• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

La mia prima FF! DOPO MOLTE GELOSIE, E' su FinexShade

« Older   Newer »
  Share  
EllyFinexShade
icon6  view post Posted on 26/4/2011, 09:29




Introduzione
Salve. Questa fanfiction è ambietata alla fine della seconda serie di "Twin Princess-Principesse Gemelle", esattamente dopo qualche mese dalla sconfitta del male e dopo il ballo finale.
La fanfiction è sulla coppia composta da Fine e Shade, ma ci saranno piccoli accenni anche di altre coppie, come Rein e Bright.
Ma su quale sentimento si basa la storia? Sull' AMORE, ma ci saranno anche molti momenti di GELOSIA.

Capitolo 1: Gelosia tra "amici"



- Ohh che emozione! Domani ricominceranno le lezioni! - Disse Rein con i lucciconi agli occhi.
- Ma come? Sei contenta di ricominciare a studiare? - Chiese Fine con un espressione incredula.
- No! Ma cosa vai a pensare! >.> Dico che sono contenta perché rincontrerò Bright! Il mio caro Bright! - Disse Rein sognando ad occhi aperti.
- Ma smettila con questo Bright! - Disse con tono seccato Fine, ma dentro di lei c'era una certa gioia nel ricominciare la scuola e la sorella se ne accorse.
- ...Fine! Dì la verità! Anche tu sei contenta, ammettilo! - Rein aveva ragione!
- Ma.. c-cosa diciii? Io sarei contenta?? - Fine arrossì.
- Sìì! Dopotutto rivedrai il tuo carissimo principino! - Disse Rein, cogliendo nel segno.
- Chi? Quale principe? - Chiese Fine facendo finta di niente.
- Ma come chi? Il tuo Shade! :D - Rispose Rein.
- Sorellina, lo devo ammettere, hai ragione. Non posso negarlo, io sono davvero contenta di rivederlo, ma lo posso solo ammirare da lontano. Lui non mi ama. - Disse Fine con tono triste e rassegnato.
- Ma come non ti ama? Ha ballato con te tante di quelle volte! - Urlò Rein.
- Magari ha ballato con me solo per pietà, perché vedeva che nessuno mi invitava! - Rispose Fine, credendo che quello che stava dicendo fosse vero.
- Ma cosa dici sorellina? - Chiese Rein sconvolta.
- La verità - Rispose Fine, afflitta.
- Ma questa non è la verità! Chiediglielo e vediamo cosa ti dice! - Disse Rein.
- Ma sei sicura che dovrei? - Chiese Fine.
- Certo! Almeno potrai esserne sicura! - Affermò Rein.
Il giorno seguente cominciarono le lezioni e stranamente Fine e Rein erano puntuali.
Andarono a guardare il tabellone: le gemelle erano capitate fortunatamente in classe con Bright, Shade, Altezza, Sophie e gli altri...
Fine e Rein erano davvero contente, perché erano finite in classe con i loro eroi. ^^
Correndo per entrare in classe, Fine si accorse di aver poggiato il suo zainetto davanti al tabellone.
- Rein! Io vado a prendere lo zainetto che ho lasciato davanti al tabellone, faccio in fretta! - Disse la gemella.
Arrivata davanti al tabellone si accorse che il suo zainetto rosso era sparito nel nulla.
Corse da un lato all'altro del corridoio, ma non lo trovava, allora tornò in classe sfinita.
Ma lì...
- Fine! - Disse qualcuno.
- Shade!! - Urlò Fine dallo stupore.
- Ecco il tuo zainetto! L'ho riconosciuto perché sopra c'era scritto il tuo nome, e sapendo che eravamo in classe insieme ho pensato di prenderlo! - Spiegò Shade sorridendo.
- Ti ringrazio Shade! - Disse Fine ricambiando il sorriso.
- Ehi, Fine! Ti trovo bene! - Disse un'altra voce.
- Bright! Ciao! :D - Salutò Fine, mentre Bright abbracciò la principessa molto contento. L'abbraccio non finiva più.
- Bright, ora ti puoi anche staccare da Fine! - Disse Shade un po' geloso.
- Calmo Shade, non te la rubo! - Rispose Bright, facendo arrossire sia Fine che Shade.
Ma Rein? Rein non era gelosa? No! E sapete perché? Perché era stata una sua idea!
- Bravo Bright, sei stato grande! - Disse Rein congratulandosi.
- Modestamente! Si vede che Shade è geloso! - Rispose Bright.
- Eh sì :D Ma ancora non è abbastanza geloso - Ammise Rein.
- Quei due dicono di essere amici, però sotto sotto vorrebbero essere qualcosa di più! - Disse Bright sorridendo.
- E noi dobbiamo fargli capire che la loro non è solo semplice amicizia! - Rispose determinata Rein.



