• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Fine x Shade da grandi, ps: c'e anche la coppia Rein x Braigth

« Older   Newer »
  Share  
finexshade_fan1
icon12  view post Posted on 26/2/2010, 15:49




N.B:Alla fine il re Toluse (non vi dico cosa ma lo capirete centra Rein ) non c'e un motivo preciso era solo per rennderlo piu dramatico

Fine x Shade da grandi (e anche poco di Rein x Braigth)
Capitolo 1
Da quando Fine e Rein hanno salvato il pianeta Wonder sono passati 7 anni .
Oggi é proprio il 18 ° compleano delle gemelle Fine e Rein e come da tradizione ci sara un ballo in cui i genitori dovrano scegliere il cavaliere per le principesse.
- Fine trovo un ingiustizia che non possiamo sciegliere con chi ballare non lo credi anche tu? Aspetta a te non serve preucuparti su con chi ballerai infatti lo sanno tutti che ti é passata la cotta per Shade – disse Rein – Non ora Rein non voglio pensare piu a Shade – disse Fine molto triste alzandosi dal letto e affaciandossi alla finestra – Non mi sembra proprio ,lo sai che parli nel sonno? – chiese Rein – Cosa Rein non é bello spiare i sogni degli altri in cui possono sognare con la cosa o le cose che vorebbero di piu – rispose Fine – Allora cio che veresti piu di tutte ..... pero perché non vuoi sapere piu di lui? – domando Rein – Tu non capiresti anche se ..... – Fine fu fermata da Camelot – Principesse ci sono degli ospiti che vorebbero parlare co voi –
- Andiamo subito – disse Rein,arrivate la videro Shade e Braigth – Braigth tesoro é tanto che non vieni a trovarmi – disse Rein andogli incontro,Fine gurdando Shade li davanti a se non riuscia a dire niente riusciva soltanto a balbetare
- Fine potrei parlarti? – chiese Shade – No scusami devo andare mi dispiace ci vediamo dopo – disse Fine scapando “ Fine perché ti allontani da me “ pensò Shade.
Dopo al ora dell ballo le gemelle rimasero sorprese per la decisione dei genitori il cavaliere di Rein era Braigth e per Fine era Shade, – Se avessi scelto io il mio cavaliere non ti avrei scelto perché so... – disse Fine ma Shade la fermo – Fine so cio che pensi te lo giuro non mi piace nessuna ragazza – disse Shade – Non dirmi bugie Shade non ti confessi con lei perché a gia un ragazzo senò gli avresti gia confesato – disse Fine - Fine io ti amo – disse Shade – Non mi incanti lo so che non é vero – disse Fine chiudendo gli occhi per non piangere – Allora non é vero neache questo? – disse Shade baciando Fine - Dimostramelo se é vero che mi ami – disse Fine piangendo e tutti rimasero sorpresi perché dopo averlo detto é corsa via.
continua....
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 2/3/2010, 18:53




wow!!!
 
Top
finexshade_fan1
view post Posted on 4/3/2010, 16:10




capitolo 2
Per un mese Fine ricevette un sacco di fiori pero comunque non voleva andare da Shade – Fine se non gli vuoi parlargli almeno scrivigli – disse Rein – Non ti rendi conto di cio che passo ,tu e Braigth siete la coppia perfetta mentre io ho sempre pensato .... beh e il giorno della festa mi a fatto confondere quindi ho pensato che é meglio che io gli stia lontana – rispose Fine – So cosa pensavi su Shade infatti io pensavo lo stesso di Braigth pero cio che pensavo io fino ad un certo punto era vero ma per te é solo impressione – disse Rein – Anche se mi dici questo non cambio idea Rein sara meglio per entrambi – disse Fine.
Era il giorno festival della luna piena – Cosa solo perché ci sara anche Shade non vieni Fine ma ti rendi conto che farai intristire la povera Milki lei é molto afezionata a te – disse Rein – Scusa ma non posso – rispose Fine “Se non é Fine ad andare da Shade allora sara lui a venire da lei ma come fare senza che Fine scopra che ci sono io di mezzo non lo so ”penso Rein,arrivata Rein vide Milki avicinarsi – Milki ,Fine non é potuta venire – disse Rein – Che pecatto pero non saro di certo io quella delusa!! – disse Milki scherzosamente – Cosa intendi , a si Milki dove Shade? é un questione importante – chiese Rein – Vuoi parlargli di Fine vero? – chiese Milki – Come lo sai ? – chiese Rein – Saro pure piccola ma non sono stupida – rispose Milki – A lascia stare consegna questo a Shade ,ciao – disse Rein consegnado a Milki una busta e andandosene.
Il giorno dopo Fine si alzo presto prendendo la mongolfiera ,Rein se ne era corta “chi sa dove andra?”.
Fine era diretta al regno della luna con in mente sempre la stessa cosa , - Fine che ci fai qui? – chiese Shade con aria sorpresa – Sono sola venuta a dirti di starmi lontano capito? – disse Fine - Ti capisco so perché mi dici questo l’unico giorno che potevamo vederci dato che i nostri regni sono lontani io ero di solito in viaggio poi allimproviso ritorno dal nulla dicendo di amarti – disse Shade – Tu non capisci vero io ero li che ti aspettavo ma tu non c’eri – spiego Fine – Ma Fine io non volevo farlo ma lo sai abbiamo dei doveri – disse Shade – Doveri , doveri , doveri sai persare solo a questo e non pensi mai a noi cosi mi fai solo male Shade – disse Fine piangendo – Se starti lontano é l’unico modo per farti sorridere acettero perché non voglio mai piu vederti piangere – disse Shade - Allora questo é un addio – disse Fine ancora con le lacrime agli occhi .
continua....
 
