• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Brothers, Non lasciatevi ingannare dal titolo..

« Older   Newer »
  Share  
giuliamasetti
view post Posted on 26/4/2010, 21:02




XD centra eccome! io sono la ragazza più impaziente su questa Terra!XD
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 27/4/2010, 16:26




allora sei il mio esatto opposto XD
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 27/4/2010, 19:48




bene!XD
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 10/5/2010, 15:26




noooo... quel figlio pu*****... come si è permesso... giuro ke lo ammazzo con le mie mani.. povera Fine... mi dispiace tanto per lei... lei ke è così ingenua, infantile, golosa... va be ke ogniuno a un lato buono, ma nn doveva andare a casa sua sapendo ke quello era un maniaco... e dopo ke la aveva ancke baciata... cmq anche Shade è stato molto ba****... se c'è li avessi d'avanti li farei fuori con la prima cosa ke mi capita tra le mani... opsss... scusa... me uscita pazza eheheh... alcune volte perdo la testa... cmq è molto bello questo capitolo... spero ke aggiorni presto...
ma ati volevo fare una piccola domandina (sono curiosa) Fine rimane in cinta???
cmq mi piace un sacco... ^^ continua il prima possbile... kissoni...
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 10/5/2010, 15:41




CITAZIONE (Esmeralda La Fenice @ 10/5/2010, 16:26)
ma ati volevo fare una piccola domandina (sono curiosa) Fine rimane in cinta???

ma....forse shi forshe no... xD booo XD vedraiii...
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 10/5/2010, 20:35




ok... però aggiorna presto... mi piace molto...
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 11/5/2010, 15:08




5. In casa Solaria arriva un terzo… incomodo(?)



Qualcosa o meglio qualcuno camminava per le strade di una grande città americana, traballava come fosse ubriaca, una ragazza che di tanto in tanto si appoggiava in qualche muro per cercare di reggersi in piedi. Era notte e per le strade non c'era anima viva.

Casa Solaria

S: dove diavolo è andata quella cretina di Fine? -si chiedeva Shade che non faceva trasparire per niente la sua preoccupazione, più che altro appariva scocciato

Ma ad un certo punto sentì un tonfo nella porta, forse un cane abbandonato, ad ogni modo Shade andò ad aprire e vide una figura rannicchiata su stessa che tremava come una foglia con i vestiti tutti strappati. Shade la guardo attentamente

S: Fine! - esclamò prendendola in braccio e portandola dentro. In quel momento dentro il ragazzo c'era il caos più totale : un mix di ira, per chi aveva osato toccare Fine, preoccupazione, per quella ragazzina pasticciona, e sbigottimento (non so neanche se è italiano) nel vederla in quello stato.

Salì con Fine in braccio e la portò in camera sua, la distese sul suo letto e la mise sotto le coperte.

"Fine che ti è successo... chi è stato quel bastardo che ha osato farti questo... appena ti svegli voglio sapere subito chi è stato che lo vado a uccidere con le mie mani"

Fine si svegliò mezz'ora dopo, si guardò intorno. Quella non era la stanza dove era stata poco prima e non era neanche la camera di Fine. La ragazza sentiva dolore dappertutto, fuori, dentro e aveva segni ben visibili che non sarebbero andati via tanto facilmente.

F: Dove..dove sono??

Shade appena senti la voce di Fine si svegliò

S: ehi come stai?- le chiese con tono dolce

Ma Fine non rispose

S: senti Fine dimmi chi è stato

Silenzio

S: Fine chi è stato a farti questo??

Ancora silenzio

S: rispondi! - esclamò il ragazzo irritato dal silenzio che si era creato

Fine quando lo sentì alzare la voce sobbalzò ma non rispose allora il ragazzo l'afferrò per le spalle e la scosse, Fine d'impulso chiuse gli occhi e si mise ad urlare

F: lasciami!!!! lasciami!!! non mi toccare!!!! vai via!!! lasciami!!!

Shade la lasciò immediatamente, abbassò lo sguardo dandosi del cretino "sono un emerito cretino nella sua situazione non dovrei reagire così e invece l'ho spaventata a morte"

S: scusami

F: n..no non ti scusare è..è stata c..colpa mia è che...che...- e gli occhi le si velarono di lacrime, poco dopo scoppiò a piangere. A Shade gli si strinse il cuore e la abbraccio forte

S: ti prego non piangere, non voglio vederti triste ....sorellina

Sorellina… era la prima volta che la chiamava così… di solito la chiamava mostriciattolo, pazza, matta, esaurita, spesso e volentieri anche schiavetta, una volta quando avevano litigato anche sgualdrina (ed Elza sentendolo lo mise in punizione) ma mai sorellina.



