• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Shadow Returns

« Older   Newer »
  Share  
*LittleFine*
view post Posted on 18/8/2011, 12:01




Prologo

Fine e Rein.

Considerate le eroine del pianeta Wonder,

Per aver cacciato il male dal mondo.

Ma ora che le tenebre sono

Tornate per vendicarsi,

Chi salverà le protettrici del

Pianeta?





Allora, come su richiesta di cry-chan, ecco la mia ff su twin princess :3
Spero sia di vostro gradimento :D
 
Top
principessarine98
view post Posted on 18/8/2011, 17:08




uuuuu bello il prologo mi gusta molto *O* e non vedo l'ora di sapere cosa succederà anche se qualcosina credo di averla già capita xDD
 
Top
*LittleFine*
view post Posted on 18/8/2011, 17:13




bé, avendo detto la trama xD
comunque grazie ^^
 
Top
principessarine98
view post Posted on 18/8/2011, 17:27




xDDDDD CAPITAN OVVIO xDDD
di niente piuttosto spero che posterai presto il nuovo capitolo *--* *è emozionata*
 
Top
*LittleFine*
view post Posted on 18/8/2011, 17:32




^^
se vuoi lo posto pure subito! Sempre che ti vada di leggerlo adesso... ^^
 
Top
principessarine98
view post Posted on 18/8/2011, 17:55




ummmm okkei basta che non ti disturbi x3
 
Top
*LittleFine*
view post Posted on 18/8/2011, 18:32




Figurati! ^^



1

Dal corridoi si sentivano passi leggeri e veloci, accompagnati da fiatone e da parole d’incoraggiamento.
Due ragazze della stessa altezza correvano a perdifiato, sperando di non arrivare troppo tardi alla festa.
La festa data in onore del giorno in cui le tenebre erano state definitivamente cacciate dal pianeta Wonder.
Dove ogni anno si festeggiava il giorno in cui, le due principesse meno principesche del mondo avevano salvato il pianeta, ed erano diventate modello per la loro semplicità e per la loro allegria.

- Fine - disse ansimando Rein. - Manca poco al salone..rallentiamo..
Le due si fermarono lentamente, e ripresero fiato, per poi ricominciare quella corsa, la quale meta sembrava non volesse arrivare mai. Finalmente arrivarono, ansimanti, alla porta del salone in cui tutti i loro amici, e tutti i re e le regine dei regni si erano riuniti a festeggiare. Piano aprirono la porta, da dove provenivano voci allegre che aspettavano solo loro.

- Scusate il ritardo- disse la ragazza dai capelli azzurri e dagli occhi verde acqua.
- Innanzitutto vi ringraziamo per essere venuti alla nostra festa..-continuò la ragazza da capelli rossi e gli occhi dello stesso colore.
- Speriamo che vi divertiate a questa festa!- continuarono insieme.
Sempre così. Ogni anno non sapevano che dire agli invitati che, divertiti per la loro goffaggine, sorridevano e annuivano.

Da bambine s’erano fatte ragazze. Alte, snelle, belle come angeli, per la loro modesta età: quattordici anni. I capelli di Rein erano lunghi fino alla schiena, mentre Fine li preferiva corti, appena alle spalle.

Mentre camminavano , tenendosi per mano, il loro cuore palpitava forte, perché sapevano di essere la principale attenzione della gente, che sussurrava e mormorava commenti a volte piacenti, altre volte sconvenienti sulle due principesse, Fine e Rein.
Poi qualcosa interruppe le due dai loro pensieri. Si allontanarono piano, per raggiungere scopi diversi.
Fine si avvicinò al tavolo dei dolci e, già con l’acquolina in bocca, tagliò una fetta spessa di una torta al cioccolato. Persone dietro di lei sussurravano“ troppo golosa per essere una principessa” “ che mangiona! Ma non si vergogna? Siamo ad una festa e lei si fionda a mangiare?”
Lei naturalmente sentiva, ma poco le importava, perché sapeva che erano commenti di gente solamente invidiosa.
Rein, intanto, si diresse verso il principe del Regno dei Gioielli, che discuteva con sua sorella.
- Bright! Altezza! Come state?
- Ciao, Rein - salutarono i due.
Poi con una scusa qualunque Altezza lasciò soli i due ragazzi.
- Ehm, spero che vi stiate divertendo..-iniziò lei.
-Si, molto..oggi sei davvero bella.
Lei arrossì al commento, per poi sussurrare un impercettibile “grazie”.
Bright era un sedicenne davvero bello. Gli occhi rubino erano spesso coperti leggermente dai capelli color biondo scuro. Era alto, abbastanza robusto, e dal portamento regale e orgoglioso.
Proprio per la sua bellezza aveva ricevuto molte richieste di matrimonio da principesse di paesi vicini, che però aveva cortesemente rifiutato.
La sua dolcezza e la sua nobiltà d’animo conquistava tutti.
Compresa Rein.
Ad un tratto partì la musica, e Bright, un po’ impacciato, disse:
- Rein..ti andrebbe di ballare?
- Si!- fu la risposta scattante e felice della principessa.
Così, Bright la prese per mano, e la portò al centro della sala, dove altre coppiette ballavano elegantemente.
Bright con il suo passo leggero, e Rein, parecchio impacciata, facevano una coppia davvero stupenda, tanto che Elsa e Tolouse avevano pensato di darla in sposa.

