• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

un amore impossibile, la mia prima ff!

« Older   Newer »
  Share  
principessarine98
view post Posted on 19/10/2009, 18:01




grazie x i commenti^^ Purtroppo nn sn potuta stare moltro nel forum quindi la continuo subito.
5° capitolo
Problemi in un acquario
Sn iniziate le vacanze x Fine e Rein,ma Fine continua a lavorare
Rein: :huh: Fine è possibile che tu lavori anche durante le vacanze.
Fine:Nn sn io che voglio lavorare ma Altezza mi ha obbligato altrimenti nn avrò + il dolce x un mese intero e questo nn lo voglio!
E incomincia a fr la No no dance e a Rein esce un gocciolone in testa
Rein:Mi stupisco che la principesssa di un palazzo illustre come quello del Pacifico del Noprd si comporti come una bambina.
Fine:Nn ti permetto di criticarmi :angry: .Tu stai sempre in panciolle mentre io devo pulirti la camera x nn metterti nei guai con Altezza e adesso ti stai anche abbuffando come un maiale e io questo nn lo faccio.
Rein:Ah ah ah!Sei troppo divertente!Ah ah ah!Se tu nn ti sei mai abbuffata allora posso dire che tra poco saremo nei guai!Ah ah ah!
Fine stava x suonargliele di santa ragione quando sentirono un articolo importante al telegiornale:Ultime notizie!Da oggi è possibile ammirare il delfino Solo all'acquario e la gente ne sta approfittando già x ammirare questa bellezza naturale e anche voi gentili ascoltatori nn potete xdervi questa bellezza!Ci rivedremo domani Arrivederci!
E spensero la Tv.
Fine:Nn ti è sembrato anche a te che Solo fosse triste?
Rein:Già!E' poi un delfino troppo intelligente x finire in un fiume così.
Fine:Allora adesso andiamo all'acquario!
Rein:Sì!
Stavano x uscire quando Altezza le fermò.
Altezzza:Nn potete uscire finchè nn finirete i lavori domestci!E tu Rein nn stare a far nnt tt il giorno!Adesso dovrete fr il bucato,pulire tt le stanze,stirare i vestiti,e nn vi ho ancora detto il meglio!
Fine:E cioè?
Altezza:Purtroppo nn possiamo cosumare troppo quindi farete tt come si faceva un tempo quando nn c'era la tecnolgia.
Rein:Ma finiremo x domani!
Altezza:E allora?Nn sn mica io che nn sn in grado di risparmiare x fr delle sciocchezze come invece fate voi!E questa mi sembra la punizione minima a quello che fate!
FIne e Rein:Ma io nn voglio!
E iniziano a fr la no no dance.
Altezza:Fr cose così stupide vi farà solo xdere tempo!Muovetevi se nn volete che vi dia una punizione anche + grande!
Fine e Rein:D'accordo :(
A fine giornata erano stremate e dovettero raccogliere le ultime forze che avevano x fare un bagno e andare subito a letto.
Il giorno dopo andarono all'acquario ed eranop un po' a disagio:Tt intorno a loro c'erano solo delle coppiette.
Rein:Uffa se proprio dovevo venire almeno venivo con Toma! :(
Finer:E io allora?Avrei preferito stare con Shade! :angry:
Alla fina tirarono un sospiro di depressione.
All'improvviso videro Poomo tt elegante dirigersi verso l'acquario.
Fine:Ciao Poomo come mai 6 qui? :huh:
Poomo si spaventò xchè nn le aveva sentite.
Poomo:Mi aveter fatto prendere un colpo principesse! :angry:
Rein:Scusa ma eravamo curise di sapere il motivo x cui tu sei venuto qui.
Poomo:Come xchè?Io sn la vostra guardia del corpo e nn posso xdervi di vista!U_U
Fine:Va bn!Allora nn ci sn problemi.
Rein:Ehi è qui che c'è Solo!
Poomo:Ed è qui che ci sarà il festival annuale delle pomette della mia stessa dinastia! :wub:
Rein e Fine guardavano Poomo.
