• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Brothers, Non lasciatevi ingannare dal titolo..

« Older   Newer »
  Share  
eleonora'96
view post Posted on 8/9/2010, 15:23 by: eleonora'96




ecco l'altro capitolo per le uniche due che mi stanno commentando in questo forum!^^

8. Maschio o Femmina??





“Non era cambiato niente”

Questo era quello che Fine ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo della sua vita si ripeteva, ma non era così.

Erano cambiate molte cose, lei lo sapeva.

E aveva paura.

Paura che qualcosa durante la gravidanza andasse storto,

paura che qualcosa durante il parto andasse storto,

paura che tutto andasse storto.

Riassumendo lei aveva paura.



-Shade… cosa credi che succederà?-

-Non ti preoccupare non succederà proprio niente, quel pallone gonfiato è solo un figlio di papà che vuole ottenere a tutti i costi tutto quello che desidera, ma non avrà vita facile con me in giro –

Il ragazzo si inginocchiò e si abbassò all’altezza della pancia Fine, mentre lei era seduta nel divano.

- e…ehi, che fai? – chiese curiosa

Lui le alzò la maglietta e appoggiò l’orecchio nella pancia mentre Fine arrossiva, non le aveva mai toccato la pancia, quella era la prima volta.

Ad un certo punto Shade si allontanò di scatto, la sua faccia era cambiata: da serena a terrorizzata, come se avesse visto un fantasma.

- il… il… il… si è… e poi… - iniziò a balbettare sconvolto

Fine invece scoppiò a ridere divertita.

- Stai tranquillo si è solo mosso! – disse tra le risate mentre Shade tornava al suo solito colorito dato che la sua faccia era calata di un paio di tonalità di colore arrivando quasi al bianco – ascolta – continuò lei prendendogli la mano e appoggiandola sulla sua pancia.

Il ragazzo a quel contatto sentì un calore avvolgerlo in tutto il corpo, la mano di Fine era così morbida, calda… chissà se anche dentro era così cald… ma insomma basta! non doveva fare quei pensieri proprio in quel momento così dolce!

- lo sento! Lo sento! – esclamò tutto eccitato il ragazzo

Fine rise

- e già – la rossa appoggiò la mano sopra quella di Shade come se fosse un gesto naturale mentre quello un po’ arrossiva. I due si fissavano negli occhi, Fine imbarazzata e Shade con un nuovo desiderio che nasceva in lui dal basso. Il ragazzo però spezzò il silenzio immediatamente.

- sarà un famoso calciatore – constatò, dato che il piccolo tirava qualche calcio

- o una brava ballerina – ribattè Fine

- o anche un famoso calciatore – insistè l’altro

- ma anche una brava atleta – propose con una vena pulsante di nervosismo lei

- sarà un maschio – dichiarò lui

- no mio caro, sarà una femminuccia – lo contraddisse Fine

- bene, allora scommettiamo – propose Shade

- uh? E cosa? –

- bè qualcosa! Io scommetto che sarà un maschio e tu una femmina giusto? Quindi se vincerai tu la scommessa che cosa vuoi che io faccia per penitenza? –

In quel momento gli occhi di Fine brillarono di una luce abbagliante (wow! Attenta a non accecarlo! *sclera* XD nd.me)

- farai tutte le faccende di casa e mi comprerai tutti i dolci che vorrò per un mese! – rispose subito

Shade sbiancò all’istante

- tu…tutte le faccende di casa?!? E…e anche i dolci?? Ma il mio borsellino si prosciugherà!! -

- be allora non se ne fa niente – disse Fine tranquilla

No no no no! Così il piano di Shade sarebbe andato in fumo!

- nono, ok accetto! – si affrettò a dire quello – la mia penitenza invece è che…

- è che…? – lo incitò lei

- che mi dovrai dare un bacio –

Per un attimo Fine rimase paralizzata ma poi si mise a ridere

- ah! Un bacio sulla guancia! E che sarà mai! Ti accontenti di poco! -

- nono mostriciattolo un bacio sulle labbra –

- cosa?? Ma siamo fratelli!! –

- Fine! Sai benissimo che non è così – disse con tono esasperato lui

- ma…ma –

- e ne voglio anche uno di anticipo –

- cosaa?? Tu sei impazzito! Né ora né mai! -

- uhuh… la signorina Fine Solaria ha paura di perdere una scommessa… -

- non ho paura di perdere! –

- e invece sì -

- e va bene accetto! Ma la penitenza in entrambi i casi verrà “subita” dopo la nascita del bambino o bambina! –

Shade allora fece un sorrisetto malizioso

- bene… e il mio anticipo? – Chiese lui avvicinandosi a lei con l’eleganza di un felino

- i..il tuo a..anticipo? – balbettò lei

- yes… -

Appena il ragazzo fu abbastanza vicino Fine diede una ginocchiata di tutto rispetto ai genitali di Shade (uh… immagino il dolore… XD nd.me). Il poveretto sentì un dolore lanciante nel basso ventre, così forte che non si risparmiò di urlare un’imprecazione abbastanza offensiva contro Fine, anche se lei non ci fece neanche caso.

- ecco il tuo anticipo! – disse lei andandosene imbarazzata in camera sua.

Nel pomeriggio sarebbero dovuti andare dalla ginecologa per un controllo e avrebbero anche scoperto il sesso del bambino …o della bambina.



Dalla ginecologa

- bene signorina oggi potrete vedere se il vostro bambino sarà un maschietto o una femminuccia – disse allegra la donna

“VOSTRO?” pensarono nello stesso momento i due *fratelli*

- a..ehm..ok – disse Fine un po’ imbarazzata

Sistemato tutto, e quando l’aggeggio (non ricordo come si chiama quel coso! >.< nd.me) venne passato sulla pancia di Fine…

- oh! Si direbbe che è messo di schiena -

- quindi? – chiese la ragazza

- quindi se abbiamo fortuna il bambino si potrebbe girare da un momento all’altro oppure dobbiamo prenotare un’altra visita per la prossima volta –

Ma in quel momento il piccolo si mosse girandosi completamente

- oh! Beatiful! Si è girato! – esclamò tutta eccitata la donna

“neanche fosse suo il bambino” pensò Fine con un gocciolone sulla testa mentre Shade rimaneva in silenzio e fissare il monitor

- bene adesso vedremo il sesso del bambino –

Passarono una decina di minuti

- Allora? – chiese esasperato Shade

- ragazzi, complimenti! Avrete un bel maschietto! – esclamò la donna facendo uscire dei palloncini azzurri da chissà dove. La faccia dei ragazzi alla vista dei palloncini era simile a questa à O.O”

Dopo essersi risistemati i due se ne tornarono a casa.

Dentro Shade c’era una specie di Mega Festa.





Qualche giorno dopo.

DLINDLON DLINDLON DLINDLON (che effetti sonori da Oscar eh?? XD)

Qualcuno suonava alla porta insistentemente

- un attimo un attimo! Non sono mica speedegonzales! –

Ma quello continuava a suonare finchè Fine, sbuffando, non aprì la porta

- Fineeee ho una cosa importantissima da dirtiii –

Una voce squillante ruppe i timpani alla rossa, mentre la ragazza dai capelli azzurri entrò in casa.

- Calma calma che succede Rein? –

- E’ una tragedia!! Una sventura!! –

- Ma cosa Rein?? –

- Ryan ha detto a tutta la scuola che Shade ti ha messa in cinta!!! –

Lo urlò così forte che lo sentì anche Shade.

I due, seppur in stanze diverse rimasero paralizzati.
 
Top
54 replies since 23/12/2009, 20:13   1229 views
  Share