• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Un Amore Che Non Finirà Mai..., mia prima ff, ovviamente coppie FxS...

« Older   Newer »
  Share  
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 25/4/2010, 10:24 by: Esmeralda La Fenice




dopo tanto tempo ho aggiornato.. spero vi piaccia... ^^

CAPITOLO 8: IL RITORNO DEL MALE E IL RAPIMENTO DELLA PRINCIPESSA FINE…

??-capo tutto è pronto…-
CAPO-che abbia inizio l’operazione- chi saranno questi due individui??? E cosa vorrano fare???

Nel frattempo in un altro regno, più precisamente nel regno della Luna, due principesse stavano giocando a nascondino nel giardino…
F-ti ho trovato Milky…. Ora tocca a te contare!!!-
Mil-non è giusto Fine, tu mi trovi subbito…- si lamentava la piccola Milky
S-AMOREEEEE….. MILKY…. VENITE…. IL PRANZO è PRONTO….- si mise ad uralre il ragazzo per chiamare le due principesse, però a quel richiamo (se così si può definire) le due golosone si precipetarono addosso al povero ragazzo che cadde a terra con sopra la sua ragazza e sua sorella che gli stamparono due bei baci: la sorellina in una guancia e Fine in un’altra. Al quel gesto il ragazzo diventò un po’ rosso, e le due pesti si misero a ridere come due matte, facendo sbruffare Shade.
S-che avete da ridere… andiamo ora?? Se no niente dolci ad entrambe…- disse un po’ infastidito e un po’ divertito per le facce che avevano fatto le sue principesse.
Mil F- SIIIIIII….. DAI MUOVITI SHADE SE NO SI RAFFREDDA TUTTO….- gli gridarono all’unisono, e al ragazzo gli comparve un enorme gocciolone sulla testa.
S- ASPETTATEMI….- gli rispose il giovene cominciando a correre cercando di raggiungerle, inutile dire he loro erano già arrivate a destinazione.

Dopo aver mangiato o per meglio dire divorato tutto facendo divertire molto la reggina e il principe, lui, la rossa e Milki decisero di andare a dormire un po’ (non potevate scegliere un’altra cosa??? Nd me) (guarda che tu sei l’autrice nd ttt) (ok ok non vi scaldate nd me -.-). Ovviamente tutti andarono nella stanza di Shade, lui si sdraiò centrale e Milky gli si catapultò di sopra facendo ridere la rossa.
S-ehiii… Milky piano mi fai male… e tu che ai da ridere???- si rivolse poi alla sua ragazza
F-AHAHAHAH… no scusa Shade… AHAHAHAH…. Ma siete troppo divertenti…- cercò di dire tra una risate ed un’altra…
S-ah va bene… se la pensi così preparrati a scappare perché questa non te la faccio passare…- dicendo ciò poggiò sua sorella da un lato del letto e lui si mise a rincorrere la rossa per la stanza, che cercava di non farsi prendere, ma per fortuna del principe, la ragazza incianpò in un paio di pantaloni che c’erano a terra e cadde goffamente, però sopra di lei si ritrovò il principe che la guardava divertito. Fine cercava di libberarsi ma non ci riusciva…
S-ora che fa principessa…- disse malizioso il giovane
F- dai Shade, stavo scherzando… diglielo anche tu Milky… Milky???- ma la principessina non rispondeva, così Shade e Fine si giraroso verso il letto ma senza alzarsi da terra, e vittero la piccola uscire.
Mil-io vi lascio da soli, vado un po’ da Narlo- disse
Mil-divertitevi…- aggiunse poi con tono un po’ malizioso.
F S- ciaoooooo…..- risposero felici perché sarebbero rimasti da soli
S-allora amore, dove eravamo??? Ah si…- detto questo si mise a fare il solletico alla Sua rossa
F-Shade… ahahah…. Ti prego ahahah….. smettila….. ahahahah…-
S- tu che mi dai in cambio???- rispose malizioso.
F-tutto quello che ahahah vuoi ma smettila ahahahah….- rispose ingenuamente la ragazza, a quel punto lui smise e prese la principessa in braccio e l’adagiò delicatamente sul letto, poi si sdraiò su di lei e dopo pochi secondi che si guardarono intensamente il giovane cominciò a baciarla con passione, non gli lasciava nemmeno il tempo di respirare… dopo poco scese sul collo, provocando leggeri birvidi a Fine che in quel momento si stava lasciando trasportare dai suoi dolci ma passionali baci, nel frattempo Shade cominciavo ad accarezzargli le gambe, fino a salire alle cosce, la principessa dopo aver ripreso un pò lucidità cercava di fermare il suo ragazzo (maniaco nd me)
F-Shade… aspetta fermati….- cercava di dire la rossa, dopo un po’ anche il giovane si rese conto di quello che stava facendo e si fermò subito guardandola negli occhi.
S-scusami amore mio, e che ho perso la testa.- si scusò il principe
F- no, non ti preoccupare e che…. Non mi sento pronta…. Scusa…- gli rispose la principessa un po’ inbarazzata e un po’ dispiaciuta quasi con le lacrime agli occhi.
S-non sei tu che ti devi scusare, ma io… comunque io potrò aspettare, adesso dormiamo un po’- detto questo gli diede un bel bacio e si adormentarono abbracciati.

??- bene, dovrebbero essere qui…- un uomo misterioso stava entrando di nascosto nella camera dove c’era la coppia, si avvicinò cautamente e prese in braccio la principessa che stava dormendo tra le braccia del suo cavaliere, poi l’uomo posò accanto al principe (un bomba nd touluse) (zitto mi fai perdere il filo del discorso nd me) (porta un po’ di rispetto nd touluse) (attento a come parli, se no Fine non te la ritroverai più vergine nd me) (ok ok scusa scusa nd touluse). Allora stavo dicendo l’uomo poi posò una lettera accanto al principe e poi se ne andò come era venuto.

FINE OTTAVO CAPITOLO

 
Top
31 replies since 26/10/2009, 20:57   955 views
  Share