• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Finex Shade & Rein x Bright

« Older   Newer »
  Share  
•CarTina_ViziaTa•
view post Posted on 9/7/2009, 15:19




Vi rendete conto abbiamo occupato due pagine per qsta nostra pazzia Cry.. X°°°

Mi correggo tre pagine X°°
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 9/7/2009, 15:19




cavolo è vero!! Ciao
 
Top
.:cristal:.
view post Posted on 9/7/2009, 15:20




xD
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 19:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


si si lo sò.. povera fine!!! Ci tenva così tanto!!! ops... ho parlato troppo!! hihihi

dai sono buona vi dò un indizio l'artefice della sorpresa è nella mia firma!!!
 
Top
.:cristal:.
view post Posted on 9/7/2009, 20:19




mmm milky?
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 9/7/2009, 21:17




si colpa di Milky
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 10/7/2009, 07:04




Come promesso posto...


Capitolo 5

Ovviamente la brutta sorpresa per Fine fu quella di vedere che la torta, che tanto desiderava mettere sotto i denti era finita, e divenne imbarazzante per Shade quando scoprirono che la torta era stata mangiata da Milky. Fine era delusa ma anche contenta perché nonostante avesse dovuto rinunciare alla sua amata torta, aveva finalmente trovato il suo vero amore…

Bright per la festa di compleanno per la sua amata Rein aveva preparato un regalo speciale che nessuno nemmeno Rein si potesse aspettare.
Il principe del regno dei gioielli disse alla sua amata che si doveva assentare per poco, la principessa fidandosi del suo Brightuccio, come lo chiamava lei quando fantasticava, lo lasciò andare senza esitazioni…

-Re Tolouse dovrei parlarle- disse Bright con tono deciso

-Dimmi principe Bright-disse il Re Tolouse con tono fermo

-Io vorrei chiederle il permesso di fidanzarmi ufficialmente con vostra figlia Rein

-Ditemi principe del regno dei gioielli voi pensate di meritarvi mia figlia?-chiese il Re per mettere alla prova il ragazzo

-S-si- rispose Bright spiazzato dalla domanda

-bene, allora faremo la cerimonia di fidanzamento ora, durante la festa, che ne pensi ragazzo?-chiese il principe soddisfatto

-è quello che speravo Re Tolouse-rispose il principe con il,sorriso stampato sul viso

Tornato nel salone dove si svolgeva la festa Bright andò da Rein e la prese per mano…

-Principi e Principesse, vi prego di rivolgere la vostra attenzione su quello che sto per annunciare-disse il Re Tolouse attirando l’attenzione su di se

-Quest’oggi ci sarà una cerimonia di fidanzamento tra…il Principe del regno dei gioielli, Bright e mia figlia Rein.

Rein stava quasi per svenire dall’emozione, poi Bright la guardo dolcemente e lei ricambio lo sguardo e lo abbraccio e in fine si baciarono, anche se avevano tutti gli occhi puntati addosso…

Finita la festa e la cerimonia gli invitati tornarono nei loro regni…

Fine quinto capitolo

Il 6°capitolo è molto più lungo e anche meno noioso
Spero che vi piaccia...
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 07:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


^^ lo sapevo!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 08:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


( lalla e al mio computer) vi auguriamo una buona lettura!!!
 
Top
.:cristal:.
view post Posted on 10/7/2009, 09:05




Stupendooooo grande bright!!!*_*

 
Top
•CarTina_ViziaTa•
view post Posted on 10/7/2009, 10:01




WoooW E che colpo di scena... ma lo farà anche Shade qsto? Ti prego Lalla dimmi di "si" ç___ç ...
Questo sta solo a signigicare che devo aspettare ,,,come al soltio xD
Continuala per favore.. grz!! Sei una grande Lalla TvB!
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 10:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


Sono Lalla: prima o poi si, lo farà anche Shade...ma prima...
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 10/7/2009, 11:36




Stai tranquilla Cartina prima o poi lo farà!!
 
Top
Lalla.95.4e
view post Posted on 11/7/2009, 08:09




Ecco...

Capitolo 6

Il giorno seguente arrivo l’invito da parte del regno della goccia; la principessa Mirlo le stava invitando a partecipare alla festa del suo sedicesimo compleanno…

Fine e Rein decisero di andare a comprarle un regalo, girarono tutti i negozi del regno solare senza trovare nulla adatto a Mirlo continuarono a guardare in ogni negozio e alla fine riuscirono a trovare il regalo adatto, era una bellissima collana con un diamante che assomigliava ad una goccia.

Il giorno successivo le principesse andarono alla festa della principessa del regno della goccia.