Edited by EllyFinexShade - 27/4/2011, 18:46
 
Top
EllyFinexShade
view post Posted on 27/4/2011, 17:55




Capitolo 2: Confusi


- Fine! Eccoti! - Disse Shade felice di vedere la ragazza.
- Oh, Shade sei qui! - Rispose Fine un po' rattristata.
- Ma cos'hai? Non ti senti bene? - Chiese Shade preoccupato per Fine.
- No, va tutto bene, è il mio cuore che va in pezzi...- Disse Fine.
- Cosa? Perché? - Chiese Shade.
- Ah... No... Dicevo così per dire! ^^- Fine cercò di sorridere, ma non poteva. Pensava a ciò che le aveva detto la sorella il giorno prima...
*INIZIO FLASHBACK*
...
- Ma come non ti ama? Ha ballato con te tante di quelle volte! - Urlò Rein.
- Magari ha ballato con me solo per pietà, perché vedeva che nessuno mi invitava! - Rispose Fine, credendo che quello che stava dicendo fosse vero.
- Ma cosa dici sorellina? - Chiese Rein sconvolta.
- La verità - Rispose Fine, afflitta.
- Ma questa non è la verità! Chiediglielo e vediamo cosa ti dice! - Disse Rein.
- Ma sei sicura che dovrei? - Chiese Fine.
- Certo! Almeno potrai esserne sicura! - Affermò Rein.
...
*FINE FLASHBACK*
"Forse dovrei dirgli i miei sentimenti prima che sia troppo tardi, almeno saprò cosa prova per me.. No.. Non posso rivelargli tutto. Mi dispiace sorellina, non posso." pensò Fine.
- Secondo me soffri per qualcosa... o per QUALCUNO...- Disse Shade geloso.
- Sì, hai colto nel segno. Tra non molto saprai la verità, Shade...- Rispose Fine.
- Lo spero. Vorrei sapere che cosa ti succede! -
Rimasero lì, quando qualcuno spezzò il silenzio.
- Ehi, ciao Fine, ciao Shade! - Salutò Noche.
- Ehi Nocheee! - Urlò Fine, e lo abbracciò.
Shade era diventato un pochino geloso per le attenzioni che dava Fine a quel ragazzo.
- Sai Fine, ti ho pensata sempre in questo periodo... Mi sei mancata! - Ammise Noche tutto rosso.
- Anche tu mi sei mancato! Mi siete mancati tutti! - Disse Fine.
- Più tardi faremo una partitella di calcio tra amici, vuoi partecipare o non te la senti di giocare? - Chiese Noche.
- Io che non me la sento di giocare? Ma quando mai è successo? Certo che vengo! - Rispose Fine contenta.
- Mi fa piacere! - Disse Noche - Tu che fai Shade? Vieni con noi? - chiese ancora.
Ma Shade non rispondeva. Il principe stava pensando. "Com'è possibile? Appena è arrivato Noche, Fine ha riacquistato il sorriso! La mia presenza non la fa gioire evidentemente". Stava ancora pensando, quando si "risvegliò" da quella specie di trance.
- SHADEE!! MA CHE FAI, DORMI?? - Urlò Fine.
- Ohh, sìì... c-che-che s-succede?? - Chiese Shade con i timpani a pezzi.
- Ti ho chiesto se vuoi fare una partita a calcio con me e Fine più tardi! - Ripetè Noche.
- Ah, sìsì, vengo! - Rispose Shade con la testa un po' confusa.
- Bene! - Dissero Noche e Fine all'unisono.
"A che cosa starà pensando Shade?" riflettè preoccupata Fine.


