• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Finex Shade & Rein x Bright

« Older   Newer »
  Share  
eleonora'96
view post Posted on 6/9/2009, 11:02




bellissimo! povero bright! XD ma che shade il maniaco l'ha contagiato??XD continua presto! sei bravissima!^^
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 11:32
Avatar


Group:
finexshade♥
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


bello
 
Top
...Lalla...
view post Posted on 6/9/2009, 11:45




CITAZIONE (eleonora'96 @ 6/9/2009, 12:02)
bellissimo! povero bright! XD ma che shade il maniaco l'ha contagiato??XD continua presto! sei bravissima!^^

XDXDXDXDmi sa tanto di siii!!!!!!comunque grazie^^
graie anke a Princess Roby^^
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 16:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,843
Location:
dal sogno di una bambina!!

Status:


mo trucido krile no keyle.... oddio quel coso lì!!!!
 
Top
fainxshade4ever:-)
view post Posted on 6/9/2009, 17:29




Che bello finalmente hai aggiornato!!!!!
Cmq ora basta ho deciso ucciderò Kyle!!!
 
Top
kricca
view post Posted on 6/9/2009, 19:12




ragazze se ci siete voi ci sn ank'io
 
Top
...Lalla...
view post Posted on 6/9/2009, 20:02




XDXDsi chiama esi scrive Kyle!!!mo vale se nn impari a scriverlo ti rimando alla prima elementareXDXD
uh...Le risanatrici di un amore e l'omicidio di kyleXDdovreste fare un team anti KyleXDXDvi ho già dato il nomeXDXD
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 15:27

Advanced Member

Group:
finexshade♥
Posts:
2,536
Location:
sicilia

Status:


ke bello che hai aggiornato!!!! sn felice ^^
bellissimo questo capitolo, specialmente quando Altezza li ha divisi XD troppo forte.
cmq mi sa che Fine è stata veramente ingannata, spero continuerai presto, sn curiosissima di sapere cs succederà ^^
 
Top
shion`
view post Posted on 7/9/2009, 18:31




bidda *A*
 
Top
...Lalla...
view post Posted on 8/9/2009, 18:05




CITAZIONE (lucyette @ 7/9/2009, 16:27)
ke bello che hai aggiornato!!!! sn felice ^^
bellissimo questo capitolo, specialmente quando Altezza li ha divisi XD troppo forte.
cmq mi sa che Fine è stata veramente ingannata, spero continuerai presto, sn curiosissima di sapere cs succederà ^^

Grazie^^

Shion...ti ho fatto venire in mente qualcosa...???
 
Top
giorgy.95
view post Posted on 14/9/2009, 13:31




bella ..................continuala!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
...Lalla...
view post Posted on 14/9/2009, 14:31




grazie^^...ma ti 6 presentata??nn mi ricordo...^^"ho una memoria di cacca^^"
 
Top
...Lalla...
view post Posted on 4/1/2010, 16:57




*me riappare dopo 1000 anni*

Capitolo 16


Il giorno seguente il Principe Shade andò nel regno dei gioielli e informò Rein e Bright della situazione…

-ci deve essere un modo per far tornare Fine in se!!!-disse Rein quasi in lacrime

-si, una soluzione c’è di sicuro, amore non fare così si sistemerà tutto!-disse Bright per consolare la sua amata e approfittandone per baciarla con passione

-Shade…come ti senti?-chiese Rein preoccupandosi per lui (cosa assai strana xD)

-Come pensi che stia???-rispose il principe della luna con lo sguardo perso

-Perché non andiamo nel regno di Ice e non cerchiamo di scoprire il modo proprio dal damerino?- disse Bright in un lampo di genio

-e come scusa?-chiese Rein ancora preoccupata

-usando la furbizia, forse possiamo farcela!!-rispose Bright fiero della sua idea

-forse non esiste noi dobbiamo farcela!-ribatte Shade concordando con il piano architettato dal principe dei gioielli

-e quando ci andiamo?-chiese Rein confidando nei due principi

-subito!!!!-rispose azzardatamente Shade

-Sono le 7 e 3 del mattino!!!!è troppo presto!!!ci andremo nel pomeriggio- ribatté Bright più saggiamente

-Ma…- cominciò a dire Shade che venne interrotto subito da Altezza

-Niente ma!!mio fratello ha ragione!!andremo oggi pomeriggio!!- disse Altezza più decisa che mai

- Ma da dove sei sbucata sorellina??- chiese Bright un po’ allibito

- Io…sono sempre stata qui- rispose Altezza vaneggiando

Nel pomeriggio i quattro ragazzi si diressero con la mongolfiera verso il Regno di Ice, appena arrivati videro Fine sull’altalena che si faceva spingere da Kyle a quel punto Shade non ci vide più…

-Fine che ci fai qui???- chiese Shade che non vedeva più dalla rabbia

-Shade…- disse la ragazza sotto voce per poi continuare – ecco…io…- non poté continuare perché venne interrotta da Kyle

