• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

La mia prima FF! DOPO MOLTE GELOSIE, E' su FinexShade

« Older   Newer »
  Share  
FineXShade
view post Posted on 21/7/2011, 18:51




è stupenda questa fiction...nonvedol'ora di leggere come continua!!!
 
Top
Elly_Kodocha_One Piece
view post Posted on 28/7/2011, 16:23




Ne posto due perché il capitolo 8 è corto XD

Capitolo 8: Dubbi sul bacio
...Allora le labbra si sfiorarono fino a toccarsi del tutto.
Uno splendido bacio. Non si erano nemmeno accorti che i compagni li stessero guardando, così mentre erano impegnati a baciarsi, sentirono degli applausi continui, mentre qualcuno gridava -Bravi!!!-.
Anche Noche aveva assistito alla scena ed era triste. Il mondo gli era crollato addosso vedendo la dolce Fine baciare Shade, perciò si mise a piangere (come al solito!).
Fine e Shade si staccarono.
- Ti è piaciuto? - Chiese Shade.
- Cosa? - Fine era felice, ma un po' confusa per ciò che era appena successo.
- Come cosa? Il bacio! - Rispose Shade.
- Ahh...sìsì... ma.. Shade... Era un bacio sincero? - Chiese frastornata la ragazza.
- Certo che era sincero... Io... Io ti amo Fine! - Confessò il ragazzo.
- Davvero? Credevo di non piacerti! Credevo che avessi sempre ballato con me solo perché nessuno me lo chiedeva. - Disse Fine, un po' scioccata su ciò che accadeva.
- No! Non è così, io ti amo davvero! Credimi - Shade era sicuro di ciò che diceva e sapeva bene ciò che provava per la ragazza.
- Ti credo, Shade. Ti credo. ^^- Affermò Fine.
- Sono contento che tu mi creda piccola mia - Disse dolcemente Shade avvicinandosi a lei e abbracciandola forte forte.
"E' un sogno?" pensò Fine ancora incredula.
- Sorellina è la realtà!! - Disse Rein come se le avesse letto nella mente.
- Sorellina, dammi un pizzicotto, non ci posso credere! - Rein glielo diede - Ahi!! - Urlò di dolore Fine.
- Non lamentarti! Sei tu che mi hai chiesto di darti un pizzicotto! - Rispose Rein.
- Sì sorellina - Disse contenta Fine, che in quel momento toccava il cielo con un dito.
I suoi dubbi sul bacio erano spariti, quando un giorno, mentre chiacchierava con Mirlo per i corridoi...
_________________________________
Capitolo 9: Non ti credo più
...Quando un giorno, mentre chiacchierava con Mirlo per i corridoi vide Shade baciare un'altra ragazza.
Il cuore di Fine si era rotto in mille pezzi vedendo quella scena.
Neanche Mirlo poteva crederci.
Shade si accorse di lei...
- Fine! Fine, non è come credi! Fine, io amo solo te! - cercò di spiegare Shade correndo verso di lei e prendendola per i polsi.
- No! Bugiardo, non ti credo! - Rispose Fine piangendo a dirotto e cercando di scappare da Shade.
- Io non ti mollo! - Disse Shade abbracciando Fine e cercando di farla calmare.
- Lasciami Shade! - Urlò Fine, cercando di liberarsi dal ragazzo che l'aveva fatta soffrire.
- Ho detto che non ti mollo! - Ribattè Shade.
La ragazza che baciava il principino era lì a guardare... Ma chi era? Era Will. Lei impazziva per Shade. Ma quest'ultimo diceva la verità? Com'è andata veramente la storia?
- Ti prego, lasciami stare da sola! - Urlava Fine, implorando il principe di lasciarla.
- Va bene, ma ti spiegherò tutto Fine! - Disse Shade.
Fine corse via come il vento e Mirlo non ce la faceva a starle dietro.