Vi prego commentatee ç_ç

Se ci avete fatto caso Shade e Fine sono GLI UNICI che capiscono Milky!!! :O
 
Top
EllyFinexShade
view post Posted on 1/5/2011, 13:28




Commentatee ç_ç capisco che gli iscritti sono poco attivi, peròò ç_ç
 
Top
principessarine98
view post Posted on 3/5/2011, 14:43




che carina *-* ooooo shade siamo gelosi eh? hihihi nn vedo l'ora dsi sapere cosa succederà =D a una cosa potresti darmi altri dettagli? tipo quanti anni hanno adesso oppure se le loro caratteristiche fisiche sono cambiate (capelli,corpo ...)mi sarebbe d'aiuto ^.^
 
Top
EllyFinexShade
view post Posted on 4/5/2011, 16:31




DETTAGLI: ^^
Sono passati pochi mesi dalla sconfitta del male (ep 52 della seconda serie), ma ci sono stati alcuni cambiamenti negli "atteggiamenti" dei personaggi.
Fine è più seria, un po' meno golosa. Fisicamente è la stessa. Indossa sempre una maglietta rossa lunga e panta-collant neri con delle converse rosse ^^. Porta i capelli sciolti.
Rein è come la sorella, matura e responsabile, ma sempre allegra! Indossa quasi sempre una maglietta blu lunga, con panta-collant neri e converse blu (come la sorella solo che il suo colore è il blu :D).
Shade è più socievole, ma è un gelosone di prima categoria quando si tratta di qualcuno che sta intorno a Fine. E' diventato grande amico di Bright.
Bright è serio, ma sa come divertirsi. E' cortese, ma spigliato e un po' scatenato, essendo contagiato da Rein.
Gli altri personaggi sono più o meno come prima perché, nonostante tutto, sono passati solo pochi mesi. ^^
 