Le due principesse dopo essere state annunciate vennero subito invitate a ballare dai loro principi (ovviamente dopo aver dato il regalo a Mirlo ed averle fatto gli auguri)…

I festeggiamenti proseguivano tranquillamente quando venne annunciato il Principe del regno di Ice…

-Diamo il benvenuto al Principe Kyle del Regno di Ice-disse il presentatore(ma si chiama così??non ne sono sicura!)

Tutti rimasero sorpresi dalla sua presenza poiché non aveva mai partecipato a nessun ballo…

Kyle era un gran bel ragazzo con capelli biondi e grandi occhi azzurri quasi come il ghiaccio; tutte le principesse comprese Fine e Rein rimasero incantate da quel principe che nessuno di loro conosceva realmente…

Il principe era molto disinvolto face con il volto un cenno per salutare successivamente si diresse verso la principessa Fine…

-Posso avere l’onore di questo ballo?-chiese Kyle con un tono molto dolce

-S-si-rispose Fine arrossendo leggermente

Così i due cominciarono a ballare e bisogna dire sembrava una coppia perfetta…

-Le va bene ballare a questa distanza mia cara principessa?-disse il principe di Ice cercandodi mettere a proprio agio la principessa

-I-in che senso?-chiese Fine con un tono flebile

Il principe Kyle avvicino la Principessa a se, scatenando la gelosia del principe Shade…

-Ma come si permette quel tipo, arriva quasi dal nulla e fa infatuare di se le nostre principesse!!-disse Shade non vedendoci più dalla gelosia

-Guarda che ha preso di mira solo Fine…-disse il principe Bright per farlo alterare ulteriormente

-Dopo quel tizio me la paga, come si permette di ballare con la mia adora Fine!!-disse il principe della luna ancora più arrabbiato di prima

-Ma Fine non è tua…non siete fidanzati come lo sono io con Rein,la mia amata Rein…lei è così dolce, gentile, bella…-ma non riuscì a finire la frase che…

-Basta non ce la faccio più a guardarli, ora vado la e lo decapito-disse Shade con un tono di voce abbastanza alto

-No, no sta calmo…se gli farai del male Fine ti considererà un manesco e non si metterà mai insieme a te, cerca di controllarti-disse Bright come se fosse un vecchio saggio

-Oh, forse hai ragione…ma quel tipo mi da proprio sui nervi!-ribatte Shade amareggiato

Mentre Kyle e Fine ballavano…

-Ti andrebbe di andare a fare una passeggiata nel giardino?-chiese molto dolcemente il principe di Ice

-E perché?-chiese timorosa ed incuriosita Fine

-Bhe perché qui mi sento osservato, e anche se è normale siccome non sono mai venuto ad una festa. Allora andiamo?- dichiarò il principe Kyle che sembrava molto sincero

-Se è così andiamo-disse Fine comprendendo il suo stato d’animo

I due uscirono dal salone e si diressero verso i giardini. Quando arrivarono si misero a camminare ed a parlare…

-Fine posso farti delle domande?-chiese gentilmente Kyle

-Certo-rispose lei con un bellissimo sorriso dolcissimo

-Qual è il tuo colore preferito?-chiese Kyle

-Il rosso senza alcun dubbio-rispose Fine sempre con il sorriso

-Il tuo dolce preferito?-pose un’altra domanda il principe di Ice

-La torta, ma non una torta normale deve essere al cioccolato ricoperta di panna e per farla diventare perfetta deve avere le fragole-rispose Fine come se fosse innamorata della torta

-Quella torta piacerebbe a chiunque…-rispose Kyle ironico ma sempre molto dolce

-Già, ma ora tocca a me farti delle domande!-disse Fine molto curiosa di scoprire cosa piacesse al ragazzo

-Si mi sembra giusto!-rispose risoluto il ragazzo

-Qual è il tuo colore preferito?-chiese la principessea

-L’azzurro chiaro-rispose il ragazzo

-Perché non sei mai venuto alle feste?-chiese molto incuriosita

-è una lunga storia e non mi va di raccontarla, scusami-rispose il ragazzo con un tono infelice

-Se non vuoi parlarne non ti obbligo-disse Fine rattristita dalle parole del ragazzo

Il principe di Ice ad un certo punto con una mano prese la mano della principessa Fine e con l’altra l’avvicino a se mettendole la mano sui fianchi, la stava per baciare…

Fine sesto capitolo


Ringrazio la Valux (sono obbligata se no mi trucida!!) per avermi dato l’idea del regno di Ice!!

Spero che vi piaccia...

 
Top
.:cristal:.
view post Posted on 11/7/2009, 09:52




aaaaaaaaaaa la bacia o non la bacia? e shade? dov è shade? e succede dopooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! sto andando in crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *fa la matta* troopo bello complimenti!
 
Top
434 replies since 20/6/2009, 12:58   11004 views
  Share