• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

l'amore vince sampre-principessee gemelle il film, Fine x Shade e Braigth x Rein

« Older   Newer »
  Share  
finexshade_fan1
icon12  view post Posted on 4/3/2010, 16:59




Principesse gemelle - il film
capitolo 1
Era pomeriggio e tutti i sovrani dei vari regni aspetavano con ansi i loro figli finalmente l'academia reale era finita, intanto nel regno solare le gemelle Fine e Rein dopo aver salutato i genitori e disfatto le valigie sono andate in giardino Rein per vedere i fiori (e pensare a Braigth) invece Fine per riflettere sui suoi sentimenti quando allimproviso davanti alle gemelle aparve Grace e disse - Principesse una nuova minaccia il pianeta o bisogno che voi salviate il regno io sono troppo debole - - Certo principessa Grece noi non ci arendiamo mai - disse Rein - Principesse Fine c'e qualcosa che non va - chiese Grace- no niente - disse Fine nascondendo qualcosa - Reagazze per questa inpresse avrete bisogno di questi - dicendo cosi porse alle gemelle due ciondoli a forma di cuore con una pietra quello di Rein con un zaffiro e qello di Fine con un rubino - Poomo vi dira la formulla arrivederci principesse - disse Grace sparendo lasciando le gemelle li con molte domande per la verita l'unica cosa che aveva in mente Fine in quel momento era Shade e i suoi dubbi .
continua...
comentate perfavore
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 4/3/2010, 17:59




molto bella.... continua presto... ^^
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 5/3/2010, 13:49




molto carina!^^
 
Top
finexshade_fan1
view post Posted on 5/3/2010, 15:28




capitolo 2
Era notte e Fine non riusciva a dormire per causa di uno strano incubo per lei divastante cosi decise di andare sulla terazza - Perché l'amore é cosi difficile da capire anzi non é difficile si vede lontano un miglio che a Shade non piaccio - detto questo tento di dormire .
Il giorno dopo Rein si sveglio presto (anche se strano da loro)e anche Fine e andarono a fare colazione - Figliole é arrivato questo da regno del mulino a vento per voi - disse re Toulose dando alle gemelle una busta contenente un invitto al ballo reale.
Intanto nel regno della luna solo dei passi rompevano il silenzio che sembrava quasi eterno - Possibile che provo gioia di andare a un ballo a corte forse é per .....Fine? - penso la figura che il sole finalmente aveva inluminato era Shade.
contina....
come??? :D ;) ^_^ :huh: si lo so che é piccolo ma non avevo tempo
 
Top
smile?
view post Posted on 6/3/2010, 12:31




<3 continua **
 
Top
finexshade_fan1
view post Posted on 6/3/2010, 16:08




capitolo 3
L'ora dell ballo era arivata le gemelle erano bellisime Rein con un vestito turchese lungo fino ai piedi e Fine un vestito Rosso con sfimatture viola con un fiocco(viola anche esso) che divideva la parte sopra e la gonna del vestito e tutte due partavano i ciondoli donati dalla principessa Grace .
Erano davero campiate da quando avevano 10 anni (ora ne hanno 16 mi sono dimenticata di dirlo)erano entratte come due vere principesse , pero Fine subito dopo essere state anunciate e essere entrata ando in giardino perché voleva stare sola,intanto alla festa due principi parlavano - Shade non pensavo che venivi ,tu di solito non vieni alle Feste a corte, non é che é per una ragazza sgargiante e solare, non é cosi difficile capirlo - disse Braigth per stuzzicare Shade - E tu che mi dici, sai gia mi imagino il tuo matrimonio tuo e di Rein ,sai é cosi facile imaginarlo sai - contobate Shade legiermente arossato - Smetilla di dire sciochezze,invece perché non vai a cercare la tua principessa qualcuno potrebbe portela via - disse infine Braigth per andare via mentre anche il principe Shade se ne andava in giardino ingnaro che anche Fine fosse li.
- Fine sei qui anche tu, io...-Shade non fini la frase perchè Fine si spavento cadendo fra le sue braccia - Shade sei tu scusa se mi sono spaventata - disse Fine rossa anzi rossima balzando in piedi e dicendo stupidate dato che non era colpa sua se si era spaventata - No sono stato io a spaventarti scusa - disse Shade e tutte e due cominciarono a ridere , intanto al ballo - Principessa Rein mi concede questo ballo - Certo principe Braigth :wub: e cominciarono a ballare continuo cosi fino a mezza notte quando .....
continua spero vi sia piaciuta
:lol: :D
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 6/3/2010, 21:49




quando???? uffi... nn puoi finire così... nn è affatto giusto... nn puoi tenerci sulle spine... cmq continua presto sono molto curiosa...
ps sei bravissima... ^^
 
