• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

La mia prima FF!!!, cavoli,spero vi piaccia.... ^_^

« Older   Newer »
  Share  
*LittleFine*
view post Posted on 28/11/2010, 22:07




finalmente, shade, ti sei dato una mossa!!! :wub: :wub: comunque capitolo stupendo *.*
 
Top
THORU
view post Posted on 30/11/2010, 18:30




;) Grazie che avete commentato :) Ecco il continuo :D

Pov.Fine

Un bacio a stanpo,come si suol dire.Io sono rossissima,lo sento dal calore delle guance.Cerco di aprire la bocca per protestare,ma lui ne trae vantaggia infilando la sua lingua nella mia bocca ed iniziando ad accarezzare la mia....che fare?!Lo conosco da solo un giorno e lui mi bacia...no Fine no,non può essere vero,stai sognando,sicuramente.Eppure è un sogno bellissimo e più unico che raro ed è meglio cogliere l'occasione rispondendo al bacio.Continuiamo a baciarci per dieci secondi circa e dopo ci stacchiamo per riprendere fiato.Avvicina il suo volto al mio orecchio.
Eclipse*sussurra*:"Ti amo..."e dopo corre via,avvolto dall'oscurità...
Torno a casa e trovo davanti alla porta una Rein preoccupatissima.
Rein*mi abbraccia piangendo*:"FINEEEE!!!Perchè scappi così,sai bene che mi fai preoccupare!!!!"
Fine:"Haha,suvvia,Rein,io posso fare quello che voglio ormai!!^_^"
Rein:"Lo so sciocchina,è solo che prima potevi avvertirmi :/ "
Fine:"Ma io ho avvertito mamma!"
Rein:"Appunto!!Tu dovevi avvertire me,e non mamma!!!"
Fine:"...."
Rein:"ù_ù"
Fine:"Comunque,come va il rapporto tra te e..."non finisco la frase che Rein mi tappa la bocca e papà la fulmina con lo sguardo.Ah,giusto:mi ero dimenticata del carattere geloso di papà!
Rein:"Sorellina,perchè non andiamo IN CAMERA MIA A CHIACCHIERARE UN PO'?!"non aspetta nemmeno la mia risposta che mi prende il braccio e mi porta in camera sua.
Rein:"Ma sei pazza Fine??!Papà non deve sapere che sono fidanzata,oh no,che se solo lo scoprirebbe papà mi rinchiuderebbe in camera a vita ed ucciderebbe il mio Brightuccio!!!!!"
Fine:"Scusa!Me ne ero dimenticata ^^''"
Rein:"Me ne sono accorta -.-''"
Fine:"Già..."
Rein:"...Comunque cosa dovevi fare di fuori a quest'ora?!O_o"
Fine:"Ahem...ecco...vedi ho fatto una scommessa con Shade su Facebook e la volevo vincere a tutti i costi ma non l'ho vinta lo stesso"dico senza scendere nei particolari.
Rein:"E in che cosa consisteva la scommessa??!*interrogatorio*"
Fine:"Che io andavo a casa sua e gli davo un calcio"
Rein:"E TU PER UNA SCIOCCHEZZA COSI' SEI USCITA DI CASA ALLE 22,CHE TRA PARENTESI POTEVI ANCHE ESSERE STUPRATA?!?!"
Fine:"Reinnnnnnn non urlareeeee >_<"
Rein:"Sì scusa...comunque sei stata sempre una sciocca!!!"dice sbuffando sedendosi scocciata sul suo letto.
Fine:"Scusa..."
Rein:"Già ma fa lo stesso.Ora è meglio andare a dormire,E DOMANI SVEGLIATI QUANDO TI CHIAMO"
Fine*uscendo*:"Certocerto...^^''"e mentre esco,mi sembra di sentire Rein che dice"Sarà,ma io non ci credo molto..."
Entro nella mia camera e chiudo la porta dietro di me e mi butto sul letto stanchissima e sognante,pensando al dolce bacioo che mi ha dato Eclipse...già,Eclipse.Vedo ancora molta somiglianza d'aspetto tra lui e Shade,ma non credo siano gemelli....che siano....LA STESSA PERSONA?!?!?

_______________________

Cosa ne dite?!*.* Commentate ;)
 
Top
Fine_Shade_true love
view post Posted on 30/11/2010, 22:43




Fantastico ^^
 
Top
*LittleFine*
view post Posted on 1/12/2010, 16:06




magnifico *.*
 
Top
THORU
view post Posted on 1/12/2010, 16:31




Arigatou *.*
Per ora ho 0 idee,scusate X) Cercherò di continuare al più presto X)!
 