- Ma chi era quella bamboccia? - Chiese Will.
- Primo, si chiama Fine ed è la principessa del regno solare; secondo, non darle della bamboccia! - Disse furioso Shade.
- E perché no? E' solo una bamboccia! - Ribattè Will.
- Smettila ho detto! Lei è una ragazza solare, gentile, allegra e altruista. Ora avrà certamente il cuore a pezzi ed è colpa tua! - Shade accusò freddamente Will.
- Ed è colpa mia? - Chiede la ragazza.
- Sì mia cara! Sei tu la bamboccia! Non mi dovevi baciare! - Urlò Shade.
- Io ti amo Shade! Dobbiamo stare insieme! - Rispose Will in modo impertinente.
- Cosa? Io non ti amo e non ti amerò mai. Io amo solo una ragazza, ed è Fine! Amo solo ed unicamente lei! - Chiarì Shade.
- Te ne pentirai prima o poi! - Disse Will lanciando un'occhiata di sfida a Shade.
"Che ragazza impertinente! Mi ha pure baciato davanti a Fine! Adesso non mi parlerà mai più ed è tutta colpa di Will!!" pensò Shade mentre cercava Bright per raccontare l'accaduto.
Lo trovò nel giardino insieme a Rein.
- Ragazzi! Vi devo raccontare urgentemente una cosa! - Shade si precipitò a dire tutto quello che era successo mentre Bright e Rein ascoltavano stupiti.
- Sicuro che sia stata quella ragazza a baciarti e non tu a baciare lei? - Chiese Rein dubbiosa.
- Ma cosa dici Rein? A me piace solo Fine! - Rispose sicuro Shade.
- D'accordo amico, noi ti aiuteremo! - Disse Bright rincuorando l'amico, che ormai aveva perso le speranze con Fine.
Nel frattempo, nella sua stanza, una ragazza soffriva.
- Fine, basta piangere per favore! - Supplicò Mirlo accarezzando i capelli di Fine.
- No, Mirlo... non posso smettere... sig... di piangere...sig... - Cercò di dire Fine, tra un singhiozzo e l'altro.
- Non fare così! Non ne vale la pena, sii forte ed energetica come sei sempre stata. So che è difficile visto ciò che è accaduto, ma devi provarci! E poi... Sai... Shade ha detto che non era come pensavi tu... - Continuò Mirlo.
- Non posso essere allegra, e poi lo so che in realtà mentiva. Quello che ho visto mi è bastato! - Disse Fine piangendo.
- Su! Su! Magari Shade è sincero. Magari è stato un errore. - cercò di rincuorarla.
- No, non c'è più speranza. Shade non mi ama. Mi ha presa in giro! - Rispose convinta Fine.
Mirlo non sapeva cosa dire, era la prima volta che aveva visto Fine in quelle condizioni. Fine in quelle condizioni? Mai successo! Fine è stata sempre una ragazza allegra, che non si perdeva d'animo, ma ora? Ora era affranta e soffriva tanto.

_________________________


Scusate se non è bellissima come storia però mi sono resa conto che sto cominciando a capire meglio come scrivere quindi scusate.. E' una storia che ho scritto 3 mesi fa XD Ora mi sto concentrando molto su Kodocha (Rossana) e poi su One Piece *_*
Ciao a tutti :3
 
Top
FineXShade
view post Posted on 1/8/2011, 14:26




stupendo il seguito
 
Top
Gwen Tennyson
view post Posted on 4/11/2011, 21:33




continualaaa ti prego invece e bellissima!!
 
Top
lun
view post Posted on 12/11/2013, 17:36




ma dove il continuo comunque e bello a me pia ce la coppia per fine e shade e chi dice che stanno meglio rein e shade e allora sono davvero matti :wub:
 
Top
Licia3
view post Posted on 1/1/2015, 04:08




licia
 
Top
20 replies since 26/4/2011, 09:29   2500 views
  Share