Top
blacklory92
view post Posted on 7/3/2010, 14:32




continua è molto bella^^
 
Top
finexshade_fan1
view post Posted on 7/3/2010, 19:57




grazie, scusa ma era per dare piu suspance ( hihihihi)
posto il continuo domani (forse)davvero sono brava? se lo sono continuate a leggere il finale é bellissimo(per la prima volta le gemelle sarano divise,oh no sto parlando troppo :P )
 
Top
finexshade_fan1
view post Posted on 8/3/2010, 16:59




capitolo 4
...quando allimproviso il cielo venne coperto dalle nuvole ,la luce della luna si afievolo e comincio a soffiare forte - Fine é meglio rientrare - disse Shade diventando piu serio apenna arrivaro sula porta che portava al salone Fine vide Rein e Braigth in aggitazio e corse da lei insieme a Shade che la seguiva - Rein cos'e successo ,perché sei agitata??-domando Fine preucupata - Non lo so mentrei io e Braigth ballavamo allimproviso tutti tranne noi due sono svenuti - disse Rein quasi con le lacrime agli occhi - Su ,su ,non piengere piccola principessa, Rein gusto ? ma tanto che importa la tua fine sara breve cosi non dovrai piangere , ma tu e tua sorella porterete dentro di voi solo dolo , tristezza e solitudine cme lo provata io ha ha ha ha ha - disse una voce maligna che veniva da dentro, Fine alle sue ultime parole rabrividi le ricordo l'incubo che aveva fatto la scorsa notte(non vi dico cosa perché accadra davero)entrarono tutti di corsa ,entrando videro un donna coi copelli rossi(come queli di Fine)e gli occhi bui spenti cupi come il buio e il cuore di ghiaccio(non é che si vede ma era solo per dire come era il suo caratere) - Allora chi sei ? Dici il tuo nome - disse Shade girandosi verso le gemelle noto che Fine era in pensiero ma ora non era il momento giusto cosi si giro verso la dona che aveva un malvagio sorriso - Io sono.....
continua.....
spero vi piaccia :) :P :lol:]


susate alla prima frase che dici la donna misteriosa (al prossimo capitolo capirete chi é) c'e un errore é scritto dolo intendevo dire dolore anche se ci sono anche altri errori di scrittura ;) corego solo questo perché é una frase importante

CITAZIONE (Esmeralda La Fenice @ 6/3/2010, 21:49)
quando???? uffi... nn puoi finire così... nn è affatto giusto... nn puoi tenerci sulle spine... cmq continua presto sono molto curiosa...
ps sei bravissima... ^^

se sei curiosa allora imagina come lo sarai alla fine del 4 capitolo :woot: :@_@: :) :D :P ;) :rolleyes: :lol: :wub:
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 9/3/2010, 16:57




ma insomma... mi vuoi far crepare di curiosità?? ma dico io... se nn cntinui presto anzi no prestissimo giuro ke vengo li e ti faccio sedere al pc e io dietro di te con il frustino... :angry: :angry: :angry:

scherzo ovviamente ^^
xò continua presto... xk se no muoio dalla curiosità.... bacioni...
ps. sei bravissima... ^^
 
Top
blacklory92
view post Posted on 10/3/2010, 19:27




uff chi è?????? sn troppo curiosa è troppo bella continua please!!!!
 
