• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

eighteen: un anno da diciott'enni!, spero sia di vostro gradimento...please commentate!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2010, 18:08
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


Bellissimo ho sempre saputo che Shade è un maniaco ma da Auraa e Bright non me lo aspettavo!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 15/1/2010, 21:58




ho voluta differenziarli un poco! povero shade sempre il solito che viene additato come maniaco!XD
 
Top
blacklory92
view post Posted on 16/1/2010, 19:22




bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 22:36

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


bellissimissimo anche questo cap ^^
ma di certo nn me lo aspettavo dai principi, che maniaci >.<
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 18/1/2010, 18:38




XD
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 22/1/2010, 20:13




ehiiiiii!!!!!! io sono rimasta indietro!! *si mette in ginocchio e si scusa per non aver commentato prima* scusami davvero ma non me n'ero accorta! ç__ç *sta diventando ceca* comunque..
CITAZIONE (Esmeralda La Fenice @ 15/1/2010, 15:26)
sto ancora morendo dalle risate.... fine ha fatto bene a mollargli quel pugno... certo ke sono proprio dei maniaci... cmq è bellissimo... continua prestissimo... sono molto curiosa.. ^^

quoto tutto! ha perfettamente ragione,e mi raccomando aggiorna! *minaccia con bazuka in mano* XDXD
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 24/1/2010, 12:06




ma non fa niente! commenta quando ti pare!^^
oh cavoloO_O il bazuka nooooooooooooooooooooooooooooooo!
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 24/1/2010, 20:20




shi shi ù.u e inizia a poshtare perchè il mio bazuka è ben carico e ce l'hai puntato nella teshtolina ù.u XDXD
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 26/1/2010, 20:33




noooooooooooooooooooooooooooooo!
fammi esprimere l'ultimo desideriooo!!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 26/1/2010, 22:55




Capitolo 11: Jingle bells, jingle bells,...



Le ragazze ed io eravamo piene di rabbia!
Possibile che in quell'unio giorno di relax loro dovevano rovinare tutto?!
-sono proprio degli sporcaccioni!-disse Altezza furiosa mentre le altre cercavano di calmarla, mentre io...bhè io consolavo rein perchè non poteva crederci che il suo principe azzurro fosse così...così shade! Ecco come! Non c'è paragone migliore!
-Rein sono tutti così!-le dissi sospirando
-ma lui è bright!-rispose
Non potei far altro che continuare ad insistere sul fatto del comportamento tipico maschile.
Quando arrivammo all'accademia ci trovammo i ragazzi, anzi, gli spioni davanti al portone d'ingresso.

Ma come hanno fatto ad arrivare prima di noi?! bhè non m'nteressa più di tanto! Che vadano a quel paese! Mi fanno veramente incavolare 'sti idioti!

Le ragazze rimasero anche loro sorprese per quello che vedevano.
Ci incamminammo facendo finta di niente e sperando che non dicessero nulla.

è impossibile, è proprio una sciocchezza sperare di evitarli!

Li evitammo come meglio potevamo, facendo lo slalom fra di loro per poter arrivare alla porta e cercando di tenere uno sguardo fisso e rabbioso.
-ehi...-disse Bright rosso in volto ma non fece in tempo a continuare che venne fulminato dai nostri sguardi.
A quel punto, seguendo la scia di Bright tutti iniziarono a scusarsi e a farfugliare parole che si sovrapponevano fra loro e quindi non capivo...sinceramente non me ne frega niente! Possono aspettare pure per 70 mila anni ma se lo scordano il nostro perdono!
Solo Altezza li zittì, con un tono stranamente molto tranquillo e pacato...poverina mi sa che era al limite!
A grandi passi ognuna di noi si diresse verso la propria camera (naturalmente seguiti da quegli idioti!).
Rein entrò per prima nella nostra stanza e poi io, che aspettai di proposito che Shade arrivasse (Bright era un po' più indietro)per sbattergli la porta in faccia! Ben gli sta!
Mi buttai sul letto proprio come aveva fatto rein e rimanemmo in silenzio ad ascoltare le scuse di quei due vermiciattoli!
Guardai mia sorella e direi che non aveva una bella espressione!

Mi dispiace un sacco per lei ma almeno oggi non mi assillerà con tutte le sue storielle su Bright!...no dai, questa cosa è un po' cattiva da pensare...

-Fine che facciamo?-mugugnò rein con la faccia spiccicata nel cuscino, interrompendo i miei pensieri.
-cioè?-risposi ancora un po' persa nel mio mondo con lo stesso tono di mia sorella.
-cosa facciamo con qui due lì?-continuò
-no so...-le risposi guardandola e mosicchiandomi un'unghia.

ma che domande! adesso proprio non so!

Dopo un'attimo di pausa, intervallato dalle continue scuse di quei due là fuori, continuò il discorso-che dici li perdoniamo?-
Rimasi sbalordita e a fatica dissi-COSA??ma sei matta?!-
-perchè?-disse con un'aria da svampita
-ma scusa, loro ti spiano e tu li perdoni?!ma dai!-risposi sbuffando

è proprio innamorata cotta se lo perdona subito!
E invece tu, mio caro re dei pervertiti shade, no la passerai così liscia come forse se la caverà bright con rein!
Eh no!Te lo puoi scordare! Me la paghi questa, ah si! puoi scommetterci!


-allora cosa pensi di fare?-
-farli aspettare e ignorarli per un po'!-
-per quanto?-chiese (tornando forse un po' più sveglia rispetto a prima)
-per un bel po' è certo!-dissi soddisfatta di me stessa!
-hai ragione!-si alzò dalletto più grintosa che mai-oh si aspetteranno!-
e dopo questo iniziammo a ridere di gusto.
-ehi rein non ci sono più-
-è vero!-rispose un po' tristemente
-ma ti dispiace?-dissi sbalordita
-assolutamente no!-rise!