La sorellina che piange consolata dal fratello più grande… che scena commovente eh? Ma Shade non voleva essere suo fratello…no… lui voleva essere un amico, un rivale tutto ma non suo fratello. il perché? Lo sapeva solo e unicamente lui e solo lui avrebbe deciso a chi e quando dirlo.

F: S…Shade domani mi accompagni tu a scuola? T..ti prego – gli chiese singhiozzando la ragazza

S: d’accordo ma a patto che mi dici il nome di chi è stato e che poi vai a dormire subito

F: no non posso dirtelo non voglio che ti succeda qualcosa per colpa mia

S: ti dico che non mi succederà niente, davvero

F: mi prometti che non…non andrai da lui?

S: …ok promesso ma ora dimmi il suo nome- ma mise una mano dietro la schiena incrociando le dita: segno che la promessa era automaticamente annullata.

F: Ryan Shiny – lo disse tutto d’un fiato velocemente per evitare di ricordarlo

S: Shiny…Shiny… ho capito chi è. – esclamò il ragazzo. “Quello domani fa i conti con me”- va bene ora vai a dormire

Fine fece cenno di si con il capo e andò in camera sua.

La ragazza sotto le coperte piangeva silenziosamente, ogni tanto si sentiva un piccolo singhiozzo

F: papà… mamma… da quando non ci siete più la mia vita è diventata un incubo… ma vi prego, voi che da lassù vedete tutto vi prego proteggetemi e sostenetemi. Mi mancate così tanto…

L’indomani…

Fine, dopo una bella dormita l’indomani mattina non faceva per niente notare la sua tristezza, anche se dentro di lei sentiva un dolore fortissimo

F: forza Shaduccio che siamo in ritardo!!!- gridò lei dalla cucina

S: come mi hai chiamato, mostriciattolo????- gridò lui di rimando dalla sua stanza

F: Sha-du-ccio!!!!!

S: questa me la paghi!!!!

F: ok ma non ora che siamo in ritardo!!!! Sbrigati Shaduccio carooooo!!!!- gridava lei ironicamente per farlo arrabbiare

S: Smettila!!!!!- fece tutte le scale di casa in un 2 grandi salti- eccomi mostriciattolo sei pronta tu che gridi come una pazza??

F: certo Shaduccio –rispose lei con un sorriso solare così disarmante che il ragazzo non ebbe la forza di continuare il battibecco.

S: andiamo dai

+++++++++++++++++++++

A scuola.

Shade stava camminando per il cortile della scuola di Fine insieme a lei, quando incontrò lo sguardo di Ryan. I 2 si fissarono per qualche secondo: Ryan guardava beffardo sia Fine che Shade, Shade invece… sembrava che stesse per commettere un omicidio di cui non si sarebbe mai pentito.

?1: avete saputo ragazze? Si dice che Solaria sia andata a letto con Ryan Shiny ieri notte!

?2: ma chi Fine Solaria??

?1: si proprio lei!! Alla faccia dell’angioletto…

?3: ma a ma me hanno detto che l’ha portata a letto con la forza! Che si… insomma l’ha violentata!

?1: macchè quella è un angioletto davanti ma dietro…

R: ora basta ragazze spettegolare! Che succede qui?? Ho sentito il nome di Fine

La rossa e Shade assistettero a tutta la discussione e Fine sentì il cuore come stritolato

Poco dopo Fine entrò in classe e Shade tornò a casa, o almeno questo Fine pensava.

Fu una giornata terribile quella. Tutti che la guardavano e puntavano il dito su di lei giudicandola. Per fortuna quella giornata scolastica finì e quando tornò a casa vide Shade che si medicava un braccio e con una cicatrice sopra il sopracciglio ancora fresca.

F: che diavolo ti è successo Shade???

S: niente niente sono caduto dalle scale

F: sì certo come no ti sembro ancora una bambina di 5 anni? Aspetta non mi dire che sei andato da lui!

S: io? Noooo

F: Shade ti avevo chiesto di non andarci!

S: ma io non ci ho mica litigato… abbiamo solo parlato- continuò lui ironico

Infatti poche ore prima…

---------------------------------

S: TU!!!

R: oh ma guarda il “fratellino” di Solaria

S: come ti sei permesso di sfiorare anche solo con un dito Fine??

R: oh… il fratellino si arrabbiato perché se la voleva portare a letto lui per primo… Mi dispiace ma ti ho anticipato Shade. E sai che ti dico? E’ stato più divertente di quando pensassi – continuò provocandolo

S: sei uno stronzo!! Come diavolo di permetti di dire ste cose!!

E da lì ci fu la rissa che non fu molto violenta perché ci furono dei ragazzi che li separarono e che evitarono che potessero andare all’ospedale

---------------------------------------------

F: Shade perché non mi ascolti mai ti avevo chiesto di non andare da lui e di non litigare!!

