• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

Un Amore Che Non Finirà Mai..., mia prima ff, ovviamente coppie FxS...

« Older   Newer »
  Share  
Esmeralda La Fenice
view post Posted on 15/11/2009, 18:02 by: Esmeralda La Fenice




scusate x il ritardo, spero ke vi piace anke questo capitolo...

CAPITOLO 5: UNA CONFESSIONE INASPETTATA

Così i due ragazzi andarono al centro della pista dove cominciarono a ballare… fine diventava sempre più rossa e il principe non la smetteva di guardare quella creatura che gli aveva rubbato il cuore… dopo un po’ si decise a parlare per spezzare quell’imbarazzante silenzio
S-sei bellissima questa sera Fine- disse un po’ inbarazzato
F-t-ti rin-ringrazio- balbattò di risposta.
S-sei tutta rossa, ti vuoi fermare???
F-no no, s-stai tranquillo, o solo un po’ di caldo-
S-Fine io ti devo dire una cosa importate.. ecco… vedi…- ma venne interroto dal re così tutti si girarono verso di lui compresi i due ragazzi che si staccarono a mala voglia.
T-bene, Fine, Rein, venite vi vogliamo dare il nostro regalo di compleanno- Rein comminciò ad incamminarsi, metre Fine si voltò verso Shade stava per parlare quando il ragazzo la interruppe
S-non ti preoccupare te lo dirò in un secondo momento-
F-d’accordo-
TeE-tanti auguri figlie mie-
E-questo e per te Rein- e gli diedero una scatola blu-azzura, che lei aprì subito, e andò ad abbracciare i suoi genitori quando vitte una splendida collana con un ciondolo a forma di cuore blu con contorni rossi.
R-grazie, è stupenda-
T-bene, invece il tuo regalo Fine si trova fuori, andiamo-
F-fuori??? Perché fuorI???-domando un po’ stupita e curiosa
E-ora vedrai- così tutti gli invitati uscirono fuori e vitterò uno splendido cavallo bianco con in torno al collo un fiocco rosso
T-ti piace figliola??
F- si è… stupendo… lo sempre desiderato un cavallo-
A-cera da appettarselo da un maschiaccio come lei- intervenne Altezza dove tutti cominciarono a ridere, a Shade invece gli si illuminarono gli occhi, non poteva mai pensare che la sua rossa amasse i cavalli
E-bene ora tutti a divertisii- tutti rientrarono e Rein era ataccata a Brith: e si, il principe biondo si era dichiarato mentre ballavano

*Inizio flash-beck*

B-Rein-
R-siii-
B-ti devo confessare una cosa, ecco vedi, io mi sono innamorato…-a questa frase la principessa si ingelosì un po’, di sicuro avrebbe ucciso la ragazza di cui il SUO principe era innamorato, ma non si poteva mai aspettare che quella ragazza era proprio lei
R-ah… sono contenta per te… chi è la fortunata???- disse senza farsi accorgere che era gelosa
B-ecco… vedi….sei tu Rein, si io ti amo e ti o sempre amato solo che non lo copito subbito- la turchina diventò subbito rossa e cominciò a balbettare.
R-ah m-ma i-io credevo che ti pi-piacesse m-mia so-sore-sorella- disse con un filo di voce
B-no, quello era solo una cotta passegiera-
R-t-ti a-a-amo anke io Brith- disse più rossa di prima
B-ne sono felice- così si avvicinò con il viso e la baciò, un bacio dolce