Top
EllyFinexShade
view post Posted on 4/5/2011, 16:48




Capitolo 3: Il litigio e la partita
Successivamente Fine e Shade erano in classe al termine delle lezioni. I compagni erano ancora lì presenti.
- Shade - Chiamò Fine.
- Sì, cosa c'è Fine? - Chiese Shade.
- Niente, è che prima ti ho visto pensieroso. Hai qualche problema? Vuoi parlarmene? - Chiese Fine.
- No, non è il caso... Tu pure hai qualche problema e non ne vuoi parlare... - Rispose Shade.
- Ma nel mio caso è diverso... - Giustificò Fine.
- No... Non è diverso... Vanne a parlare con Noche del tuo problema! - Disse con tono di gelosia Shade.
- Cosa c'entra Noche? - Chiese Fine.
- C'entra, e come se c'entra! -
- Ma perché dovrei parlare dei miei problemi con lui? -
- Lui ti risolleverebbe meglio il morale, di quanto te lo possa risollevare io! - Affermò Shade in preda ad un attacco acuto di gelosia e di rabbia.
- Cosa? - Fine era rimasta stupita!
- Hai sentito bene! -
- Smettila! Sei solo uno sciocco! - Urlò Fine.
- Sì, hai ragione, sono uno sciocco, sono un illuso! Ma tu sei davvero odiosa! - Ribatté Shade.
- Cosa hai detto principino da strapazzo? -
- Stupida! -
I compagni osservavano la scena con molto interesse. I due "innamorati", come dicevano loro, stavano litigando di brutto per la prima volta.
- Ragazzi basta! Calmati Fine! - Urlò Rein.
- Basta Shade! - Urlò Bright.
Sia Rein che Bright cercavano di far calmare i due ragazzi.
- NON VI INTROMETTETE! - Urlarono Fine e Shade.
Rein e Bright indietreggiarono sotto lo sguardo infuocato dei due litiganti.
- Sei davvero uno sciocco Shade! - Urlò ancora Fine.
- Smettila bambina! - Rispose Shade.
- Ma smettila tu principino! -.- - Gridò la ragazza.
- Fine, Shade, ma che succede? Si sente urlare dal corridoio! - Disse Noche entrando nell'aula. Vide i due che si lanciavano occhiate di sfida.
- Noche! Ciao! - Salutarono Rein e Bright.
- Ciao! Ma che succede tra Fine e Shade? - Chiese incuriosito dalla scena.
- Stanno litigando di brutto, lanciandosi vari insulti. Questa storia va avanti da un paio di minuti! - Spiegò Rein.
- Capisco... Sono venuto per chiamarli. Dovremmo fare una partitella tra amici, ma a quanto pare sono impegnati! - Disse Noche.
- Va bene... - - ADESSO BASTAAAAA!! - Gridarono Rein e Bright. - SMETTETELA E ANDATE A FARE LA PARTITA CON NOCHE E GLI ALTRI!! - Li rimproverarono.
- OK!! - Risposero Fine e Shade.
- Bene - Disse Noche.
- D'accordo però...- Fine catturò l'attenzione -...voglio mettercela tutta. Voglio una sfida maschi contro femmine! - Affermò Fine.
- D'accordo si può fare, ma perché? - Chiese sorpreso Noche.
- Perché voglio stracciare la vostra squadra, soprattutto te, Shade! - Rispose indicando il principe dai capelli color cobalto.
- Io ci sto! Ti metterò al tuo posto principessina capricciosa! - Disse Shade accettando la proposta.
- Non ci sperare troppo principino! - Disse Fine davvero furiosa.
- Si vedrà - Rispose Shade.
Giocarono entrambi al meglio, con un obiettivo: VINCERE!
Fine segnò un goal, poi Shade ne segnò un altro e così via... Verso gli ultimi minuti erano fermi ad un punteggio di parità: 3-3.
La tensione era alle stelle ed entrambi volevano fare l'ultimo goal decisivo.
- Vincerò - Disse Shade.
- Non esserne sicuro - Ribattè Fine.
Continuarono a giocare al meglio, fino a quando l'ultimo goal lo segnarono Fine e la sua squadra.
- Abbiamo vintooo! - Urlò Fine.
- Sei stata brava, lo devo ammettere - Disse Shade.
- Pensa quel che vuoi... - Fine fece l'offesa. Non aveva scordato gli insulti di Shade.
- Sei ancora arrabbiata per il litigio? - Chiese il principe.
- Sìì! - Rispose Fine.
- Mi farò perdonare - Disse Shade.
- Non ci riuscirai - Rispose Fine ancora molto arrabbiata.



Cosa farà Shade per farsi perdonare? Lo scopriremo più tardi, quando qualcuno commenteràà :D
 
Top
principessarine98
view post Posted on 8/5/2011, 21:47




che bello il nuovo capitolo *-* ho sempre adorato le storie amorose dove i due innamorati litiogano in continuazione x la gelosia di lui e l'ingenuità di lei *-* inoltre volevo ringraziarti x avermi dato dei dettagli sulle loro cvaratteristiche te ne sono grata ^.^ nn vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione *.*
 
Top
EllyFinexShade
view post Posted on 10/5/2011, 18:51




Grazieee ^^ Allora continuoo :)