S: ma noi non abbiamo litigato tranquilla e ora vatti a fare i compiti. Ah, un'altra cosa tu il sabato sera non esci più per un mese

F: a capito… COSA????? Non puoi!! Io il sabato esco sempre con Rein e Sophie!!

S: non m’interessa farai un mese di clausura, apparte per andare a scuola ovviamente

F: tu non puoi dirmi quello che devo fare!

S: o sì che posso mostriciattolo sono più grande di te e visto che sono maggiorenne tu sei automaticamente affidata a me, non ricordi che non hai parenti oltre il sottoscritto?

F: sei un mostro!! – gridò lei sbattendo la porta di camera sua

“io voglio proteggerti e se questo significa essere giudicato un mostro non mi interessa farei di tutto per difenderti da lui… perché so che non si fermerà qui”

Ma eccoci dopo qualche settimana nella classe di Fine

F: professoressa…- disse Fine che non aveva proprio una bella cera

Prof: sì Solaria? Cos’hai non mi sembra che tu stia molto bene

F: potrei andare in bagno perfavore?

Prof: certo Solaria vuoi che ti accompagni qualcuno? Magari la signorina Ocean…

(Rein di cognome fa Ocean l’ho dimenticato scusate nd.io)

F: no davvero non c’è ne bisogno grazie

Detto questo usci dalla classe e si avviò verso il bagno delle ragazze ma davanti alla porta della toilette trovò l’ultima persona che avrebbe voluto incontrare, come si doveva comportare? Che fare? Decise di ignorarlo e entrare in bagno sperando che lui non le parlasse ma…

R: ehi non si salutano gli amici?

F: va******** Shiny e lasciami stare una volta per tutte

R: la ragazzina è di cattivo umore stamattina?

F: ho detto di smetterla!! - e detto questo si chiuse in bagno, e subito ebbe un senso di nausea, vomitò, si lavò il viso ma poco dopo sentì come se le mancasse il terreno sotto i piedi e svenne. Il ragazzo che era fuori dal bagno sentì un tonfo e come se nulla fosse entrò nel bagno delle ragazze e vide la ragazza a terra, svenuta.

R: ma che succede? – E andò a fare chiamare qualcuno



Il buio totale…

Ma dopo un po’…

Ecco una luce…



La ragazza aprì i grandi occhi rubino e si trovò in infermeria.

F: di nuovo qui?? – si chiese spaesata – cosa è successo stavolta?

S: ehi Fine

F: Shade.. ma che è successo?

S: non lo so mi hanno detto che sei svenuta in bagno e ti hanno portata qui, ma come stai ora?

F: meglio grazie

Ad un certo punto entra un’ infermiera

I: salve ragazzi

F-S: salve

F: allora infermiera? Cosa ho? Un intossicazione?

L’infermiera guardò la ragazza e fece cenno di no con la testa

I: no signorina, ho un'altra notizia per lei, sicuramente non la prenderà bene data la giovane età ma è giusto che lo sappia, lei aspetta un bambino.



















Il silenzio avvolse la stanza.









Cosa fare?











Come continuare la propria vita ancora in una fase delicata sapendo di doverne cresce un’altra?





La notizia sconvolge tutti, ovviamente, e pensano tutti che questo bambino porterà solo problemi…

















E se…















E se questo bambino è una buona ragione per diventare più grandi? Per maturare? Per diventare più responsabili?


Edited by eleonora'96 - 14/5/2010, 14:45
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 13/5/2010, 18:10




noooooooooooooooooooooooooooooooooooo povera Fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! T.T

CITAZIONE
di solito la chiamava mostriciattolo, pazza, matta, esaurita, spesso e volentieri anche schiavetta, una volta quando avevano litigato anche sgualdrina (ed Elza sentendolo lo mise in punizione)

XD XD Che grande Elza! XD

Ora no voglio fare la rompi maroni ma non si scrive "scuotè" ma "scosse".
Spero di essere stata d'aiuto e ancora tanti complimenti per questa ff magnifica!^^
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 14/5/2010, 13:44




grazie in efetti quel verbo non mi veniva XDXD lo modifico shubitoo! ^^"
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 14/5/2010, 20:44




^^
prego spero di essere stata d'aiuto!
cmq ancora complimenti!
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 15/5/2010, 16:05




eh... con tutti sti complimenti la Ele si monta la testa!! XD
 
Top
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 16/5/2010, 14:59




noooooo... povera Fine... alla fine rimane in cinta... uffi...
cmq mi piace tanto.. spero ke continui presto... ^^
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 18/5/2010, 18:25




eh...disp anche a me ma sta ff l'ho voluta fare triste non ci posso fare niente ç_ç comq non ti preoccupare avrà sicuramente un happy end!!^^
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 23/5/2010, 13:17




siiiiiii viva gli happy end!XD
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 25/5/2010, 08:20




XD
 
Top
54 replies since 23/12/2009, 20:13   1229 views
  Share