci stavamo divertendo!


finalmente ho finito questo capitolo!^^ sorry!^^"

Edited by giuliamasetti - 21/4/2010, 22:46
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 5/4/2010, 10:04




bello ** non ti proccupare continua quando vuoi^^
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 5/4/2010, 14:50




bellissimo... spero ke aggiorni presto... baci... ^^
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 11:41
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


bello
 
Top
blacklory92
view post Posted on 9/4/2010, 17:31




bllissimo^^
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 12/4/2010, 17:38




grazie! mi dispiace sempre di promettervi cose che poi non mantengo ç_ç
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 12/4/2010, 18:46




non dire così! ^^ non sempre si è disponibili, ti capiamo^^ (o almeno, io ti capisco)
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 21:04

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


bella!
 
Top
Fan Fine Fan
view post Posted on 12/4/2010, 21:15




Bella... erano secoli che non venivo a trovare il forum e mi ero persa qualche scena...
 
Top
192 replies since 6/8/2009, 21:18   6525 views
  Share