Top
finexshade_fan1
view post Posted on 6/3/2010, 16:40




spero vi piaccia
W Fine x Shade
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 6/3/2010, 21:46




si mi piace molto... spero ke la continui presto.... ^^
 
Top
blacklory92
view post Posted on 7/3/2010, 14:29




bellissimo tim prego continua il più presto possibile!!!
 
Top
finexshade_fan1
view post Posted on 7/3/2010, 20:03




capitolo 3
- Fine dove sei statta? – disse Rein quando Fine torno – Da nessuna parte ero solo... – Fine fu interrota – Lo so dov’eri ma non copisco il perché vuoi allontanarti da Shade – disse Rein – Non voglio piu piangere per qualcuno che mi lascia sola per sette anni e poi ritorna allimproviso – spiego Fine – Ma quanto sei testarda non vuoi proprio capire che stai seguendo la ragione ma non riesci ad ascoltare i tuoi sentimenti perché ai paura di sofrire per amore perché ai pianto fin troppo ma non é cosi Fine se continui cosi perderai l’unico ragazzo che devero ami, tu non potrai mai dimenticare Shade – disse Rein per cercare di far Fine ragionare - Hai ragione non voglio sofrire ,per poter dimenticarlo devo stargli lontana ,<<lontano dagli occhi lontano dal cuore>> - disse Fine – Basta proverbi con me non attaca Fine non capirai mai vero piu ti alontanerai da lui piu piangerai alla festa ti sei confusa perché il tuo cuore aveva finalmente ritrovato l’amore – disse Rein – Ma Rein allora perché mi sono sentita cosi strana come se ci fosse qualcosa che non va ,é vero forse non potro mai dimenticarlo ma ormai é tardi .... – Fine fu interotta – Non é mai troppo tardi l’amore vero non ha fine – disse Rein .
- Hai ragione!......ma dopo cio che gli ho detto non mi vorra piu vedere – disse Fine “se non é lei a dirglielo allora saro io ma come” penso Rein.
continua....
spero sia bello si lo so é molto poetico e corto (perché non avevo tempo di postarlo tutto) ma spero vi piaccia!!!;)
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 9/3/2010, 17:04




bello... continua presto... ^^ bacioni...
 
Top
finexshade_fan1
view post Posted on 19/3/2010, 14:34




capitolo 4
Il giorno dopo Fine entro nel cuore di un bosco, poco dopo – Fine allora é destino non possiamo starci lontano – disse Shade – Cosa Shade cosa ci fai qui? – chiese Fine – Sono venuto qui perché si dice que questa cascata esaudisce i desideri – spiego Shade – Shade,...ti sfido a tufarti sono sicura che non lo faresti – disse Fine tuffandosi – Fine esci dall’aqua – disse Shade – Ai! – grido Fine , Shade sentendo si tuffo (perchè Fine si era fatta male al ginochio) e la prese in bracio togliendola dall’aqua , - Te l’avevo detto ora é meglio che ti siedi cosi ti passa – disse Shade – Grazie Shade e volevo chederti scusa per ieri ti ho trattato davero male – disse Fine – Non fa niente ti capisco, non ci potra mai essere qualcosa fra noi me lo ai detto anche tu – disse Shade “Rein aveva ragione Shade si sta allontando da me perché ho dimenticato di ascoltare il mio cuore” penso Fine , e di stinto Fine si alzo e ....... bacio Shade
- E questo – chiese Shade – Ho ,scusa – disse lei – E perché ? – chiese lui – Sono stata scioca scusa non dovrei ... – Fine fu interotta – Fine perché credi che sei stata scioca tu non lo sei anzi sei stupenda per la tua gentilezza per tutto insoma – disse Shade – No Shade, sono stata scioca ad non aver capito che ti amo – disse Fine abracciando Shade – Ci hai messo tanto ma finalmente lo ai capito – disse allimproviso Rein – Rein che ci fai qui? – chiese Fine – Ti ho seguito – rispose Rein – Ma perché ? – chiese di nuovo Fine – Beh perché sapevo che qui c’era una cascata e visto che ci stavi entrando mi sono preucupata, pero non ero entrata subito, poco dopo ho visto che Shade stava entrando quindi vi ho seguiti, sono arrivata quando tu hai urlato e ho visto cio che é sucesso – sentendo quelle parole Fine e Shade si distanziarono arrosendo – Rein non dovevi farlo lo sai, io non mai...beh non dovevi farlo e basta – disse Fine – Scusa ero curiosa! – rispose Rein
- Non é un motivo – disse Fine – Ma lasciamo satare quello che importa é che tu finalmente ai capito ci che provavi – disse Rein – Si però ero solo scovolta non é che non sapevo cosa provavo – disse Fine – Si come no- disse Rein....
continua....
vi piacce???
 
Top
feddy@98
view post Posted on 30/7/2010, 19:29




E BELLIXIMO MA KUANDO KONTINUI???
 
Top
Gwen Tennyson
view post Posted on 6/11/2011, 15:47




bellissima continui pero non puoi lasciarlo cosi!! ;)
 
Top
principessarine98
view post Posted on 12/12/2011, 16:49




Gwen Tennyson per poter commentare devi prima postare una presentazione nella sezione benvenuti =o
 
Top
11 replies since 26/2/2010, 15:49   622 views
  Share