• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

eighteen: un anno da diciott'enni!, spero sia di vostro gradimento...please commentate!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2009, 21:18
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


bellissimo
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 15/12/2009, 19:58




capitolo favoloso... sei bravissima... continua prestissimo... bacioni... ^^
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 22:35

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


bellissimissimi ueste due parti!!! bravissima ^^
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 19/12/2009, 13:36




bellissimo scusa se non ho commentato prima però tu continua presto**
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 24/12/2009, 17:19




scusate invece me che non vi ringrazio mai abbastanza per la vostra bontà!
 
Top
elemaghetta
view post Posted on 29/12/2009, 19:07




bellissimo *W*
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 10/1/2010, 12:23




quando la continui???
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 11/1/2010, 21:57




scusate! sto finendo di scrivere il chappy!
lo sapete sono lentissima!
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 12/1/2010, 09:32




basta che la aggiorni presto... mi piace molto questa tua ff... ^^
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 12/1/2010, 11:12




thank you!
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 13/1/2010, 19:06




scusate il ritardo!ma vi piace veramente? *_*

Capitolo 10:Terme=relax



Alla fine avevamo deciso di andare domenica alle terme.
Secondo Rein, lei era quella che ne aveva più bisogno, io però le dicevo che ero io che necessitavo di relax assoluto perchè appunto ero stata io ad aver riempito ben 30 pagine di esercizi in una settimana!
Ci dirigemmo a piedi alle terme circa verso le tre del pomeriggio.
Io e le altre ragazze parlavamo delle vacanze natalizie ormai alle porte e di cosa avremmo messo per il ballo di Natale...a dir la verità di quest'ultima cosa ne parlavano solo Altezza e Rein, io mi limitavo semplicemente ad ascoltare.
Da quel che avevo capito Altezza avrebbe messo un abito pieno di merletti e pizzi che nella mia mente si materiallizzava come quello di una sposa o come quegli abitini che hanno le bamboline di porcellana di mia madre...sinceramente non mi stupisco affatto.
Tipico di altezza l'esagerare.
Dietro di noi c'erano i ragazzi che parlottavano. Sentivo poche parole ma da quello che capii fu che anche loro discutevano sul ballo.
Alla fine arrivammo davanti ad un grande edificio decorato e dall'aspetto accogliente.
Quando entrammo il locale era veramente carino, pieno di dipinti in stile giapponese con tre porte che portavano agli spogliatoi maschili e femminili e ad una sala da thè.
In parte alla porta invece vi era un bancone di legno dietro al quale stava seduta una signora sulla trentina piccolina ma molto carina che ci accolse calorosamente.
-Salve-disse la donna
-buon pomeriggio-rispose rein mettendosi davanti al bancone insieme a me.
-avevate prenotato?-chiese iniziando a sfogliare i registri
-si siamo le principesse del regno solare...-risposi
-ah si! bene!-ci sorrise dolcemente-prego!-continuò porgendoci a tutti degli asciugamani e indicandoci le strade degli spogliatoi.
-ci vediamo dopo!-dicemmo noi ragazze in coro
-si...buon relax!-rispose Bright gentile
Rein ovviamente arrossì e fui costretta a tirarla per un braccio per evitare che iniziasse a sospirare e probabilmente a pensare esclusivamente solo al suo principe (anche se penso lo faccia sempre, anche quando non lo vede).
Sophie aprì la porta dello spogliatoio femminile e disse-ma com'è carina questa stanza!-
In effetti era vero. Era uno spogliatoio con la "S" maiuscola. Era pulito, profumato, ampio e poco affollato!
Non volevamo perdere altro tempo in parole e quindi iniziammo a spogliarci velocemente e a coprirci con quel morbido asciugamano che ci aveva dato la ragazza all'entrata.
-rein ho un po' vergogna ad uscire così...-dissi imbarazzata mentre mi ero chiusa in bagno
-ma dai! hai quell'asciugamano addosso! e poi siamo tutte ragazze!-ribatté mia sorella dall'altra parte della porta.
-si ma...-mugugnai
-si ma un corno!io vado! mi serve relax e non voglio rimanere qui in bagno!-brontolò
-e va bene!-dissi arrendendomi.
Aprii la porta e vidi che anche le altre ragazze erano pronte...tutte con addosso il solito morbido asciugamano.
La stanza delle terrme era molto bella.
La vasca, a forma di goccia, creava tanto vapore ed era circondata da alte palizzate in legno che separavano la zona per le ragazze da quella dei ragazzi.
Infatti si sentivano già le voci di Bright e Auler.
-oh bright!-iniziò a dire reiin sospirando e facendo la faccia di una svampita-senti che voce soave!-
-si brava rein!-dissi entrando in acqua insieme alle altre che ridevano per la scena.
-com'è rilassante...-disse altezza rilassandosi completamente
-già è fantastico!-dimmo tutte insieme io, rein, lione, mirlo e sophie mettenoci poi a ridere.
Poco dopo sentimmo delle risatine provenire dall'altra parte della palizzata.
-chissà perchè continuano a ridacchiare...-disse lione portandosi una mano sulla bocca e iniziando a morsicarsi il labbro
-non so...staranno parlando di cose da maschi!-rispose altezza
-e cioè?-chiese innocentemente sophie guardando stranamente la principessa del regno dei gioielli.
-e...-temporeggiò altezza imbarazzata-ma sì che lo sai!-
Sophie rimase muta. A dir la verità neanche io avevo capito...Mirlo probabilmente si...era così rossa.
-oh uffa sophie!-s'innervosì la ragazza coi capelli biondi-parleranno di ragazze...ma non come noi che fantastichiamo sui baci o su scene romantiche!-disse pensando ormai che la risposta fosse ovvia
-e allora di cosa parlano?-rispose sophie ancoraa confusa
-oh! sembri una bambina di 4 anni! loro parlano...-s'interruppe ormai tutta rossa.
-di che cosa?-chiesi io
-ma ti ci metti pure tu?!-mi urlò-parlano di...bhé di...cose più sconce!-
Tutte rimasero zitte e sicuramente stra rosse come peperoni. L'unica cosa che si sentiva erano le continue risatine di sottofondo.