Capitolo 4: Scuse sincere


Erano passati due giorni dal litigio. Fine ignorava Shade, nonostante lui cercasse sempre di parlarle.
Shade e Bright erano a fare colazione.
- Shade, senti, ti posso aiutare io con Fine! - Disse Bright.
- Grazie Bright, ma non credo le passerà. - Rispose Shade.
- E invece sì! Non può rimanere tanto in collera con te per un banale litigio - Affermò Bright.
- Dici davvero? - Chiese Shade.
- Ovvio! Senti... tu farai così... - E così Bright cominciò a spiegare il suo piano a Shade.
- Hai capito tutto? - Chiese Bright.
- Sì! Ti ringrazio! -
- Non ringraziarmi! L'ho fatto con piacere, perché so quanto tieni a Fine! -
Shade scappò immediatamente, ma... dove andava?
Intanto...
- Fine! Non puoi restare in collera con Shade per molto! - Disse Rein.
- E invece ci riuscirò! - Rispose determinata Fine.
- Convinta tu, però rischi di perderlo per una sciocchezza! - Disse Rein.
- No, non lo perderò... - Affermò Fine con le fiamme negli occhi. Dentro di lei sapeva che rischiava di perdere Shade, però qualcosa le diceva che non sarebbe successo, perché la loro "amicizia" era forte.
Continuarono il discorso per i corridoi della scuola, ma quando entrarono in classe trovarono molti ragazzi intorno al banco di Fine.
- Che succede? - Chiesero Fine e Rein, appena arrivate.
- Presto Fine! Vieni a vedere! - Urlò di gioia Mirlo, che trascinò con sè Fine.
- Ma che cosa sta succ...- Fine non finì la domanda, perché restò meravigliata da ciò che vide. Sul suo banco c'era un mazzo di rose rosse e accanto un biglietto abbastanza grande con scritto:

«Ti prego perdonami,
sono stato uno sciocco
e me ne pento.
Io ci tengo a te.
Il tuo caro Shade.»


A Fine le si illuminarono gli occhi e si commosse. Cominciò a piangere dalla gioia.
- Come sei fortunata Fine! - Dissero i suoi compagni - Shade è un bravo ragazzo, ti vuole davvero bene - Lei arrossì.
- Ehi ragazzi sta per arrivare Shade! - Disse Altezza - Fine, qualcosa gli dovrai dire! Ringrazialo! - continuò Altezza, rivolgendosi a Fine.
- S-sì... - Rispose Fine.
- Ehi, buongiorno a tutti! - Disse Shade - Buongiorno anche a te, mia cara Fine! - disse Shade arrossendo un po' in viso.
- Ciao Shade - Disse a testa bassa Fine.
- Cosa c'è? Sei ancora arrabbiata? - Chiese Shade.
Fine non rispondeva. I compagni guardavano immobili la ragazza che non reagiva.
- Fine digli qualcosa! - Disse Sophie.
Shade le alzò il mento, vide i suoi bellissimi occhi pieni di lacrime.
- Ho sbagliato qualcosa? Ho detto o fatto qualcosa di male? - Chiese Shade.
- N-no... Tu non c'entri... E' che... Sono commossa!! - Rispose Fine sorridendo, ma continuando a far scendere le lacrime.
- Oh, meno male, credevo di averti ferita! - Disse Shade sollevato.
- Tu ferirmi? No! Mai! :') - Disse Fine e... Senza nemmeno accorgersene, quasi istintivamente abbracciò forte forte Shade. I compagni guardavano la scena applaudendo e piangendo commossi come se stessero guardando un film d'amore.
- Loro sì che sono una bella coppia, vero Altezza? - Chiese Sophie.
- Sìì! Hai ragione! Sono fatti l'uno per l'altro, speriamo che se ne accorgano presto! - Rispose Altezza.
- Già! - Disse Sophie.
- Ragazze, io e Bright vogliamo fare mettere insieme Shade e Fine! Vi unite a noi? - Disse Rein.
- Sì! - Dissero Altezza e Sophie.
- Ehi ma anche io, Mirlo, Tio e Lione vogliamo farglielo capire! - Disse Auler intromettendosi.
- Sìì! Questo è il nostro obiettivo... Chiameremo questa missione "Missione FinexShade"- disse Rein.
- Sìì! - Urlarono tutti.
Nel frattempo Shade e Fine non si accorsero del discorso dei loro amici e della loro missione, perché erano troppo impegnati ad abbracciarsi.