-L’ho invitata io piuttosto voi che ci fate qui non mi pare di avervi invitati!- disse Kyle con un sorriso bastardo (scusate la parola) sul viso

-Si, scusa l’intrusione ma dovremmo parlare con te!- rispose Bright con tono gentile e pacato

-A che riguardo?- domandò cambiando espressione

-è una questione importante e privata- rispose Rein tutto d’un fiato

-Capisco…Fine, tesoro intanto che parlo con loro perché non vai in cucina a farti preparare una torta?- chiese Kyle con un tono molto dolce

-va bene…- rispose Fine abbassando lo sguardo e dirigendosi verso la cucina

-Bene di cosa volevate parlarmi??- chiese il principe di Ice incuriosito

-Come si può far tornare Fine alla normalità??-domandò Altezza in modo molto sgarbato

-e pensate che sia così stupido da dirvelo??- rispose Kyle leggermente divertito

-Si penso che tu sia un grandissimo idiota!!!- urlò Shade preso dalla collera

-Shade calmati per favore- disse molto gentilmente Bright che si era anche un po’ spaventato sentendolo urlare in quel modo

-Si infatti stai calmo che urlare non ti serve a niente!!- concordò Altezza

-bhe ma urlare serve per sfogarsi- disse Rein senza riflettere

-Ma te da che parte stai???-domandarono Bright ed Altezza all’unisono

-ehm scusate!!- si scusò la principessa del Regno Solare

-Comunque un modo c’è…è semplice ma doloroso!!- informò Kyle interrompendo il loro discorso

-e qual è??-domandarono Shade e Rein ansiosi di sapere la risposta

-bhe ve lo diso tanto non lo farete mai…per bloccare l’effetto della pozione, il suo vero e grande amore deve baciare una persona a lei molto cara, come la sorella gemella- concluse il biondo con un sorriso malefico in viso

-Cosa?non ci stai prendendo in giro vero??-domandò il principe dei Gioielli incredulo

-no, non vi sto prendendo in giro!-rispose leggermente alterato il principe Kyle

Quando la conversazione si concluse i quattro tornarono nel regno dei gioielli…

-e ora cosa facciamo??- domandò Rein quasi in lacrime

-Troveremo una soluzione- rispose Bright cercando di consolare la sua amata

-e quale??- domandò Shade che ormai aveva perso le speranze

-Dovrete baciarvi!! È l’unico modo per far tornare Fine normale!!dopotutto il vero grande amore di Fine è Shade! E Kyle ha specificato che deve baciare una persona a lei molto cara e più cara di Rein non penso ce ne siano!- spiegò Altezza lasciando tutti molto perplessi

-Cosa???- chiesero all’unisono i due principi e la principessa del Regno Solare

-Rein è la mia ragazza!-protesto Bright

-è la sorella gemella della mia Fine!!- sbottò Shade

-io…farei qualsiasi cosa pur di far tornare Fine con noi! Anche se dovessimo baciarci, Bright te sai che io ti amo e che non ti tradirei mai!Shade, Fine tornerebbe normale ma soprattutto capirebbe il sacrificio che hai fatto per lei e non potrò far altro che amarti di più!- disse Rein disposta a tutto per la sorella

-Si mia dolce principessa hai ragione!- concordò Bright capendo perfettamente quello che voleva dire

-quindi…vi baciate per salvare Fine o lascerete che Kyle la porti via??- domandò Altezza

-Ci baceremo!!-dissero i due senza nemmeno pensarci

-bhe è ora che io torni nel mio regno continueremo la conversazione domani!- salutò Shade ancora pensieroso

-Rein, te resti qui anche oggi o torni a casa??- domandò Altezza per sapere se preparare un altro letto nella sua stanza

-Resta ma non dormirà in camera tua!!- rispose Bright facendo un sorrisetto furbo

-cos’hai intenzione di fare??-domandò Altezza fulminandolo con lo sguardo

-senti se deve baciare Shade voglio almeno che dorma con me! Dopo tutto è la mia ragazza che c’è di male??-rispose Bright stringendo a se Rein

-va bhe se dici che non farai niente, per questa volta mi fiderò di te!- diede il permesso Altezza anche se non si fidava del tutto

-è già tardi meglio se andiamo a dormire- parlò dopo aver ascoltato tutto il discorso tra i fratelli

-si hai perfettamente ragione splendore- concordò Bright

I tre andarono nelle rispettive stanze da letto, Bright e Rein si erano messi i loro pigiami e si erano messi sotto le coperte…

-Rein, mi dai il bacio della buona notte??- chiese il principe dolcemente

-S-si…-rispose la principessa timidamente

E lo baciò dolcemente, quel bacio era stupendo nessuno dei due voleva che finisse, continuarono a baciarsi e da un bacio dolce si trasformò in un bacio passionale…


Fine sedicesimo capito
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 4/1/2010, 21:54




wow!!!!*_*
 
Top
434 replies since 20/6/2009, 12:58   11004 views
  Share