Fine:A ecco xchè eri così eleganter!
Rein:Volevi far colpo su una pometta!
Fine e Rein:E ammettilo!
Poomo era tt sudato.
Poomo:E allora che problema c'è!?Io sn giovane e voglio godermi la mia vita!
E se ne andò infuriato.
Fine:Forse abbiamo esasgerato.
Rein:Sì!Lui almeno ha + chanse di noi.Io adesso vado x di qua e tu vai dall'altra parte e stai attenta a nn xderti!
E se ne andò
FIne:Nn preoccuparti questo nn succederà!
E anche lei se ne andò
Rein ammirava l'acquario daun lato era felice e dall'altro triste xchè le faceva ripensare al suo castello.
****inizio flashback****
Serva:Principessa Rein presto scappi!
Rein:Ma nn posso devo proteggere il mio castello!
Serva:La prego vada o le serve di Eclipse la cattureranno!
Rein:Davvero...?-disse con un fil di voce.
Serva:Sì presto vada!
Una volta al sicuro vide con grande angoscia e le lacrime agli occhi il suo palazzo andare distrutto
****fine flashback****
Rine:Stai pensando al tuo castello?
Rein:Rine...
Rine:Questo acquario ci riporta ala mente dei tristi ricordi x entrambe.
Rein:Come mai sei qui?
Rine:Ho visto Solo alla Tv e sn venuta subto qui.
Rein:Tu cos ane pensi di questa storia?
Rine:Penso che un delfino come Solo nn finisca x caso in un fiume.
Intanto alla spiaggia Shade stava surfando quando vide un delfino che gli indicava l'acquario e ci andò.
All'acquario Fine intanto...
Fine:Ma come si xmette Rein di dirmi"stai attenta a nn xderti"come se fossi così ingenua anche se...credo proprio di esssermi xsa.Devo chiedere delle indicazioni a qualcuno a chi potrei...Oh oh...
Stava cadendo dalle scale e all'improvviso andò sopra a qualcuno.
Fine:Mamma che botta!Ma su cho sn finita.
Shade:Ehi sei pesantuccia.
Fine: :wub: Shade :woot: !
Shade:fammi ndovinare sei caduta pensando ai tuoi ammiratori!^^ ;)
Fine disse tt rossa:NN E' AFFATTO COME PENSI!
Shade:Ok ok ho capito.
Fine:Comunque sia come mai 6 qui :huh:
Shade:E' che mentre surfavo ho incontrato un delfino e mi sembrava preocupato e vedendo la pubblicità sn venuto qui.
Fine: Allora tu comprendi il linguaggio degli animali! ^_^
Shade:No l'ho solo intuito!
Fine:Comunque anch'io sn qui x vedere Solo!^^
Shade:Bn allora vieni con me.
E la prese x mano.Fine era agitatissima e a guardare tt quelle coppie le sembrava che Shade e lei stessero insieme e questo la rendeva molto felice^^
Nella piscina nn c'era solo Solo ma anche Sophie che l'aveva portato lì x attirare le sirene.
Sophie:Bn con questo strataggemma potrò catturare le principesse e Eclipse si interesserà solo a me!
Intanto Fine e Shade erano arrivati da Solo e Fine comprese telepaticamente che era stat Sophie a organizzare tt.Mentre stava x esserci lo spettacolo dei delfini Sophie fece uscire i suoi draghi d'acqua facendo il caos generale ma grazie a Fine,Rein e Rine la minaccia viene depistata.Alla chiusura dell'acquario Shade cerfcava Fine e all'improvviso nella piscina vide la sua sirena con la quale scambio un candido bacio d'amore

Fine 5°capitolo
Com'è?????!!!!!Comment please!! >A<
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 19/10/2009, 19:35




bellissimo mi piace tanto! >w< però continua presto
 
Top
Gwen Tennyson
view post Posted on 6/11/2011, 15:07




carina pero l'hai copiata questa e la storia di mermaid melody principesse sirene con i personaggi delle principesse gemelle!!!
 
Top
17 replies since 12/10/2009, 17:28   704 views
  Share