Mi rendo conto che è un capitolo strambo (la fine soprattutto!) xD

Edited by EllyFinexShade - 12/5/2011, 15:05
 
Top
principessarine98
view post Posted on 11/5/2011, 16:07




xDDDD che capitolo!! xDD certo che shade non lo facevo così romanticone :shifty: ihihi e poi non vedo l'ora di sapere cosa stanno progettando gli altri x la missione fxs nelle loro menti malefiche +__+ muhahahahahahaa spero che posti presto il nuovo aggiornamento ^_^
 
Top
EllyFinexShade
view post Posted on 12/5/2011, 14:03




Capitolo 5: Missione FinexShade


Il giorno dopo principi e principesse si riunirono in cortile per parlare.
Di cosa parlavano? Naturalmente della loro "Missione FinexShade".
- Cosa possiamo fare per avvicinarli tra loro? - Chiese Rein.
- Non saprei! - Rispose Mirlo.
- Ho un'idea! - Disse Bright - Magari con qualche scusa li mandiamo in un posto romantico e li facciamo incontrare. - Propose il principe.
- Sìì! Come al solito sei un genio mio caro principe Bright! - Disse Rein sognando ad occhi aperti.
- Ti ringrazio Rein -
- Bene, ma quale scusa inventiamo? - Chiese Altezza.
- Potremmo chiedere a Fine se va a prendere dei fiori, invece a Shade diremo di andare nel giardino perché lo cerca urgentemente il signor Cresson! - Propose Lione.
- Mia sorella ha ragione, potremmo fare così... - Disse Tio.
- Bene, non mi sembra niente male la tua idea - Disse Rein che nel frattempo si era ripresa dal suo stato di trance.
- Allora mettiamo in atto il piano avvicinamento! - Disse Altezza.
- Sìì -
Poco dopo...
- Ehi Shade! - Chiamarono Mirlo e Lione.
- Sìì, che succede ragazze? - Chiese Shade.
- Il signor Cresson ti cerca... Potresti andare IMMEDIATAMENTE nel giardino? - Chiese Lione.
- Va bene, se è così urgente allora vado... Grazie per avermi avvertito! - disse Shade.
- Di niente! - Rispose Mirlo.
Allora il ragazzo si avviò..
Nel frattempo...
- Fine! - Chiamarono Rein e Altezza.
- Rein, Altezza, cosa ci fate qui? - Chiese Fine.
- Senti sorellina... Potresti andare a raccogliere delle rose? Per favoreee! - Chiese Rein.
- Perché proprio io? - Chiese Fine.
Rein e Altezza non sapevano cosa rispondere, ma furono salvate dal Fine - Va bene, lasciamo stare vado io ragazze! - .
Mentre se ne andava, le due ragazze sospirarono.
- Fiuu... Per fortuna è andato tutto bene... Ora dobbiamo correre subito nel giardino e vedere... - Disse Rein.
- Sì, subito! Bright, Mirlo, Auler, Lione, Sophie e Tio saranno già lì... - Disse Altezza.
Poco dopo Fine si trovava nel giardino. Stava per raccogliere qualche rosa, quando sentì una voce.
- Che fai qui? -
- Shade! Cosa ci fai tu qui! - Disse Fine.
- Sono affari miei... U.U Tu piuttosto - Rispose il ragazzo.
- Sono affari miei anche questi U.U - Rispose Fine.
Dopo un po' i due si sorrisero e decisero di sedersi...


Può darsi che dovrai aspettare ancora un pochino perché sto sistemando la storia xD ^^
 
Top
principessarine98
view post Posted on 15/5/2011, 22:43




uhuhuhu che inizio x la missione FxS *-* come al solito Rein non si smentusce mai in presenza di Bright, la coisa un po' mi stufa un po' ma mi fa anche morire x°°°°°°DDDDD e vedo che i nostri cariu principi e principesse come sempre voglio fare i curiosoni però poverini un pio' di privacy no? però c'è da dire che se fossi al posto loro sarei andata lì eccome con tanto di videocamera e popcorn e qualche fazzolettini se asciugare qualche lacrima di commozione 3'> ihihihih e chissà che nn combinino anche qualcosa :shifty: ......xDDDDD
nn vedo l'ora di vedere il tuo prossimo aggiornamento Elly chan ^.^
 
