• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

eighteen: un anno da diciott'enni!, spero sia di vostro gradimento...please commentate!!!

« Older   Newer »
  Share  
eleonora'96
view post Posted on 29/1/2010, 19:21




bellisshimo!^^ *ritira il bazuka ma lo tiene sempre caricoXD* aggiorna presto!!^^
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 1/2/2010, 22:00




evviva sono salvaa!!!però devo stare attenta a quel bazuka! o_O
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 3/2/2010, 19:50




XD
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 5/2/2010, 13:44




xd
 
Top
LinkFamous Twily
view post Posted on 5/2/2010, 14:57




è davvero bella!Spero la continuerai presto^.^Complimenti!
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 5/2/2010, 18:49




ke bello sto capitolo.. favoloso... ^^ cmq shade rimane e rimmarà un maniaco... ^^ spero che contiuerai presto... sono molto curiosa... mi piace molto la tua ff... ^^
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 11/2/2010, 19:45




grazie a tutte!^^
mi fate communovereeeeeeeeeeee ç_ç
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 14/2/2010, 12:09




quando continui??? uffa sto morendo di curiosità...
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 15/2/2010, 21:15




sono d'accordo con esmeralda ç_________ç
sono curiosha...
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 17/2/2010, 19:35




continuerò il prima possibile!!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 19/2/2010, 22:47




Grazie di tutti i complimenti!^^

Capitolo 12:Natale...ahhh...(1° parte)



-Fine oggi andiamo a prendere i vestiti per la festa di questa sera ok?-disse rein mentre sdraiata sul letto leggeva una rivista e sgranocchiava dei biscotti.
-oggi?!-brontolai

è vero questa sera c'è il solito ballo di Natale!uffa anche oggi mi dovrò fare 30 km per un vestito...però c'è di bello che poi torniamo a casa!!!

-si oggi-ribatté
Stavo per controbattere anche io ma mi ha interroto subito-niente ma!altrimenti non troviamo nulla!!-
Per scherzare ripetei quello che aveva detto.
-per favore fine!sii seria! pensa che mirlo, lione e altezza hanno preso già i loro vestiti!!e noi? come pensi di andare al ballo? in mutande?-finì ironicamente riprendendo a leggere.
L'unica cosa che potei fare fu sbuffare e rassegnarmi. Quando Rein decideva una cosa non si poteva farle cambiare idea.

ha la testa più dura dell'acciaio!
...vabbé neanche io sono tanto diversa...


E come aveva detto mia sorella, il pomeriggio andammo in tutti i negozi, e non esagero a dire tutti. Potrei mettermi qui seduta e per almeno 20 minuti fare la lista di tutte le cose che abbiamo visto!

Che stanchezzaaaaaaaaaaaa!! e io come faccio a ballare in sto stato?! me lo spiega qualcuno???

Per fortuna ci fermammo anche in pasticceria. Morivo dalla fame e non vedevo l'ora di addentare un buonissimo dolcetto e bere qualcosa di caldo e dissetante!
-buon pomeriggio-disse la cameriera
-salve, c'è posto per due?-disse cordialmente rein

ma dove le trova tutte ste forze? io sono qui che tra poco svengo dalla fatica e lei invece è allegra e pimpante!
è proprio vero che per molte persone lo shopping è uno sport e rein è la campionessa in assoluto!


-prego da questa parte!-disse la ragazza che ci condusse ad un tavolo
Appena potei, mi sedetti velocemente sulla sedia perchè i miei piedi non mi reggevano più!Povera me!
Rimasi sbalordita nel vedere che rein non si lasciò andare come un sacco di patate sulla sedia come me, anzi, appoggiò delicatamente le borse a terra e poi si sedette tranquillamente.
Rimasi letteralmente a bocca aperta.
-che c'è?-ridacchiò quando vide la mia espressione
-come fai?-domandai
-come faccio cosa?-
-come fai a non essere distrutta!-
-eh eh!-ridacchiò ancora con aria da superiore-io sono rein e lo shopping è il mio sport preferito!-finì sorridendo e appoggiando le mani sui suoi fianchi.
La cameriera ci portò il menù...mamma mia quante prelibatezze!!!
-io prendo un thè caldo...tu fine?-
-io prendo una cioccolata con panna, dei pasticcini, anzi no! anzi si invece!-ogni cosa che nominavo mi faceva venire l'acquolina in bocca!
Mia sorella mi guardava sbalordita-no no! sei matta?ti fanno male tutti quei dolci!-mi rimproverò
A quel punto misi anche io le mani sui fianche e dissi-sono fine e il mio sport preferito è mangiare dolci!!!!-
Scoppiammo a ridere!

