• Fine x Shade ~ Official Love Forum }

un amore impossibile, la mia prima ff!

« Older   Newer »
  Share  
principessarine98
view post Posted on 13/10/2009, 16:10 by: principessarine98




grazie x i vostri commenti questa volta cerchero di nn fare errori^^

2° capitolo
Segreti da nn rivelare

Altezza:Bn Fine,vedo che hai ritrovato la tua perla sn felice,ma la prossima volta vedi di ubbidirmi.
Fine:Va bn Altezza.
Altezza:Comunque sia Fine devo dirti due cose:!° che anche Rein è una sirena.
Fine:COSA??!!o_o :blink: Ma è incredibile!
Altezza:La 2° è che sei venuta sulla Terra non solo x trovare la tua perla ma anche x cercare di far riunire le principesse dei 7 oceani e poter andare al cospetto della regina dei mari x far ritornare la pace negli oceani.Xò questa nn è una richiesta,è una missione a cui tu nn puoi dire di no.Hai capito?
Fine:Sì,capisco quello a cui vuoi arrivare.
Altezza:Bn,adesso xò va a scuola altrimenti farai tardi.
Fine:Va bn,ciao.
A scuola...
Shade:Ciao Fine!
Fine:Ciao Shade.
Shade:Volevo ringraziarti ancora x ieri.Ho saputo che sei stata tu a chiamare i soccorsi.
Fine:Ma figurati.Lo avrebbe fato chiunque altro.
Shafde poi si accorge che Fine ha lo stesso ciondolo della "sua" sirena
Fine:Ehi Shade va tt bn?
Shade:No nnt.Senti volevo invitarti ad una festa che ci sarà oggi e ti porterò ad un posto che conosco solo io.Che ne dici di venire?
Fine:Ma certo^^
Intanto Rein li osservava con sguardo contrario.
Una volta in classe Rein portò Fine sulla terrazza dove litigarono animamente
Fine:IO DOMANI ANDRO' DA SHADE CHE TI PIACCIA O NO! :angry:
Rein:ALLORA NN MI LASCI ALTRA SCELTA CHE VENIRE CON TE!
Fine:OK ACCETTO LA TUA PROPOSTA MA STAMMI A DEBITA DISTANZA!
E così s ne andarono e nn si parlarono x tt il giorno.
Arriva la festa e Fine ha deciso di sfoggiare il suo miglior vestito cioè una gonna corta con i fuson e una maglietta a maniche lunghe con una giacca sopra.
Fine:Accdenti sn in ritardo!Chissà come sarà arrabiato Shade.
Mentre lo cerca si accorge che Rein la sta seguendo da molto vicino e decise di seminarla ad un incrocio.
Intanto nelle profondità degli abissi il male trama contro le nostre eroine
Eclipse:Sophie è incredibile come ti sia lasciata sfuggire una così semplice preda.
Sophie:La prego mi perdoni.
???:Sei solo un incapace.
Sophie:Lione cosa ci fai qui? :angry:
Lione assume una faccia arrabiata:Come ti permnetti di uare un simile tono con me?A differenza tua io ho già un piano pronto x le principesse sirene.
Eclipse:Davvero?Allora ti affido la missione x catturarle.
Lione riassume una faccia normale:Le assicuro che nn se ne pentirà
Intanto alla festa Shade sta portando Fine nel suo posto segreto.
Era una visione magnifica:Da li si poteva ammirare il tramonto in tt il suo splendore,poi c'era il mare che ti trasmetteva tantissima pace e il venticello fresco era il tocco finale perfetto.
Fine:Uao è stupendo
Shade:Senti Fine vorrei chiederti una cosa-disse stranamente serio
Fine:Sì dimmi.
Shade:Quella collana dove l'hai presa?
Fine:Nn ti capisco è mia è basta.
Shade:Vedi è che è identica a quella di una sirena che vidi tanti anni fa e di cui mi sn innamorato e ancora oggi penso a lei e tu le somigli molto.
Fine x paura di diventare delle bolle si mise a cantare in modo stonato e così fece una grande figuraccia.
Intanto Rein la cercav e all' improvviso si scontrò contro qualcuno.
Nn si era neppur scusata che vide il suo volto dolce e affascinante e nn riuscì a spiccicare una parola.
???:Scusami ti ho fatto male.
Rein: :wub: No assolutamente.Salve o mi chiamo Rein.
???:Io mi chiamo Toma piacere.X scusarmi ti prego di accettare questa medusa blu che ho avuto in regalo.Spero che ci riincontreremo presto.
Rein: Ciao.
Rein era al settimo cielo e decise di andare a fare una nuotata ma nn si accorse che vicino alle buste che contenevano l'acqua c'era un dispositivo che si era attaccato vicimìno a lei e in questo modo venne catturata da Lione.
REin:AIUTO!!!!!!!!
Fine:Rein arrivo.
si tuffò in mare e vide l'orribile scena di Rein che veniva catturata.
Fine:Oh no!
Lione:Bn bn.C'è anche la principesa della perla rosa.
Blooccò Rein in modo che nn potesse scappare e si occupò di Fine.
Fine:Rein adesso ci penso io.VOCE DI PERLA ROSA!
MAGIA DELLA VOCE PICHI PICHI!
Cantò ma invano xchè Lione si era messa la bandana x nn sentirla finchè Rein nn gliela tolse e potè così aiutare l'amica.
Rein:VOCE DI PERLA BLU!
E così la minaccia di Lione era ormai passata.
Ritornate sulla terra ferma Fine spiega a Rein come sn andate le cose fra lei e Shadee e Rein le dice di stare tranquilla e riprovere la prossima volta.
Mentre Shade se ne andava Fine sottoforma di sirena si mise a cantare e gli diede un bacio e lo incitò a continuare a cercarla mentre se ne andò davanti agli occhi confusi di Shade


Allora com'è??? Nn dovete preoccuparvi a dirvi che nn è bella accetto tt

comment please^^
 
Top
17 replies since 12/10/2009, 17:28   704 views
  Share