Fine intanto guardava la scena dei due, felice per la sorella. Aveva appena finito la torta, e si era appoggiata al tavolo per godersi
Lo spettacolo.
Non si accorse nemmeno che, un ragazzo dai capelli color cobalto si era appoggiato vicino a lei, ma non per guardare la coppia, bensì per osservare la principessa a lui vicino.


Era un ragazzo alto e robusto, dagli occhi blu, profondi e magnetici. La sua misteriosa bellezza aveva conquistato e spezzato migliaia di cuori. A differenza di Bright, spesso non era gentile, era riservato e un po’ scontroso, ma ugualmente nobile d’animo.
Prese gentilmente la mano della principessa, che spaventata e sorpresa si girò verso di lui.
Shade sorrise.
- Uh..ciao..non mi ero accorta che eri venuto!
- Ho visto- ridacchiò lui.- Fanno proprio una bella coppietta quei due,eh?
- E già..- Fine sorrise. Quante volte aveva desiderato di provare la stessa felicità della sorella, anche se per poco, per una volta.
E non si accorgeva che quella felicità era proprio accanto a lei,
Paziente di essere scoperta, sotto le mentite spoglie.

La serata passò nel migliore dei modi, chiacchierando e scherzando e, nel caso di Rein, ballando, tanto che a fine festa i piedi le facevano male.
Il re Tolouse innalzò un bicchiere.
- E per finire la festa, brindiamo tutti alle nostre due festeggiate: Fine e Rein!-detto questo, tutti applaudirono e brindarono.
“ bene” pensò Fine.”e anche questa è andata..”
Proprio mentre lo pensava, le luci si abbassarono, e un rumore assordante si udì da fuori,accompagnato dal rompersi delle finestre.



ecco qui x3
 
Top
principessarine98
view post Posted on 18/8/2011, 19:23




uuuuuu ma io l'ho già letto questo capitolo su EFP me lo ricordo xDDD e se non mi sbaglio ho letto anche un po' il 2 anche se non ricordo nulla xDDD
 
Top
*LittleFine*
view post Posted on 19/8/2011, 15:40




ah ecco xD
quindi tu sei su efp..ma che nick hai?
 
Top
principessarine98
view post Posted on 19/8/2011, 16:53




sono CrIcCaChAn x33 però non ho ancora scritto mezza storia xDD *si limita solo a recensire*
 
Top
*LittleFine*
view post Posted on 19/8/2011, 19:29




No, io no 0w0 io ho già pubblicato parecchie storie xD
 
Top
principessarine98
view post Posted on 19/8/2011, 19:54




xDDDD io vorrei anche ma non ne ho mai la voglia xDDD x3 (non dovrei essere così pigra però .-.)
 
Top
*LittleFine*
view post Posted on 19/8/2011, 20:28




Io invece mi diverto : D
 
Top
principessarine98
view post Posted on 19/8/2011, 20:32




il mio problema è che se devo scrivere una fiction voglio che esca bene e così un po' per il fatto che sono pigra e un po' per il fatto che me ne scordo finisce che non concludo mai nulla xDD
 
Top
*LittleFine*
view post Posted on 19/8/2011, 20:41




capisco xD io invece tendo a scrivere un pò di getto..molte volte per questo mi rendo conto di quanto schifo io abbia potuto scrivere :sick:
 
Top
17 replies since 18/8/2011, 12:01   320 views
  Share