---------------------

-sbrigati Fine!!-disse rein.
Era sera e stavamo correndo per il corridoio ma il vestito non mi ingombrava il passaggio! Se non facevo attenzione inciampavo!
Io e rein avevamo lo stesso vestito. Sembrava la divisa di babbo natale versione principessa. Era lungo, rosso e senza spalline, con del pelo (finto ovviamente! mica mi piacciono le pelliccie!)ai bordi.
Rispetto a babbo natale però noi non avevamo né i suoi stivali né il suo sacco di giocattoli (e nemmeno la barba!) ma in compenso avevamo delle scarpette rosse con il tacco non molto alto e delle collane e degli orecchini poco elaborati ma molto carini!
-arrivo!-dissi cercando di correre il più possibile che potevo
Frenammo la nostra corsa quando arrivammo davanti al solito portone della sala da ballo.
Comunicammo all'annunciatore i nostri nomi il quale poi li urlò per tutta la sala.
-rein e se cadiamo?-bisbigliai preoccupata nel vedere le scale che ci attendevano

Ma perchè per arrivare alle sale da ballo c'è sempre e dico sempre una scala da scendere?! Accidenti ma che cos'è?! sembra una sottospecie di prova che ogni principessa non può evitare! che strazio!

-shhh!-mi azzittì mia sorella-non portare iella!-e dopo questo sfoderammo un bel sorriso e iniziammo a scendere le scale.

Non cadere, non cadere, non cadere, non cadere,...

Per fortuna arrivammo sane e salve.
-ce l'abbiamo fatta!!-dissi eccitata
-già!-sorrise rein.
A quel punto iniziammo il nostro solito giro fra gli invitati per salutarli...come era scritto nel codice reale.
Incontrai tutti, e fui felicissima di poter abbracciare i miei gnitori e anche la mia amica Milky!
-Buona sera regina Maria-dicemmo in coro io e rein inchinandoci
-buona sera care!-rispose la regina del regno della luna quando mi saltò addosso Milky iniziando a piagnucolare!
-ehi milky!-la abbracciai felicissima
La regina maria ci guardava sorridendo dolcemente e poi disse -milky lasciala andare ora e salutala come fanno le vere principesse!-
Al primo momento la piccola non mi lasciò ma quando incontrò lo sguardo serio della madre non esitò nemmeno per un secondo a lasciarmi e a inchinarsi!
-brava!-disse sua madre accarezzandole i capelli
Milky le sorrise e l'abbracciò.
-Fine ho visto Altezza e gli altri la vicino all'albero...credo che inizierà lo scambiio di regali!-finì la frase eccitata
-wow!-dissi anch'io-però...-inizia a pensare ad alta voce.
Non potevo lasciare lì in quel modo Moon Maria. Sarebbe stato scortese.E almeno per le serate dei balli vorrei mostrarmi un po' più educata...soprattutto perchè poi Camelot ci rimproverava per almeno una settimana!
Ma la regina, capendo ciò a cui stavo pensando mi sorrise e mi fece segno di andare.
-Grazie!-dicemmo rein ed io inchinandoci e poi correndo verso il grande albero addobbato al centro della sala...
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 16:32
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


Bellissimo!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 20/2/2010, 19:06




grazie mille!!
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 20/2/2010, 21:39




oh nooo prima la minaccio di continuare e poi commento in ritardo!! scusaa! comunque bellissimo!! *.* però mi hai lasciato con il fiato sospeso >.< cosa succederà adesso??? vabbè tanto per cambiare sai cosa ti dico?? aggiorna prestoo!!!XDXD
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 21/2/2010, 20:09




che bello questo capitolo... mi piace tanto... spero ke continuerai presto.. baci.. ^^
 
Top
192 replies since 6/8/2009, 21:18   6525 views
  Share