• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Un Amore Che Non Finirà Mai..., mia prima ff, ovviamente coppie FxS...

« Older   Newer »
  Share  
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 1/1/2010, 21:16 by: Esmeralda La Fenice




ragazze dopo molto tempo ho aggiorato... scusae x l'enorme ritardo.. spero vi piaccia... ^^

CAPITOLO 6: LA DISCUSSIONE TRA IL RE E SHADE…

Il giorno successivo della festa finalmente arrivò…
E-Camelot- la regina chiemò la badante che in quel momento stava andando a svegliare le prencipesse (sono le 7:30 e tu le vai a svegliare??? Io manco morta mi alzerei così presto però devo prendere il pulman alle 6:30 uffaaaa….. voglio dormire la mattina…) (tutti: MA TI MUOVI A SCRIVERE??? NON VOGLIAMO SENTIRE LE TUE SCEMENZEEEE!!!!!)(scusate…. Me si fa piccola piccola…)
C-si regina-
E-per questa volta lasciale dormire…-
C-ma regina…-
E-ieri sera sono andate a dormire a mezzanotte passata, lasciale riposare.-
C-come vuole regina- (ma solo regina sai dire tu??)

Nel frattempo in un altro regno, per la precisione in quello della Luna, una bambina stava correndo come una matta, ad un certo punto si fermò davanti una porta e la aprì di botto
Mil-FRATELLONEEEE SVEGLIAAAA- dicendo questo gli salto sulla pancia
S-Milk, sono solo le 7:30 lasciami dormire e scendi dalla mia pancia- rispose il povero principe con la voce inpastata dal sonno. La piccollina sbuffò, ma poi gli venne in mente una cosa per far svegliare il suo povero fratellone
Mil-come vuoi, vorrà dire che andrò da sola da Fine con alri 2 ragazzi a…- ma non potè finire perché il ragazzo si era alzato di botta facendo cadere la piccola principessina che si massagiava la testa.
S-che stavi dicendo Milky- disse un po’ alterato sentendo che la SUA principessa sarebbe uscita con un altro.
Mil-ahahah niente ahahah… era un modo per farti svegliare ahahah- disse tra una risate e un’altra –comunque io non te lo avevo detto ma oggi deve venire Fine, ti conviene che la vada a prendere tu se non ti vuoi ritrovare senza regina- continuà la rosa, a quella escamazione Shade arrossì un po’ e cominciò subito a prepararsi per andare a prendere la sua adorata stella rossa…

Ritornado nel regno Solare, Rein si era alzata che erano le 8:00 aveva fatto colazione e oggi non avrebbe studiato perché era stanca… ad un certo punto vitte arrivare una mongolfiera, e andò subito a vedere chi era, sperando che era il suo Braiatuccio (orami lo chiamava così ^^”) ma rimase delusa quando vitte la mongolfiera della Luna (Rein: cattiva) e dopo si ricordò che sua sorella sarebbe dovuta andare da Milky.
S-buongiorno Rein…-
R-ciao Shade-
S-che hai???-
R-niente, pensavo fosse venuto il mio Braiatuccio, invece…- Shade la guardava con un enorme gocciolonne sulla testa
R-mia sorella sta ancora dormendo, comunque la puoi aspettare dentro
S-ok- così dicendo si incamminarono entrambi dentro il castello.

Nel frattepo Fine si era alzata, (erano le 9:30,)(fine:ma sempre da ridire ai tu??)(……………..) come sepre non si era cambiata, ed era piombata giù nella sala da pranzo sperando che ci fasse ancora qualche torta da mettere sotto i denti… nemmeno qusta volta riuscì a fermarsi che introppicò nei suoi piedi e sbattè contro la porta facendola aprire di botta e di conseguenza cadere a terra…
F-ahiii che dolore….- ma non si poteva mai aspettare che il suo principe era li che la guardava un po’ arrossato perché portava una vestaglia corta fino le coscie e lasciado vedere il resto delle gambe ed era di un rosa chiaro…
S-amore ti sei fatta male??- domadò il fidanzato appena risvegliatosi dai suoi pensieri e andò subbito a dargli il buon giorno…
F-mhmm…. S-Shade c-che ci fai qui???- disse arrosendo non appena il ragazzo si avvicino e la baciò
S-mia sorella mi ha detto che tu saresti dovuta venire nel mio castello e mi a chiesto se ti venivo a prendere…-
F-ah già me ne ero dimenticata, ma perché sei venuto a prendermi???-
S-perché se no rischiavo di perderti per chi sa qualde pianeta- disse ironico dandogli un altro bacio, ma in quel momento entrò il padre della rossa che vedeno in che posizione erano stava per perdere la calma: Shade era seduto a terra con in braccio la ragazza, mentre lei gli aveva messo la testa sul petto… appena si accorsero della presenza si staccarono subito l’uno dall’altra e cominciarono ad arrossire….
T-finalmente ti sei svegliata Fine, ma almeno ti potevi vestire- gli disse il padre un po’ nervoso
F-ciao p-papà… ma lo sai… quando mi sveglio voglio sempre mangiare le mie adorate dorte…
T-ma a me non pareva che ti stavi mangiado le torte…-
S-touluse le posso parlare un attimo in privato???- disse il ragazzo per salvare la sua Fine
T-certo, tu vai a fare colazione e vatti a cambiare- disse serio
F-certo papà- così Fine andò a a fare colazione, mentre il gli altri 2 stavano andando nello studio del re.
Appena arrivati il Re si sedette
S-re le volevo parlare di sua figlia Fine- cominciò il giovane con calma
T-anche io-
S-bene le volevo dire che io amo vostra figlia e che farei di tutto per averla, quindi posso avere la mando di Fine???-
T-come o visto anche lei ti ama…-
S-si re….quindi???-
T-quindi se la farai soffre te la vedrai con me, siamo stati chiari?????-
S-certo touluse, non se ne pentirà, ora vado mia sorella sta aspettando Fine-
T-certo va pure, ma ricordati quello che ti ho detto- così dicendo il ragazzo se ne andò lasciando il re solo pensando che aveva fatto la cosa giusta…

CAPITOLO SESTO FINITO
spero vi sia piaciuto... ^^ baci baci...
 
Top
31 replies since 26/10/2009, 20:57   955 views
  Share