• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Brothers, Non lasciatevi ingannare dal titolo..

« Older   Newer »
  Share  
eleonora'96
view post Posted on 21/8/2010, 20:14 by: eleonora'96




7. Visite e bugie


- sono pronto –
***********************
Da allora passarono 6 mesi, e non era cambiato niente. A parte che la pancia di Fine stesse crescendo e lei era andata a scuola fino al 5° mese, dal 5° in poi non ci sarebbe andata più: la pancia era troppo evidente.
S: ciao mostriciattolo io vado a lavoro
F: non sono un mostriciattolo, baka!
S: e non usare espressioni giapponesi solo perché un nostro antenato lo era! – fece lui per provocarla – noi siamo italiani, i-ta-li-a-ni
F: lo so! Ma è più forte di me! – si giustificò lei
S: vabbè, io vado mostriciattolo, a dopo – e le diede un bacio in fronte
F: fai presto
S: se potessi – disse lui
Shade uscì di casa alle 9 in punto per andare a lavoro, sarebbe tornato alle 13.
Il tempo passava ma molto lentamente, Fine stava guardando in programma alla tv “Sixteen and pregnant” che parlava di ragazze rimaste in cinta troppo presto (lo fanno su MTV, pure io me lo guardo XD nd.me). Quando verso l’una meno un quarto suonano alla porta. Fine si avvia pensando fosse Shade e quando apre la porta… il suo sorriso che era appena comparso si spense all’improvviso.
F: che diavolo ci fai qui?!
L’aveva violentata, messa in cinta, con che faccia tosta si presentava a casa sua!? Non ne aveva il diritto!
Ry: bè anche io sono felice di vederti – fece ironico
F: sparisci dalla mia vista
Ma il ragazzo si fece strada dentro casa
Ry: ma che bella casetta… - disse guardandosi intorno ignorando gli ordini di Fine
F: tu non hai il diritto di entrare così in casa mia! Vai via!
Ry: non ti agitare piccola, non fa bene né a te, né al bambino – disse con leggerezza senza voltarsi verso di lei e osservando ancora la casa con finto interesse.
Fine diventò d’un tratto pallida, nessuno sapeva che era in cinta oltre lei, Shade e Rein.
F: di che bambino parli? Sei impazzito?
Ry: di che bambino parlo? Ma del nostro bambino tesoro – rispose voltandosi verso di lei e prendendo le mani di lei sulle sue, nei suoi occhi c’era una dolcezza palesemente finta.
F: stai delirando – disse nervosa lei liberandosi.
Ry: avanti piccola smettila con questa messa in scena – la sua voce era calma. Poi fissò la tv – e allora questo come me lo spieghi? – chiese indicando il grande schermo piatto della tv.
F: ognuno è libero di guardare ciò che più gli piace! – fece lei ancora nervosa ma con una punta di timore, in fondo lui è sempre il ragazzo che l’ha violentata. Di sicuro non era l’unica ragazza ma non si spiegava perché nessuna l’avesse denunciato.
Fine non sapeva che la famiglia Shiny era tra le più ricche d’America e che in caso di processo, avrebbero anche pure potuto tranquillamente pagare il giudice.
Ry: Fine smettila di prendermi per i fondelli, so benissimo che sei in cinta di un figlio mio! E per andare al dunque sono venuto per…
?: che diavolo ci fai tu qui? – disse una voce dietro Ryan
F: niisan! – esclamò la ragazza
Ry: ecco il rompipalle - disse sbuffando e girandosi verso la voce
Sh: ecco il bastardo – rispose lui con lo stesso tono imitandolo
Ry: cos’è, oggi hai voglia di fare lo spiritoso stronzetto?
Sh: non ti conviene provocarmi femminuccia
Ry: non dovresti chiamarmi così visto che sono stato io quello a mettere in cinta la tua *sorellina*
Shade rimase di sasso, dannazione, allora l’aveva scoperto! La mente di Shade cercò subito un’alternativa per rispondergli (stile Chiffon XD nd.me)
Sh: si vede che sei uno stupido…
Ry: che vuoi dire?
Sh: che quello è figlio mio, non tuo
Questa volta fu Ryan a rimanere di sasso, insieme a Fine che era diventata rossissima.
Ry: ma andiamo… è impossibile! Vuoi dire che ti sei fatto tua *sorella* subito dopo di me?
Sh: sì, problemi?
Il bel biondo rimase senza parole.
Ry: oh be… in questo caso… ti sei messo nei guai Shade
Disse prima di andare via.
Shiny aveva qualcosa in mente per vendicarsi, e quello che sarebbe successo era solo l’inizio.
Il biondino camminava per le strade di New York, per un attimo si fermò e guardò il cielo.
Ghignò divertito.
E sì.
Era solo l’inizio.


+++++++++++++++++++++

Ci si rivede al prossimo capitolo! E vi assicuro che le sorprese non mancheranno mwahahahahah!!! *risata malefica*
Ok ora vado a cenà
Ciauuu!!!
*sparisce nel suo angolino nel buio*
 
Top
54 replies since 23/12/2009, 20:13   1229 views
  Share