Top
EllyFinexShade
view post Posted on 15/5/2011, 23:57




Non temere, o domani o mercoledì dovrei metterli e ti prometto che questa fan fiction la finirò U.U e poi ne scriverò una su Hime-Chan No Ribbon (HimixDaiDai) ^^
 
Top
principessarine98
view post Posted on 16/5/2011, 16:10




grazie Elly chan ^.^ e non vedo l'ora di poter leggere un'altra tua creazione *-*
 
Top
EllyFinexShade
view post Posted on 20/5/2011, 19:20




Capitolo 6: Sentimenti ed emozioni


- Shade... - disse Fine.
- Fine... -
- Senti... scusa della domanda, ma... Ti piace ancora mia sorella? - Chiese Fine.
- Perché? Sei gelosa? :D - Chiese Shade.
- N-no! C-cosa vai a pensaree! :S - Rispose Fine arrossendo - E' solo che... Non so perché te l'ho chiesto... - dentro di sè però lo sapeva. L'ha chiesto perché era gelosa.
- No... Non più! - Rispose il ragazzo sorridendo.
- Sicuro? -
- Sì, certo che ne sono sicuro... E tu invece? Che mi dici? Sei ancora innamorata di Noche? - Chiese gelosamente il ragazzo.
- Cosa? Io non sono innamorata di Noche. - Rispose Fine.
- Sicura? Ho visto che lui sapeva risollevarti il morale meglio di me... - Disse il ragazzo.
- Ma non vuol dire nulla... Per me è un amico.. - Disse Fine.
Intanto Rein, Bright, Altezza, Tio, Lione, Mirlo e Sophie stavano ascoltando e vedendo tutto.
- Dobbiamo fare qualcosa! - Disse Rein.
- Cosa intendi? - Chiese Bright.
- Deve accadere qualcosa, qualcosa che li faccia stare vicini, molto vicini...- Rispose Rein.
- Allora che possiamo fare? - Chiese Altezza.
- Facciamoli spaventare! - Propose Mirlo.
- Ottima idea! -
Dopo mezzo minuto Fine e Shade sentirono un rumore tra i cespugli e la ragazza spaventata si strinse a Shade ed entrambi si guardavano negli occhi. I due erano vicini, molto vicini. I loro nasi si sfiorarono ed entrambi diventarono rossi.
Rimasero così per un bel po'. Si stavano per baciare, ma...
- Ehi! Fine, Shade! -
- Noche! - I due erano ancora vicini, ma subito si staccarono.
In quel momento gli altri "caddero" per terra con un gocciolone sulla testa, pensando "ma perché è arrivato in questo momento?".
- Scusatemi, ho interrotto qualcosa? - Chiese Noche.
- No, non preoccuparti! - Risposero i due arrossendo.
- Se lo dite voi... - Disse Noche.
- Comunque, perché ci cercavi? - Chiese Fine.
- Eh? ... Ah! Sìì! Volete fare una partita con noi? - Chiese il ragazzo - Ci divertiremo! - Continuò. (E mii Noche co ste partiteeee D: ndA)
- Oh! Sì, sì, certo! - Risposero Fine e Shade.
"E' arrivato nel momento meno opportuno, stavo per baciare Shade!" Pensò Fine.
"Non doveva finire così... Avrei tanto voluto baciare Fine, invece è arrivato Noche! Magari l'ha fatto apposta visto che è innamorato di lei..." Pensò Shade.
"Quei due stavano per baciarsi, ne sono sicuro! ç_ç" Pensò Noche.
In quel momento tutti erano delusi da quello che era successo, perfino Noche lo era, perché aveva capito che entrambi si stavano per baciare.
"Si amano... Non posso farci niente!" Pensò il principe del pianeta della Musica.
Rein, Bright, Altezza, Auler, Sophie, Mirlo, Tio e Lione non avevano intenzione di arrendersi... Avrebbero continuato con la loro missione!
 