è possibile che sia come dice altezza ma...oddio ho solo vergogna a pensarci!

-ma perchè pensare a queste cose?-disse Mirlo alzandosi e dirigendosi verso la palizzata dove aveva appoggiato un altro asciugamano asciutto. Appena lei passò le risatine aumentarono e a quel punto mi passò rapido nella mente un pensiero a dir poco imbarazzante.
-cosa c'è fine?-mi chiese mia sorella
Le sussurrai all'orecchio il mio pensiero e anche lei reagì al mio stesso modo.
-tu dici?-mi chiese imbarazzata mentre si mangiucchiava le unghie
-potrebbe essere...-risposi rossissima mentre più che sentirmi bagnata per l'acqua mi sembrava di essere bagnata per il sudore!
Spiegammo tutto alle ragazze che ci guardavano in modo strano perchè non capivano cosa stessimo facendo.
Quando capirono tutto decidemmo di fare una prova. Facemmo passare di nuovo mirlo davanti alla palizzata e le risatine continuarono un poco più forte. Subito capimmo.

Che maiali!scommetto che è shade a fare il cretino! ne sono sicura!

ero stra arrabbiata. E anche le altre lo erano anche se non volevano dimostrarlo.
-fine, a te l'onore-disse altezza con voce bassa e tremolante (mi sa che stava per scoppiare dalla rabbia)porgendomi prima un asciugamano con cui tappai il minuscolo buco nella palizzata.
Mi asciugai le mani molto tranquillamente (intanto sentivo la voce di quei vermiciattoli che dicevano:"e ma cosa è successo?" perchè non riuscivano più a sbirciare niente a causa della salvietta).
Poi presi una scaletta che era stata appoggiata probabilmente dalle persone che facevano parte appunto del personale di pulizia e l'appoggiai alla parete.
Mentre salivo le scalette vidi dei ciuffi di capelli color cobalto.

Lo sapevo! il solito pervertito porco!

quando arrivai in cima voltai lo sguardo per non vederli e con gran forza mollai un bel pugno in testa a shade che urlò per il dolore.
Scesi dalle scale e le altre mi guardarono come per dire:"ben fatto".
-così impari brutto porco!-urlai mentre sentivo le voci di Auler e Bright che ridevano.
-lo stesso vale per voi maniaci!-urlarono le altre facendoli zittire.
Eravamo furiose e per questo decidemmo di andarcene.

-vi siete rilassate?-chiese dolcemente la ragaza che ci aveva precedentemente accolto
-si grazie- dissimo in coro uscendo dall'edificio.
Prendemmo un taxi e tornammo a scuola.
-acciddenti mi hanno rovinato la giornata!-disse rein
-a chi lo dici-rispondemmo sbuffando


fine capitolo!^^
spero vi piaccia!^^

Edited by giuliamasetti - 15/1/2010, 14:43
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 14/1/2010, 18:38




ma che domande fai???? certo ke mi piace... e giuro di ammazzarti se nn continui subito...
ovviamente sto scherzando.. ^^ aggiorna quando ai tempo.... ^^ cmq è molto bello anke questo capitolo... sei bravissima... ^^ questa tua ff mi piace molto.... ^^ bacioni...
 
Top
blacklory92
view post Posted on 15/1/2010, 09:40




belllissimo ti prego continua!!!!!!!!!!!!
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 15/1/2010, 15:26




sto ancora morendo dalle risate.... fine ha fatto bene a mollargli quel pugno... certo ke sono proprio dei maniaci... cmq è bellissimo... continua prestissimo... sono molto curiosa.. ^^
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 15/1/2010, 15:48




grazie mille!^^
si lo so sono dei pevertiti!XD
 
Top
192 replies since 6/8/2009, 21:18   6525 views
  Share