• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Un principe e una principessa, ps:appariro anche io in questa ff saro una specie di aiutante di cupido

« Older   Newer »
  Share  
finexshade_fan1
icon12  view post Posted on 28/3/2010, 13:49




So che ho altre ff in sospeso ma morivo dalla voglia di scrivere questa
Un principe e una principessa
Prologo(o Epilogo non lo so :huh: )
Fine e Rein erano felicissime era l'ultimo anno di accademi dopo il primo anno hanno condiviso la stanza con altre ragazze e come al solito avrebbero conosciuto le coinquiline - Da quel che ho capito una si chiama Anna e l'altra Alex - disse Rein euforica di conoscerle - Tu hai capito da dove vengono? - chiese Fine - Emhh...no - rispose la gemella cosi si avviarono alla loro camera dove incontrarono una ragazza coi capelli neri sciolti e gli occhi giallo sempravanno due topazi brillanti con la divisa gialla e un'altra sempre con i capelli neri pero legati in una coda alta e con gli occhi grigio-argento con la divisa argento - Voi dovete essere Anna e Alex io sono Rein e questa è mia sorella Fine - disse la turchina pesentandosi - Allora tu sei la famosa Fine ,sai Shade mi ha parlato molto di te ^_^ io sono Anna e lei é lamia best friend Alex - disse la gialla guardando Fine come se la stesse studiando per benino ,Fine no penso a cosa avesse detto resto come impaurita dallo sguardo della gialla .
Domani forse posto un capitolo nuovo in tutte le ff comentate in tante please ;) :D :) ^_^ :lol:
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 28/3/2010, 15:17




sembra molto interesante... forse ho capito anke anna è innamorata di shade... cmq spero ke continui presto... ^^
 
Top
Annyna
view post Posted on 28/3/2010, 20:43




carinooo
u.u anke io mi chiamo Anna O.o se quella della tua ff è innamorata di Shade allora siamo in 2 u.u <3
 
Top
finexshade_fan1
view post Posted on 29/3/2010, 07:03




Grazie per i complimenti ma non credo di meritarli sono una frana con le storie :( :( :( :( :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
blacklory92
view post Posted on 9/4/2010, 17:27




interssante continua x favore^^
 
Top
feddy@98
view post Posted on 30/7/2010, 19:59




BELLIXIMO MA KUANDO KONTINUI???????????????''''
 
Top
Gwen Tennyson
view post Posted on 5/11/2011, 15:50




perche non la contunui e molto bella mi paice tnatissimo daii.."!!
<3
 
Top
6 replies since 28/3/2010, 13:49   442 views
  Share