Top
EllyFinexShade
view post Posted on 12/6/2011, 20:57




Se non avete nulla in contrario io continuo ^^

Capitolo 7: M'ama o non m'ama?


Il giorno dopo stavano facendo colazione.
Bright era con Shade, mentre Rein era con Fine.
Fine e Shade erano pensierosi. Avevano dei dubbi su quel momento che stavano vivendo nel giardino.
- Magari stava per baciarmi perché era un momento così... Magari per lui era istintivo- disse Fine.
- Smettila Fine! Voi due volevate quel bacio... Peccato però per l'interruzione. - Disse Rein rassicurando un po' la sorella.
- Forse mi devo dimenticare di lei, magari non voleva quel bacio... - disse Shade.
- Shade, smettila! Non devi dire questo! Voi due volevate darvi quel tanto atteso bacio, però siete stati interrotti! - Lo rassicurò Bright.
- No, forse si sarebbe staccata anche se non fossimo stati interrotti! - Affermò convinto Shade.
- Non è vero! - Lo contraddì Bright.
- Sì invece, per lei sono solo un amico! - Si rassegnò Shade.
- Col tempo capirai... - Disse il principe del regno dei gioielli.
- Cosa? - Chiese il principe dai capelli color cobalto.
- Niente... - Rispose.
Allora si alzò dal tavolo e nel momento in cui Rein lo guardò, le fece un occhiolino.
- Shade, torno tra un po', perché non ne approfitti per stare con Fine? Guardala, è lì seduta a quel tavolo. - Disse Bright.
- Ma c'è Rein! - Rispose Shade.
- Non per molto, la farò venire con me. - Disse Bright.
Shade rimase a guardare e vide Bright che si portò via con sè Rein.
- E' il mio momento! - Disse Shade con molta decisione.
- Ehi! Buongiorno Fine! - Salutò il principe.
- B-buongiorno S-Shade! - Rispose al saluto arrossendo.
- Sei un po' imbarazzata per quello che è successo, o meglio, che stava PER succedere ieri? - Chiese Shade un pochino imbarazzato.
- Bhè... Diciamo... Perché ci stavamo per baciare? Dopotutto siamo solo amici, o sbaglio? - Chiese Fine.
- Sì, siamo amici, ma sai... Capita! ^^" - Rispose Shade "No, e adesso che dico?" pensò il ragazzo tra sè e sè.
- S-Shade, io... io... Ti dovrei dire una cosa... - Disse Fine molto imbarazzata e balbettando -senti io credo proprio che... No niente...- concluse la frase così, perché non voleva rivelargli nulla al momento.
- Parlane con me. - Disse Shade.
- No... Meglio di no! - Rispose Fine e poi scappò di corsa.
Mentre Fine correva, Shade si accorse che dal viso le scendevano delle lacrime, così decise di inseguirla. Bussò alla sua camera, ma lei non aprì a nessuno.
"Non importa, le parlerò in classe prima che inizi la lezione" pensò il ragazzo.
Fine arrivò in classe prima di Shade, si sedette e cominciò a pensare.
Subito dopo arrivò Shade e, vedendola, andò subito da lei.
- Fine! - La chiamò.
Lei non voleva rispondergli.
- Fine ti prego! Non ignorarmi! - La supplicò Shade.
- Non ti voglio ignorare Shade! - Rispose la rossa.
- E allora ti posso dire una cosa? - Chiese Shade.
- Cosa? -
- Torniamo a quel momento, quello di ieri. - E mentre lo diceva si appoggiò al banco e si avvicinò lentamente a lei facendo sfiorare i nasi.
- S-Shade..- Disse Fine. ...


Oh dio sono alle prese con 5 fan fiction xD Vabbè tanto avrò tutte le vacanze estive per finirle :D

Scherzavo, scherzavo xD Sono alle prese con 4 fan fiction xD
 
Top
20 replies since 26/4/2011, 09:29   2506 views
  Share