Top
Elly&TheSimpson
view post Posted on 22/4/2011, 19:47




Continua per favoreeee continuaaa sono passati quasi 5 mesi dall'ultima storiaaaa !! Scrivi per favoreee continuaaa :D
 
Top
FineXShade
view post Posted on 22/7/2011, 10:51




continuaaaaaa!!!
 
Top
THORU
view post Posted on 7/9/2011, 19:56




*si sente praticamente un verme*
OMMIODDIO!!!!!
Da quando sono su Efp,ho lasciato abbandonata questa,che è stata assolutamente la mia primissima fan fiction...che ricordi!Mi dispiace di averla lasciata in sospeso.
E poi,non so se ora vi piacerei...beh,ora ho un po' migliorato,credo,ed allora avevo più fantasia,mentre ora...
...Non riesco nemmeno a finire una maledetta ff su Efp!!!!
Beh,maledetta non è,dato che è una ShadexFine ù.ù
Ragazze,io domani comincio la scuola...ancora non ci credo che ho lasciato nove mesi questa ff...avevo proprio intenzione di pubblicarla proprio su Efp,e per chi interessa scriverò il titolo della fic,che ancora non ha e che devo pensare ed anche il mio nome,ovviamente se vi ricorderete ancora di me e di questa storia...
 
Top
THORU
view post Posted on 16/9/2011, 18:32




Ci ho messo anima e corpo (?) nel fare questo nuovo capitolo, spero che qualcuno lo apprezzerà! :) Noterete molte differenze dall' ultimo capitolo che ho pubblicato qui, spero comunque di essere migliorata >.<
Beh, buona lettura!



Ci ho messo anima e corpo (?) nel fare questo nuovo capitolo, spero che qualcuno lo apprezzerà! :) Noterete molte differenze dall' ultimo capitolo che ho pubblicato qui, spero comunque di essere migliorata >.<
Beh, buona lettura!

Capitolo: Dubbi

Pov.Fine

Scuoto la testa: ma no, cosa vado a pensare? E' impossibile.
Anche se...
Il giorno dopo, come è ormai solito io e Rein arriviamo tardi in classe prendendoci una bella lavata di capo dalla prof. Mi siedo sospirando, per una volta intenta a capire qualcosa di queste maledette espressioni con le frazioni di cui non capisco un tubo.
Verso la terza ora mi arriva un bigliettino, che apro.

"Sorellina!
Sembri un fantasma! Che succede? Non farmi preoccupare e trasforma in un sorriso quel muso lungo!
Rein
P.S. Rispondi!"


Ridacchio divertita: mia sorella si preoccupa troppo! Giro il foglio e prendo la mia matita e comincio a scrivere.

"Ma no, niente di che, non preoccuparti!"