Top
finexshade_fan1
view post Posted on 11/3/2010, 14:07




capitolo 5
...- Io sono Destiny guardiana del cuore di perla nera(dopo capirete cos'e)-disse la donna misteriosa le gemelle si guardarono come per dire "Cosa??" - Allora Grace non vi adetto niente a proposito del cuore di zaffiro(quello di Rein)e il cuore di rubino(quello di Fine),qundi supongo nemmeno di Zeffirus e Rubin - disse Destiny con un sorriso malefico (per non dire diabolico)le gemelle si guardarono di nuovo come per dire "Perchè Grace non c'e la detto??" - Destiny ?? Non é possibile credevo fosse solo una...aspetta cuore di rubino(l'ha detto perché aveva capito che era quello di Fine)?? non é possibile - disse Shade (logico :P ;) ^_^ ) - Sorprendente , beh c'era da imaginarselo da te - disse Destiny ancora con quel sorisetto maligno - Fine , Rein non lo sapevate pensavo foste cambiate ma da quel che vedo non é cosi ahahahah- disse Shade rivolgendosi alle gemelle(logicamente scherzava)sorridendo Fine guardandolo ritorno quella di sempre e con grande tenacia disse - Sai da quel che ho capito tu saresti la nuova minaccia ma se sai solo far svenire la gente non mi fai paura neache un po - disse Fine non curante - Ragazzina sprontata te ne le perso a cui tieni sparirano una ad una allora capirai la mia solitudine - disse Destiny scaraventando Fine a terra saparendo e nella sala (prima che tutti si ribrendesero)suono l'eco che ripeteva "te ne pentirai" ma sapevano la gemelle sapevano ora cosa avreberro afrontato ,o cosi credevano ......
continua...
comentate please :P ;) :D :lol: :B): :) :cry:


per sbalglio o scritto male l'ultima cosa che dice Destiny la frase é scritta cosi- Ragazzina sprontata te ne le perso a cui tieni sparirano una ad una allora capirai la mia solitudine - ma sarebbe cosi- Ragazzina sprontata, te ne pentirai, le persone a cui tieni tanto sparirano una ad una ,allora capirai la mia solitudine -
 
Top
finexshade_fan1
view post Posted on 16/3/2010, 15:08




capitolo 6
Dopo mesi dopo la festa nessuno aveva detto cosa era successo alla festa,beh almeno le gemelle e Shade (neanché a Milky)no ,perché Braigth(logico no??)l'aveva racontato a Altezza e lei ai loro genitori che lo raccontarano a Elza e Tollusse (i genitori delle gemelle) .
- Ragazze sapiamo cosa é sucesso alla festa e quindi vorei raccontarvi la profezia su questa legenda cosi tragica - disse Elza cominciando a narare
Quando la perla nera ritornera solo una cosa la fermera
due sono le prescelta guardiane dell'infinito
ma una sola potra portare a termine la missione
ma per questo afrontera il suo piu grande timore
perche solo colei che dentro di se porta il potere dell' vero amore
potra sconfiggere le tenebre
in modo che l'amore possa regnare sovrano per l'eternita
il cuore di dimante mostrera la strada

- Mamma , cosa intendeva la profezia con " afrontera il suo piu grande timore" - disse Fine preucupata e con sguardo assente - Bambina mia se questo dovra sucedere a te sono sicura che sarai bravissima, tu possiedi il potere sentimenti dell' infinito e tua sorella il potere della purezza dell'infinito c'e la farete ne sono sicura care - disse la madre abracciando la sua "bambina", ma Fine si stacco e si giro questo lascio preucupatti la madre , il padre e specialmente Rein , Fine accorgendosi - Non preucupatevi sto bene sono solo un po stanca - disse Fine facendo un finto sorriso ma sotto c'e qualcosa che la preucupa , principalmente le sparizioni che ci sono state ultimamente(scusate se non lo detto prima) - Scusate principesse ci sono i vostri amici - disse Camelot interompendo (per fortuna di Fine) quell silenzio - Strano non ci avevano avertiti che venivano - disse Rein con tono stranato ma allo stesso tempo felice (Logico perché di sicuro c'era Braigth) alle parole della balia a Fine si inluminarono gli occhi e comincio a correre a piu non posso per i corridoi dimenticando Destiny,la missione e i suoi dubbi , arrivata sembrava quasi che non si fosse acorta dei suoi amici perché aveva finalmente rivisto quei occhi cobalto che la faceva pietrificare, perdersi ,innamorarsi finché la voce della sorella non la distolse - Fine incredibile cosa ti passa per la testa non saluti gli altri - disse con tono di rimprovero - Scusate ero sovra pensiero - disse facendo un bellissimo pensiero - Fine, Rein dobbiamo parlarvi - dissero preucupate Mirlo,Lione e Altezza ...
continua....
Molti comment please
:P ;) :D :lol: :) ^_^


scusate alla fine ho scritto che Fine fa un bellimo pensiero intendevo dire che fa un bellissimo sorriso
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 16/3/2010, 18:59




molto bello... mi piace un sacco.... continua prestissimo... baci baci... ^^
 
Top
24 replies since 4/3/2010, 16:59   1199 views
  Share