*Fine flash-back*
Tornado da Fine, lei non era voluta tornare alla festa e andò an accarezzare il suo cavallo, ma non si accorse che qualcuno la stava spiando, e quel qualcuno era Shade.
F-sei davvero un bel cavallo, vediamo un po’, come ti potrei chiamare??mmm….- mentre gli accarezzava il muso pensava a che nome dargli.
S-“certo che è davvero bella… questo è il momento ora o mai più”si ritrovò a pensare il ragazzo.
F-TROVATOOOO TI CHIAMERO’ FULMINE- gridò la principessa e il cavallo gli lecco il viso segno che gli piaceva il suo nome. Nel frattempo Shade era uscito dal suo “nascondiglio” e si stava avvicinado a Fine.
S-che ci fai qui fuori Fine?? Non dovresti sstare dentro a divertirti con gli altri???-
F-ehmm… v-vertante volevo stare con Fulmine e poi mi stavo scocciando dentro-
S-è un bel cavallo, non sapevo che ti piacessero-
F-da piccola ne volevo uno ma non potevo averlo perchè sono una principessa, ma alla fine mio padre si e deciso a regalarmelo-
S-quindi tu lo sapevi che ti avrebbero regalato il cavallo??-
F-a dire la verità no… però lo speravo- e dopo questo ci fu un lunghissimo silenzio imbarazzante per entrambi che spezzo Fine.
F-ehmm. S-Shade, che mi volevi d-dire mentre b-ballavamo??- il ragazzo diventò un po’ rosso ma poi si fece coraggio
S-ecco….vedi…-
F-si!!!- lo incoraggiò la rossa,
S-oh al diavolo!!!- e si avvicino al viso di Fine e poggiò le sue labbra su quelle di Fine, dove in un primo momeno non capiva quello che stava succedendo, dopo poco capì ma non potè nemmeno rispondere al bacio perché Shade si era allonatanato e la principessa diventava ancora più rossa
F-p-p-pe-perché lo hai f-fa-fatto??- domandò con un filo di voce e imbarazzata
S-Fine ma ancora non lo capisci?? Io sono perdutamente innamorato di te, ti amo Fine-
F-…..- visto che la ragazza era rimasta a bocca aperta perché non si aspettava mai che il principe la ricambiasse, Shade decise di prendere le redini della situazione. (bavo Shade, così si fa)(Shade:grazie…)
S-Fine, tu invece mi amì??- chiese sperando che la risposta fosse positiva, la rossa risvegliatasi dai suoi pensieri si decise di riposnde
Fs-si, Shade ti amo anche io- dopo la risposta lei poteva fare concorrenza con i capelli tanto che non si distingueva la faccia da essi. Il ragazzo senza farselo ripetere due volte la ribaciò e stavolta anche lei risposte al bacio, da dolcie divenne passionale, lui l’abbracciò possessivamente come se avesse paura di perderla, mentre lei gli mise le mani dietro il collo mentre con le mani gli accarezzava i suoi morbidi capelli colr colbalto. A entrambi batteva forte il cuore ma erano felici allo stesso tempo perché finalmente si erano dichiarati. Dopo molto tempo si staccarano ma a mala voglia, i due ragazzi si guardavano intensamente negli occhi senza proferire parola e senza staccarsi l’una dall’altro, finalmente Shade si decise a parlare
S-ti devo ancora dare il mio regalo principessa- dicendo questo presa dalla tasca della giacca una scatoletta rossa con un fiocco blu e glielo consegnò alla ragazza.
S-auguri amore- la ragazza sempre più rossa anche per come l’aveva chiamata, aprì la scatola e vi trovò un bellissimo bracciale rosso con due ciondoli una luna e un sole rossi e blu.
F-è…è stupendo… non ci sono parole…-
S-sono contento che ti piaccia- così dicendo glielo mise al braccio destro. A risvegliarli da quel momento magico fu Fulmine che fino a quel tempo avevano fatto da spettatore insieme alla luna che illuminava i due ragazzi facendo diventare l’atmosfera più romantica. Dopo aver salutato il cavallo rientrarono anche loro alla festa sempre mano nella mano. Appena entrati i loro amici si avvicinarono e appena vittero che si tenevano per mano gli fecero un sacco di domade alle quali i due arrossivano.
Mil.-finalmete ti sei deciso fratellone… aah che bello avrò come cognatina Fine…- tutti si misero a ridere per l’esclamazione della piccola, tutti tranne che i due interessati. Per mezzanotte la festa finì e tutti tornarono nei propri regni.
B-mi mancherai mia principessa-
R-anche tu Brith-
S-allora Fine, non mi dai un altro bacio???- domando il ragazzo malizioso
F-ma se e sa tutta la sera che mi stai a baciare-
S-uffa, va be ci vediamo domani amore mio-
F-c-ciao Shade-
Mil-cognatina ciaoooo… allora domani vieni nel mio regno di mattina ok??
F-aspetta Milky, lo devo chied…- neanche il tempo di finire che la mongolfiera della Luna si era alzata in volo.
E-tranquilla cara, la principessina è venuta a chiedercelo, comunque, o saputo che tu è il principe Shade vi siete messi insieme!!! -Per poco che al padre non gli prendeva un colpo.
T-ma che dici cara…. È la verità Fine??- chiese alla figlia che risposte un piccolo“si” il padre stava per parlare quando ci pesò la madre a salvare la situazione, sapendo quandto il padre era geloso delle sue figlie, soprattutto con Fine.
E-siamo contenti per voi, e poi caro anche noi ci siamo findanzati al mio sedicesimo complenno e senza che tu glielo chiedesti a mio padre prima…-
T-e va bene, ma se ti dovesse far sofrire Fine se la vedrà con me-
R-anche io mi sono fidanzata con Brith papà- disse tranquillamente
T-COSAAAA??? MA MI VOLETE FAR PRENDERE UN COLPO????- gidò il re, le tre donne si misero a ridere sotto lo sguardo sconvolto di Touluse
F-e daaiii papà, mica possiamo stare sempre chiuse in questo castello….-
T-su questo ai raggione, ma e ancora presto…-
FeR- noi andiamo a dormire, notte papà, notte mamma- e corsero a più non posso verso le loro rispettive camere.
E-notte ragazze, e dai caro…. Lo sapevi che prima o poi sarebbe arrivato questo momento-
T-era meglio poi-

FINE QUINTO CAPITOLO


piaciuto??? bacioni.,..



 
Top
31 replies since 26/10/2009, 20:57   955 views
  Share