Sarà l'aria di Natale che inizia a circolare nell'accademia, sarà la stanchezza di continuare a tenergli il broncio, alla fine, dopo due settimane, li perdonammo.
Ebbene sì. Mancavano circa due giorni all'inizio delle vacanze natalzie quando una mattina, come i giorni precedenti, io, rein e le altre ragazze ci dirigemmo verso le nostre classi.
-che sonno!-dissi sbadigliando poco prima di entrare in aula.
-anche io ho un po' sonno-mi rispose rein.
Appena varcammo la porta, vidi che tutti quelli della nostra classe erano riuniti attorno ai nostri banchi.
-ma che succede?-mi chiese mia sorella cercando di intravvedere ciò che stavano osservando tutti
-ehi fine! ehi rein venite qua a guardare!-disse gioiosamente Mirlo mentre teneva in mano un mazzo di fiori.
-ma che succede?-le chiesi anche se lei non mi rispose ma ci porto verso i nostri banchi.
Non appena tutti si spostarono io e rein rimanemmo a bocca aperta: le nostre sedie e i nostri "tavoli" erano completamente (e non sto esagerando!)ricoperti di fiori!
Tutti ci guardavano e continuavano a ripetere le stesse frasi: "ah che bello!", "magari succedesse pure a me!", ecc...
Al primo momento non mi venne in mente nessuno che avesse potuto fare questa cosa poi però pensai che erano stati i ragazzi per farsi perdonare.
Ed era proprio come pensavo. Tra i moltissimi fiori trovai un biglietto con scritto:

Speriamo che prima o poi ci perdoniate!



ed era firmato da tutti. Tranne che da Shade. Ci rimasi molto male per questa cosa.
Rein era felicissima ed era corsa subito dal suo Bright per ringraziarlo.

-Chissà da quanto aspettava questo momento...- pensai facendo un piccolo sorriso, anche se non capivo ancora il perchè Shade non mi avesse chieso scusa.
-Vado a ringraziare i ragazzi!-dissi fingendomi al settimo cielo. Certo ero felice ma anche delusa.
-e i fiori?-mi chiese mirlo prima che uscissi dalla classe
-ehm...li vengo a prendere dopo!-dissi sorridendo
Corsi a ringraziare tutti i miei amici, dicendogli che li avevo perdonati e poi, sempre di corsa mi diressi verso la mia aula.
-In classe Shade non c'era...-pensai tristemente.
Ma come al solito, dato che avevo la testa fra le nuvole, andai a sbattere proprio contro a Shade.
-Ahio!-disse lui massaggiandosi il petto-ma sei proprio tonta lo sai?-
-ohi ohi che male!taci, io non sono tonta...sei tu che non ti sei spostato!-
-ah io?-disse rialzandosi
-si tu!-
-mi sembra invece che fossi tu quella che correva come una pazza per i corridoi e non io!-
-oh uffa! sei sempre pronto a prendermi in giro!- sbuffai
-io?!-rispose sbalordito
-si!-conclusi quel discorso con tono un po' arrabbiato (probabilmente perchè mi sentivo delusa da lui).
-ciao io adesso vado!-dissi facendo l'offesa e iniziando a dirigermi a grandi passi verso la mia classe.
-ehi fine...-mi disse tranquillamente
-che c'è?-risposi forse un po' troppo bruscamente
-prima che tu mi venissi addosso, stavo per venire a darti questa-
Mi porse una lettera.
-cos'è?-chiesi ormai più serena
-aprila e guarda!-
Non me lo feci ripetere! ero troppo curiosa.

Fine lo sai come sono fatto.
Faccio delle scemenze e poi me ne pento subito.
Un esempio è quello che è successo alle terme.
Mi dispiace molto di averti rovinato la giornata, spero mi perdonerai perchè non sopporterò un altro giorno senza parlarti.



Arrossii appena finii di leggerla.
-grazie...-dissi tenendo lo sguardo in basso per l'imbarazzo

Oh che vergogna! Shade non si era mai scusato in questo modo!
e che ci sia lo zampino di qualcuno degli altri ragazzi che gli ha scritto al posto suo la lettera?
oh insomma! Ma perchè cavolo devo rovinare questi momenti con questi pensieri stupidi?!


-Perdonato?-mi chiese nascondendo un sorriso
-certo!-risposi felicemente e senza volerlo, abbracciandolo.
Shade rimase un po' sbalordito da quell'abbraccio che non si aspettava (e sinceramente nemmeno io).
Mi accorsi della "cavolata" che avevo fatto e mi staccai dal suo petto farfugliando continuamente scusa.
Ma senza che me ne accorgessi mi ritrovai di nuovo fra le sue braccia.
Rimanemmo così vicini per un po' fino a quando suonò la campanella che indicava l'inizio delle lezioni.
-oh no devo andare!-dissi lasciando andare shade e iniziando a correre verso la mia classe.


Fine capitolo!
spero vi sia piaciuto! e spero siate contente dato che l'ho allungato un po'!^^

Edited by giuliamasetti - 28/1/2010, 19:52
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 00:31

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


bellissimo!!!! continua presto, sn curiosa
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 12:35
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


Bellissimo!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 28/1/2010, 19:00




grazie!^^ scusate se era corto!
ora lo allungo un po'!^^
 
Top
blacklory92
view post Posted on 28/1/2010, 19:12




nn importa cmq è troppo bellissima spero ke lo continui presto!!!!!!!!!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 29/1/2010, 13:59




grazie mille!^^ ma anche le tue ff sono stupende!^^
 
Top
192 replies since 6/8/2009, 21:18   6525 views
  Share