Rispondo, mettendo il fogliettino sul suo libro. Lei lo sfoglia e legge. Sospira portandosi una mano al petto. Mi guarda.
-Sorellina, non penserai veramente che ti creda?-
*
A fine lezione mi alzo cominciando a mettere tutto nella cartella mentre mia sorella mi da delle rapide occhiate preoccupate. Di fuori, lei comincia a sclerare con io che la guardo perplessa.
-FINE, INSOMMA!!! I' M YOR SISTER, YOU KNOW, YA?!? CAPISCO SE MI DICI DELLE BALLE!!!- urla, mentre io cerco di calmarla mentre le persone intorno a noi cominciano a sussurrarsi qualcosa.
-Quella sta male...-
-Poverina...-
-Sta sclerando?-
Rein si gira di scatto verso tutti.
-SI', STO SCLERANDO!!! PROBLEMI?!? GGGRRR!- sbotta cominciando ad incamminarsi con un "pfui" alla fine. La seguo con un sospiro rassegnato: mia sorella, se vuole diventa un demonio!
A casa, come consuetudine raccontiamo ai nostri genitori la giornata scolastica ed io mi butto sul mio letto a baldacchino.
Sospiro. Quanti dubbi! Se le mie ipotesi sono esatte, a darmi quel bacio dovrebbe essere stato Shade nei panni di Eclipse, ed anche quel "ti amo" è opera sua... e se anche fosse così... cosa diamine gli è preso?! Insomma, pensava che fossi così stupida da non accorgermene?! Gggrr, certe cose mi danno un nervoso...!
Calma Fine, calma. Fai un respiro profondo. Così, da brava.
Mi giro su un fianco, guardando tristemente il cielo. Prima d' ora non mi ero mai innamorata e pensavo come all' amore per una cosa effimera, mentre invece ora scopro che non è affatto così: me baka! Mi alzo a sedere, prendendo dalla borsa il mio amato peluche di Near Chibi di Death Note. Lo stringo forte al mio petto. E' morbidissimo ed è il mio migliore amico da sempre. Mi ricordo che da piccola, per sbaglio il cane lo aveva preso e gli aveva staccato un braccio facendomi piangere fino a che mia madre non lo ricucì. Forse è da piccola, ma non mi importa quello che dicono gli altri: a me piace, punto.
La porta si apre di scatto e sobbalzo di paura.
-Fine, ora tu mi spieghi cosa ti è preso!- scandisce mia sorella infuriata. Sospiro e faccio un lieve cenno negativo.
-Scusa, Rein ma...-
Si siede accanto a me.
-No, Fine: voglio saperlo. Sono tua sorella, mi preoccupo per te!- scandisce, guardandomi con rimprovero. La abbraccio.
-Lo so, e ti ringrazio per questo, ma... scusa, non posso proprio dirtelo.- le dico, stringendo i pugni. Sospira rassegnata, alzandosi e facendo per andarsene.
-Ok, ok, ho capito... almeno cerca di tirarti su col morale, però! Non posso vederti triste, Fine!- controbatte ancora alla soglia della porta. Le ragalo uno dei miei sorrisi migliori, confortandola. Appena se ne va cerco in tutti i modi di togliermi dalla testa Shade: provo a truccarmi come fanno le normali adolescenti, ma non fa per me ed in più non ne sono capace, è sempre stata Rein quella portata per questo genere di cose. Allora mi metto a cantare, con l' unico risultato di rompere il vetro della finestra. E così via, con il violino di Rein, il disegno e la scrittura... niente! Sono una frana! L' unica cosa che mi viene bene è...
Mi illumino. Scatto in piedi e scendo di corsa le scale andando nel giardino dietro casa.
Mi sono cambiata mettendomi dei pantaloncini fino alle ginocchia ed una maglietta del medesimo colore a maniche corte. Sono pronta per giocare a pallone!
Un' ora dopo mi siedo a terra, esausta. Mi ha fatto molto bene lo sport, l' unica cosa in cui eccello. Mi fa sentire bene, anche se, lo ammetto, forse è poco femminile. Vorrei molto divertirmi come fanno tutte le ragazze della mia età, come fare shopping o provare vestiti, ma credo che se lo farei non ci metterei anima e corpo come quando gioco a calcio o a basket.
Guardo in alto il cielo serale, iniziatosi già a tinteggiarsi di puntini.
Blu.
Quel maledettissimo blu che mi ricorda così dannatamente Lui.

Fine Capitolo

E' corto, lo so, ma dato che ho perso tutta la mia fervida immaginazione dei neo undici anni ora sono un po' KO T_T
Spero che a chi l' abbia letto sia piaciuto come capitolo, dato che a me non convince molto...
La dedico alle persone che mi hanno sostenuta all' inizio della mia avventura di scrittrice: grazie! Se non avessi mai scritto questa fic, non credo avrei mai trovato questa passione... grazie, grazie, grazie!
Vi dirò immediatamente quando pubblicherò la fic su Efp.
Ciao!
 
Top
*LittleFine*
view post Posted on 21/9/2011, 18:52




Ma da quanto tempo che non posti! owo
Tranquilla, anche a me con la "scoperta" di Efp mi sono per un pò dimenticata del forum XDD l'importante è che sei tornata con un nouvo capitolo, che fattelo dire, mi è piaciuto molto **
Sei migliorata molto dall'ultima volta che hai postato, sai? C:
O bé, attendo il prossimo aggiornamento! C:
 
Top
THORU
view post Posted on 17/10/2011, 18:00




Tu sei quella che mi è mancata più di tutti, sai? ;_; Sei stata la prima anima casta a commentare la mia prima ff! T^T *si commuove al ricordo*
Efp fa male alla salute! Mia madre dice sempre che scrivo troppo OwO
Sai, credo che non la continuerò più... non ho più idee, mi dispiace molto per tutti quelli che la leggevano... ma è così.
E' passato così tanto tempo... ricordo bene quando mi portavo fuori il mio computer portatile, mi siedevo sulla panchina e mi mettevo a fare questi capitoli, pensando che le persone che la avrebbero letta sarebbero state felici.
Ah, ero così piccolina...
Beh, avevo undici anni da poco compiuti, ma ora che ho dodici anni e otto mesi che dire? xD
Sono felice però di aver incentrato la mia prima ff su Twin Princess. Credo che non farò più ff su questo anime. Ora sono fissa sui Pokèmon...
Credo anche che non tornerò più in questo forum.
E' stato bello, anche perchè questo è stato il primo (quante volte ho usato la parola "primo"?) forum a cui mi sono registrata!! xD
Beh, detto questo ti saluto =) Ti ringrazio molto per avermi sostenuta all' inizio della mia avventura... te e come tutte le altre persone!
Ciao!
E, veramente...

GRAZIE!

Edited by THORU - 17/10/2011, 19:22
 
Top
40 replies since 21/9/2010, 15:33   715 views
  Share