• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Un Amore Che Non Finirà Mai..., mia prima ff, ovviamente coppie FxS...

« Older   Newer »
  Share  
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 16/2/2010, 19:27 by: Esmeralda La Fenice




ecco il settimo capitolo... scusate x l'enorme ritardo...

CAPITOLO 7: FINALMENTE AL REGNO DELLA LUNA… E UN MISTERIOSO RAGAZZO…

Dopo la discussione con il re, Shade andò subbito dalla sua bella stella rossa che stava sicuramente mangiano, infatti quando arrivò nella sala da pranzo si stava ingurgitando una torta al cioccolato, con panna bianca e con le fragole, stava per mangirsi l’ultima fetta quando non c’era più: qualcuno se l’era mangiata (ma brava, non ci vuole tanta per capirlo) (fine: io stavo mangiando, non mi ero accorata)(tu non ti accorgi mai). Appena si rese conto che non aveva la torta nelle mani, voleva come minimo assassinare la persona che gliela aveva fregata, ma appena incontro due iridini cobalo si perse in quelle due pozze, ma a farla risvegliare dal trans, ci pensò il ragazzo che possedeve que occhi dandogli un dolce bacio, che dopo diventò più passionale, ma appena la ragazza si rese conto lo staccò da se, facendolo confondere.
S- che c’è amore?? O fatto qualcosa che non dovevo??- domandò il principe un po’ preoccupato…
F-n-no Shade, solo che se ti vede mio padre come minimo di ammazza…-
S-nn ti preoccupare amore mio, con tuo padre o già risolto il problema, gli o parlato prima mantre te facevi colazione e gli ho detto che ti amo più della mia stessa vita e che sarei disposto a fare tutto per te…- la ragazza stava diventando sempre più rossa sentendo le parole del suo ragazzo
F-quindi?- disse con un filo di voce
S-quindi tu ora sarai solo mia e di nessun altro, Fine vuoi essere la mia ragazza??- a quel punto non si distingueva più la faccia dai capelli quanto era rossa, e fece cenno di si con la testa per quanto era imbarazzata, e il ragazzo ovviamente felicissimo gli diede un altro bacio.
S-ora vai a cambiarti, mia sorella è impaziente di vederti…-
F- si vado subbito- si stava alzando dalla sedia quando si ritovò in un paio di braccia forti e si sentì sussurare in un orecchio “se vuoi ti aiuito a cambiarti” ma come risposta si becco una piedata in un piede
S- ahiii….-
F-così impari- dicendo questo si dirisse subbito nella sua camera..
Dopo neanche 5 minuti la principessa era pronta, portava un vestito corto fin sopra le ginocchia, bianco con refiniture rosse, un paio di ballerine rosse e ovviamente i capelli li aveva lasciti sciolti con un fermaglio bianco messo laterale, naturalmete il bracciale di Shade non mancava come del resto la sua collana.
Appena Shade la vitte rimase incantato… era bellissima, ma dopo si riprese e prendendo per mano la rossa salirono sulla mongolfiera, il ragazzo mise il pilota automatico in modo che potesse stare con la sua ragazza.
Inutile dire che si baciarono tutta la durata del tragitto.

Nel frattempo la povera principessina stava aspettando con inpazienza l’arrivo della sua adorata sorellona…
Finalmente dalla finestra della sua camera vide la mongolfiera del suo regno, così si precipitò subito nella zona dove atterrano le mongolfiere. Intanto dentro la mongolfiera, Fine faceva fatica a staccarsi il ragazzo dalle sue labbra, perché il tempo di separari che lui continuava a ribaciarla.
F-Shade… dai… dobbiamo atterrare…- cercava di dire la ragazza tra un bacio e un altro.
S-si ora- ma lui non si decideva di staccarsi…
F-uffa…. Shade… dobbiamo… atterrare…-
S-e va bene… continuamo poi.- dicendo questo si preparò per l’atterraggio.
Appena aperta la porta della mogolfiera, Fine stava per scendere, ma si ritrovò coninvolta in un uragano: Milky come ogni volta che vedeva la rossa gli saltava a dosso…
Mil-FINALMENTE SEI ARRIVATA SORELLONA…-si mise a gridare la piccola principessina
F-si…coff… ma se continui… cosff così vado… coff all’altro mondo…- cercò di dire la povera rossa.
S-Milky la stai soffocandoa…-cercò di intervenire il fratello. Appena si rese conto, Milky mollò la presa ma non si alzò da sopra la principessa.
Mil-scusa Fine…- si scusò unpò inbarazzata la piccola.
F-non ti preoccupare Milky… adesso però andiamo a salutare la reggina.- gli risposte la rossa accarezzandogli i capelli e incamminandasi verso l’entrata del castello, sempre con in braccio la principessina della Luna e Shade affianco alla sua ragazza.

??-molto presto diventerai mia Principessa Fine...- un ragazzo misterioso intanto aveva asistito alla scena di prima… ma chi sarà mai questo ragazzo???

FINE SETTIMO CAPITOLO

spero vi sia piaciuto... baci baci...
 
Top
31 replies since 26/10/2009, 20:57   955 views
  Share